Questa è la mia vita. Diario segreto di una groupie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scialla483
     
    .

    User deleted


    brava lallina
     
    Top
    .
  2. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Ma grazie tesoro XD
    Oddio, siamo al capitolo 50!!!!!!!!
    Cinquanta!!!! E' un traguardo capperino *w*
    Ed è un capitolo molto bello *-*
    XD
    Love <3
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  3. scialla483
     
    .

    User deleted


    e allora hai un motivo in più per postrlo!!
    =)
     
    Top
    .
  4. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Buona pasquaaaaaaaa!!!!! *-*
    Vado a correggere il capitolo poi posto
    Vi amo <333
     
    Top
    .
  5. zuletta
     
    .

    User deleted


    Auguri anche a te! =) <3<3
     
    Top
    .
  6. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Eccomi *-*
    E SIAMO AL CAPITOLO 50!!!!!!!!! *________*
    *non riesce a crederci*
    *W*
    Ok, basta, posto e sto zitta XD
    Buona lettura amorine mie, I love you <333
    kiss kiss*



    50th PART



    15 Febbraio
    h 14.07

    Ieri era San Valentino. Quando mi sono svegliata ho trovato due messaggi di auguri nel cellulare; per un momento ho sperato che almeno una fosse di Chris, non so bene perchè. Il primo sms era di Witney:
    "Buon San valentino alla ragazza più eccezionale che ho conosciuto in questi ultimi mesi! Ti amo baby, mi manca vivere con te...".
    Che carina! Abbiamo parlato un po' via sms: era dispiaciutissima che i TH fossero in giro, non ha potuto raggiungere Gustav e non hanno passato San Valentino insieme.
    Il secondo messaggio era di Georg:
    "Ti amo meravigliosa, sei unica, non vedo l'ora di rivederti... Buon San Valentino baby".
    Direi che non c'è bisogno di commentare, mi sono completamente sciolta.
    E' sempre bellissimo ricevere amore dalle persone a cui teniamo di più, anche se non credo molto nella festa degli innamorati. Mi sembra solo una trovata commerciale, ci si ama tutto l'anno, non solo il 14 Febbraio... Infatti non mi è mai piaciuto festeggiarlo, non l'ho mai fatto. E poi tutti quei cuoricini nelle vetrine e quelle cose smielate ovunque ti giri mi fanno cascare le braccia!
    Fortunatamente io non ho mai molto tempo per pensare San Valentino perchè subito dopo c'è il mio compleanno, ho sempre altro per la testa.
    Quest'anno poi ho decisamente altro per la testa! Chris è tornato come un terremoto nella mia vita e non sembra intenzionato a volersene andare. Eppure la cosa non mi dà preoccupazione, sento che è cambiato, che mi posso fidare per una volta. E poi quando passo il tempo con lui mi sento incredibilmente bene: ci intendiamo, ce la spassiamo un mondo, come due amici di vecchia data. Forse ancora è presto per dirlo, è una cosa che voglio tenere per me per ora, ma tanto qui non lo leggerà nessuno: può darsi che Chris mi piaccia di nuovo... Più che come amico o ragazzo da portare a letto... Non so, c'è qualcosa in lui, c'è sempre stata un'attrazione, sono come una calamita col frigo. Ok, forse non è il più romantico dei paragoni, però è così.
    Ieri sera siamo usciti insieme.
    Non perchè fosse San Valentino, semplicemente lui era libero e io anche, quindi siamo andati a mangiare fuori. Mi ha portata in un ristorante vicino a casa sua, un locale molto particolare, con tavoli altissimi e sgabelli al posto delle sedie.
    << Che figata questo posto! >> ho osservato arrampicandomi sulla mia seduta girevole.
    << Non ci eri mai stata? >>.
    << No, abito dall'altra parte della città, non conosco molto bene questa zona >>.
    << Allora la scoprirai con me! Io ci vivo, conosco tutti i posti più fighi... >>. Si è fermato a fissarmi dietro i suoi occhiali da sole. << Promemoria per me: le prossime uscite con te tutte qua intorno! >>.
