Questa è la mia vita. Diario segreto di una groupie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scialla483
     
    .

    User deleted


    amore dimmi quando puoi amndarmi le fotino ok?
    perchè io per decisione non ho voluto frne anche se ero attaccata...ho deciso di vivere il momento però....adesso vorrei avere dei ricordi =)
     
    Top
    .
  2. mikibill3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LallaLovesBassists @ 28/3/2010, 16:58)
    CITAZIONE (mikibill3 @ 28/3/2010, 15:53)
    sono tornata *O*
    pensavo avessi postato ç__ç
    comunque volevo avvisarvi che Lallina mia bella è una figacciona
    cioè assurda
    *________________*

    Amoreeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! Anche io sono tornata XD
    Dovevo postare prima di partire per Padova, è vero, ma non ho fatto in tempo, perchè al pomeriggio sono venuta a vedere te u.u
    Che bella che è la mikucciola *______________*
    Io non sono una figacciona assurda >.< Dai... Che scemina *-*
    Mikelmo è sempre con me *w*
    Love <333

    sì che lo sei
    mikelmo *-* sai che ripensandoci avrei dovuto cedere per la foto?! ç__ç *guarda e riguarda il video*
    ci rifaremo a Roma ù.ù
    *aspetta con ansia il prossimo chappy*
    ti voglio beneee <3
    **
     
    Top
    .
  3. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Sciallì io avevo un vestito grigio scuro con sopra una maglietta nera corta con le borchie, i leggings neri e gli stivali sempre neri con le borchie... Non spiccavo molto diciamo xD
    Non preoccuparti, le foto appena riesco te le mando, non mi dimentico ^^ anche se sono poche venute bene, molte sono sfocate perchè era buio... ^-^'


    CITAZIONE
    CITAZIONE (LallaLovesBassists @ 28/3/2010, 16:58)
    Amoreeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! Anche io sono tornata XD
    Dovevo postare prima di partire per Padova, è vero, ma non ho fatto in tempo, perchè al pomeriggio sono venuta a vedere te u.u
    Che bella che è la mikucciola *______________*
    Io non sono una figacciona assurda >.< Dai... Che scemina *-*
    Mikelmo è sempre con me *w*
    Love <333

    sì che lo sei
    mikelmo *-* sai che ripensandoci avrei dovuto cedere per la foto?! ç__ç *guarda e riguarda il video*
    ci rifaremo a Roma ù.ù
    *aspetta con ansia il prossimo chappy*
    ti voglio beneee <3
    **

    Ecco vedi??? io ti ho implorata per una fotina, implorata u.u
    Però la rifacciamo a Roma dai... *-* Il video lo voglio anche ioooooooo
    Così lo riguardo all'infinito *w*
    Ora vengo su msn, così me lo passi se ci sei *-*



    Dato che la miki aspetta con ansia, ho la pagina aperta e avevo assicurato alla Tilde che avrei postato stasera... Non posso non farlo ^^
    Niente da dire sul capitolo... *-*
    Buona lettura amorine <3
    kiss kiss*



