Questa è la mia vita. Diario segreto di una groupie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Capitolo nuovoooooooooooo!!!!!
    Nemmeno a una settimana di distanza xD
    Come sono brava!!!! E c'è da dire che ho anche avuto da fare, non sono stato giorni tranquilli... u.u
    *si fa i complimenti da sola*
    Buona lettura *-*
    Love&Peace <3333
    kiss kiss*









    45th PART

    28 Gennaio
    h 11.54

    Sto malissimo. Tom mi ha distrutta, chissà se si è almeno accorto? Le parole che ha detto ancora mi rimbombano in testa: "considera questo bacio come un addio, almeno per qualche mese".
    C'è un collegamento tra pensiero e cuore credo, perchè appena penso a questo sento una stretta dentro di me, come se il petto fosse trafitto da mille sottilissimi aghi, all'apparenza innocui, ma tanto dolorosi sommati tutti insieme. Non so come fare per riprendermi, neppure un po': continuo a vagare per casa con espressione vuota, gli occhi gonfi di lacrime che non vogliono uscire, il passo strascicato tipico di chi non ha nulla per cui valga la pena di vivere e la mente tempestata di preoccupazioni.
    Witney, che ora abita di nuovo qui, e Brandy stanno cercando in tutti i modi di risollevarmi il morale: mi hanno portata a fare shopping, a mangiare una pizza fuori, al cinema... Lì per lì sto bene, ma poi, non appena sono sola e ho tempo di richiudermi nei miei pensieri ecco che torna l'ombra minacciosa che dice: "Sei sola, l'amore ti ha voltato le spalle, è inutile, nessuno ti capirà mai".
    Vorrei pensare ad altro, ma come faccio? Ogni volta che entro in camera mille ricordi di quello che ci abbiamo fatto io e Tom sembrano materializzarsi, sostenuti anche dalle foto sul comodino e appese al muro. Forse dovrei andarmene da questa casa per un po' , da questo inferno... Potrei tornare dai miei, al mio paese, solo per qualche giorno... Ma qui ci sono le mie amiche...
    A volte la vita fa decisamente la stronza con noi esseri umani.


    h 19.23

    Basta, ho deciso. Stanotte parto e torno a casa dei miei per un po', porto Brandy con me.
    Oggi io, lei e Witney abbiamo visto i TH in un'intervista promozionale, la mandavano in diretta tramite il canale musicale; è stata carina, anche se ho patito tutto il tempo nel vedere Tom e i suoi pantaloni giganteschi oltre lo schermo. La fine in particolare, è stata molto "interessante": classica domanda sull'amore, le ragazze e cazzate varie. Dopo un'attimo di imbarazzante incertezza è stato Gustav a prendere il microfono.
    << Beh io posso dirlo pubblicamente: sono innamorato e lei è una ragazza davvero fantastica >>.
    Mi sembra inutile dire che Witney è andata completamente fuori di testa: si è messa a piangere e ad accarezzare la tv.
    << Il mio amore... Cazzo, è completamente impazzito... Oddio, lo amo, lo amo, lo amo... >>. E noi lì ad abbracciarla, contente insieme a lei.
    Neppure un minuto di felicità che già di nuovo stavo come prima; anzi peggio.
    L'intervistatrice ha chiesto anche agli altri di parlare.
    << Per me niente amore: non ce ne sarà molto di tempo adesso con tutti gli impegni che abbiamo, ma chissà che in giro non conosca qualche bella ragazza >>.
    Parole esatte di Tom. Il mio cuore ha fatto crac. Le gambe hanno ceduto e mi sono dovuta sedere sul divano.
    << Brutto figlio di puttana... E io? Dove cazzo mi metti stronzo? >> mi sono messa a inveire contro quel pezzo di merda che sorrideva sereno alla telecamera.
    Questa è stata veramente la goccia che ha fatto traboccare il vaso, per dirla con un luogo comune. L'ho odiato, l'ho seriamente odiato.
    Finita la trasmissione poi, Gustav ha subito chiamato il suo scricciolino, per chiederle se avesse visto la tv.
    << Oddio amore sì... >> gridava Wit piangendo di felicità. << Sei pazzo... Ma certo che sono contenta! Ci tieni così tanto a me? >>. Sul suo volto si è dipinto un largo sorriso. << Ti amo anche io... Troppo troppo >>.
    Ha continuato ad amoreggiare al telefono per altri cinque minuti, poi è venuta in camera mia; non riusciva a togliersi quell'espressione ebete.
    << Sei proprio felice eh? >> ho osservato.
    << Sì... Gustav poi ha detto che domani tornano, perchè per un paio di giorni non hanno nulla... Ripartono domenica >>.
    La mia faccia ha assunto un'espressione sconvolta.
    << Come? Tornano? No, cazzo io non voglio vederli... Cioè, non voglio vedere Tom, non voglio parlare con nessuno... >>.
    << Ila calmati... >>.
    << No, basta, vado dai miei per un po' >> ho sentenziato convinta.
    Non si dovrebbe fuggire dalle nostre paure, lo so, ma in questo momento tutto ciò che mi va di fare è andarmene lontano e pensare ai miei problemi solo al ritorno; magari qualcosa sarà cambiato in me e sarò pronta a reagire. Ora prenderò dall'armadio la mia valigia e il borsone verde militare che mi accompagna sempre, raccoglierò tutti i miei risparmi e un po' di vestiti e me ne andrò alla stazione.
    Sì, è davvero quello che voglio.


