Questa è la mia vita. Diario segreto di una groupie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Gustav fan
    Posts
    17,579
    Location
    Dalla prima fila. Amo, io e te prime fila 4evaH <3 *___*

    Status
    Offline
    Sono l'Ila dal pc della Helly ^^
    Emh... Non mi ricordo che capitolo è il 41 Silvy amore xD
    E' buffo come mi ricordi benissimo i primi capitoli, che risalgono a un anno e più fa, ma non mi ricordi gli ultimi ò.ò
    Adesso vado a rivedere qual è !!! XD
    Comunque sono felice che ti sia piaciuto amore, grazie mille <333
    *soffoca tra i bacini*
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  2. Silvy___YEAH!
     
    .

    User deleted


    Letti 42 e 43 *-*
    Ma sono gelosa di Brandy,non va bene con Tom,no u.u
    Baaaaaaaacii
     
    Top
    .
  3. ~ B l a n k e t
     
    .

    User deleted


    Finalmente commento,mi scuso ancora per la totale assenza dal topic,spero non mi abbiate pensato morta da qualche parte
    Ho pensato di citare un po' di cose:
    CITAZIONE
    Mi sono alzata dal divano, ma prima che potessi fare più di due passi Georg mi ha mandata contro il muro e mi ha baciata, premendo forte le sue labbra sulle mie. Avevo gli occhi sbarrati.

    Ecco il mio primo collasso :Q______ a dirtela tutta io ci speravo *___*

    CITAZIONE
    Mentre mi stavo truccando Georg è apparso sulla porta, con indosso solamente i boxer.
    << Hey amore, ti sei alzato? Puoi rimanere a letto... Io devo andare al lavoro, ma se vuoi stare qui non c'è problema >>.
    Si è avvicinato e mi ha baciata sul collo scoperto.

    Love love love love,adoro i baci sul collo,mio Dio leggendo mi son saliti i brividi su tutta la schiena

    Umh,non so che altro citare,ma Ila,è inevitabile dire che i tuoi capitoli roccheggiano troppo
    Comunque,forse questo è il capitolo più bello mai letto,non prendere alla lettera le mie parole,dato che questo complimento te l'avrò fatto in media più di 3000 volte XD

    Un'ultima cosa
    CITAZIONE
    << Sai che c'è? Forse potremmo uscire per un caffè sì! Tanto io ora sono libera... >>.
    << Caffè? Ma io ti porto a cena al ristornate Ila! Venerdì sera non lavori, quindi può andarti bene? >>. Ho ridacchiato nel notare che sapeva i miei giorni liberi.
    << Perfetto! Ti lascio il mio indirizzo e il mio numero di cellulare! >>.
    E così ho un appuntamento con Daniel domani sera.

    Questo mi lascia pensare

    Peace und Love
     
    Top
    .
  4. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Oddio, ma non mi era arrivata la notifica .-.
    Anyway...


    CITAZIONE
    Letti 42 e 43 *-*
    Ma sono gelosa di Brandy,non va bene con Tom,no u.u
    Baaaaaaaacii

    Waaaa, anche io ho letto il 42 e il 43 quandi mi avevi detto che eri arrivata al 41, per rimettermeli in mente bene XD
    Brandy mi urta ogni tanto >.< Tom è roba mia, lei ci è già stata >.<
    lsdfgvsdfgdfg
    Però è la mia ciccia XD
    Vabbeh... Grazie del commento amore, I love you <3
    Voglio rivedertiiiiiii!!! X3



    CITAZIONE (~ B l a n k e t @ 14/3/2010, 22:40)
    Finalmente commento,mi scuso ancora per la totale assenza dal topic,spero non mi abbiate pensato morta da qualche parte
    Ho pensato di citare un po' di cose:
    CITAZIONE
    Mi sono alzata dal divano, ma prima che potessi fare più di due passi Georg mi ha mandata contro il muro e mi ha baciata, premendo forte le sue labbra sulle mie. Avevo gli occhi sbarrati.

    Ecco il mio primo collasso :Q______ a dirtela tutta io ci speravo *___*

    CITAZIONE
    Mentre mi stavo truccando Georg è apparso sulla porta, con indosso solamente i boxer.
    << Hey amore, ti sei alzato? Puoi rimanere a letto... Io devo andare al lavoro, ma se vuoi stare qui non c'è problema >>.
    Si è avvicinato e mi ha baciata sul collo scoperto.

