Questa è la mia vita. Diario segreto di una groupie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Sery piccola mia *-*
    Grazie epr tutti gli up anticipati, sei meravigliosa *O*
    A domenica, quando FORSE avrò postato (anche se non credo XD)


    CITAZIONE
    non mi ero accorta che avevi postato o_________o
    leggo subito e appena posso commento (=

    Certo 'kucciola che ho postato, faccio il mio lavoro cosa credi??? ù.ù
    Ti amo tesoro mio, mi manchi, voglio vedertiiii!!!!! ç.ç


    Bene ragazze, ora vado a copiare un po' del capitolo nuovo u.u
    Vi amo <333
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  2. ~•GiadLiTz
     
    .

    User deleted


    Viiiiiiiiiiiiiiiitaaaaaaaaaaa!
    Arrivo sempre tardi io ç___ç Perdonami, ma non ho mai tempo di controllare se posti o no T.T
    Ma ho letto adesso, anzi ieri!!!!
    Solo che non hoavuto poi il tempo di commentare ò.ò
    Bèèèèèèèèèèèèèèè che c'è da dire??? *___*
    Quant'è bello Doriaaaaaaaaaaaaaaaaannnnnn *_____________________________________* *se lo sbacia tutto nascondendosi da Bill* che carino
    E mià che, a malincuore, dev dire che ha ragione... Tom fa troppo lo stronzo oh ç-ç Spero però che verrà alla festa così fa un macello e dice a Ila che la ama spargendo il sangue di Chris ovunque
    Amore, fantastico il chappy, adoro questo tuo personaggio, Dorian, e il fatto che t lo abbia affiancato a Bill *-* Bill frocetto, che figo <3<3<3
    Ti amooooooooooooooooooooooo!
    *slinguazza*
    Lov Lov <3
     
    Top
    .
  3. mikibill3
     
    .

    User deleted


    Doriaaaaaaaaaaaaaaaaaan
    Doriaaaaaaaaaaan
    Dorian :cazzomuoiodifelicitààà!:
     
    Top
    .
  4. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Le mie amore unicheeeeeeeeeee *_______________________*
    sfgvsdo
    dnbgvgns
    Rispondo domani che stasera mi sono messa giù a copiare il capitolo e non ho fatto in tempo XD

    Sarà una meraviglia XD


    Vi amo tutte, buonanotte bimbe <3
    Fate l'amore, non la guerra u.u
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  5. ~•GiadLiTz
     
    .

    User deleted


    Hahahaha Lallù xDDD
    Amò, mi devi passare la foto che hai nella firma *___________________________* <3
     
    Top
    .
  6. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Certo piccola, appena ho di nuovo un attimo per respirare e entrare su msn .-.
    Ai lov iuuuuuuu <33333
     
    Top
    .
  7. mikibill3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~•GiadLiTz @ 21/4/2010, 18:33)
    Hahahaha Lallù xDDD
    Amò, mi devi passare la foto che hai nella firma *___________________________* <3

    ma te le ho hostate tutte ._______.
     
    Top
    .
  8. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Ragazze mie... Il capitolo è quasi pronto *w*
    Il piano è questo: stasera ho finito di copiare tutto quello che avevo scritto, domani a scuola mentre i prof spiegano finisco il capitolo che tanto mi manca poco e domani pomeriggio o domani sera ricopio anche la fine
    Se tutto va bene sabato o domenica dovreste averlo ^^
    Ma non prometto niente, perchè gli imprevisti ci sono sempre .-.
    Ora vado a nanna che è meglio... XD
    'Notte 'notte bimbe, vi amo <333
    *le spupazza tutte per bene*
    Peace,
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  9. ~•GiadLiTz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mikibill3 @ 22/4/2010, 14:34)
    CITAZIONE (~•GiadLiTz @ 21/4/2010, 18:33)
    Hahahaha Lallù xDDD
    Amò, mi devi passare la foto che hai nella firma *___________________________* <3

    ma te le ho hostate tutte ._______.

    Amò non me le faceva aprire ç_____ç
    Ti ho detto, mandai la e-mail ç_ç
     
    Top
    .
  10. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Finalmente sono arrivata a postare ^^
    Mi scuso se l'attesa è stata lunga, ma sono stata molto impegnata con la scuola e il capitolo in sè ha richiesto molto tempo ù.ù
    Succedono tante di quelle cose... A me piace modestamente, a parte alcuni pezzi dove non sono convinta, ma tanto è sempre così XD
    Buona lettura <3333
    Peace&Love,
    kiss kiss*