    Ha sorriso. << Perchè ci saranno altre occasioni spero... >>.
    Sentivo che mi fissava dietro le lenti scure e mi imbarazzava. Si è sporto verso di me, sistemandosi i capelli dietro le spalle.
    << Certo che ci saranno Chris! E' la prima volta che usciamo si può dire... La sera che ci siamo incontrati è stato per caso, poi sei rimasto direttamente a cena da me, in pratica è il nostro primo... >>. Ho esitato un attimo. << ... Appuntamento? >>.
    << Se ti piace chiamarlo così... >>. Si è guardato intorno alla ricerca di un cameriere. << Dai, che vuoi ordinare? Fanno un pesce buonissimo qui, peccato che tu non lo mangi... >>.
    << Scusa Chris, ma non ho deciso... Pensavo a tutt'altro... >>.
    << Cosa? >>.
    << Che siamo usciti di nuovo per la prima volta stasera, che è San Valentino... Cioè... Non è che io ci creda... Cioè è un giorno come un altro per me, però... Boh... Dai, è una cosa buffa... >>.
    Mi stavo impappinando. Lui ha fatto un mezzo sorriso, davvero sexy. Ero agitatissima, mi sembrava di stare sparando cazzate e basta; anzi: cazzate e frasi sconclusionate, senza senso. Lui però non sembrava accorgersi; rideva e stava dietro, non so come, ai miei discorsi.
    A metà della cena circa è arrivato un cameriere a chiederci se volevamo provare il piatto speciale di San Valentino. Abbiamo chiesto di che si trattasse.
    << E' un dessert esclusivo, realizzato in base ai vostri nomi. Voi ci dite come vi chiamate e noi vi realizziamo un dolce su misura. Ovviamente con ingredienti afrodisiaci all'interno, cioccolato fondente al peperoncino per esempio... >>.
    << Wow! Che figata! Che ne dici piccola, ordiniamo? >>.
    << Avevo già deciso nel momento in cui ha pronunciato le parole "cioccolato" e "fondente" >>.
    Chris si è messo a ridere.
    << La solita golosa! >>.
    << Ci metta Chris e Ila come nomi... Chris con la "h" >> ho detto al cameriere.
    << Perfetto, sarà fatto >> ha detto lui, prendendo nota.
    Ho ripreso a mangiare la mia pasta, chiedendomi che diavolo ci avrebbero portato, quando Chris se n'è uscito con una delle sue frasi che mi fanno impazzire.
    << Stasera sei veramente bella. Non le dico spesso queste cose, ma quando bisogna dirle... >>.
    Sono certa di essere diventata bordeaux.
    << Grazie... >>.
    C'è stato un attimo di silenzio.
    << Mi fai assaggiare... ? >> ha chiesto indicando il mio piatto.
    L'ho imboccato con una forchettata di maccheroni e sono rimasta incantata a fissare le sue labbra che si muovevano mentre masticava, finchè non ha deglutito.
    << Mi fissi? >>.
    << Un po'... Hai delle belle labbra... >>.
    << Lo so... >>. Ci ha passato sopra al lingua, poi ha sorriso. << Posso farti impazzire >>.
    << Lo so... >> ho detto questa volta io, cercando di concentrarmi sul mio piatto. In realtà stavo ripercorrendo mentalmente la nostra notte di sesso e tutte le emozioni che mi aveva scatenato.
    Poco dopo ci hanno portato il dolce, veramente bellissimo.
    << Wow! Questo è un piacere per gli occhi! >> ho constatato, osservando la scultura di cioccolato che si ergeva in mezzo al piatto con mille guarnizioni di glassa, frutta e zucchero. << Ci sono anche dei biscottini a forma di cuore con i nostri nomi sopra! >> ho esclamato prendendo il mio.
    << Ila! Sembri una bambina, calmati! Comunque è una figata sì... >>. Ha riso, ha preso la forchetta, ha rotto un pezzo di dolce e me lo ha porto.
    << Mmmh, oddio... >>.
    << Ila non venire! Sembra che stai per avere un orgasmo! >>.
    Ho arricciato le labbra.
    << Che cretino sei! Adesso non lo mangio più sennò mi prendi in giro >>.