    Love love love love,adoro i baci sul collo,mio Dio leggendo mi son saliti i brividi su tutta la schiena

    Umh,non so che altro citare,ma Ila,è inevitabile dire che i tuoi capitoli roccheggiano troppo
    Comunque,forse questo è il capitolo più bello mai letto,non prendere alla lettera le mie parole,dato che questo complimento te l'avrò fatto in media più di 3000 volte XD

    Un'ultima cosa
    CITAZIONE
    << Sai che c'è? Forse potremmo uscire per un caffè sì! Tanto io ora sono libera... >>.
    << Caffè? Ma io ti porto a cena al ristornate Ila! Venerdì sera non lavori, quindi può andarti bene? >>. Ho ridacchiato nel notare che sapeva i miei giorni liberi.
    << Perfetto! Ti lascio il mio indirizzo e il mio numero di cellulare! >>.
    E così ho un appuntamento con Daniel domani sera.

    Questo mi lascia pensare

    Peace und Love

    Tesorooooo!!!! Ti ho già detto di fare con calma...
    Lo dico sempre a tutte: vi capisco se avete da fare, anche io sono sempre impegnata! .-.
    Mi piace tutto quello che ahi scritto sìsì, e anche moltissimo i pezzi che hai quotato, in particolare il primo *-*
    Georg è un amore, non capisco un piffero in questa ff, dovrei mettermi con lui ù.ù
    XDDD
    No, scherzo, Tom è... Tom! *Q*
    Però... Uff, dai basta, sono confusa XD

    "I miei capitoli roccheggiano troppo" , ahahahahahah!!!! che bello XD
    Lo terrò ben presente XD
    Grazie mille del commento Sery, ti adoro <3
    E anche dei consigli del piercing XD


    Basta, stasera non connetto molto, sono schizzata, non voglio scrivere stupidaggini XD
    Love <333
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  5. ~ B l a n k e t
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tesorooooo!!!! Ti ho già detto di fare con calma...
    Lo dico sempre a tutte: vi capisco se avete da fare, anche io sono sempre impegnata! .-.
    Mi piace tutto quello che ahi scritto sìsì, e anche moltissimo i pezzi che hai quotato, in particolare il primo *-*
    Georg è un amore, non capisco un piffero in questa ff, dovrei mettermi con lui ù.ù
    XDDD
    No, scherzo, Tom è... Tom! *Q*
    Però... Uff, dai basta, sono confusa XD

    "I miei capitoli roccheggiano troppo" , ahahahahahah!!!! che bello XD
    Lo terrò ben presente XD
    Grazie mille del commento Sery, ti adoro <3
    E anche dei consigli del piercing XD


    Basta, stasera non connetto molto, sono schizzata, non voglio scrivere stupidaggini XD
    Love <333
    kiss kiss*

    In questo caso,non ti offrirò di certo un caffè ho capito che sei una ragazza irrequieta,la mia lallina *___*.
    Comunque,non so neanche io perchè ho quotato,mi piace quotare buahahahhaha
     
    Top
    .
  6. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Una ragazza irrequieta? XDDD
    *________*
    Un caffè però lo vorrei ù.ù

    Anche a me piace quotare nei commenti *w*

    Love <3
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  7. heilig;
     
    .

    User deleted


    Mi ero ripromessa di commentare subito ma ci sono stai un pò di casini quindi devo farlo oggi ><
    Bellissimo capitolo, come sempre *-*
    e sono curiosa di sapere com'è questo Daniel
    ma rimarrò per sempre fedele a Ila e Tom
    beh finisco di sclerare (che è meglio u.u) e ti faccio taaanti complimenti perchè scrivi troppo bene
    <3
     
    Top
    .
  8. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Aaaaaw tesoro *-* (preferisci se ti chiamo Clau o heilig? ^^)
    Grazie mille del commento e di tutti i complimenti *o*
    un'altra curiosa per Daniel XD Beh nel prossimo capitolo saprete di più...


    Tra l'altro l'ho appena finito il capitolo nuovo, ma già sto copiando quello successivo perchè poi vado in gita e al conce di Padova e non voglio lasciarvi ad attendere troppo ^^
    Sto lavorando davvero per voi u.u
    Liebe <3
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  9. heilig;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LallaLovesBassists @ 15/3/2010, 22:54)
    preferisci se ti chiamo Clau o heilig? ^^

    come vuoi XD a me piace di più Heilig, fa più fiQuo u.u

    CITAZIONE (LallaLovesBassists @ 15/3/2010, 22:54)
    Tra l'altro l'ho appena finito il capitolo nuovo, ma già sto copiando quello successivo perchè poi vado in gita e al conce di Padova e non voglio lasciarvi ad attendere troppo ^^
    Sto lavorando davvero per voi u.u
    Liebe <3
    kiss kiss*

    ma che brava :ossì: no dai fai con calma u.u
    Vengo anch'io a PadoFa *w* oh cavolo manca poco
    ok basta, stò male
    <3
     