    52nd PART

    20 Febbraio
    h 21.54

    Posso essere sconvolta? Sì, credo di averne tutto il diritto, sono profondamente sconvolta per tutto. Non ci credo ancora a quello che ho fatto, a dove mi trovo soprattutto; sono nella stanza di un motel, dove passerò la notte, in attesa di ripartire domani per non so dove.
    Ma andiamo con ordine, ripercorrendo tutti i fatti di ieri, o almeno i più importanti.
    Ieri era il mio compleanno.
    Ho passato la giornata intera con Brandy e Witney, a farmi bella: mi hanno stirato i capelli, truccata, strattonata a destra e sinistra, tra una che voleva darmi un bacino e l'altra che voleva abbracciarmi.
    La sera poi c'è stata la mia festa di compleanno, organizzata da Chris: meravigliosa! Anche se è successo di tutto e di più.
    Sono arrivata al locale assieme alle mie amiche-truccatrici-parrucchiere e ho trovato un cappellaio estremamente sexy ad aspettarmi sulla porta, Chris appunto, il quale mi ha subito tappato gli occhi con le mani e mi ha condotta nella sala giusta. Non vedevo assolutamente nulla, ma sentivo che c'era musica, bella musica, oltre a tanta gente, percepivo i respiri intorno e fremevo di curiosità. Intanto mi stavo concentrando anche sulle mani morbide di Chris appoggiate sul mio viso e il suo corpo dietro di me, così vicino e così invitante. Perchè mi fa tremare anche solo il pensiero di averlo a così pochi centimetri di distanza? I miei pensieri sono stati bruscamente interrotti.
    << Hey, buon compleanno bambolina >> ha sussurrato al mio orecchio, lasciandomi finalmente libera di vedere. Mi sono portata le mani alla bocca, incredula: la sala addobbata era bellissima, la gente batteva le mani e mi acclamava, lui mi abbracciava... Mi stavo godendo il momento appieno; poi ho sentito una voce roca e molto familiare chiamarmi, facendosi largo tra la folla: non avrei mai potuto sbagliare, era Angelina.
    << Oddio, cazzo! >> ho urlato mollando Chris e tentando di saltarle addosso, anche se lei mi ha trattenuta dal travolgerla; più tardi avrei capito il perchè.
    << Amore! >> ha esclamato, riempiendomi ovunque di baci. << Auguri, auguri, auguri! >>.
    << Angie... Amore... >>. Stavo quasi piangendo. << Sono mesi che non ci vediamo... >>.
    La nostra stretta è durata minuti, non volevo saperne di staccarmi da lei, da quel buon profumo. L'ho annusata e lei mi ha chiesto che stessi facendo. Le ho detto che il mio naso voleva sentire se era sempre lei; non aveva il solito odore di sigarette.
    << Certo che sono io! >>.
    << Lo so, ma... Dai basta, ti amo! >>. L'ho abbracciata di nuovo, saldamente.
    Quando finalmente ci siamo staccate, ha tirato Nick per un braccio e mi ha fatto fare gli auguri anche da lui: nonostante gli impegni dei Fab4 è venuto con Angie e ne sono stata felicissima. Poi c'erano tutte le mie colleghe, gli amici e il gruppo di Chris al completo, che ha suonato live. Chris mi ha dedicato due canzoni nuove e mi hanno cantato "happy birthday" in versione rock. Da subito hanno insistito perchè salissi sul palco a cantare con loro, ma non ero abbastanza ubriaca per farlo, nonostante mi fossi già fatta parecchie bevute con quello o quell'altro che volevano festeggiarmi.
    Circa a metà serata sono arrivati anche Georg e Gustav. Il biondo mi ha spupazzata un po' per farmi gli auguri, poi è andata dalla sua Witney a pomiciarsela e mi ha lasciata con Georg. Ho abbracciato il mio piastrato preferito, che era veramente bello.
    << Amore, grazie di essere venuto... >>.
    << Figurati baby, potevo mancare secondo te? >>.
    << No, non te lo avrei mai perdonato >>.
    Mi ha baciato la guancia.
    << Mi sembra sia passata una vita dall'ultima volta che ci siamo visti... >> ha detto guardandomi. << Sembri diversa... >>.
    << Oddio in che senso? >>.
    << Tranquilla, non in senso negativo! Sei bellissima... Ma diversa! Dai andiamo a ballare un po'... >>. Ci siamo presi per mano.
    << Aspetta... >>. Mi sono alzata leggermente con il capo e l'ho baciato sulle labbra. << Adesso andiamo! >>.
    Mi ha guardata e ha sorriso con quell'espressione buffa, poi mi ha trascinata sulla pista.
    << Bill non viene? >> ho chiesto poco dopo, ricordandomi che mancava qualcuno.
    << Sì, da come so io arriva tra una mezz'ora con Dorian e Tom >>. Mi sono bloccata, come gelata.
    << Tom? >>.
    << Sì... >>.
    << Non mi va di vedere Tom >>.
    << Ah... >>. Ha fatto un'espressione dispiaciuta. << Beh, da come so io viene, poi può essere anche che ha cambiato idea, sai com'è... >>.
    << Non mi va che mi rovini il compleanno, non ci voglio parlare >>.
    << Baby non devi parlarci per forza >>.
    << Vieni, mi è passata la voglia di ballare... >>.
    Georg mi ha seguita e l'ho portato in un angolo, attaccandomi al suo collo.
    << Voglio che Tom non mi rompa le palle... Cosa cazzo vuole? >> ho chiesto stringendomi a lui.
    << Magari è pronto a dichiararti di nuovo il suo amore >> ha scherzato.
    << Sì certo... Mi ha rotto il cazzo; poi c'è Chris, lui lo odia >>. Ho sospirato, in preda a un'ansia improvvisa. << Oh Georg... Abbracciami dai! >>. Ha esaudito la mia richiesta e mi ha accarezzato i capelli, mentre io facevo lo stesso con la sua schiena. << Mi baci? >> ho domandato. << E' il mio compleanno... >>.
    Lui ha sorriso e mi ha preso il viso tra le mani, premendo le sue labbra sulle mie. Appena lo ha fatto ho sentito un vuoto allo stomaco, una vertigine e mi sono lasciata andare chiudendo gli occhi. Siamo stati un bel po' contro al muro a esplorarci le bocche a vicenda, a quanto pare ha fatto piacere anche a lui. Poi è arrivata Brandy a battermi con una mano sulla spalla e ha rovinato tutto.
    << Hem... Ila, non è per romperti... Ma sono arrivati Bill e Dorian. Con Tom >>.
    L'ho fissata con la faccia scocciata.
    << Tom non lo voglio vedere >>. Ho tirato Georg verso di me e ho ripreso a baciarlo.
    << Ila! >> mi ha richiamata. Si è rivolta a Georg. << Anche te non complicare la situazione! Vai a prenderti qualcosa da bere e raffredda i bollenti spiriti giovane! Lei viene con me! >>. Mi ha presa per mano. << Comportati da persona seria, lo saluti, che male c'è? Stasera è anche tutto carino... >>.
    << Allora prenditelo te! Volevi che ti trovassi un ragazzo stasera, no? Prendilo! >>.
    << Smettila di dire idiozie, va'! >> ha detto spingendomi verso il gruppetto.
    Dorian è stato il primo a notarmi.
    << Ila!!! Auguri! >>. Mi ha dato tre bacetti sulle guance, poi mi ha fatto fare un giro su me stessa per controllare il vestito e dare la sua approvazione.
    << Buon compleanno bellissima >> ha sussurrato Bill, abbracciandomi in quel modo da checca e baciandomi la guancia.
    Ho ringraziato entrambi: era arrivato il momento fatidico, mancava una persona sola.
    << Auguri Ila >> ha detto Tom, dandomi anche lui tre baci veloci con fare impacciato. Esatto: Tom Kaulitz impacciato! E serio, come se salutasse una vecchia zia.
    << Grazie Tom >> ho risposto, rimanendo anche io abbastanza fredda. << Allora Bill >> ho esclamato per cambiare argomento. << Come va in giro con le fan isteriche? >>.
    << Mah... E' tutto molto stressante, fortuna che abbiamo quasi finito, ci mancano due appuntamenti... >>.
    << Bene >> ho annuito. "Continuare ad ignorare Tom", questo mi ripetevo. << Mmmh, vedo che avete già preso da bere... >>. Non sapevo più che dire. Fortunatamente ho adocchiato Angelina, così l'ho presa per un braccio e l'ho trascinata davanti ai ragazzi. << Sorpresa! Bill guarda chi c'è! >>.
    << Angelina, amore! >> ha esclamato lui, illuminandosi.
    I due si sono stretti in una presa fortissima e hanno cominciato a parlare. Mi ero fregata da sola: Dorian era fuori a fumare, ero rimasta sola davanti a Tom. La fortuna però mi è venuta in aiuto, delle colleghe sono venute a prendermi e mi hanno trascinata sul palco, poi hanno fatto entrare una mega torta con le candeline, quelle che sparano anche le scintille: non ho mai amato una torta di compleanno così tanto in vita mia.
    La band intanto mi suonava la canzoncina, tutti gli occhi dei presenti erano su di me, mi sono quasi commossa.
    E' arrivato Chris e mi ha abbracciata da dietro, tenendomi stretta per la vita.