    << Dai... >>. Me ne ha passato un pezzo sotto al naso. << So che lo vorresti... >> ha detto ammiccando e annusandolo. << Mmmh, che buono... >> ha concluso infine, mangiandoselo. << Io lo finisco tutto se non mi apri la bocca eh... >>
    << Uff... >> ho sbuffato, sporgendomi sul tavolo e lasciando che mi imboccasse una seconda volta.
    Alla fine sono rimasti sul piatto solo i biscottini con i nostri nomi.
    << Mi dispiace mangiarlo, nessuno ha mai fatto un cuoricino commestibile con scritto "Ila"... Lo terrò da parte credo >>.
    << Prendi anche il mio... >> ha detto Chris porgendomelo.
    << Cosa? >>.
    << Sì... Tienili vicini però... >>.
    << Oh... Come sei dolce... >>.
    << Naaa, non è vero! >>. Ha sorriso e mi ha porto il suo biscottino, che ho messo in borsa.
    Una volta fuori mi ha portata a fare un giro nei dintorni, per arrivare a casa sua. Per strada c'era un tizio che vendeva mazzi di rose e ha tentato di rifilarcene uno.
    << Sembra che tutti vogliano che stasera tu faccia il romantico >> ho osservato scherzosamente.
    << E' San Valentino... >> ha sospirato alzando gli occhi al cielo.
    Stavamo camminando in un parco deserto, pieno di viali alberati e panchine. D'un tratto Chris si è fermato e ha raccolto un piccolo fiorellino bianco.
    << Tieni >> ha detto a bassa voce porgendomelo. Il mio cuore è schizzato a mille battiti al secondo.
    << Per me? Grazie... Chris, che carino... >>.
    << So fare le cose ben bene se voglio >>.
    Mi sono buttata contro di lui, abbracciandolo.
    << Grazie >>.
    Quando mi stavo per staccare mi ha trattenuta per la vita.
    << No >>. Mi ha baciata. Non mi sono neppure resa conto, semplicemente le sue labbra si trovavano sulle mie. E' stato rapido, ma è bastato a farmi cedere le gambe. << Andiamo adesso dai... >> ha esclamato poi, come se nulla fosse.
    << Dove? >>. Ero ancora scombussolata, mi stavo toccando le labbra.
    << Passo un attimo a casa mia, poi ti riaccompagno ok? >>.
    << E' lontana? >>.
    << E' questa qui, abito di fronte al parco >>.
    << Ah, non l'avevo riconosciuta... >>. Non potevo connettere, avevo un fiore regalatomi da lui in mano e un paio di biscottini a forma di cuore con i nostri nomi nella borsa.
    Siamo saliti nel suo appartamento in silenzio.
    << Ila? Hai una faccia sconvolta... >> ha constatato ispezionandomi.
    << No, lascia perdere... Grazie per la magnifica serata... >>.
    Mi sono avvicinata a lui e gli ho passato le mani intorno alla vita, stampandogli un bacetto sul collo. Abbiamo preso a studiarci a vicenda. Lui è scivolato con le mani sul mio didietro.
    << Non vuoi tornare a casa vero? >> ha domandato in modo retorico.
    L'ho fissato negli occhi e ho scosso la testa. Mi sono anche morsa il labbro per stuzzicarlo un po', è una mossa che fa sempre effetto. Lui mi ha palpato il sedere ed è poi risalito con le mani lungo tutta la mia schiena; le sue dita hanno percorso le ciocche dei miei capelli nella loro lunghezza, arrivando ad accarezzarmi la guancia. Lentamente ci siamo avvicinati e ci siamo baciati, con tanto trasporto e tanta lingua. Chris mi teneva fortemente premuta contro di lui, contro il suo corpo eccitato, mentre gli leccavo la pelle del collo con movimenti lenti e regolari.
    << Ila... Cazzo... Mi arrapi... >>.
    << Forse è il mio intento... >>.
    << Beh, ci stai riuscendo bene, vorrei solo portarti in camera e spogliarti tutta >>.
    << Fallo... >>.
    Ci siamo ritrovati sul suo letto. Era lui a condurre, mi aveva tolto gli abiti e ammirava il mio corpetto rosa pallido e le culottes in pizzo nero.
    << Sei bellissima... Questa serata è stata bellissima... >>.
    Ho pensato di provocarlo.
    << Chris... La serata non è ancora finita... Hai pagato la cena, mi hai offerto il biscotto-cuoricino e mi hai anche regalato un fiore... Ma adesso me lo fai un regalo ancora più personale? >>.