    h 23.07

    Guardo le goccioline di pioggia che scorrono lungo tutto il vetro opaco del treno; piove tanto fuori e la notte è ancora più buia per colpa del cielo nuvoloso.
    Siamo in viaggio da poco, ma Bee si è già addormentata con la musica del suo mp3; io invece ho troppi pensieri per la testa, non ce la faccio a chiudere gli occhi e rilassarmi. Il vagone è quasi deserto, solo un pazzo si metterebbe in viaggio con questo tempaccio e a quest'ora; ma era il primo treno in partenza, nonché il più economico perchè viaggia di notte... E poi io sono pazza, si sa.
    Witney ci ha accompagnate alla stazione in macchina ed ha aspettato che partissimo prima di andarsene. Ha detto che si sentirà sola in quell'appartamento, dove parlerà solo con il suo coniglio; io le ho detto che può invitare Gustav semmai.
    Mi dispiace non rivedere lui, o Bill, o Georg, ma vorrebbe dire imbattersi necessariamente anche in Tom ed è una cosa che non posso sopportare ora, gli sputerei in un occhio. Tom... Basta, mi viene da ripercorrere tutti i nostri momenti insieme.
    Viaggiare, in particolare in treno, ma anche in macchina o in autobus, mi fa sempre pensare tantissimo; al nostro spostamento fisico corrisponde uno spostamento della mente, che viaggia anch'essa e va a ripescare esperienze vissute, sogni, buoni propositi... Tutto ciò che le pare.
    In questo momento riesco a scrivere perchè il treno è fermo a una stazione; ogni due secondi mi incanto a osservare affascinata il mondo fuori, le persone e ciò che fanno. Gli uomini d'affari che corrono qua e là sempre di fretta, gli addetti alle pulizie e i controllori sono gli unici in giro a quest'ora, ma hanno comunque un loro fascino: chissà le storie che hanno alle spalle, che vite fanno, in cosa credono, per cosa lottano, qual è il loro umore... Ci penso sempre.
    E' buffo a cosa andiamo a ripensare a volte; adesso mi è venuta in mente la prima volta che ho preso il treno da sola: mi sono sentita grande e indipendente, pronta finalmente ad andare incontro al mondo e a uscire di casa. Adesso però ci ritorno al punto di partenza... Ma è bello ogni tanto tornare a casa propria.