    << Esprimi un desiderio e soffia piccola >> mi ha sussurrato nell'orecchio.
    L'ho fatto e mentre tutti applaudivano stappando bottiglie varie lui mi ha dato un bacio a stampo sul collo, mettendomi veramente in imbarazzo. Sapevo chi mi stava guardando. Cosa avevano pensato gli altri? Soprattutto, cosa avevano pensato Georg e Tom? Che Chris era il mio ragazzo?
    Non mi davo pace; Tom ne avrebbe fatta una scenata, su questo non c'erano dubbi, ormai lo conoscevo fin troppo bene, pregavo di riuscire ad evitarlo.
    Dopo aver buttato giù la mia fetta di torta con vari bicchieri di spumante però l'ho incrociato. Stava bevendo anche lui e ha alzato il suo drink in cenno di saluto, fermandomi; mi ha appoggiato una mano sul braccio e mi è sembrato di morire. Era da troppo tempo che non avevamo un contatto fisico.
    << Esci a fumare con me? >> ha chiesto, un po' cupo.
    Ancora rintronata ho detto di sì, così ci siamo ritrovati dietro al locale con uno dei suoi bodyguard a pochi metri di distanza. Mi ha porto una sigaretta, guardandomi in modo strano; non incazzato, semplicemente strano. Me l'ha accesa e poi mi ha tirata accanto a lui, facendomi ritrovare con le spalle al muro.
    << Quindi adesso stai di nuovo con "lui"? >> ha domandato, pronunciando in tono dispregiativo quel "lui", ovviamente riferito a Chris.
    << Siamo amici, ci siamo incontrati per caso e siamo usciti una sera a cena >>.
    Anche lui teneva la schiena appoggiata al muro, guardava verso l'alto e fumava lentamente, come se ad ogni tiro collegasse una mia parola e ci riflettesse sopra. Era bellissimo con quelle labbra semiaperte e le treccine che gli cadevano disordinatamente sulle spalle, ma non provavo la benché minima attrazione.
    << Non stiamo insieme Tom... >> ho mormorato a voce bassa, per mettere in chiaro le cose.
    << Non te l'ho chiesto... >>.
    << Beh mi hai portata qui fuori, pensavo volessi parlare... E poi hai ragione, anche se stessimo insieme non è affar tuo, non siamo più una coppia io e te! >> ho osservato scocciata.
    Ha fatto una di quelle espressioni di superiorità che tanto mi stanno sul cazzo e che sa che non sopporto.
    << Invece forse mi interessa... Voglio sapere se ci vai a letto... >>.
    L'ho guardato spalancando la bocca.
    << Cosa? Cazzi miei! >>.
    Ha fatto un risolino sarcastico.
    << Ok, vuol dire che ci vai a letto... >>. Ha spento la sigaretta in terra.
    << Tom mi stai innervosendo... Sei venuto a rovinarmi il compleanno? Perchè se è così puoi andartene... >>.
    << Mi hai invitata tu... >>.
    << Io ho invitato i Tokio Hotel in generale, non pensavo che venissi >>.
    << Perchè no? Secondo te potevo perdermi il compleanno della mia gattina? >>.
    Mi sono fermata, irrigidendomi. Perchè usava quel soprannome? C'era sempre un motivo...
    << Non chiamarmi così Tom... >>.
    << Ti stai addolcendo? >>. Si è avvicinato pericolosamente.
    << No, non ti capisco. Cosa vuoi, me lo spieghi? >>. Il suo viso si trovava a pochissimi centimetri dal mio, ma riuscivo a mantenere ancora la lucidità mentale.
    << Avevamo fatto dei progetti per il tuo compleanno... Ricordi? Tu avevi fatto dei progetti con me... >>. Si è avvicinato un altro po' e ha provato a baciarmi. Non sto scherzando, ci ha provato!
    Mi sono allontanata bruscamente e l'ho fissato perplessa.
    << Cosa cazzo stai facendo? >>. Era ancora lì con le labbra sporte all'avanti e sbatteva le palpebre sorpreso. << Tom, non pensarci proprio... Oh no... >>. Ho scosso la testa. Mi sono venuti in mente i discorsi con Brandy e Dorian. << Non mi puoi prendere e lasciare così, come ti va... Ormai l'hai fatta la cazzata >>.
    << La cazzata? >>.
    << Sì, di mollarmi. E' stata una cazzata, prima o poi spero che te ne renderai conto; io avrei dato tutto per te, ti sarei sempre stata vicina; non ti ho mai fatto mancare niente, il tuo bene veniva prima di ogni altra cosa... Ma hai preferito fare come cazzo ti pareva, come avevi voglia. Prendere e lasciare, prendere e lasciare, le scenate di gelosia... Adesso credi di poterlo fare per l'ennesima volta? Io non voglio, non voglio un bacio in un vicolo buio o una scopata nel bagno del locale perchè è il mio compleanno e vuoi ricordartene... Ho imparato a fare a meno di te >>.
    << Ila non essere esagerata dai... >>. Ha provato a stringermi a lui.
    << Sei venuto qui solo perchè ti andava di mettermi la lingua in bocca o palparmi le tette, visto che è tanto tempo che non lo fai più? E poi domani ripartire come se niente fosse, solo per poterti vantare di avermi avuta ancora una volta? Scordatelo... >>.
    Le parole mi stavano uscendo fuori come un fiume, più lo guardavo più volevo dirgli quanto ce l'avessi con lui e con il fatto che occupasse comunque i miei pensieri costantemente.
    << Dai baby... Non è così, te lo assicuro... Io non ti sono mancato nemmeno un po'? >>.
    Silenzio. Mi sono morsa il labbro.
    << Eh? Ila, non mi pensi mai? >> ha continuato facendo gli occhi dolci.
    Una lacrima mi è scesa dall'occhio destro.
    << Vaffanculo... Ogni giorno, cazzo >>.
    << E allora? Io so che vorresti baciarmi, sentirmi per un po'... Non mentirmi, non dire che hai imparato a fare a meno di me, non mi freghi... Ti stai solo convincendo perchè gli altri non fanno che ripeterti che sono un bastardo e devi dimenticarmi... >>.
    Non ho risposto.
    << Ma tu non vuoi dimenticarmi, vero? >>. Mi ha passato una ciocca di capelli dietro l'orecchio. Mi fissava come fa un papà con il suo bambino, quando cerca dolcemente di fargli capire che una cosa è sbagliata.
    << E' un po' vero... Dai Tom, ci sarebbero così tante cose da dire, lo sai... >>. Mi ha bloccato, mettendomi una mano sulla bocca.
    << Parole... E basta. Senti com'è bello il silenzio... Ti ricordi quando lo ascoltavamo insieme e poi sussurravi piano di amarmi? Non c'erano discorsi inutili, entrambi abbiamo sempre preferito far parlare i fatti, siamo così... >>.
    Ha giocherellato con il suo piercing. Che sexy... Mi sono lasciata trascinare dal suo abbraccio avvolgente.
    << Te le sei studiate anticipatamente a memoria queste battute? >>. Mi sono messa a ridere piano.
    << Shhh, guarda... >> ha detto, richiamando la mia attenzione.
    << Cosa? >>.
    << Qui... >>. Ha indicato le sue labbra e le ha unite alle mie.
    Per un attimo sono rimasta a occhi aperti, sconvolta, incredula, poi li ho chiusi; Tom già stava scendendo con le mani sul mio didietro, circondandomi completamente con le sue braccia e i vestiti larghi. E' bastato un attimo per realizzare quanto stava succedendo e fermarmi.
    << Oh cazzo... >>.
    << Cosa? >>.
    << Tom no! Non volevo farlo! >>.
    << L'hai fatto, lo volevi... >>.
    << No, sei te che... Mi spingi sempre a fare cose che non voglio fare... >>.
    << Hai paura che se lo scopre Chris si arrabbia? >>.
    << No... >> ho detto in modo un po' incerto, pensando che comunque lui non lo avrebbe mai dovuto sapere.
    << In ogni caso non potrà mai battermi... >>. Ha riso.
    << Cos'è questa, una stupida gara con me come premio? Tom non ti sopporto quando fai così... Voglio rientrare alla festa basta... >>.
    << Non vuoi un altro bacetto? >>.
    << No, sono confusa e sconvolta, lasciami stare, voglio pensare... >>.
    Mi sono veramente pentita di averlo baciato, non era ciò che volevo. In quel momento però è scattata in me una specie di forza inconscia che mi ha spinta tra le sue braccia. Vaffanculo, non riesco mai a dire di no, devo imparare a controllarmi.
    Sono tornata alla festa e mi sono attaccata a una bottiglia di spumante per non pensare; ho dato un'occhiata attorno a me: almeno la gente se la stava spassando, tutti più o meno alticci a causa dell'alcol e nel pieno dell'euforia. Ho visto Witney e Gustav seduti a un tavolo con Bill e Dorian, a parlare e mangiare ancora la torta, imboccandosi reciprocamente; molti si agitavano sotto al palco a ritmo della musica, sotto l'effetto della voce di Angelina, che era salita a cantare rispolverando vecchi brani rock; Brandy stranamente non aveva ancora trovato un ragazzo da pomiciarsi, ballava freneticamente con le altre nostre colleghe di lavoro. Qualcuno è venuto a salutarmi prima di andarsene e a ringraziarmi per la bella serata passata, poi la band ha smesso di suonare e Chris mi ha raggiunta.