    Top
    .
  10. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Anche per me Heilig fa più fiQuo XD
    Quindi... Aggiudicato ^^

    Come vieni anche te a Padova??? ma allora speriamo di vederci!!!
    *vorrebbe conoscere di persona tutte le sue adorabili lettrici*
    *__________*
    wdjfvbsdufgvsdo

    ok stop XD
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  11. heilig;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LallaLovesBassists @ 15/3/2010, 23:13)
    Anche per me Heilig fa più fiQuo XD
    Quindi... Aggiudicato ^^

    Come vieni anche te a Padova??? ma allora speriamo di vederci!!!
    *vorrebbe conoscere di persona tutte le sue adorabili lettrici*
    *__________*
    wdjfvbsdufgvsdo

    ok stop XD
    kiss kiss*

    oddio si mi piacerebbe tanto *_______*
    magari se ci mettiamo d'accordo ce la facciamo :ossì:
    però adesso devo andare a nanna che sennò domattina non mi alzo ç_ç
    notte, kiss kiss <3
     
    Top
    .
  12. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Ci mettiamo d'accordo, ovvius u.u
    Ti mando un mp o un messaggio su faccialibro con il mio numero di cellulare ^-^
    Love <3
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  13. lastay
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LallaLovesBassists @ 15/3/2010, 22:54)
    Aaaaaw tesoro *-* (preferisci se ti chiamo Clau o heilig? ^^)
    Grazie mille del commento e di tutti i complimenti *o*
    un'altra curiosa per Daniel XD Beh nel prossimo capitolo saprete di più...


    Tra l'altro l'ho appena finito il capitolo nuovo, ma già sto copiando quello successivo perchè poi vado in gita e al conce di Padova e non voglio lasciarvi ad attendere troppo ^^
    Sto lavorando davvero per voi u.u
    Liebe <3
    kiss kiss*

    "appalude" "continua ad applaudire" :ossì:
     
    Top
    .
  14. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Grazie degli applausi XD

    Ok, alcune già lo sanno, ma lo dico ufficialmente: domani sera posto
    Vi amo bimbe, ora vado a nanna che non ce la faccio più... .-.
    Love <333
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  15. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Eccomiiiiii!!!!
    Con tanta tosse, ma ci sono ^^
    Dopodomani parto in gita per la Germania e quando torno riparto per Padova, però tra i due viaggi proverò a entrare un attimo al pc per postare, non voglio lasciare le mie bimbe troppo a secco XD
    Ho davvero fatto gli straordinari in quest ultimi giorni per avvantaggiarmi con la ff u.u
    E sono fiera del risultato XD

    In più: questo capitolo è dedicato alla mia 'kucciola, perchè il 14 era il suo compleanno e non ho potuto postare il giorno stesso... Ti amo tesoro, sei unica <333
    *coccola tutta*