    29 Gennaio
    h 22.14

    La mia cameretta. Non mi pare vero di essere di nuovo qui e aver trovato tutto com'era! Di solito mamma è abituata a spostare tutto e a fare pulizia di quello che non serve più, ma le mie cose sono ancora al loro posto, intatte. O meglio... Quelle che non mi ero portata dietro, dal momento che non volevo lasciare niente qui! Sono affezionata a tutto...
    C'è ancora il mio bel lettone con le lenzuola a fiori, i poster e i miei disegni al muro, i libri di quando ero ragazzina... Ogni oggetto qui è carico di un significato emotivo, tanto che al solo vederlo mi esce spontaneo un sorriso.
    E poi c'è Brandy qui con me.
    Mi sembra quando avevamo sedici anni e dormivamo sotto il mio tetto spiovente strette strette, fantasticando sul nostro futuro, confidandoci le nostre fantasie, sfogandoci... Aveva sempre problemi con i suoi genitori, che non la capivano e volevano che fosse tutto il contrario di quello che lei realmente era, della persona fantastica nascosta dietro quegli occhi castani e quella faccetta birba. Diceva che appena ne avrebbe avuta l'occasione se ne sarebbe andata e non avrebbe più parlato con loro, poi l'ha fatto davvero.
    Mi viene in mente quello che è successo oggi a pranzo: mia mamma le ha chiesto come stessero i suoi genitori, visto che avevano perso un po' i contatti, e lei cosa ha risposto?
    << Boh... Sinceramente non lo so, non li sento da... Vediamo... Un anno ormai? Non ne ho idea, davvero! >>. Questo ha detto, sorridendo come se fosse la cosa più normale al mondo.
    I miei hanno fatto un'espressione accigliata.
    << Ma... Brandy perchè non vai a trovarli ora che siete qui? Sarebbero contenti... >>, ha azzardato mia mamma. Lei si è fermata con la forchetta a mezz'aria.
    << Non penso sarebbe una buona idea... >>.
    << Invece sì! Non sai quanto è bello per un genitore poter passare un po' di tempo coi propri figli, guardarli negli occhi, far parte della loro vita... >>.
    << Beh, se c'è un bel rapporto come fra voi e l'Ila sì, ma io coi miei riesco solo a litigare... >>.
    << Per me dovresti provarci Bee... Chissà che magari la lontananza non li abbia fatti un po' cambiare nei tuoi confronti... >> sono intervenuta, per smuovere un po' la situazione.
    << Naaa... Il mio carattere e il mio aspetto sono sempre gli stessi e a loro non piacciono. A meno che non sia successo un miracolo... >>.
    A tavola la conversazione è caduta lì, ma poi io e lei ne abbiamo riparlato e alla fine l'ho convinta a invitarli a mangiare una pizza, promettendo che sarei andata con lei per farle da supporto morale. Ormai è deciso, ho già prenotato il tavolo per domani sera, non può più rifiutarsi.
    Il peggio sarà per me, che verrò continuamente tirata in ballo a esprimere la mia opinione o presa a esempio. Che seratina mi aspetta domani... Ma per un'amica si fa questo e molto altro.

    ***
    Credo che i miei si siano accorti che c'è qualcosa che non va, che sto male, ma per fortuna non hanno fatto domande, prendendo per buona la scusa che volevo rivederli, dal momento che per le vacanze di Natale non ce n'era stata l'occasione. Già, no, perchè io ero troppo presa da Georg per pensare a venir giù qualche giorno qua...
    Questa è la cosa bella dei miei: non fanno domande. Cioè, giusto le più essenziali, per il resto si accontentano di quello che va a me di raccontare e mi lasciano vivere la mia vita.
    Meglio, o per la mia adolescenza avrei dovuto inventarmi migliaia di storielle e balle pazzesche; come quando uscivo con Chris e tornavo alle tre di notte, il più delle volte non proprio lucida! Loro stavano tranquilli, sapevano che uscivo a ballare con i miei compagni di classe; come se li avessi mai frequentati! I miei amici erano quel pazzo di Chris, che mi aspettava dietro l'angolo in moto e il suo gruppo, musicisti con più tatuaggi che pelle bianca, perennemente fatti di qualcosa.
    E' bastato saltare i dettagli e tutto è sempre andato bene: come faccio a mantenermi? Basta dire che faccio la barista, tralasciando che il locale nel quale lavoro è vietato ai minori, ci sono ballerine mezze svestite e gruppi che suonano decisamente alternativi. Il posto in cui vivo? Divido l'appartamento con una collega (leggi: groupie). L'amore? Frequento un ragazzo, ma nulla di serio.
    No, forse dovrei aggiornare la mia famiglia: frequentavo un ragazzo. Un bastardo.
    Tom mi ha spezzato il cuore troppe volte, perchè ancora perdo tempo a pensare a lui?
    Almeno Chris, quando è stato il suo momento, mi ha dato una batosta e basta. Molto grossa, da farmi desiderare di farmi del male e di voler morire, ma almeno si è trattato di una volta soltanto, poi me lo sono dimenticato. Cioè... Ho provato a levarmelo dalla testa, ma so benissimo che non ci riuscirò mai. Ne ho parlato anche poche righe fa.
    Il fatto è che lui è stato il mio primo grande amore e per ora nessuno è stato in grado di arrivare al suo pari, non so se darò mai a qualcuno tutto l'amore che ho dato a Chris... Pensavo che Tom fosse il candidato giusto, colui al quale regalare tutta me stessa, ma mi dà continuamente prova di non meritarmi; mi fa dubitare, mi confonde. Per me è troppo impegnato con la fama e immaturo, non come Chris, e non sa nemmeno lui cosa vuole dalla sua vita.
    Io però lo so per la mia cosa desidero: un uomo da amare, un uomo come lui.
    Perchè mi fa male, ma in fondo sì, io lo amo; e non smetterò di farlo, nemmeno ora che mi ha lasciata sola.
     