    << Cazzo, mi hai trovata... >> ho detto.
    << Perchè? >> ha chiesto lui asciugandosi il sudore con una mano e sventolandosi.
    "Perchè non voglio parlare con te, potrebbero uscirmi dette cose che forse non devi sapere", ho pensato, bevendo ancora.
    << Niente! >>.
    << Volevi nasconderti? >>. Mi ha strappato la bottiglia di mano e ci si è attaccato lui. << Cazzo stavo morendo di sete... >> ha detto buttando giù tutto d'un fiato, come fosse acqua. << Allora? Che cosa ho fatto? >>.
    << Niente! >>. L'ho abbracciato prima che potesse fare altre domande e gli ho scoccato un bacetto vicino all'orecchio.
    << Ok... Ti diverti? >>.
    << Sì, ti è uscito proprio un bel regalo... >>.
    Ha sorriso contento. Si è tolto il cilindro e lo ha appoggiato sulla mia testa.
    << Ecco, guarda che carina che sei così... >>. Mi ha dato un buffetto sulla guancia e mi ha circondato le spalle con il braccio. << Ho visto che è venuto anche Tom... Come è stato? >>.
    << Mmmh... >>.
    << Ok, non vuoi parlarne, va bene... >>.
    << Grazie... >> ho mormorato.
    << Di cosa? >>.
    << Di tutto... La sorpresa... >>.
    << Ancora però devo darti il regalo vero... >>.
    << Perchè scusa non era tutto questo? >> ho domandato guardandomi intorno.
    << Ho in mente un'altra cosa... >>. Mi ha preso il viso con una mano, pronto per baciarmi, ma l'ho fermato.
    << No... C'è Tom, non mi va che ci veda insieme, è geloso... >>.
    << Tanto lo sa... Hai paura di lui? >>.
    << No, ma... E' molto in competizione con te, diciamo >>.
    << Per cosa? Io non ho niente contro di lui... >>. Si è alzato e si è diretto verso Tom.
    << Chris cosa fai? >>.
    << Voglio chiarire, vedere se possiamo almeno chiacchierare tranquillamente... Non mi piace che la gente ce l'abbia con me se non c'è motivo, poi mi arrivano energie negative, non va bene... >>.
    << No, dai, sai com'è fatto lui... >>.
    << Non ho paura >>. Sembrava molto determinato e, come al solito, tranquillissimo. << Cosa mai potrebbe fare? >>.
    Gli sono andata dietro preoccupata.
    << Tom, amico, ciao! >> ha esordito, dandogli una pacca sulla spalla. << Come va? >>.
    << Cosa vuoi? >> ha chiesto seccamente Tom.
    << Calmo, volevo solo chiacchierare un po'... >>.
    << Non abbiamo mai chiacchierato noi >>. Ho lanciato uno sguardo al cielo: era veramente scontroso...
    << Tom... >> ho sospirato. Lui è immediatamente scattato.
    << Cosa? Devo essere gentile? Non mi va >>. Si è avvicinato, puntandomi un dito contro. << Questo bastardo mi sta sul cazzo, per colpa sua io sono sempre stato il numero due per te >>.
    L'ho guardato spalancando gli occhi.
    << Cosa?! Ma che vai blaterando? Non ho mai fatto classifiche in amore... Te sei te e lui è lui... Non ho mai detto che lui era più di te o cose del genere, sono le tue paranoie... >>.
    << Certo come no! >>. La discussione si era spostata su noi due. << Mi ricordo se usciva il discorso... >>.
    << Eri tu a tirare fuori il discorso perchè io della mia storia con Chris non ne ho mai voluto parlare con nessuno, cercavo sempre di sviarti... Ma forse non te ne ricordi... No, forse lo hai già rimosso, tanto ti ricordi solo quello che ti pare! >>. Ormai la voce si era alzata di diversi toni e parecchi erano fermi a fare da spettatori attorno a noi.
    << Lasciamo stare Ila... Stai con lui allora... Ci stavi tanto bene no? >>.
    << Dio Tom, sei così geloso, così competitivo... >> ho detto con amarezza.
    << Lui invece è perfetto no? Stai con lui se ti piace... Intanto poco fa là fuori ti sei fatta baciare... >>. Una lama dritta nel petto, avevo le lacrime agli occhi ormai.
    << Sei un pezzo di merda Tom... >>.
    << Pensi di aver "vinto"? >> è intervenuto Chris. << Come se questa fosse una stupida gara... Non so se hai capito, ma a me non me ne frega niente di te o di quello che dici di male di me, non mi interessa che ti sto sul cazzo... Io volevo solo chiacchierare, per vedere se almeno poteva esserci un rapporto di cortesia, perchè so che a lei pesa tutta questa situazione >> ha continuato indicandomi. << A questo punto Tom basta che non tratti male lei... >>.
    Mi sembrava tutto assurdo. Chris si è rivolto verso di me e mi ha preso le mani.
    << Ila... Volevo che fosse un momento di intimità e che ci fossimo solo io e te, ma ormai ho cominciato a parlare... Ti darò il mio regalo di compleanno adesso... O meglio, ti dirò... >>. L'ho guardato confusa. Lui mi ha fissata intensamente. << Ila, sto riscoprendo qualcosa con te, qualcosa di veramente speciale, che mi mancava... Voglio capire dove posso arrivare; Ila parti con me, fuggiamo per un po', voglio portarti a fare un viaggio in moto... >>.
    Il mio cuore batteva all'impazzata, come se stesse per esplodere da un momento all'altro. Ma che cazzo stava succedendo? Sembrava tutto un assurdissimo film: io ero nel pallone, la gente attorno a me era tutta in attesa della mia risposta... Solitamente nei film in questi casi c'è un cambio scena; beh, più o meno anche ieri sera è stato così. Prima ancora che potessi cominciare a disperarmi per l'indecisione Tom ha preso Chris per la giacca e gli ha tirato un pugno.
    Tutti sono rimasti a bocca aperta.
    << Tom! >> ho urlato, mentre già i ragazzi erano intervenuti per fermarlo, bloccandogli le braccia.
    << E' un brutto figlio di puttana! Ti vuole ricomprare! >> ha gridato quasi a farsi scoppiare le vene del collo.
    << Che cazzo dici? >>. Lo vedevo annebbiato, i miei occhi erano velati di lacrime, ma l'espressione che aveva sul volto non me la dimenticherò mai.
    << Sì, guarda! Guardalo! Sei un fottuto figlio di puttana, mi fai schifo! >>. Si è divincolato, ma sono intervenute anche le sue guardie del corpo a fermarlo.
    << Tom hai rovinato tutto! Cazzo! Cosa pensi di aver risolto così? >>. Voltandomi mi sono accorta che Chris sanguinava dal naso. << Dio, gli hai fatto uscire il sangue! >>. La mia voce tremava e piangevo lacrime molto amare. Mi sono precipitata da lui e gli ho scostato i capelli dal viso, per esaminare meglio la situazione.
    Tom ha fatto un sorrisetto compiaciuto.
    << Sei un fottuto geloso Tom Kaulitz, ti odio >> ho detto, sostenendo il suo sguardo. A quell'affermazione lui ha dato due spintoni a destra e a sinistra, liberandosi.
    << Lasciatemi, me ne vado >>.
    Un po' di persone gli sono andate dietro: i bodyguard, Bill e Dorian, che mi hanno salutato velocemente e alquanto imbarazzati.
    << Forza, sparpagliatevi! >> ha gesticolato Brandy verso la folla. << Ila, vieni, bevi qualcosa, siediti... Vuoi un abbraccio? >>.
    << No, lascia stare, sto bene, voglio pensare a lui adesso >>. Ho preso Chris per mano. << Vieni, ti medico un po'... >>.
    Ci siamo chiusi in bagno e l'ho fatto mettere sotto alla luce, di modo che potessi vedere bene com'era messo. Tom non si era risparmiato.
    << Come stai? >> ho chiesto, tamponandogli il naso gonfio.
    << Bene, non preoccuparti... >>.
    << Ti esce ancora un po' di sangue... Vuoi il ghiaccio? >>.
    << Non serve, metto l'acqua fredda, tu dammi un bacino... >> ha detto porgendomi l'altro lato del viso. Sono rimasta a lungo con le labbra premute contro la sua guancia destra.
    << Mi dispiace, è tutta colpa mia... >>.
    Mi ha baciata lui questa volta, sulle labbra.
    << Stai zitta, non è vero... Baciami... >>.
    Mi sono lasciata prendere dal momento. Ho sospirato. Lui mi ha fatta sedere sul bordo del lavandino e ha continuato a baciarmi; con una mano si aggrappava ai nastri del mio corpetto, con l'altra si teneva il fazzoletto sul naso. Davvero molto buffo.
    << Stai fermo... >>. Sono scesa a baciargli il collo per fargli un succhiotto e una volta completata la mia opera sono rimasta a fissarlo.
    << Ila? >>.
    << Voglio partire con te >>. Sì, ne ero sicura, volevo farlo, volevo scappare da tutto con lui, vedere quanto lontano mi avrebbe portato.
    << Davvero? >> ha chiesto a bassa voce, molto dolcemente, nel modo in cui si mormora quando preghiamo che un sogno si realizzi, o quando si è già avverato e non ci escono le parole.
    Ho annuito.
    << Davvero >>.