    49th PART

    12 Febbraio
    h 13.10

    E' così bello essere felici. Fuori piove, ma è la pioggia più bella che io abbia mai visto. Sinceramente poi non è che mi interessi molto del cielo, ho altro per la testa.
    Ieri sera sono tornata a casa verso le sette e mezza, accompagnata da Chris. Lungo la strada siamo passati a prendere qualcosa da mangiare, altrimenti io e Brandy saremmo rimaste digiune per cena: non abbiamo molto tempo per fare la spesa o cucinare.
    Poi mi è venuto in mente che Bee era in palestra, poi sarebbe uscita con il suo istruttore.
    << Cazzo! >>.
    << Che c'è? >> ha chiesto Chris, fermando la macchina sotto casa mia.
    << Stasera Bee va a cena fuori, mi sono completamente scordata... Poi dopo tutto quello che è successo... >>. Mi sono fermata un attimo in silenzio e ho avuto un'idea. << Rimani a cena? Ho patate al forno e bocconcini al formaggio per due, è un peccato avanzarli... >>.
    Ha accettato volentieri, così l'ho fatto salire e gli ho mostrato velocemente il mio appartamento, visto che non ci era mai stato.
    << Carino... >>.
    << Grazie! Vieni dai, prima che si freddi la roba da mangiare... >>. Gli ho passato il suo piatto e una lattina di birra che ho aperto.
    << Quindi abitate da sempre qui voi due? >>.
    << Io sì, Brandy no... In teoria la casa è mia e di Angelina... >>. Ho spiegato tutta l'alternanza di coinquiline che ho avuto.
    << Forte! >> ha commentato, prendendo un sorso di birra.
    Ho sorriso.
    << Tu invece? Dai aggiornami sulla tua vita... Non hai la ragazza? >>.
    Ha scosso la testa. Ho spalancato occhi e bocca.
    << Cosa?! Come non ce l'hai? Tu, mister sono troppo-figo-e-tutte-mi-vogliono?! >>.
    Si è messo a ridere.
    << No, non ce l'ho, è un periodo di calma su quel fronte >>.
    << Ok... >>.
    Finita la cena è uscito a fumare sul terrazzo e io gli ho fatto compagnia. Mi ha offerto la sigaretta.
    << Non fumo, grazie >>.
    << Ah vero! Fumi solo di tanto in tanto, mi ero dimenticato! >> ha esclamato, tenendo il filtro stretto fra le labbra. << Brava, rovina i polmoni...Anche se un tiro di questa comunque dovresti fartelo, è speciale, te lo garantisco >>.
    E' venuto dietro di me e mi ha circondato la vita con un braccio, mentre con l'altro mi ha messo in bocca la sigaretta.
    << Dai tieni, assaggia... >>. Ho aspirato: era davvero buona.
    Me l'ha ripresa e mi ha stretta ancora più forte, cominciando ad annusarmi il collo.
    << Hey... Che fai? >>.
    << Niente >>.
    Mi ha dato un bacetto sulla guancia velocemente, causandomi una stretta allo stomaco. Che combinavo? Era solo un semplice stampo, come quello che si dà a un'amico di vecchia data o a una zia. Perchè mi aveva fatto un effetto del genere? Non riuscivo a capirlo, ma la sensazione che avvertivo mi piaceva, volevo vedere come andava avanti.
    Ho sorriso e mi sono premuta ulteriormente contro di lui: stavo bene, mi sentivo libera da ogni preoccupazione. Ho iniziato a canticchiare un po', per rompere il silenzio che si era creato; non pensavo che mi avrebbe imitata.
    << Conosci questa canzone? Non è proprio il genere che piace a te... >>.
    << Invece mi piace, è romantica >>.
    << Appunto >>. L'ho fissato. << Sei cambiato... >> ho osservato. << Sei migliorato >>.
    << Oh, ma grazie bambolina >>.
    << Non mi chiamare così dai... >> ho detto, facendo la vocina piccolina. Quel soprannome l'ho sempre amato.
    << Perchè? Non sei la mia bambolina? >>. Il suo tono era tremendamente dolce.
    << Lo ero... Una volta... >>.
    C'è stato un attimo lunghissimo di imbarazzo.
    Chris era veramente figo.