    SPOILER (click to view)
    Ti prego dimmi che riusciamo a vederciiiii ç___ç



    Bene, detto questo buona lettura
    kiss kiss*





    48th PART



    07 Febbraio
    h 20.38

    Io e Daniel siamo usciti insieme due sere di seguito; l'altro ieri al primo appuntamento mi ha portata al ristorante, in uno dei più lussuosi della città, ieri invece siamo stati al cinema, poi l'ho portato qui a casa e abbiamo anche dormito insieme. Venerdì sera il massimo che ero riuscita a strappargli era stato un bacio con la lingua, ieri anche i vestiti grazie al cielo. Fosse per lui saremmo ancora ai bacetti a stampo! Okay, ognuno ha i suoi tempi, ma io per queste cose non so aspettare troppo a lungo, mi andava di vedere come se la cavava a letto: continuo ancora a sostenere la teoria che si possono capire tante cose di una persona per come si comporta sotto le lenzuola. Infatti lui è esattamente come me lo immaginavo: tranquillo e veramente noioso. Cioè, mi riempie di attenzioni, mi guarda negli occhi e mi chiama continuamente amore, ma non mi piace affatto; appena finito di farlo si è alzato per andare a piegare i vestiti e metterli sulla sedia, o aveva paura si sgualcissero! Voglio dire... Sono rimasta sconvolta. E' tutto precisino, anche a tavola e nel vestire, non dice o non fa mai nulla di sconveniente... Una palla! L'aspetto positivo è che mi tratta come se fossi il centro del suo mondo.
    Venerdì sera è arrivato alla mia porta con un enorme mazzo di fiori, ieri sera al cinema mi ha comprato i pop-corn senza che nemmeno glielo chiedessi, mi infila il cappotto, mi sposta la sedia, mi apre lo sportello della macchina... Nessuno è mai stato così gentile con me, il resto dei maschi con i quali ho avuto a che fare si sono rivelati quasi tutti stronzi.
    Stasera e domani lavoro, quindi non possiamo uscire, ma ha detto che passa al locale a trovarmi, solo per vedermi un po'.
    Secondo Brandy è dolcissimo e mi ama; io le ho detto che sarebbe meglio di no, dal momento che da parte mia non c'è nessun tipo di amore.
    Se guardo Daniel penso che è impacciato e gentilissimo, ma non che lo amo e vorrei baciarlo, è come se fosse un amico. Questo è un problema, perchè lui di certo non mi vede come un'amica...
    Ma allora io cosa ci sto insieme a fare? Lo illudo solamente, sono una stronza, magari è meglio che la finisco, a costo di spezzargli il cuore, prima che diventi un sentimento ancora più grande da parte sua. Boh... Magari martedì sera se usciamo potrei parlargli... Non so, non mi sono mai trovata in una situazione del genere; questo è uno dei mille volti dell'amore, uno di quelli che ancora non avevo sperimentato.

    10 Febbraio
    h 09.31

    Sono già in piedi, che palle. Ho dormito da Daniel stanotte, ma stamattina lui si è dovuto alzare alle sette e mezza per andare al lavoro, quindi sono stata costretta anche io a farlo. Ho un sonno che non mi reggo in piedi, adesso mi infilo nel letto con Brandy: beata lei, non le è toccata una levataccia all'alba...
    Alla fine ieri sera non ho detto niente a Daniel, non ce l'ho fatta, mi aveva preparato una cena al lume di candela in casa sua, con romantica musica di sottofondo. A proposito di musica: ha detto che stasera c'è un gruppo che suona che potrebbe piacermi in un locale proprio vicino a casa mia, quindi andremo lì.
    Almeno faremo qualcosa di un po' più eccitante... Quasi quasi se mi porta sempre ai concerti o dove ci sono band che suonano potrei cambiare idea su di lui...