    Ho passato il resto della serata con lui, a scusarmi di continuo per l'incidente e controllare che il suo naso stesse bene.
    Non hanno più suonato dopo tutto ciò che era successo e la gente, vista l'ora tarda, ha cominciato piano piano ad andarsene, compresi Georg, Witney e Gustav. Neanche mezz'ora dopo pure Angelina ha annunciato che lei e Nick se ne sarebbero dovuti andare, per ripartire subito, dal momento che Nick e la band stasera suonavano.
    << Mi dispiace Ila, sarei rimasta un po' di più, anche per stare un po' da sola con te, rivedere l'appartamento... >>.
    << Infatti, non sei nemmeno venuta a controllarlo, ho comprato i cuscini nuovi! >> ho scherzato.
    << Lo so... Senti, vieni un momento con me che ti devo parlare? >>. Mi ha portata in una zona appartata all'ingresso del locale.
    << Non voglio che vai via... >>. L'ho stretta a me.
    << Hey, piano... >>.
    << Scusa... Ti ho fatto male? >>.
    << No, è che... C'è una cosa che devo dirti ecco... >>.
    L'ho fissata preoccupata.
    << Oddio, ma è una cosa brutta? >>.
    << No... >>. Si è fermata e ha toccato la pancia. << Sono incinta >>.
    << Cosa? >>.
    << Eh già... >>.
    << Oddio... Cioè... Wow... Come ti senti? >>. Cazzo, non sapevo cosa dire, mi sentivo una perfetta idiota.
    << Non so... Sei la prima a cui lo dico... A parte Nick e mia madre ovviamente... >>.
    << Nick come l'ha presa? >>.
    Ha sorriso in quel suo modo magnifico.
    << E' elettrizzato all'idea di diventare papà! >>.
    << Bene! >>. Ho saltellato contenta. << In effetti le tue tette mi sembravano più grosse del normale! >>. Stavo per saltarle nuovamente addosso, ma mi sono trattenuta. << Scusa, l'abitudine... Non voglio fare danni, magari se ti schiaccio sulla pancia poi... >>.
    << Ahahah, non si rompe niente tranquilla! >> mi ha rassicurata, attirandomi a sè.
    << Che bello, non ci credo che diventerai mamma... >>.
    << E tu zia... >>.
    << Dici davvero? >>. Mi sono illuminata. << Oh Angie, ti amo... >>.
    << Dammi un bacino piccola... >> ha detto sporgendo le labbra e mettendole a contatto con le mie. << Ti amo anche io... Sai qual è l'unica palla? Che Nick sta sempre a controllarmi, soprattutto per quanto riguarda il fumo... >>.
    Mi sono messa a ridere. Siamo state un po' a parlare: l'argomento mi appassionava molto, è la prima volta che una mia amica si ritrova ad aspettare un bambino, è una figata, soprattutto perchè io li adoro. Poi è arrivato Nick a dirle che dovevano proprio andarsene, così mi sono congratulata anche con lui e li ho salutati, per tornare nella sala principale.
    Eravamo rimaste solo io e Brandy con Chris e gli altri della sua band, i quali stavano mettendo a posto l'attrezzatura e gli strumenti. Dopo aver fatto per un po' l'idiota con la mia amica attorno ai pali da lap dance sono salita sul palco e mi sono buttata addosso a Chris: il suo naso era a posto, se tralasciamo il fatto che era gonfissimo, come se fosse fatto di due nasi sovrapposti.
    << Ila! >>. Mi ha sollevata da terra e mi ha fatta girare. << Vuoi cantare? >>.
    << Io voglio cantare! >> è intervenuta Bee salendo sul palco e afferrando il microfono a Zak, il cantante. << Dai Ila, qualcosa io e te insieme! >>.
    Alla fine siamo rimasti un'altra buona mezz'ora lì a cantare a squarciagola e abbiamo anche intrapreso una fantastica lotta con i pezzi di torta avanzati. Questo per colpa mia, che ho preso la panna e l'ho spalmata sulla faccia di Chris; lui in risposta ha preso un'intera fetta e me l'ha spiaccicata contro le tette, facendola finire giù, dentro il reggiseno.
    Tra una cosa e l'altra io e Bee siamo arrivate a casa nostra coperte di creme di vari colori, assieme a Chris e Zak, con il quale la mia amica ci provava spudoratamente. Alla fine i due si sono chiusi in camera soli soletti e lascio il resto all'immaginazione.
    << Credo che Zak "dormirà" qui... >> ha osservato Chris. Sentivamo dei risolini provenire dalla stanza in fondo al corridoio.
    << E tu no? >> ho chiesto ammiccando.
    << Se vuoi... >>.
    Ho annuito facendo gli occhi dolci.
    << Dormi qui... >>. Mi sono diretta verso la camera e mi sono buttata sul letto, lasciando che mi seguisse. Lui mi ha accarezzato i capelli e si è steso accanto a me, abbracciandomi. << Vieni più vicino... >>. L'ho baciato, scendendo con la lingua sul collo. << Mmmh, sai di torta ancora, che buono... >>.
    L'ho modicchiato sotto al mento; lui mi ha leccato una guancia.
    << Tu no, ti sei pulita... >> Era dispiaciuto. << Qui però no! >> ha detto indicando maliziosamente la mia scollatura. << Bisognerà rimediare... >>. E' sceso giù e ha preso a giocherellare con la lingua nel solco tra i miei seni.
    Ho riso.
    << Mi fai il solletico Chris! >>.
    << Sai di cioccolato, mi piaci piccola, ti mangerei... >>.
    << Che scemo! >>. Ho continuato a ridere divertita. << Fallo allora, mordimi, sono tutta per te... >>.
    Mi ha baciata e ha cominciato a muovere le mani sotto alla mia gonna, per spogliarmi. Ho sospirato affondando il viso nei suoi capelli sporchi di torta, lasciandomi trascinare in paradiso.