    Top
    .
  2. (Strange)
     
    .

    User deleted


    Noo ma tu devi scrivere un libro di sta fan fiction.
    Ti prego.
    è una settimana che la sto leggendo.
    E finalmente sono arrivata alla fine. :ossì:
    è troppo bella!!
    Sei bravissima. Complimenti! ♥ ♥
     
    Top
    .
  3. >> GoccioLa;
     
    .

    User deleted


    Lalla ç.ç
    Che tristezza questo capitolo.
    E non sono nemmeno nelle condizioni di scriverti un commento carino. Oggi proprio non ce la faccio. Ho il morale sotto i piedi e ascoltare sempre la stessa canzone, quella che mi fa stare ancora peggio, non aiuta.
    Odio Tom. Per tutto! Per il capitolo, perchè sono io un'idiota..
    Vabbè..lasciamo perdere.
    Anche se triste, questa pagina di diario è stupenda, come tutte le altre!
    Posta presto!
    Ti voglio bene, complementary
     
    Top
    .
  4. mikibill3
     
    .

    User deleted


    ç________ç

    Toooom
     
    Top
    .
  5. ;;Android
     
    .

    User deleted


    ç_ç
    ma io Tom lo ammazzo
    giuro che se non chiede scusa in ginocchio a Ila..
    aspetto impaziente che torni da lei
     
    Top
    .
  6. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Oddio i commenti *_________*
    E una nuova lettriceeeeeeee *_______________*
    Beh ora vado a lavare i capelli che sennò poi non faccio in tempo a fare la piastra, comunque poi rispondo a tutto *-*
    Vi amo alla follia bimbe <333
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  7. zuletta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Perchè mi fa male, ma in fondo sì, io lo amo; e non smetterò di farlo, nemmeno ora che mi ha lasciata sola.

    Tenera lei! :wub: *La frase giusta da San Valentino*

    Cooomunque! Bello anche questo.....Che stronzo però Tom!!!!!!!!!!!!!
    E' quello che dice sempre anche nella verità durante le interviste, pensa se esiste veramente una Ila che dall'altra parte della TV smadonna perchè lui è un pezzo di cacca!!!! :blink: Ok, sto andando fuori discorso!
    Bravissima, ci è piaciuto! Aspetto il prossimo! :D
    un bacio <3
    P&L
     
    Top
    .
  8. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Eccomi tornata...
    Allora...