    11 Febbraio
    h 15.07

    Mi sono appena svegliata. Un bel cambiamento rispetto all'altro ieri... Certo, nelle ultime ore è successo di tutto, ancora non sto realizzando.
    Ci sono giorni in cui non succede niente, sempre la solita routine noiosissima, e giorni invece in cui accade di tutto, a velocità folle.
    Ieri è stato uno di questi giorni densi di eventi.
    Daniel mi ha portata in questo locale davvero vicino a casa mia -del quale io però ignoravo l'esistenza-, perchè c'era questo gruppo che faceva musica che piace a me, "quella potente", come ha detto lui.
    Quando siamo entrati ero curiosa di sentir suonare questa grandiosa band, se c'è una cosa che ritengo veramente fantastica è la musica dal vivo. Non erano ancora sul palco però, cosi io e Dani ci siamo presi da bere e ci siamo messi contro un muro a fare effusioni. Circa dieci minuti dopo la band è salita sul palco e ha salutato il pubblico. Nel sentire la voce mi sono immobilizzata per un attimo, il mio cuore ha accelerato i battiti all'inverosimile e mi sono voltata. Non avevo sbagliato: era Lui.
    Chris stava su quel palco, con un faro puntato negli occhi e il basso attaccato al collo. Chris. Chris, Christopher, Chris!!! Il "mio" Chris! Cazzo, era un Dio: quei capelli lunghissimi, quelle labbra carnose, quelle mani affusolate a me così familiari... Mi è presa una stretta allo stomaco... Era così bello! Mi sono riaffiorati alla mente troppi ricordi.
    << Ila? Tutto ok? >> ha chiesto Daniel.
    Mi sono avvicinata al palco, sotto alla luce; è bastato un attimo perchè Chris mi vedesse. Stava parlando, poi si è girato dal mio lato e mi ha vista, come se il destino lo avesse voluto: di tutta la gente che c'era ha notato proprio me. E' rimasto un attimo incantato, senza parole, di certo non si aspettava di vedermi lì.
    Daniel mi ha appoggiato una mano sulla spalla.
    << Ila? Tutto ok? >> ha ripetuto a voce più alta, per farsi sentire sopra il volume della musica che aveva iniziato a diffondersi nella sala.
    << Sì... Ok... Sto bene... >>. Non era affatto vero, mi sentivo scossa, non ero preparata a rivederlo. << Lo conosco >>.
    << Lo conosco chi? >>.
    << Li conosco, conosco loro. Solo che avevo perso tutti i contatti... >> ho spiegato, ancora in stato semi-comatoso.
    << Wow... E come li conosci? >>.
    << E' una storia lunga... >>. Non riuscivo a finire le frasi. Chris mi fissava. Guardava solo e unicamente me, attraverso quelle tende castane che sono i suoi capelli.
    All'inizio la band ha fatto quattro o cinque canzoni nuove, quindi mi sono limitata ad ascoltare. Poi però hanno ripreso pezzi del vecchio album. Tra questi ce n'erano un paio che Chris aveva scritto per me, canzoni d'amore diciamo.
    A dire il vero ne avevo visti nascere molti di quei brani, stare in mia compagnia lo ispirava. Capitava che eravamo in giro e lui prendeva un foglio o un pezzo di carta qualsiasi, anche un tovagliolo in mancanza d'altro, una penna, e si metteva a scrivere guardandomi. Ci passava sopra le ore a volte, per trovare le parole giuste, e io lo aiutavo: erano bei tempi...
    Per tutta la durata di quelle canzoni il suo sguardo è stato in contatto con il mio: non potevo evitare di ammirare quelle meravigliose dita scorrere sul basso rosso fiammante, la sua bocca semiaperta, il sudore che gli scorreva lungo il collo e gli bagnava la maglietta attillata.
    Dopo circa un'ora hanno fatto una pausa: Chris è saltato giù dal palco e si è avvicinato al bancone bar per prendere una birra, poi è venuto nella mia direzione.
    << Ila! >>. Mi ha passato un braccio attorno alle spalle. << Che ci fai qui? E' una vita che non ci vediamo! >>.
    Mi sono immobilizzata appena mi ha toccata.
    << Sì... E non pensavo di certo di vedervi stasera... >>.
    << Siamo gli ospiti, c'è anche il manifesto fuori... >>.
    << Sì, ma io non lo sapevo >>. Continuava a tenermi il braccio sulle spalle, il che mi impediva di connettere il cervello con la bocca.
    << Beh, come stai? Dove hai lasciato il tuo Tom? >>.
    << Non stiamo più insieme >>. Solo a ripeterlo mi tremava la voce. E' una realtà durissima da accettare. << Esco con Daniel adesso, mi ha portata lui qui >>.
    << Chi è? Quel fighetto che era prima con te? >>.
    Ho messo su una faccia scocciata.
    << Non è un fighetto! E' carino, si prende cura di me >>.
    << Non ti serve una mammina, sai badare a te stessa piccola... Ora dov'è? >>.
    << In bagno... E non chiamarmi piccola! >> ho protestato.