    Al risveglio ho preparato lo zaino per partire, buttandoci dentro tutti i miei vestitini migliori e svariate creme e saponi, al punto che alla fine non mi ci entrava tutto.
    << Dai Ila, non puoi portare dietro la casa! >> ha esclamato Chris. << Sono già le quattro di pomeriggio, dobbiamo passare a prendere la moto e le mie cose, che sono già pronte, ci tengo a sottolineare... >>.
    << Certo perchè le hai preparate in anticipo! Io che ne sapevo? >>.
    << Ti ho concesso abbastanza tempo... E' un'ora quasi che aspetto! >>.
    << Ahah, molto divertente, vorrei sapere quanto tempo hai impiegato tu...>>.
    << Uff, voi donne! >>.
    Gli ho fatto la linguaccia e poi l'ho baciato.
    << Arrivo dai, è che non so scegliere quali magliette portare >> ho piagnucolato rovesciando i cassetti direttamente sul letto. << Dovevi avvisarmi prima... >>.
    << Che ti importa dei vestiti, tanto poi te li tolgo io... >>.
    << Beh, devo scegliere bene quello che mi devi togliere... >>. Ho sorriso maliziosamente.
    << Muoviti! >> ha ordinato, spedendomi fuori dalla camera.
    In tutta questa corsa improvvisa l'unica persona che sono riuscita a salutare e avvisare della mia partenza è stata Brandy, poi ce ne siamo subito andati. E' stata una sensazione bellissima correre in moto abbracciata a Chris, con il sole che tramontava e il freddo pungente sul viso.
    E ora siamo qui, in un piccolo motel dalle pareti rosa a passare la notte. Io e lui.
    Compiere gli anni non è mai significato molto per me, ma questa volta è diverso, sento che inizia un nuovo capitolo della mia vita e una volta tanto mi sento pronta ad affrontarlo. Tutto ciò che è successo ieri sera mi ha lasciata sconvolta, ma è dai grandi sconvolgimenti che possono iniziare poi grandi cose...
     