    Perchè mi attizza anche solo se respira? Anche ieri sera quando lo guardavo ci pensavo... Lui e il suo fottuto fascino trasandato.
    Dopo un po' ha iniziato a piovere e faceva veramente freddo, così siamo tornati in casa, ma ci siamo messi con i nasi appiccicati al vetro a guardare le goccioline e ad ascoltare il rumore dei tuoni.
    Per paura che saltasse la luce per il temporale avevo spento lo stereo e anche tutte le luci, eccetto la lampada da tavolo, che però creava un'atmosfera alquanto soffusa e sensuale. Siamo stati mezz'ora a chiacchierare e commentare la pioggia; ho sempre ascoltato affascinata quei discorsi filosofici di Chris, così contorti e a volte assurdi...
    Anche ieri non si è smentito; decantava la musicalità dell'acqua o cose del genere e io pendevo dalle sue labbra, quando all'improvviso si è fermato.
    << Brandy? >> ha chiesto.
    << Eh? >>.
    << Non torna? >>. Ho scosso la testa.
    << Usciva con il suo istruttore a cena... Lo so io dove sono a quest'ora! >> ho esclamato, alludendo con un gesto significativo al fatto che stessero scopando.
    Si è messo a ridere.
    << Ah, ok! >>.
    << Tornerà domattina, sono sicura, e si infilerà nel mio letto per raccontarmi tutto. E io fingerò di ascoltarla mentre in realtà sto dormendo e... >>.
    Mi sono bloccata perchè l'ho visto guardarmi a bocca aperta, come incantato.
    << Non mi stai ascoltando >> ho detto con espressione accigliata.
    << Quindi abbiamo la casa per noi >>. Si è leccato le labbra e mi ha squadrata dalla testa ai piedi. Era incredibile il tono con cui l'ha detto: provocatorio, come il suo viso in quel momento.
    << Che c'è? >> ho mormorato, con il cuore che tremava per la sua bellezza.
    << Tu >>.
    Ho abbassato gli occhi imbarazzata e lui si è avvicinato.
    << Lasciati baciare... >> ha implorato, con le labbra schiacciate contro la mia guancia e le mani sistemate sui miei fianchi.
    Ho leggermente voltato la testa dalla sua parte, lasciando che le nostre bocche si incontrassero. Anche le mie mani si sono appoggiate sui suoi fianchi magri. Dio com'era sexy... Fottutamente sexy.
    Ha deciso di assaggiare subito la mia lingua e io l'ho lasciato tranquillamente fare, senza dire nulla: volevo vedere dove saremmo arrivati di quel passo.
    Continuando a non parlare ho lasciato che mi spingesse fino alla camera da letto e mi togliesse la maglia.
    Ho cominciato a muovere le mani sul suo corpo, facendole in particolare scorrere lungo la schiena; fra le mie dita si intrecciavano le lunghissime ciocche dei suoi capelli scuri. Mi fanno impazzire i capelli... Soprattutto i suoi, così morbidi e ondulati, sono tutti da toccare.
    Ho fatto un passo indietro, avvicinandomi al letto; Chris mi ha sollevata da terra, piazzando le mani sul mio culo e mi ha buttata sul materasso: ero come un pupazzo, completamente sotto il suo fascino ipnotico. Mi è salito sopra e si è avventato sul mio collo, massaggiandomi le tette: sa come muoversi e io stavo già ansimando.
    Ho aperto poi le gambe, per far sì che si posizionasse più comodamente su di me. Cazzo, non l'avessi mai fatto: il suo coso lì davanti faceva pressione e... Wow, mi eccitava.
    Rapido è sceso a baciarmi sullo stomaco, muovendosi ulteriormente verso il basso con delle linguate, fino al limite segnato dagli abiti; stavo letteralmente impazzendo, i suoi morsi sul collo e la clavicola mi stavano scollegando il cervello.
    Ho infilato la mani sotto la sua maglietta e ho cominciato a tastargli i muscoli. Lui ha deciso di calarmi quegli indumenti che gli impedivano la visione delle mie mutandine, mi ha tolto gli stivali e poi ha finito di sfilarmi la gonna e le calze. L'ho fatto risalire e gli ho avvicinato l'orecchio al mio labbro.