    << Avete ballato troppo ed è andato a riprendersi? >>. Il suo tono era sarcastico.
    << Non balla >>.
    << Ah già, avevo notato! Vi ho osservato tutto il tempo... >>.
    Mi sono scansata.
    << Me ne sono accorta >>.
    Mi è tornato vicino e questa volta mi ha passato il braccio attorno alla vita.
    << Sinceramente Ila, ti lasci dire una cosa dal tuo vecchio Chris? Quello non fa per te... >>.
    << Ma che cazzo ne sai scusa? >> mi sono difesa. Non volevo sentirmi dire certe cose; in fondo nemmeno io ero sicura di quello che provassi per Daniel, ripetermi che non era quello giusto non faceva che spingermi a volerlo mollare. Ma Chris che ne voleva sapere? Cazzo, non lo conosceva proprio!
    Abbiamo visto Daniel avvicinarsi, così ho deciso di tagliare corto.
    << Daniel mi tratta bene ed è sincero con me, a differenza di tutti gli altri, compreso tu! >>.
    Mi ha scostato i capelli per parlarmi all'orecchio.
    << Ascolta Ila... Sei una forte tu, ti serve un tipo più rock'n'roll, mi capisci? Sei sprecata a uscire con uno che non balla e, sono certo, non correrebbe nemmeno in mezzo alla strada cantando a squarciagola >>. Si riferiva con quest'ultima precisazione a una delle tante idiozie che facevamo io e lui insieme, ai tempi in cui facevamo coppia fissa.
    L'ho mandato via senza nemmeno rispondere. Lui ha appoggiato il bicchiere di birra ormai vuoto su un tavolo e ha sfoderato un sorriso, uno di quei splendenti e sensualissimi sorrisi, poi si è allontanato facendomi l'occhiolino e sistemandosi i capelli. In quel momento è sopraggiunto Daniel; gli ho dato un bacetto sulla guancia.
    << Andiamo via? Non mi va più di stare qui, preferisco stare io e te da soli... >>. Non ce la facevo ad affrontare di nuovo quel capellone, nel caso fosse successo.
    << Va bene... Ma sei sicura che non vuoi nemmeno salutare i tuoi amici musicisti? >>.
    Ho scosso la testa.
    << Dai, andiamo a casa mia... >> ho detto prendendolo sottobraccio e trascinandolo con me.
    Dal momento che eravamo a piedi ce la siamo presa con comodo. Strada facendo ho ripensato a quello che mi aveva detto Chris.
    << Senti Dani, ma tu ci correresti in mezzo alla strada cantando a squarciagola? Adesso, in piena notte >>.
    Mi ha fissata come se fossi pazza.
    << Ma che dici Ila? >>.
    << Dai, non lo faresti? Con me! >>.
    << Ila, abbiamo una certa età ormai! Come ti vengono certe idee? Andiamo su... >>.
    << Ok... >> ho risposto. Ma nono era ok per niente.
    Sono rimasta in silenzio, finché non siamo giunti davanti al portone del palazzo in cui abito.
    << Beh, non apri? Fa freddo! >>.
    Ho fatto un profondo respiro. Mille cose vorticavano nella mia mente.
    << Senti Daniel... Sono un paio di giorni che penso molto a noi e... Ecco, non so come dire, ma è meglio che chiudiamo qui questa storia >> ho detto tutto d'un fiato, abbassando il capo e mordendomi le labbra per l'agitazione.
    << Eh? Perchè? >>.
    << Dai Dani... Non stiamo bene insieme, viviamo in modo troppo diverso >>. Ha assunto un' espressione interrogativa. << Io non mi ci trovo con te, è meglio smettere, non andiamo da nessuna parte... Facciamolo, prima che diventi una cosa troppo seria, così non soffri... >>.
    << Oh no! Non mi dire che lo fai per non farmi soffrire, perchè lo sai che starò male! Non tirare fuori queste storielle, che non vuoi illudermi eccetera... >>.
    Gli ho toccato il braccio.
    << Ma Daniel è così! Lo dico con sincerità... Basta dai... Dispiace anche a me, che credi? >>.
    Lui si è ritratto.
    << Non pensavo ti comportassi così da stronza con me, avrei provato a cambiare >>.
    Si è diretto verso la macchina e ha aperto lo sportello, alzando la mano in segno di saluto, ma in modo molto incazzato e senza nemmeno alzare gli occhi. Era nero in volto.
    << Non è vero, non cambierai mai, hai troppa paura! Non sei nemmeno venuto a correre in mezzo alla strada con me! E odio il fatto che sei così perfettino e pieghi i vestiti dopo che abbiamo finito di fare sesso! >> ho urlato.
    << Bene! >> ha replicato.
    << Bene! >>.
    << Bene! >>. E' salito e ha chiuso lo sportello.
    << Grrrr! >>. Ho sbattuto i piedi in terra e l'ho visto allontanarsi a tutta birra.
    Non volevo che finisse così, preferivo parlassimo con calma, ma lui si è subito alterato... Ecco come sfoga tutto il nervoso! E sempre tanto tranquillo, ma ieri sera ha dimostrato di non essere nemmeno lui un santo; è inutile negarlo, abbiamo tutti i nostri difetti.
