Questa è la mia vita. Diario segreto di una groupie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silvy___YEAH!
     
    .

    User deleted


    22-23-24
    Woooow
    Il 24 poi..*____*
    Il capitolo che preferisco di più forse..Sarà per Bill..boh XD
     
    Top
    .
  2. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Oh Silvy, wow *_____________*
    Quel capitolo sì, ci piace tanto il 24 *__*
    Minchia, ci piace sì... Bill <3
    Oddio basta, quel capitolo è troppo... *-*
    Che carina che mi scrivi ogni volta dove sei arrivata per tenermi aggiornata
    Ti adoro <33


    Ragazze!!! Oggi ho finito tutto il mio lavoro con il capitolo nuovo, ora vado a rileggerlo e poi posto, anche se a quest'ora sarete tutte a farvi i cavoli vostri, dopotutto è sabato sera... xD
    Vi liebo <333
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  3. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    *torna dopo poco*
    *musichetta di atmosfera*
    Sono qui a postare!!!!!
    Oh yeah! Direttamente dal PC della mia best che me lo ha "concesso" proprio per questo motivo =P
    Helly ti amo XDD
    Non volevo aspettare di tornare a casa domani sera, quindi... Eccomi!!!


    Buona lettura ^-^
    Hope you like it!!!
    Vi amo tantissimo <3
    *se le sbacia tutte*
    kiss kiss*



    44th PART

    24 Gennaio
    h 12.25

    Amore.
    Vedo amore ovunque, ultimamente si parla solo di quello, tutti quelli che conosco hanno da fare con tale sentimento e io non ne posso più!
    Ieri sono stata allo studio di registrazione con i Tokio Hotel, poi da Tom ad aiutarlo nel preparare le valigie; la band farà promozione anche all'estero, quindi devono partire per un bel po' di giorni: li ho accompagnati all'aeroporto, con le lacrime agli occhi.
    Proprio di amore si discuteva ieri pomeriggio, attorno al tavolo da pranzo che c'è in studio, ognuno con la sua fetta di pizza; dopo il party di David tanti cambiamenti ci sono stati a livello del cuore: una vecchia storia è rinata, una sta lentamente sbocciando, una ha messo solide radici.

    Una vecchia storia è rinata.
    Gustav e Witney si sono rimessi insieme: sono così belli, sembrano più innamorati di prima. Era lei al telefono l'altra sera, quando Gustav è andato via di tutta fretta dalla festa; non so di preciso come sono andate le cose, ma posso benissimo immaginarlo... Basta vedere come sono felici!
    Gustav ha di nuovo quella bella luce negli occhi che mi ha sempre catturata; ha uno sguardo meraviglioso. Magari a prima vista non ci fai caso, ma lui ha un bagliore magico in volto, i suoi occhi castani sono così vivi, così espressivi... Brillano come stelle su quel faccino tondo. Quella luce, che ero sempre abituata a vedere, mi sembrava si fosse spenta dopo la rottura con Witney, invece ora splende di nuovo; non è nemmeno silenzioso e solitario come al solito, durante la pausa pizza non ha fatto altro che parlare e ridere, abbracciato al suo amato scricciolino- è così che lui è solito chiamare quella pazza della sua ragazza.
    Witney lo stesso, non è mai stata così bella: già era un angelo prima, ora... Non saprei nemmeno come descriverla. Mi ha detto che ha veramente ritrovato la pace interiore alla quale tanto aspira, dopo aver provato ogni sorta di stramberie fra le sue di mancata figlia dei fiori.
    << Mi bastava solo il suo amore, finalmente l'ho capito, lui è la persona giusta per me, mi completa, non ho bisogno di nient'altro se lui è al mio fianco >> ha sospirato piena di gioia, non appena abbiamo avuto l'opportunità di parlare.
    I ragazzi suonavano e noi stavamo preparando la tavola per la cena, in attesa che arrivasse la pizza, così abbiamo approfittato del momento di "intimità" fra amiche.
    << Dio Wit, non puoi immaginare quanto sono contenta per voi... >> ho detto saltellando.
    << Dillo a me! Che poi a dirla tutta ero stanca di stare dai miei, avevo voglia di vederti... >>.
    Mi sono fermata.
    << Eh, ma infatti non ho capito perchè te ne sei andata... Potevi rimanere a casa mia, io ero sola... >>.
    << Lo so, mi dispiace essere andata via così, ma mi è crollato il mondo addosso e... Avevo bisogno di scappare dalle cose quotidiane... >>.
    Gli sono andata incontro e l'ho abbracciata.
    << Piccola... Puoi tornare quando vuoi comunque, lo sai che la porta è sempre aperta per te... E poi mi mancate tu e quel batuffolo bianco! >> ho detto, indicando il suo coniglietto che se ne stava sul divano muovendo le orecchie.
    << Adesso però Gustav se ne va di nuovo... Uffa! >>.
    << Vai con lui... >>.
    << No, non posso, ho impegni di lavoro... >> ha sbottato amareggiata.
    << Allora torna da me, ti sentirai meno sola... >>.
    Ha sorriso e mi ha scoccato un bacino.
    << Sei una persona fantastica Ila, meriti tutto il bene del mondo! >>.
    Mi sono emozionata quando me l'ha detto... Se me lo merito allora perchè non ce l'ho? Perchè mi sento così male? Ce l'ho con Tom, ce l'ho a morte con lui.