    Top
    .
  11. zuletta
     
    .

    User deleted


    Wooooooow! *zuletta sotto shock*
    Odio Tom, lo detesto, mi fa schifo, è un ragazzino!
    Ma Chris, poverino, si è anche preso il cazzotto :cry:
    E poi.... ero certa che Angi fosse incintaaaaa! Siiii *___* *felicefelice*
    Lalla (ora mi riferisco a te) com'è che hai fatto andare le cose così? Intendo.. ci sarà un ritorno ai bei vecchi tempi, o no? :blink:
    Lo dico per due motivi, opposti fra loro peraltro: il primo è che amo Christuccio caro, se esistesse davvero un tipo così morirei :woot: , e il secondo è che, malgrado al momento io abbia una matta voglia di vederlo morto, adoro Tom! Infondo la sua gelosia è esagerata, ma lo fa solo perchè ci tiene a Ila!!!!! :wub:
    Credo di essere più confusa della cara Ila... -.-''
    In ogni caso, il capitolo è bellissimo, ma su questo non avevo molti dubbi!
    Anche io voglio fare la festa stile Alice, mi esalta solo l'idea. *anche se non c'è stato Gustav versione bunny* xD

    E.. credo sia tutto!
    un bacioneeee loveee

    Edited by zuletta - 25/4/2010, 12:22
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    3,736

    Status
    Anonymous
    Chao Illy Illy -tet. *w*
    Avviso: ho fatto un'esagerazione di quoteggi.
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Posso essere sconvolta? Sì, credo di averne tutto il diritto, sono profondamente sconvolta per tutto. Non ci credo ancora a quello che ho fatto, a dove mi trovo soprattutto; sono nella stanza di un motel, dove passerò la notte, in attesa di ripartire domani per non so dove.

    Cominciamo bene ò.ò
    CITAZIONE
    La sera poi c'è stata la mia festa di compleanno, organizzata da Chris: meravigliosa! Anche se è successo di tutto e di più.

    Ma guarda tesoro immagino xD
    CITAZIONE
    ho trovato un cappellaio estremamente sexy ad aspettarmi sulla porta

    Oddio. -se lo immagina. SBAVO :Q______ ASHDBNFKL *wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww*
    CITAZIONE
    Chris mi ha dedicato due canzoni nuove e mi hanno cantato "happy birthday" in versione rock.

    ODDIO mabbastaaa 'sto personaggio mi prende troppo, tra un po' premo CANC e lo elimino ù.ù
    CITAZIONE
    << Figurati baby, potevo mancare secondo te? >>.

    No ù.ù
    CITAZIONE
    << Sì, da come so io arriva tra una mezz'ora con Dorian e Tom >>.

    No. No. No no. Nonononononono. Hahahahahahahah oddio tra poco collasso a terra no Tom ammòòòòòreeee < 3333 finalmente oh.
    CITAZIONE
    << Beh, da come so io viene, poi può essere anche che ha cambiato idea, sai com'è... >>.

    Eh bèh certo sai com'è.
    CITAZIONE
    << Non mi va che mi rovini il compleanno, non ci voglio parlare >>.

    Spranga le porte!
    CITAZIONE
    << Magari è pronto a dichiararti di nuovo il suo amore >> ha scherzato.

    Ma Georg ce la faaaaa -__________-
    CITAZIONE
    << Sì certo... Mi ha rotto il cazzo; poi c'è Chris, lui lo odia >>.

    Oddio tanto lòve in una scazzotatta <3
    CITAZIONE
    Lui ha sorriso e mi ha preso il viso tra le mani, premendo le sue labbra sulle mie.

    Ma Chris non lo considera minimamente che le ha pure organizzato la festa? o-o
    CITAZIONE
    << Buon compleanno bellissima >> ha sussurrato Bill, abbracciandomi in quel modo da checca e baciandomi la guancia.

    Hahah sporgendo il culo in fuori e facendo i versi smack smack *o*
    CITAZIONE
    << Auguri Ila >>

    Tatatatan, tatatatan. - parte musica.
    CITAZIONE
    << Esci a fumare con me? >> ha chiesto, un po' cupo.

    Del tipo: la morteeeeh.
    CITAZIONE
    Me l'ha accesa e poi mi ha tirata accanto a lui, facendomi ritrovare con le spalle al muro.

    No eh .-.
    CITAZIONE
    << Invece forse mi interessa... Voglio sapere se ci vai a letto... >>.

    No eh .-. Prendi la cintura e strozzalo, lentamente, crudelmente.
    CITAZIONE
    << Tom mi stai innervosendo... Sei venuto a rovinarmi il compleanno? Perchè se è così puoi andartene... >>.

    Sì una roba del tipo: Fueraaaaa! Estàs ruinandome mì cumpleaño hijo de p*ta! Telenovela argentina.
    CITAZIONE
    << Mi hai invitata tu... >>.