    Ancora incazzata per come era finita la questione mi sono avviata su per le scale, ripercorrendo mentalmente la serata. Una volta dentro casa mi sono resa conto che mi sentivo anche più leggera, era come se mi fossi tolta un peso. Istintivamente ho pensato a Chris, ma i miei erano pensieri insoliti, che non mi davano pace.
    Ho girato in salotto senza meta per un po', poi mi sono buttata di peso sul divano; il tempo di battere le palpebre ed ero di nuovo in piedi, sempre continuando a pensarlo. E' stato stranissimo, non riuscivo a capire cosa mi stesse succedendo: sentivo caldo, avevo le palpitazioni e fremevo. Come dopo uno shock.
    Sono andata davanti allo specchio del corridoio e mi sono osservata; sul mio volto si è aperto un largo sorriso di gioia. All'improvviso ho capito; era lui, lui che mi faceva stare così. Chris.
    Solo rivederlo aveva scatenato una tempesta nei miei ormoni e dopo che mi aveva parlato quei cinque minuti avevo visto tutto sotto una nuova prospettiva; non era Daniel ciò che serviva a me per non pensare a Tom...
    Ho afferrato le chiavi e il cellulare e li ho infilati nelle tasche, poi sono corsa a razzo giù per le scale, senza neppure badare al fatto che stessi facendo un gran chiasso a quell'ora tarda di notte. Non ho smesso di correre neppure in strada. Sapevo bene dove volevo andare, sapevo bene cosa dovevo fare.
    Sono rientrata al locale senza problemi, per fortuna avevo il timbro della serata sulla mano, ma dentro non c'era quasi più nessuno. Ho chiesto a un tecnico del suono che fine avesse fatto la band e lui mi ha detto che avevano finito di suonare, stavano rimettendo a posto gli strumenti sul loro furgoncino. Sono uscita e ho fatto rapidamente il giro del locale, prendendo la strada che conduce sul retro. In fondo alla via c'erano loro, tutti indaffarati con amplificatori e cavi. Spinta da una misteriosa forza ho cominciato a correre e cantare in mezzo alla strada, proprio uno dei loro pezzi; Chris si è girato un po' confuso e quando mi ha vista in tutta la mia pazzia a una ventina di metri da lui ha tirato fuori una meraviglia di sorriso.
    Ci ho messo poco a raggiungerlo e buttargli le braccia al collo, saltandogli letteralmente addosso. Lui mi ha fatta girare.
    << Ila!!! Pazza, che fai!? >>.
    Non riuscivo a rispondere: ridevo, leggera e libera, con un fiatone incredibile, sia per la corsa sia per l'adrenalina. Ho affondato il viso tra i suoi capelli.
    << Avevi ragione, mi sono tolta un peso... Non ha voluto correre e urlare per strada con me, così gli ho detto ciao ciao e sono corsa io da te! Avevi ragione... Sono troppo forte per lui! >>.
    Mi sono staccata dall'abbraccio e l'ho guardato sorridendo. I miei capelli erano totalmente scompigliati e, sono certa, gli occhi mi brillavano più di tutte le stelle che c'erano in cielo.
    << Non capisci niente... >> ha esclamato scuotendo la testa. << Sei uno spettacolo... >>.
    Mi ha presa per un braccio.
    << Che fai? >>.
    << Dai sali, vieni con noi >> ha detto, aprendomi lo sportello. << Ti facciamo dimenticare il mondo! >>.
    Tutta la band era lì ad invitarmi; non me lo sono fatta ripetere due volte.
    E' stato fantastico risalire su quel furgoncino, ci era successo di tutto! Io e Chris con gli altri quattro della band e rispettive ragazze ci avevamo dormito sopra per le vacanze estive, lì mi avevano insegnato a preparare una canna, lo avevamo usato come casa e mezzo di trasporto per i concerti, ci eravamo confidati cose, ci avevamo pianto, ci avevamo fatto l'amore... C'erano migliaia di ricordi su quelle quattro ruote.
    L'ho detto ai ragazzi e loro hanno concordato; Chris, che stava al volante, ha acceso la radio alzando il volume al massimo.
    << Bimba ti serve un bel po' di rock'n'roll! >>.
    Mi sono sporta all'avanti e l'ho baciato dietro al collo, ributtandomi poi sul mio sedile; ho chiuso gli occhi e mi sono abbandonata alla musica: cazzo, quella sì che era vita.
    Siamo andati tutti a casa di Chris, dove lui ha tirato fuori due casse di birra.
    << Non possiamo mettere la musica alta sennò mi buttano fuori dal condominio... Almeno questa ci farà sentire bene! >> ha detto passandomi una bottiglia aperta. << Bevi dai! >>.
    << Alla band! >> ho suggerito.
    << Alla band! >> hanno fatto coro gli altri.
    Ben presto le due casse si sono svuotate e le nostre vene si sono riempite di alcol. Le mie soprattutto.