    CITAZIONE ((Strange) @ 14/2/2010, 01:10)
    Noo ma tu devi scrivere un libro di sta fan fiction.
    Ti prego.
    è una settimana che la sto leggendo.
    E finalmente sono arrivata alla fine. :ossì:
    è troppo bella!!
    Sei bravissima. Complimenti! ♥ ♥

    *_________________* abvuobavsbasdvav *______*
    Una nuova lettrice!!!!!!!
    Ma che meraviglia **
    :cazzomuoiodifelicitààà!:
    Benvenuta a commentare nella mia ff Strange (come ti devo chiamare??? XD) ^-^'
    Grazie per i complimenti... L'hai letta tutta, che bello!!!
    Magari un libro XD
    *si sente fiera di sè*


    CITAZIONE (>> GoccioLa; @ 14/2/2010, 11:27)
    Lalla ç.ç
    Che tristezza questo capitolo.
    E non sono nemmeno nelle condizioni di scriverti un commento carino. Oggi proprio non ce la faccio. Ho il morale sotto i piedi e ascoltare sempre la stessa canzone, quella che mi fa stare ancora peggio, non aiuta.
    Odio Tom. Per tutto! Per il capitolo, perchè sono io un'idiota..
    Vabbè..lasciamo perdere.
    Anche se triste, questa pagina di diario è stupenda, come tutte le altre!
    Posta presto!
    Ti voglio bene, complementary

    Amore ç___ç
    Ma che ti succede? Problemi di cuore? *la Lalli si preoccupa per la sua complementary*
    Se vuoi io ci sono eh... *abbraccia forte forte*
    Grazie comunque tesoro, sono felice che la pagina di diario ti sia piaciuta, il commento va benissimo, non preoccuparti
    Ti adoro tantissimo *riempie di baci*
    <3333


    CITAZIONE (mikibill3 @ 14/2/2010, 11:44)
    ç________ç

    Toooom

    Mikucciola mia
    Tom brutto cattivone ç.ç
    *picchia con una scarpa dal tacco appuntito*
    :ossì:
    Danke, ti amo tesò <333


    CITAZIONE (;;Android @ 14/2/2010, 14:21)
    ç_ç
    ma io Tom lo ammazzo
    giuro che se non chiede scusa in ginocchio a Ila..
    aspetto impaziente che torni da lei

    Uuuh tesoro!!!!
    Brava, anche io Tom lo ammazzerei -.-'
    Oddio che urto che mi dà!!!!
    Aspetta aspetta
    dfhcvbauovilqdbfuo
    Grazie del commento *-*
    Bacini <3


    CITAZIONE (zuletta @ 14/2/2010, 22:06)
    CITAZIONE
    Perchè mi fa male, ma in fondo sì, io lo amo; e non smetterò di farlo, nemmeno ora che mi ha lasciata sola.

    Tenera lei! :wub: *La frase giusta da San Valentino*

    Cooomunque! Bello anche questo.....Che stronzo però Tom!!!!!!!!!!!!!
    E' quello che dice sempre anche nella verità durante le interviste, pensa se esiste veramente una Ila che dall'altra parte della TV smadonna perchè lui è un pezzo di cacca!!!! :blink: Ok, sto andando fuori discorso!
    Bravissima, ci è piaciuto! Aspetto il prossimo! :D
    un bacio <3
    P&L

    Tesoro!!! Oddio il tuo commento è arrivato mentre aggiungevo il mio, quindi lo devo editare XD
    la frase che hai citato... Oddio che bella *-* Mi piace tanto sìsì ^^
    Ti quoto su Tom u.u
    Grazie mille dei complimenti, sono contentissima che il capitolo ti sia piaciuto *w*
    Love <333


    Ok, ho finito ora!!! xD
    Vi adoro bimbe <333
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  9. >> GoccioLa;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LallaLovesBassists @ 14/2/2010, 22:13)
    CITAZIONE (>> GoccioLa; @ 14/2/2010, 11:27)
    Lalla ç.ç
    Che tristezza questo capitolo.
    E non sono nemmeno nelle condizioni di scriverti un commento carino. Oggi proprio non ce la faccio. Ho il morale sotto i piedi e ascoltare sempre la stessa canzone, quella che mi fa stare ancora peggio, non aiuta.
    Odio Tom. Per tutto! Per il capitolo, perchè sono io un'idiota..
    Vabbè..lasciamo perdere.
    Anche se triste, questa pagina di diario è stupenda, come tutte le altre!
    Posta presto!
    Ti voglio bene, complementary