    Si è morso il labbro guardandomi da sotto.
    << Che cosa vuoi? >>.
    Ero a cavalcioni su di lui. Sono scesa in basso e gli ho slacciato la cintura e i calzoni.
    << Lo sai... Lo prendo da sola se mi autorizzi... >> ho detto, sfiorando l'eccitazione che vedevo attraverso i suoi boxer. Ho giocherellato col mio piercing fissandolo: stava scoppiando. << Lo faccio apposta, per farti impazzire... >>.
    << Lo so... Te l'ho sempre detto che mi fai impazzire quando fai così... >>. Si è fermato senza concludere la frase.
    << Come una puttana? >> ho proposto.
    << Stavo per dire come una che mi provoca, ma va bene, se preferisci puttana... >>.
    Gli ho leccato una guancia.
    << Tu mi provochi continuamente con quelle cazzo di espressioni sexy e quei modi di fare, per non parlare poi di quando suoni... Almeno a letto lascia che sia io a farlo... >> ho sussurrato.
    << Dai allora, prenditi il tuo regalo, in fondo è San Valentino per tutti... >> ha detto spingendomi con la testa giù.
    L'ho spogliato e ho cominciato a fargli una sega. Prima che potesse venire però mi sono fermata e sono rimasta a fissarlo.
    << Nooo... >> ha ansimato. << Che cazzo fai? Perchè ti sei fermata? >>.
    << Ho avuto quello che volevo... Vederti godere sotto le mie mani... >>. Ovviamente non era vero, avrei voluto di più a quel punto, ma volevo vedere cosa avrebbe fatto.
    << Non è vero >>.
    << No? E tu che ne sai? >>.
    << Lo so cosa vuoi... >>.
    Mi ha presa per un fianco e mi ha ribaltata sul materasso, poi mi ha spogliata completamente e mi ha fatta sua.
    << Era questo che volevi, bambolina... >> mi ha detto a bassa voce, una volta finito.
    Bambolina. Il mio soprannome, quello che mi fa andare fuori di testa. E lui lo sa. Non è un nomignolo affettuoso e basta, c'è tutta una storia dietro: lo aveva usato per la prima volta quando aveva dichiarato di amarmi, uno dei giorni più belli della mia vita. A quel tempo era un soprannome per dimostrarmi il suo amore, magari è ancora così.
    Non gliel'ho chiesto, siamo stati a letto due volte, non si parla di amore ancora... Cazzo, non nego che un po' mi piacerebbe. Sì, mi piacerebbe sentirmi dire da Chris che mi ama come una volta ed è felice di avermi ritrovata. Credo che se mai ammettesse una cosa del genere sarei sua per sempre, mi darei completamente a lui, dimenticando quanto mi abbia fatto soffrire e quanto lo abbia odiato dopo che mi ha lasciata.
    Per adesso questi discorsi non sono usciti fuori però e mi sembra comprensibile: è troppo presto, sono successe troppe cose tra di noi in passato, non si può prendere nulla con leggerezza. Probabilmente lui non ci ha nemmeno pensato... Io sì però.
    Forse penso troppo. Sì, decisamente: penso troppo e mi illudo. Non voglio ripetere ciò che è successo la prima volta con lui. O quello che è capitato con Tom. Perchè alla fine la storia non è molto diversa... Il mio cuore è impazzito in entrambi i casi, mi sono costruita in aria castelli di sogni, desideri, progetti... E alla fine è andato tutto a puttane.
    Mi è venuta in mente ieri sera questa cosa; ero in bagno a struccarmi con addosso la camicia a scacchi rossi e blu di Chris e mi sono messa a pensare, come spesso mi capita guardandomi allo specchio. Ho pensato ai miei progetti su San Valentino e il mio compleanno, quelli che andavo avanti a farmi da mesi: riguardavano me e Tom per la maggior parte, c'era lui nei miei programmi; avrebbe dovuto esserci lui nella stanza accanto, seduto a fumare sul letto, avrei dovuto avere la sua mega t-shirt addosso, le sue labbra avrebbero dovuto lasciare quel succhiotto sul mio seno destro... Chris non era contemplato. Cioè... Come ragazzo va benissimo, poi lui è il mio Chris, ma era Tom che avevo immaginato al mio fianco... E lui invece chissà dov'era, soprattutto chissà con chi stava passando la serata.