    << Togliti questa cazzo di maglia e questi fottuti pantaloni >> ho sussurrato senza fiato.
    Chris si è alzato in piedi e in fretta si è spogliato, buttando tutti gli abiti in terra; l'ho afferrato per un braccio e l'ho fatto ricadere su di me. Abbiamo rotolato abbracciati stretti, fino a ritrovarci uno di fronte all'altra, su un lato: lui ha passato la mano su e giù dall'elastico del mio reggiseno a quello delle mie mutandine. Avevo la pelle d'oca.
    << Chris... >> ho mormorato, contorcendomi dal piacere.
    In risposta mi ha bloccata sotto di sè e mi ha tolto anche quella poca stoffa che mi era rimasta addosso, si è liberato dei suoi boxer alla svelta e mi ha baciata sulle labbra. Gli ho infilato in bocca tutta la lingua, mentre le sue mani scorrevano sulle mie cosce; prima che potessi rendermene conto era già dentro di me. E' stata un'esperienza veramente intensa, per entrambi: lo abbiamo fatto insieme tante di quelle volte che non mi aspettavo niente di che, pensavo di conoscere tutto di lui... Invece a letto non si finisce mai di imparare.
    << Woh... Mi è piaciuta quella cosa che hai fatto alla fine >> ho detto, cercando di riprendermi.
    << Eh... Me l'ha insegnata una con cui sono stato un paio di mesi fa >>. Gli ho morso una guancia.
    << Mi piace... >>. Con la lingua ho cominciato a leccare le dita della sua mano destra; ha chiuso gli occhi e si è lasciato andare con la testa all'indietro.
    << Dai... Con quella lingua... >>.
    Ho fatto un risolino divertito. Dalla mano sono passata a leccargli il collo, girando attorno al suo pomo d'Adamo. Sospirava eccitato e ci ha messo veramente poco a sbattermi sul materasso per farmi sua. Siamo andati avanti tutta la notte così, a fare giochetti sexy e poi scopare.
    Se c'è una cosa che sicuramente mi piace di Chris è che è instancabile, farebbe sesso dalla mattina alla sera; e anche di notte! E poi sa sempre come far godere una donna... Gliel'ho detto.
    << Wow, grazie... >>.
    << E' la verità... Dio, mi mancava una bella nottata di sesso come questa! >> ho esclamato.
    << Anche a me! Era un bel po' che non lo facevo... >>.
    << Quanto, tre giorni? >>. Ha fatto una risata sarcastica.
    << A parte che è da Sabato che non scopo, quindi sono più di tre giorni... Poi io intendevo che era molto tempo che non facevo sesso così bene! E' stato un vero godimento sai? >>. Mi ha stretta forte.
    << Me ne sono accorta! >> ho detto maliziosamente, accarezzandogli la pancia inesistente.
    << Te invece? Com'era andare a letto con quel fighetto? >>.
    << Lasciamo stare... Pensavo a un'altra cosa; nel giro di una settimana l'ho fatto con tre ragazzi diversi, mi faccio schifo da sola... Prima Georg, poi Daniel, adesso con te... >>.
    << Però! Non perdi tempo! >>.
    Ho arricciato le labbra.
    << Non sei la persona giusta per dirlo! Non voglio nemmeno sapere quante te ne sei ripassato >>.
    << Un po'... >>. Si è avvicinato per sussurrarmi all'orecchio. << Ma la più brava sei sempre stata tu >>. Mi ha mordicchiato il lobo.
    << Scemo... Non mi compri così... >>.
    << Non voglio comprarti... Tanto non resisti al mio fascino... >>.
    << Che persona piena di sè! Solo perchè te l'ho data adesso non vuol dire che puoi avermi quando vuoi... >>.
    Mi sono alzata per rivestirmi o perlomeno per mettermi addosso qualcosa. Mi stavo divertendo troppo a provocarlo, vedere come rispondeva.
    << Vedremo... Ormai che ti ho trovata non ti lascio fuggire di nuovo >>.
    << Senti >>. Mi sono infilata una maglietta. << Non tiriamo fuori questo discorso eh? Non sono io che sono fuggita, io ho la coscienza a posto. Sei te, brutto bastardo, che mi hai sempre tradita >>.