    Amore ç___ç
    Ma che ti succede? Problemi di cuore? *la Lalli si preoccupa per la sua complementary*
    Se vuoi io ci sono eh... *abbraccia forte forte*
    Grazie comunque tesoro, sono felice che la pagina di diario ti sia piaciuta, il commento va benissimo, non preoccuparti
    Ti adoro tantissimo *riempie di baci*
    <3333

    *cerca conforto tra le braccia della sua Lallina*
    Ma no è che oggi..sto particolarmente male per il beduino.
    Non mi capita spesso..ma oggi è uno di quei giorni in cui..bho!
    E' una cosa da dementi.. me lo dico anche da sola. Ma non posso farci proprio niente. :nghè:
    Comunque tranquilla.. passa tutto!
    Grazie di esserti preoccupata per me.
    Ti adoro
     
    Top
    .
  10. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>> GoccioLa; @ 14/2/2010, 22:19)
    CITAZIONE (LallaLovesBassists @ 14/2/2010, 22:13)
    Amore ç___ç
    Ma che ti succede? Problemi di cuore? *la Lalli si preoccupa per la sua complementary*
    Se vuoi io ci sono eh... *abbraccia forte forte*
    Grazie comunque tesoro, sono felice che la pagina di diario ti sia piaciuta, il commento va benissimo, non preoccuparti
    Ti adoro tantissimo *riempie di baci*
    <3333

    *cerca conforto tra le braccia della sua Lallina*
    Ma no è che oggi..sto particolarmente male per il beduino.
    Non mi capita spesso..ma oggi è uno di quei giorni in cui..bho!
    E' una cosa da dementi.. me lo dico anche da sola. Ma non posso farci proprio niente. :nghè:
    Comunque tranquilla.. passa tutto!
    Grazie di esserti preoccupata per me.
    Ti adoro

    Amore *-*
    *continua a tenere stretta forte forte tra le sue braccia*
    Ti capisco benissimo credimi... Basta che leggi la mia firma poi... *abbraccia ancora*
    Sìsì dai che passa... Love <333
     
    Top
    .
  11. lastay
     
    .

    User deleted


    "doppio carpiato in avanti con avvitamento laterale e capriola in aria" eccomi a commentare la mia groupie! allora tom che ci combini? sei tu quello che ha veramente paura di affrontare i propri sentimenti non la nostra ila che invece te li ha espressi più volte. crhis non mi piace mi stà antipatico uffa! XD
     
    Top
    .
  12. ~•GiadLiTz
     
    .

    User deleted


    Puttano. Troio. Bastardone. Coglione.
    E' ufficialmente odiato da me il Tom di questa FF u.ù
    Per ora, eh
    Vita mia, sei un pò emo ultimamente con questi chappy devo dire u.u
    Ma sono bellissimissimi lo stesso *ççç*

    CITAZIONE
    Viaggiare, in particolare in treno, ma anche in macchina o in autobus, mi fa sempre pensare tantissimo; al nostro spostamento fisico corrisponde uno spostamento della mente, che viaggia anch'essa e va a ripescare esperienze vissute, sogni, buoni propositi... Tutto ciò che le pare.

    cazzo com'è vero... Poi ultimamente, mi capita praticamente sempre... Anch'io sto diventando emo, Lalla u.u
    Mi inizio a deprimete per il fratello dell'ex-rappettaro...
    Che brutta storia, andrà a finireche ci uccido la ragazza
    Comunqueee!
    Amore, chappy non posso dire bellissimo perchè mi fa tristezza, ma comunque ovvio che è bello, se le cose le scrivi tu, son tutte belle!
    Un bacio, ti amo <3
     
    Top
    .
  13. >> GoccioLa;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LallaLovesBassists @ 14/2/2010, 22:37)
    Amore *-*
    *continua a tenere stretta forte forte tra le sue braccia*
    Ti capisco benissimo credimi... Basta che leggi la mia firma poi... *abbraccia ancora*
    Sìsì dai che passa... Love <333

    Grazie amore! ç.ç
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Gustav fan
    Posts
    17,579
    Location
    Dalla prima fila. Amo, io e te prime fila 4evaH <3 *___*

    Status
    Offline
    up per la mia Groupie anche se sta in prima pagina e alla prima posizione xD
    Ti amo pulce **
     