    Un impellente desiderio di scoppiare a piangere si è fatto strada in me, ho sentito un groppo nella gola bruciante e gli occhi che si gonfiavano di lacrime. Poco male, almeno non avevo più l'eye-liner addosso, non c'era rischio che colasse e mi impiastricciasse la faccia.
    Mi sono aggrappata al bordo del lavandino e ho iniziato a singhiozzare sommessamente, per non farmi sentire da Chris. Le lacrime non volevano saperne di fermarsi, scivolavano lungo le mie guance e morivano in terra o tra i miei capelli, mi mancava il fiato a tratti.
    Non avevo mai avuto un crollo così forte da "mancanza di Tom"; pensavo di aver superato o essere riuscita ad accettare almeno in parte la situazione, a quanto pare mentivo a me stessa. Tom mi manca ancora, inutile negarlo. Pure Chris lo ha capito.
    Quando sono tornata in camera il peggio era passato, tuttavia il mio naso era completamente rosso e gli occhi lucidi. Lui mi ha guardata attentamente, studiandomi in viso.
    << Ila, hai pianto? >> ha chiesto in tono pacato. Ho scosso la testa.
    << E' l'effetto del latte detergente, lascia quella pelle lucida, molto "faccia sudata col nasone paonazzo"... >>.
    Ha sorriso divertito.
    << Il tuo nasino è bellissimo, però si allunga se non smetti di dirmi le bugie... >>. Sono rimasta in silenzio. << Perchè hai pianto? >>.
    << Niente... >>.
    << Ho fatto così schifo a letto poco fa? >> ha domandato avvicinandosi. Mi sono scansata.
    << Scemo! No, non sei te... Te vai bene... Sono gli sbalzi d'umore... Cose da donne dai, non puoi capire... >>.
    Mi sono seduta sul bordo del letto; lui da dietro mi ha abbracciata.
    << Dai dimmelo... Non criticherò niente, promesso >>.
    Mi ha spostato i capelli su una spalla e si è appoggiato col mento su quella libera.
    << Non dovrei parlarne con te... Riguarda Tom... >> ho mormorato tenendo gli occhi bassi.
    << Quello sfigato di Kaulitz? >>.
    << Avevi detto niente critiche >> ho sbottato.
    << Ok scusa... >>. Si è fermato e mi ha sistemato meglio i capelli, poi si è avvicinato con le labbra al mio orecchio. << Ti manca? >>.
    << Un po'... >>.
    << Beh, dunque... Non so molto della vostra storia io... >> ha iniziato.
    << Non mi va di parlarne >> ho messo in chiaro subito, prima che potesse chiedermi qualsiasi cosa.
    << Ok... Non mi interessa... Forse ti eri fatta dei progetti con lui per il compleanno e San Valentino... >>.
    Mi è venuto su l'ennesimo singhiozzo. La sua stretta si è fatta più forte.
    << No, non piangere... Ila... Mi dispiace, io non sono lo sfigato Kaulitz, però adesso ci sono, quindi non ti preoccupare li tengo d'occhio io i tuoi sbalzi d'umore... >>. Mi ha dato in bacetto sulla mano.
    << Grazie... >>. Mi sono voltata e l'ho baciato sulle labbra. << Comunque Tom non è uno sfigato... >>.
    << Shhh... >>. Mi ha ribaciata e mi ha tirata all'indietro sul letto, poi mi è salito sopra. << Sei molto sexy con la mia camicia addosso... Io comincerei a sbottonarla... >>.
    << No dai... >> ho detto sorridendo.
    << Mmmh... Che bona, non sai che ti farei... >>. Si è infilato con le mani sotto la camicia, a toccarmi la pancia.
    << Cosa? >>.
    << Questo! >> ha esclamato, cominciando a farmi il solletico e facendomi ridere fino ad avere il mal di pancia e a ritrovarmi con gli occhi lucidi, ma di felicità.
    E' bastato un giochino del genere e le sue parole, dette al momento giusto, per farmi cambiare umore stanotte.
    E' bellissimo quando chi ti è vicino capisce qual è il piccolo gesto in grado di farti stare bene, questo significa conoscersi davvero. Lui mi conosce, meglio di chiunque altro; è per questo che sarà sempre così fottutamente speciale...
     