    << Dai Ila... >>.
    << Devo ricordarti che ho provato ad ammazzarmi per colpa tua? Sei stato uno stronzo... Perchè ero troppo piccola! Che cazzo di motivo è? Adesso non sono troppo piccola? >>.
    Ho rimesso anche le mutande e mi sono avviata verso il bagno. Lui si è alzato, ancora nudo, mi ha raggiunta e mi ha bloccata sulla porta.
    << Lo sai che non capisco un cazzo... >> ha ammesso in tono estremamente tenero. Ho fatto un mezzo sorriso.
    << Lo so... >> ho mormorato a bassa voce, prendendogli le mani.
    << Comunque mi piaci quando ti scaldi... >>.
    Gli ho dato una botta sulla spalla. Lui mi ha bloccato il braccio contro lo stipite della porta e mi ha fissata intensamente. Si è leccato le labbra.
    << Chris... >>. Mi sono quasi cedute le ginocchia quando i miei occhi hanno incontrato i suoi.
    << Sì? >> ha chiesto, infilando l'altra mano -quella che non mi teneva ferma per intenderci- sotto la maglietta. << Perchè hai perso tempo a rivestirti? >>.
    Mi ha leccato il collo e mi ha tolto per una seconda volta le mutandine. Si è infilato tra le mie gambe, tenendomi saldamente contro il muro e... Non ho opposto resistenza. Nessuna al posto mio lo avrebbe fatto, ne sono certa, è troppo attizzante anche il solo pensiero di essere sbattute contro la porta da Chris.
    Dopo questa ennesima "unione" siamo finalmente andati a letto con l'intenzione di dormire. Ma non ci siamo riusciti. O meglio... Ci eravamo addormentati, ma un paio d'ore dopo è tornata Brandy, che si è infilata direttamente sotto le coperte.
    << Ila, Ila... >>.
    << Mmmmh... Sto dormendo... >>. L'ho fissata di sbieco.
    Un urlo dritto nelle orecchie mi ha fatto definitivamente aprire gli occhi.
    << Porca puttana, mi è preso un colpo! Che cazzo ci fa lui qui? >> ha detto Brandy. Della serie: che accoglienza calorosa! << Oddio, sei nudo! >>. Si è alzata a occhi sbarrati.
    << Vuoi unirti a noi? >> ha proposto Chris in tono sexy.
    << No! Io... Ok, credo che dovrei andare... Oh Gesù! Da non crederci... >>. E' fuggita con una mano sugli occhi.
    Ho fissato Chris.
    << Senti... Forse è meglio che ti rimetti almeno i boxer addosso >>. Mi sono alzata e glieli ho porti.
    << Me la sono fatta due volte, quella ragazza lo sa cosa c'è qui sotto >>.
    << Era proprio necessario ricordarmelo? >> ho domandato in tono scontroso. << Vado a vedere di Brandy... Tu torna pure a dormire... >>.
    Ho bussato alla porta sull'altro lato del corridoio.
    << Bee... Amore sei sveglia vero? >>. Sono entrata piano e mi sono sistemata sotto le coperte accanto a lei.
    << Come potrei dormire? Sono ancora scioccata da quello che ho visto poco fa di là... >> ha esclamato.
    << Lo so... Non tutti sono così dotati... >>. Mi sono morsa le labbra pensando al suo pisello.
    << Ilaria! Intendevo lui, in generale! Io ero rimasta a Daniel, mi spieghi cosa cazzo hai combinato? Dove lo hai incontrato? >>.
    L'ho aggiornata sulle precedenti trenta ore.
    << Wow... Ila, cazzo! >>.
    << Cosa? >>.
    << Ti rendi conto di quello che hai fatto? Sei riandata a letto con Chris! Chris! Il tuo più grande amore! >>.
    << Lo so... >> ho sospirato in tono sognante.
    << E adesso? >>.
    << Adesso boh... Non ci ho pensato. Ho deciso che devo smettere di guardare troppo avanti >>.
    Mi ha abbracciata.
    << Non te ne vai finché non mi hai descritto nei minimi dettagli tutto ciò che voi porcellini avete combinato prima che arrivassi io! >> ha sussurrato.
    Ci siamo messe a ridere e abbiamo passato le successive due ore così, a raccontarci le nostre serate e spettegolare dei "nostri" ragazzi.