    Top
    .
  15. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    *OOOOO*
    Le mie bimbeeeee!!!! A commentare tutteeeee!!! *w*

    Allora allora... Vi amo **

    CITAZIONE (lastay @ 15/2/2010, 14:07)
    "doppio carpiato in avanti con avvitamento laterale e capriola in aria" eccomi a commentare la mia groupie! allora tom che ci combini? sei tu quello che ha veramente paura di affrontare i propri sentimenti non la nostra ila che invece te li ha espressi più volte. crhis non mi piace mi stà antipatico uffa! XD

    Tesoro, sono d'accordissimo su quello che pensi riguardo a Tom, non sa affrontare i propri sentimenti U.U
    Ma... Chris!!!!! Come non ti piace?? *-*
    Lui è così fantastico... Gnam Gnam... *si fa pensierini su Chris*
    Ma comunqueeeeee... Non c'entra nulla ora lui e i miei pensieri su di lui XD
    Grazie del commento tesoro, mi è piciuto tanto


    CITAZIONE (~•GiadLiTz @ 15/2/2010, 14:45)
    Puttano. Troio. Bastardone. Coglione.
    E' ufficialmente odiato da me il Tom di questa FF u.ù
    Per ora, eh
    Vita mia, sei un pò emo ultimamente con questi chappy devo dire u.u
    Ma sono bellissimissimi lo stesso *ççç*

    CITAZIONE
    Viaggiare, in particolare in treno, ma anche in macchina o in autobus, mi fa sempre pensare tantissimo; al nostro spostamento fisico corrisponde uno spostamento della mente, che viaggia anch'essa e va a ripescare esperienze vissute, sogni, buoni propositi... Tutto ciò che le pare.

    cazzo com'è vero... Poi ultimamente, mi capita praticamente sempre... Anch'io sto diventando emo, Lalla u.u
    Mi inizio a deprimete per il fratello dell'ex-rappettaro...
    Che brutta storia, andrà a finireche ci uccido la ragazza
    Comunqueee!
    Amore, chappy non posso dire bellissimo perchè mi fa tristezza, ma comunque ovvio che è bello, se le cose le scrivi tu, son tutte belle!
    Un bacio, ti amo <3

    La vita miaaaaaaaaa!!!!! *_______________*
    Oddio l'inizio del tuo commento lo condivido in pieno ù.ù
    Tom >.<
    Ma amore... Emo??? XD Maddai XDDD
    Sono solo malinconici... Es e diventi emo per il fratello dell'ex-rappettaro divento emo con te XDDD
    *si pat patta da sola*
    Grazie mille per il commento stupendo, come al solito mi hai fatto uscire fuori il sorriso *w*
    Sei una meraviglia, ti amo tanto tanto <333
    *la riempie di baci su tutta la faccia*


    CITAZIONE (>> GoccioLa; @ 15/2/2010, 17:43)
    CITAZIONE (LallaLovesBassists @ 14/2/2010, 22:37)
    Amore *-*
    *continua a tenere stretta forte forte tra le sue braccia*
    Ti capisco benissimo credimi... Basta che leggi la mia firma poi... *abbraccia ancora*
    Sìsì dai che passa... Love <333

    Grazie amore! ç.ç

    Ma di che!!!


    CITAZIONE (Helly_Kaulitz @ 15/2/2010, 17:48)
    up per la mia Groupie anche se sta in prima pagina e alla prima posizione xD
    Ti amo pulce **

    dkhasfufgicfbibjas
    ascf sdjvnsdovad
    vsdv
    sfbsfb
    sfbsf
    bndgjntukyuj,
    fvs
    Ma amoreeeeee!!!!! Mio vero universooooooooooooooo!!!!! *___________________*
    Ti amo <333
    Dio quanto sei bella... E unica... Ed essenziale... :wub:
    Ti amo <3333
    Grazie dell'up *bacia tutta*


    Basta, non ho più niente da dire XD
    Ora vado a fare qualcosa di produttivo... XD
    Vi amo <3333
    kiss kiss*
     
    Top
    .
3007 replies since 31/5/2009, 22:11   55156 views
  Share  
.