    Top
    .
  7. zuletta
     
    .

    User deleted


    Uh..Primo commento.
    Allooooora, Chris inizia a piacermi seriamente. Tom non si sa dove sta, che fa, come sta, perciò non ce lo filiamo.
    Quindi il rockettaro con i capelli lunghi sale in classifica! Ma al secondo posto abbiamo il Giorgio, che tenero luiiii! *occhi dolci* A San Valentino (almeno lui) si è fatto sentire!
    E al terzo troviamo "l'uomo perso", quello che momentaneamente chiamiamo quello sfigato di Kaulitz!
    Davvero, bellissimo capitolo Ila! =)
    kiss kiss <3<3
    Z.
     
    Top
    .
  8. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Amoreeeeeeeee!!!!!!!
    Ci piace molto questa classifica
    Tom non è perso credimi... Vedrai nei prossimi capitoli >.<
    Il rockettaro coi capelli lunghi è il meglio *Q*
    Piace a tutte XD
    *se lo stringe forte al petto*
    Grazie del commento tesoro, dei complimenti... Di tutto!!!! *O*
    I love you <3
    kiss kiss*

    P.S: vieni al concerto di Roma mi pare di aver letto su facebook???
     
    Top
    .
  9. zuletta
     
    .

    User deleted


    Lallina, sono di Roma, e non vado al concerto???
    Ovvio che ci vado, non potrei non andarci..anzi se a qualcuno che conosci serve un biglietto per il parterre, io ne devo vendere uno ;)
    Ci sarai anche tuuuuu? *saltella*
    Mi aspetto di vederti saltare su Georg nel momento meno aspettato...
    <3<3
     
    Top
    .
  10. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Aaaaw amore, non mi ricordavo che eri di Roma XD
    Certo che ci sarò anche io, se ci sono i TH io ci sono!!!! (a parte Torino, ma perchè ero tornata quella notte dalla gita XD) u.u
    Dovevi vedermi a Padova, ero completamente fuori, tipo sotto effetto di droga, ho fatto dei video che sono tutti schizzati XD
    Le foto però no U.U Guarda quella che ho in firma *W*
    *se ne compiace*
    XDDD
    Basta scleroooo!!!! X3
    Love <333
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  11. zuletta
     
    .

    User deleted


    Vai nel Parterre ovviamente?!?! *U.U bellooo*
    Beh, magari ti vedoo. Poi ti urlerò "Ilariaaa" e tu ovviamente penserai "chi è questa matta?!"....è successo XD
    Io purtroppo sono un pò piccina, non posso muovermi troppo!
    Sai...ti ci vedo a Padova a strillare come un'ossessa! ahaha *rideride*
    La Lalla completamente fatta XD
    <3<3
     
    Top
    .
  12. lastay
     
    .

    User deleted


    em...........che carina! cioè il pezzo che piange mi ha preso un saccocioè è la cos più realistica che hai scritto a parer mio mi hai impressionato!
    poi,tom? cioè che cavolo fa? sono curiosa di sapere cosa pensa ecc. "si siede nel topic aspettando il buz"
     
    Top
    .
  13. >> GoccioLa;
     
    .

    User deleted


    *Sbuca nel topic del DDG*
    *Vede che la comple ha postato*
    *Le si illuminano gli occhi*
    *Legge*
    E ora commento.
    Beh, stavolta ho due o tre riflessioni da fare. No, tranquilla, nulla di sconvolgente! Il capitolo, ovviamente, mi è piaciuto un sacco.. solo che, mi sono fermata a pensare mentre leggevo.
    Cioè..
    Iniziamo a quotare và xD
    CITAZIONE
    può darsi che Chris mi piaccia di nuovo... Più che come amico o ragazzo da portare a letto... Non so, c'è qualcosa in lui, c'è sempre stata un'attrazione, sono come una calamita col frigo. Ok, forse non è il più romantico dei paragoni, però è così.