    Questi due ultimi giorni sono stati un concentrato di eventi. Direi che da quando sono tornata, dopo essere stata a casa dai miei, è stato tutto un susseguirsi continuo di cose a velocità supersonica.
    E' uno di quei periodi dove non si ha nemmeno il tempo di fermarsi a pensare o chiarirsi le idee che subito capita dell'altro a confonderci di nuovo. Credo che tutto questo sia positivo per me, ora come ora infatti sono anche felice, come non lo ero da un po'... Almeno con tutto questo caos intorno e nella testa non penso a Lui: quel treccinaro che mi fotte il cervello, Tom.
     
    Top
    .
  4. scialla483
     
    .

    User deleted


    èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè no.
    non va bene ila non va bene..
    adesso voglio che arrivi il buzzu treccinaro tomi che dia tante botte a Chris, anche se dalla descrizione è un gran figo, e lo faccia voleare fino a che non arriva da E.T.

    non va beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    io voglio ila e tomi..
    cazzo lallina dove cazzo è finito Tom cazzo? è cazzo????
    mi spieghi cazzo????!!!
    brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    che nervi.
    io voglio che stia con Tom e che sia follemente innamorata di lui.


    V.V

    detto questo bel ciappi lalli.
     
    Top
    .
  5. ~ B l a n k e t
     
    .

    User deleted


    Ilaaaaa,ho letto,dunque,il capitolo,boh non so,dov'è Tommolo,perchè non si svegliaaa????Cazzoooo,giuro che lo prendo e,hjdfhdjgdjvgcv
    calmiamoci...

    CITAZIONE
    << No! Io... Ok, credo che dovrei andare... Oh Gesù! Da non crederci... >>. E' fuggita con una mano sugli occhi.

    ah ah,Ila,sono morta di risate,a immaginarsi Brandy che scappa scioccata buahahah,sono caduta dalla sedia per le risate XD


    Io voglio vederti a Roma te e la Elly,se viene,vi amo troppo devo riuscire a vedervi ç_ç
     
    Top
    .
  6. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Già i primi commenti *O*

    CITAZIONE (scialla483 @ 28/3/2010, 22:02)
    èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè no.
    non va bene ila non va bene..
    adesso voglio che arrivi il buzzu treccinaro tomi che dia tante botte a Chris, anche se dalla descrizione è un gran figo, e lo faccia voleare fino a che non arriva da E.T.

    non va beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    io voglio ila e tomi..
    cazzo lallina dove cazzo è finito Tom cazzo? è cazzo????
    mi spieghi cazzo????!!!
    brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    che nervi.
    io voglio che stia con Tom e che sia follemente innamorata di lui.


    V.V

    detto questo bel ciappi lalli.

    Chris è un gran figo sì :Q_______
    Tom non può prenderlo a botte io non voglio ù.ù
    XD
    E comunque l'Ila è follemente innamorata di Tom, lo mette in mezzo in ogni pagina di diario, in un modo o nell'altro... Guarda anche qui come finisce il capitolo XD
    Tom, Tom... Che bono che era a Padova... :Q_ Più passa il tempo più si imbonisce quel ragazzo, non ho capito perchè... *_____________________*



    CITAZIONE (~ B l a n k e t @ 28/3/2010, 22:30)
    Ilaaaaa,ho letto,dunque,il capitolo,boh non so,dov'è Tommolo,perchè non si svegliaaa????Cazzoooo,giuro che lo prendo e,hjdfhdjgdjvgcv
    calmiamoci...

    CITAZIONE
    << No! Io... Ok, credo che dovrei andare... Oh Gesù! Da non crederci... >>. E' fuggita con una mano sugli occhi.

    ah ah,Ila,sono morta di risate,a immaginarsi Brandy che scappa scioccata buahahah,sono caduta dalla sedia per le risate XD


    Io voglio vederti a Roma te e la Elly,se viene,vi amo troppo devo riuscire a vedervi ç_ç

    Sery, piccola *_________*
    MI sembra che anche tu dunque ce l'abbia con Tom che non capisce un carciofo... Povero Tom, non sa cosa si perde
    XDDDD

    Ahahahahah, la scena di Brandy mi fa ridere da matti! XD
    Cioè, ci penso e mi metto a ridere da sola XDDD

    A Roma ci veniamo io e la Helly sìsì, ma c'è un mucchio di gente e ne dobbiamo vedere parecchia... Inclusa te
    Speriamo di farcela *w*
    Anche io ci tengo tanto... <3


    Detto questo... Grazie dei commenti, vi straadoro davvero <333
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  7. ~ B l a n k e t
     
    .