    Gli altri erano abbastanza ok, io ero ko. Cazzo, mi hanno fatta bere il doppio di loro! E io sono anche una ragazza! Non mi reggevo in piedi, ma per loro non era nulla di strano.
    << Adesso Chris... Facciamo un gioco... >> ho biascicato. << Si chiama... "Chi ride prima fa la penitenza"... Dovete giocare tutti eh... >>.
    Mi hanno fissata perplessi.
    << Ila tesoro, forse non è il caso... Già ridi di tuo, poi hai anche bevuto... >>.
    Mi sono portata l'indice alla bocca.
    << Shhh! Non fare il noioso! Hai paura della penitenza? >>.
    Ha scosso la testa.
    << Beh, dovresti! >>, ho detto cadendogli vicino sul divano. Si è messo a ridere.
    << Voglio vedere chi vincerà >>.
    << Basta, fai il serio! Adesso do il via... Via! >>.
    Mi pare inutile dire che ho miseramente perso ogni volta, ma sono stati così buoni da non farmi fare alcuna penitenza.
    Più tardi i ragazzi se ne sono andati e io e Chris siamo rimasti soli. Lui ha sbadigliato.
    << Piccola... Andiamo a letto? >>.
    << Non ci vengo a letto con te, scordatelo, sei un porco >> ho risposto secca.
    << A dormire Ila! Ma perchè pensi sempre male? >>.
    << Potresti abusare di me, l'hai quasi fatto una volta >>.
    Me ne stavo stesa scomposta sul divano, ad occhi chiusi, e lui mi guardava dall'alto. Ha provato a tirarmi su prendendomi per un braccio.
    << Dai Ila! Non allungo le mani, prometto! Non sono così stupido... >>.
    << Sarà... >>. Mi sono alzata, ma mi sono subito dovuta buttare contro di lui. << Mi gira la testa Chrissuccio... Molto... >> mi sono lamentata.
    << Dai vieni... >>.
    << Mmmh... Mi scappa la pipì >>.
    << Ok, allora ti porto in bagno, sennò cadi a faccia avanti >>.
    Ho ridacchiato.
    Dopo la sosta in bagno mi ha presa sottobraccio e mi ha portata in camera.
    << Dai stenditi... >>.
    Invece di ascoltarlo continuavo a farneticare di cose senza senso.
    << Chris... Ma te sai cosa hanno in comune un corvo e una scrivania? >>.
    << Eh? >>.
    << Sì... >>.
    Mi ha presa in braccio di peso e mi ha infilata sotto le coperte.
    << Stai buona qui e dormi... >>.
    << No, stai qui anche te... Adesso ti voglio raccontare una storia... >>.
    << Ila... >>. L'ho tirato per la maglia.
    << Dai ascolta... E' la storia di un ragazzo stronzo e di una stupida innamorata di lui... >>.
    << Mmh... >>. Si è seduto sul letto vicino a me.
    << Però ti svelo un segreto... In realtà è la mia storia con quello stronzo di Tom. Lui non capisce un cazzo! Io lo amo, tantissimo... Lui non capisce un cazzo, io lo rivoglio... >>.
    << Dai Ila, questo è l'alcol che parla >>.
    << No, davvero... Io voglio una bella storia, che palle... >>.
    Mi ha accarezzato i capelli.
    << Adesso dormi che è meglio... Tanto domattina non ti ricordi nemmeno più >>. Queste le ultime parole che mi ha detto.
    Mi sono svegliata verso le nove e mezza perchè dovevo andare in bagno e l'ho visto che dormiva sul divano, tra le bottiglie vuote di birra. Gli ho battuto una mano sulla pancia.
    << Oh... Che ci fai qui? Perchè non sei rimasto a letto? >>.
    << Mmmmh... >> ha mormorato ancora sognando. << C'eri te... Hai detto che non dormivi con me >>.
    << Vieni in camera scemo... Non pensavo mi ascoltassi sul serio... >>.
    << Ti ho sempre ascoltata >> ha detto muovendosi a occhi chiusi per casa. << Anche da ubriaca... >>. Si è buttato sul materasso e si è tirato su le coperte fin sopra il naso.
    << Non è vero >>.
    << Sì invece... Ti racconterò tutte le cazzate che hai sparato >>.
    << Stronzo... >>. Gli ho dato una spinta e mi sono girata dall'altro lato.
    Mi ha raccontato davvero tutto quello che ho detto e fatto, per questo ho potuto scrivere di ieri sera, altrimenti nella mia testa avrei avuto solo immagini confuse; mi sono presa una bella sballata.
    Però mi sono sentita così bene... E' stato come fare un salto indietro nel passato: dove ero ancora felice, senza problemi; quando vivevo d'istinto, senza pensare al futuro e stavo dannatamente bene.
    Si cresce e si matura, questo è vero, ma io ho bisogno di cominciare a seguire di nuovo quello stile di vita. D'ora in poi mi concentrerò solo sul presente e affronterò le situazioni passo a passo.
    Non si può mai sapere cosa riserva il futuro, è un'inutile perdita di tempo programmarlo... Troppo spesso sprechiamo il presente per pianificare il futuro.
     
    Top
    .
3007 replies since 31/5/2009, 22:11   55156 views
  Share  
.