    Ma che nervosooo ò.ò
    CITAZIONE
    << Perchè no? Secondo te potevo perdermi il compleanno della mia gattina? >>.

    Ochei strozzalo, ma 'sta volta sul serio .-.
    CITAZIONE
    << Ila non essere esagerata dai... >>. Ha provato a stringermi a lui.

    Ma non ci sta con la testa .-.
    CITAZIONE
    << Dai baby... Non è così, te lo assicuro... Io non ti sono mancato nemmeno un po'? >>.

    Ma parla maleee ò.ò Cioè, non è.. profondo.
    CITAZIONE
    << In ogni caso non potrà mai battermi... >>. Ha riso.

    L'ha già fatto stronzo ò.ò Ma questo non è Tom ç___________________________ç
    CITAZIONE
    << Non vuoi un altro bacetto? >>.

    No guarda vorrei le tue labbra solo per spaccarle con le nocche.
    CITAZIONE
    << Ancora però devo darti il regalo vero... >>.

    Pffffff :DDD
    CITAZIONE
    << Chris cosa fai? >>.

    Oddio ti prego se fai la mia tanto reclamata scazzottata bvudal – treccinaro ti faccio una statua di sabbia alta tre metri.
    CITAZIONE
    << Voglio chiarire, vedere se possiamo almeno chiacchierare tranquillamente... Non mi piace che la gente ce l'abbia con me se non c'è motivo, poi mi arrivano energie negative, non va bene... >>.

    Il guru Chrissy ha parlato v_v
    CITAZIONE
    << Cosa mai potrebbe fare? >>.

    Eeeeh, tante cossseee :DD
    CITAZIONE
    << Tom, amico, ciao! >> ha esordito, dandogli una pacca sulla spalla. << Come va? >>.

    No dai ti prego mi piscio sotto x°° Fa immediatamente materializzare Chris e spediscimelo per pacco!
    CITAZIONE
    << Questo bastardo mi sta sul cazzo, per colpa sua io sono sempre stato il numero due per te >>.

    Cristo Dio, perchè tu l'hai sempre trattata come se non fosse umana.
    CITAZIONE
    << Lui invece è perfetto no? Stai con lui se ti piace... Intanto poco fa là fuori ti sei fatta baciare... >>.

    Guarda per rovinare le feste a cattiverie Tom è perfetto, mi servirebbe per domenica prossima, chissà che evito una serata alquanto noiosa ò.ò
    CITAZIONE
    << Ila... Volevo che fosse un momento di intimità e che ci fossimo solo io e te, ma ormai ho cominciato a parlare... Ti darò il mio regalo di compleanno adesso... O meglio, ti dirò... >>.

    No non è quello che penso spero o_________________o
    CITAZIONE
    voglio portarti a fare un viaggio in moto...

    No ochei è decisamente molto più banale di quello che pensavo xDDDD
    CITAZIONE
    Prima ancora che potessi cominciare a disperarmi per l'indecisione Tom ha preso Chris per la giacca e gli ha tirato un pugno.

    Ilaaaaaaaaaaa amore miooooooooooooooo tanto looooooveeeeeee sììììì lo sapevo desiderio esaudito waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *---------------------------------------------*
    CITAZIONE
    quasi a farsi scoppiare le vene del collo.

    No ma che bruttissima scena xD p_ p
    CITAZIONE
    << Vieni, ti medico un po'... >>.

    Ochei lo so che vederci un doppio senso in queste situazioni è da malati sessuali, ma non ci posso fare niente .-. (-crepa).
    CITAZIONE
    Davvero molto buffo.

    Ah, vero? xD
    CITAZIONE
    << No, è che... C'è una cosa che devo dirti ecco... >>.

    E' incinta xD
    CITAZIONE
    << Sono incinta >>.

    -sensitive mode on.

    Ma che *__________________*
    E' stato sicuramente uno dei capitoli più belli, davvero, almeno per me. E' stato davvero.. emozionante, mi sono lasciata prendere tantissimo. Ripeto, sai coinvolgere benissimo, anche troppo, tanto che vorrei con tutta me stessa che Chris fosse vero. Vabèh ti lascio che sono ancora sconvoltissima e ho passato tre ore a dipingere un gatto di colla vinilica *-* Adiòs *w*
    Pi esse = io lo sapevo che facevano a cazzottate l'ho sempre detto :DD
     
    Top
    .
  13. mikibill3
     
    .

    User deleted


    fantastico **
    Tom gli doveva spaccare la faccia ù.ù sio che probabilmente sono l'unica pro Tom ma è così ù_ù Chris fuori dalle palle ù.ù
    bellissimo capitolo baby davvero **
    e Angelina poi non dico nulla va
     
    Top
    .
  14. >> GoccioLa;
     
    .

    User deleted


    Ommioddio!!
    Che capitolo!!
    Ti giuro che avevo il cuore a mille, per tutto!
    Agitazione, ansia e poi gli occhi a forma di cuore sul finale!
    Tom che mena Chris attizzava un sacco! Porca di una mer*a!
    *sbava per il topic*
    Mi dispiace per Chris e tutto quanto ma.. Tooom *ççç*
    Bellissimo capitolo, comple!!
    Luv ya!
     
    Top
    .
  15. ~ B l a n k e t
     
    .

    User deleted


    Tesoro che capitolo shock,non puoi farmi tornare dalla spagna con certe sorprese,Dio,ho un mucchio di cose da quotare amoreeeee,ok iniziamo

    CITAZIONE
    << Dai baby... Non è così, te lo assicuro... Io non ti sono mancato nemmeno un po'? >>.
    Silenzio. Mi sono morsa il labbro.
    << Eh? Ila, non mi pensi mai? >> ha continuato facendo gli occhi dolci.
    Una lacrima mi è scesa dall'occhio destro.
    << Vaffanculo... Ogni giorno, cazzo >>.

    Come è dolce Tom ç_ç Dio ma Ila perchè si è scansata????

    CITAZIONE
    << Cosa? Devo essere gentile? Non mi va >>. Si è avvicinato, puntandomi un dito contro. << Questo bastardo mi sta sul cazzo, per colpa sua io sono sempre stato il numero due per te >>.

    Cioè,no come hai fatto a cacciarlo via dopo queste parole srupende????ç____ç

    Va beh avrai capito che sono dalla parte di Tommolo,falla tornare immediatamente da lui

    Dio angelina,in cinta,belloooooooo *muori di gioia*
    che bello amore *___*
     
    Top
    .
3007 replies since 31/5/2009, 22:11   55156 views
  Share  
.