    User deleted


    anche noi,ce la metterò tutta per vedervi,io vengo su moooolto presto per vedere tutte quante,anche se probabilmente mio padre ci metterà un bel po' per arrivare,dato che non può uscire,perchè di perde dappertutto >.<
     
    Top
    .
  8. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Io non so a che ora arriveremo noi, dipende da che ora ci porta la mamma della ragazza che ci ospita a roma... Spero presto
     
    Top
    .
  9. scialla483
     
    .

    User deleted


    ah ok mi tranuillizzo allora....
    =) comunque si era veramente bonazzissimooooo
    io ce lo avevo davanti..mamma mia mi sono fattta di quelle seghe mentali che solo io posso sapere..
    mamma miaa..
    ch gnocco..poi faceva i suoi giochetti porno....
    carooooo
    *.* mi sono piciuti da morire i pezzi tra lui e Georg durante gli assoli... stupendi
     
    Top
    .
  10. lastay
     
    .

    User deleted


    ahhaahahahhahahahaah Tom tornerà e ti porterà via non puoi sfuggirgli "lancia la maledizione a ila" cioè vuoi mette tom con chris?! ma non ci tenterei nemmeno! "tom :ohsisi:tom"
     
    Top
    .
  11. ~ B l a n k e t
     
    .

    User deleted


    tesssoro,dato che non avevo niente da fare,sono andata a controllare le pagine indietro della ficcy e guarda che ho trovato?
    CITAZIONE
    Ehi Ila ciao,sono Serena,una nuova lettrice,la tua fan fiction mi piace troppo,specialmente il diciassettesimo capitolo,dove mi sono ammazzata dalle risate,era davvero esilarante,mi immaginavo tom che contava sulla punta delle dita,che ridere e Bill che ripete il discorso con una maschera facciale,ah ah,magnifica

    è il mio primo commento,è un cavolata lo so,ma a me emoziona,è tanto tempo che la seguo e rileggerlo non lo so,mi fa felice
     
    Top
    .
  12. zuletta
     
    .

    User deleted


    Sai che ti dico?!
    Che il capellone batte sia Giorgio che il treccinaro!
    Prendi tutto e fuggi con lui Ilaaa! *sbarello*
    OK, mm..ok, sono calma. Si, dicevo...Chris ci piace! Guadagna punti, mentre Tommaso (...che non si sa dove sia finito) scende dal podio.
    Bieeen!
    Ora aspetto il nuovo capitolo... Maa...come è andata a Berlino lalla?
    Ti sei divertitaa?!?!?
    ***

    baciiii <3<3
    Z.
     
    Top
    .
  13. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scialla483 @ 29/3/2010, 12:22)
    ah ok mi tranuillizzo allora....
    =) comunque si era veramente bonazzissimooooo
    io ce lo avevo davanti..mamma mia mi sono fattta di quelle seghe mentali che solo io posso sapere..
    mamma miaa..
    ch gnocco..poi faceva i suoi giochetti porno....
    carooooo
    *.* mi sono piciuti da morire i pezzi tra lui e Georg durante gli assoli... stupendi

    Dio mio, Toooooooooooom!!!! :Q______________
    Le volte che veniva oltre dalla mia parte avevo un rimescolamento dentro... Che orgasmi... :Q____
    Non facevo altro che pensare al diario della groupie e che me lo fotto in questa ff XD
    Gnam gnam...
    E poi i pezzi tra lui e Georg... Oddio, il paradiso *______________*
    Lì davvero ho orgasmato XD