    Quoto questo per tutto, ma il discorso vale anche per la "scena" del ristorante.
    Ecco, questo ritorno di Chris mi piace un sacco. Mi piace questa riscoperta di sentimenti che, in realtà, non avevano mai abbandonato Ila, ma erano solo rimasti sepolti nel suo cuore.
    Non c'è da biasimarla, dopotutto. Chris è stato il suo primo amore, quello che l'ha introdotta nel mondo di cui poi è diventata parte.. anche se poi le ha spezzato il cuore.
    Al momento, però, leggendo anche quello che viene dopo, a me sembra che Chris sia solo un modo per dimenticare un'altra parte importante della sua vita. Tom.
    Diciamo che, per come la vedo io, Chris e Tom rappresentano un po' i due capisaldi della vita amorosa di Ila, no? Sì, c'è anche il frangente di Georg ma, per quanto tutte le coppie presenti in questa ff mi piacciano perchè rappresentano diversi aspetti dell'amore (passionale, dolce, sofferto, bramato eccetera), insomma.. anche Georg, come Chris, mi sembra solo una parentesi.
    Tutto questo per dire, ma d'altro canto lo dice anche la stessa protagonista, che, nonostante tutto, Tom rimane l'unico, in un certo senso.
    Chris è stato un amore importante, senza dubbio, e ha lasciato un segno evidente ma appartiene al passato.

    Poi volevo quoteggiare un'altra cosina, che mi è piaciuta
    CITAZIONE
    Forse penso troppo. Sì, decisamente: penso troppo e mi illudo. Non voglio ripetere ciò che è successo la prima volta con lui. O quello che è capitato con Tom. Perchè alla fine la storia non è molto diversa... Il mio cuore è impazzito in entrambi i casi, mi sono costruita in aria castelli di sogni, desideri, progetti... E alla fine è andato tutto a puttane.

    Ho provato una tenerezza infinita, leggendo questo. Ila è una groupie e potrebbe apparire totalmente disincatata ma la verità è che non lo è.
    Crede ancora molto nell'amore e nei suoi sogni e questo la porta inevitabilmente ad essere un po' ingenua, anche se magari non sembra.
    Mi viene quasi da pensare che il suo essere groupie, oltre a essere sicuramente qualcosa che le piace, che la diverte e che le permette di stare accanto alle sue star preferite, sia anche un modo per trovare l'amore, quello vero..

    E dopo questa mia elucubrazione a cui tu non eri abituata, visto che non ti ho mai fatto commenti del genere, direi che posso iniziare con i complimenti!
    Comple!! Voglio dire.. se mi hai portato a fare tutti questi ragionamenti contorti vuol dire che questo capitolo mi ha colpito profondamente!
    Io AMO INCONDIZIONATAMENTE la tua fan fiction ma non mi ero mai fermata a pensare così tanto. Mi lasciavo travolgere da tutte le emozioni che descrivevi, e che descrivi, e vivevo, così come continuo a fare, la storia che racconti.
    Poi, magari ho sparato un sacco di castronate e ho cannato tutto però leggendo e pensando a tutti i precedenti capitoli, mi è venuta fuori questa psicanalizzazione del personaggio xD
    Dai, non prendermi per pazza! A volte mi capita di fare questi commenti! xD
    Il capitolo è stupendo! Ma non c'è nemmeno da dirlo!
    *O*
    Lov iu!

    Madò! Che lungo sto commento xD
     
    Top
    .
  14. lastay
     
    .

    User deleted


    a e comunque auguri di buona pasqua alle lettrici del DDG e per il DDG stesso che è al capitolo 50!
     
    Top
    .
  15. >> GoccioLa;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lastay @ 4/4/2010, 19:27)
    a e comunque auguri di buona pasqua alle lettrici del DDG e per il DDG stesso che è al capitolo 50!

    Quoteggio!!!
    Buona Pasqua donzelle!!
     
    Top
    .
3007 replies since 31/5/2009, 22:11   55156 views
  Share  
.