    CITAZIONE (lastay @ 29/3/2010, 12:25)
    ahhaahahahhahahahaah Tom tornerà e ti porterà via non puoi sfuggirgli "lancia la maledizione a ila" cioè vuoi mette tom con chris?! ma non ci tenterei nemmeno! "tom :ohsisi:tom"

    Tesoro non voglio nessuna maledizione ù.ù
    Tom è Tom...
    Ma Chris è Chris...
    *________________*
    Se fossi certa di avere Chris il beduino te lo lascerei volentieri... XD
    *le regala Tom tutto impacchettato*


    CITAZIONE (~ B l a n k e t @ 29/3/2010, 15:45)
    tesssoro,dato che non avevo niente da fare,sono andata a controllare le pagine indietro della ficcy e guarda che ho trovato?
    CITAZIONE
    Ehi Ila ciao,sono Serena,una nuova lettrice,la tua fan fiction mi piace troppo,specialmente il diciassettesimo capitolo,dove mi sono ammazzata dalle risate,era davvero esilarante,mi immaginavo tom che contava sulla punta delle dita,che ridere e Bill che ripete il discorso con una maschera facciale,ah ah,magnifica

    è il mio primo commento,è un cavolata lo so,ma a me emoziona,è tanto tempo che la seguo e rileggerlo non lo so,mi fa felice

    Ooooooooooh *___________________________*
    :ècosìbellochemitraumatizzo: :ècosìbellochemitraumatizzo: :ècosìbellochemitraumatizzo:
    Waaaaa!!! Amore! Anche io ogni tanto riguardo le pagine vecchie *-*
    Il tuo primo commento!!!
    *si emoziona come una mammina*
    Anche a me fa estremamente felice rileggerlo *w*
    E vedere che ancora dopo tutto questo tempo ci sei *O*
    Sei adorabile


    CITAZIONE
    Sai che ti dico?!
    Che il capellone batte sia Giorgio che il treccinaro!
    Prendi tutto e fuggi con lui Ilaaa! *sbarello*
    OK, mm..ok, sono calma. Si, dicevo...Chris ci piace! Guadagna punti, mentre Tommaso (...che non si sa dove sia finito) scende dal podio.
    Bieeen!
    Ora aspetto il nuovo capitolo... Maa...come è andata a Berlino lalla?
    Ti sei divertitaa?!?!?
    ***

    baciiii <3<3
    Z.

    Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!!!!!! jlgfbiowdhfvowe
    Vedi? Vedi? Vedi?
    Tu lo hai capito!!!!!! Chris è il number one *________________*
    Lui è così sesso e rock'n'roll *____________*
    Guadagna punti, ci piace... Tutte lo dovete amare, lui è stato fondamentale per Ila u.u
    Tommaso è una cacchetta in confronto... Ok, mi calmo, sto esagerando XDD
    Sono ancora fuori di testa per tutto, capiscimi xD
    La Germania è meravigliosa sì *-* I tedeschi sono dei figaccioni e le cose che ci sono in giro sono troppo forti! Lì sono avanti *O*
    Ho fatto un sacco di foto, ancora le devo mettere tutte su faccialibro però xD
    Danke del commento tesoro, love <333



    Il messaggio della Sery mi ha fatto pensare a tutte voi, mie lettrici... *-*
    Vi adoro, siete uniche *-*
    Oddio quanto vorrei strapazzarvi tutteeeee :ossì:
    <333
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  14. scialla483
     
    .

    User deleted


    ma guarda lalli siamo in due!!!
    stavo morendo..ero troppo vicina...
     
    Top
    .
  15. ~ B l a n k e t
     
    .

    User deleted


    amoreeee,si che ci sono,io ti amo

    Chris
    *si ricompone*
    CITAZIONE
    Il messaggio della Sery mi ha fatto pensare a tutte voi, mie lettrici... *-*
    Vi adoro, siete uniche *-*

    *____*
     
    Top
    .
3007 replies since 31/5/2009, 22:11   55156 views
  Share  
.