    Una storia sta lentamente sbocciando.
    Ci spero, ci spero tanto in questa storia, soprattutto perchè uno dei diretti interessati è Bill. Anche lui, l'artista dall'animo più tormentato che si possa immaginare, è in fase "amore".
    E' successo anche per lui qualcosa alla festa di David e siccome mi vuole tanto tanto bene mi ha già raccontato tutto.
    So tutto quello che per ora c'è da sapere di questo Dorian che gli ha fatto perdere la testa e ho anche capito di chi si tratta. Ricordo di averli visti insieme infatti quella sera: il tipo in questione è una di quelle persone che non puoi proprio dimenticare.
    E' un ragazzo alto, veramente alto, non secco quanto Bill, ma comunque snello, con i capelli e gli occhi scurissimi, nei quali Bill si è perso. E' cotto a parer mio, anche se lui dice di essere un po' confuso, non si sbilancia molto, perchè è la prima volta che si sente così nei confronti di un ragazzo.
    Io gli ho detto che se già credeva di essere gay, come mi aveva confessato, questa è solo una conferma; e poi non dovrebbe farsi tanti problemi... Ho sempre pensato che si è liberi di amare chi si vuole.
    Personalmente non mi sono mai piaciute tutte le varie distinzioni: etero, gay, bisessuale... Ma chi se ne importa! Se amo una persona e ciò mi rende felice, mi fa stare bene, cosa mi interessa del resto?
    Bill ha detto che anche lui la pensa così, ma non riesce a lasciarsi andare per il problema della celebrità , essendo famoso ha paura che poi si sparga la voce e la gente parli male di lui o, peggio, della band e di Dorian. Sinceramente io credo che debba viversi la sua vita per prima cosa, poi pensare ai giornalisti o cose così. Insomma, Tom mi ha sempre tenuta nascosta benissimo, quello dei paparazzi è un problema relativo. Nessuno, a parte quelli dello staff e quelli che stanno sempre con la band, sa di me e Tom; nemmeno i miei sanno niente, la mia famiglia, i miei colleghi di lavoro... Nessuno. Io non mi vanto affatto di stare con un personaggio famoso, questo è uno dei motivi per i quali Tom mi ama, si fida di me. Solo con me ha voluto impegnarsi più seriamente, sa che le altre andrebbero a farsi belle davanti agli occhi delle loro amiche e a parlarne in giro; io non lo faccio, a me basta poter stargli vicino, sarà lui a uscire allo scoperto e a mostrarmi in pubblico quando e se ne avrà voglia. E poi, a forza di stare con gente famosa, ho capito che tutte le noie che hanno non fanno per me: io voglio avere una vita privata e andare in giro dove mi pare, come mi pare, senza rendere conto a nessuno. Ho sempre voluto essere libera e indipendente, oltre che serena e in pace: quelli famosi sono tutti esauriti, tirano avanti a psicofarmaci e droghe di ogni tipo, non fa per me, troppo stress.
    Sono sempre a contatto con i Tokio Hotel e prima lo sono stata anche con altre band; non così tanto famose certamente, ma comunque posso dire di aver sperimentato in parte come vivono loro. O forse farei meglio a dire come non vivono... E' un enorme fardello da portare la fama, soprattutto se sei giovane, facilmente influenzabile e tremendamente fragile. Come Bill.
    Ora che ci penso Dorian potrebbe fargli bene, come alternativa al suo lavoro, lo aiuterebbe a distrarsi un po' e a sentirsi meno solo; gli mancano la quotidianità e soprattutto gli affetti: la famiglia, il suo migliore amico...
    Quel ragazzo potrebbe tirargli su il morale, sollevarlo dal baratro, colmare i suoi tristi occhi contornati di nero con una bella dose di amore.
    Deve assolutamente succedere qualcosa, ci spero con tutto il cuore. Anche Bill merita tutto il bene possibile.

    Una storia ha messo solide radici.
    Quando sono tornata dall'aeroporto mi sentivo molto giù: Brandy non c'era e la casa era terribilmente vuota e silenziosa, mentre io avevo bisogno di parlare, dopo lo schifo che è successo con Tom. Forse dovrei comprarmi anche io un animale domestico come Witney...
    Ho telefonato ad Angelina.
    << Amore sono io! >>.
    << Ilaaaa!!! Oddio, che bello sentire la tua voce! Mi manchi piccola... >> ha esclamato in modo dolcissimo. Dio come la amo... Sembrava stesse bene.
    << Come va in giro per il mondo? >>, ho chiesto curiosa.
    << Bene, benissimo... Oddio ti devo raccontare un sacco di cose! >>. Si è fermata un attimo e ha sospirato. << Sono fidanzata. Ufficialmente. Con un anello >> ha detto, cercando di rimanere calma.
    << Cosa!? >> ho esclamato allungando molto le vocali e spalancando gli occhi. << Cioè!? Racconta, devo sapere tutto! >>.
    << Dio Ila, quel pazzo di Nick mi ha comprato un anello! Si è anche messo in ginocchio, davanti a me e me lo ha infilato al dito... Eravamo dietro al palco, prima del concerto, gli stavo sistemando la giacca, poi ho sentito una specie di scatolina nella tasca e... Beh, ecco, era l'anello >>.
    Mentre mi raccontava la storia il mio cuore batteva forte: chissà se a me capiterà mai di ricevere un anello da parte di un uomo...
    << Quindi vi sposate? >>.
    << Oddio no! Cioè, non abbiamo parlato di matrimonio, lui me lo ha offerto come anello di fidanzamento, sinceramente non è tipo da queste cose lui... >> ha specificato.
    << Ah ok, scusa... Chiedevo solo, sai ho immaginato... >>.
    << Cazzo, secondo te me lo vuole chiedere? Io non so mica se voglio sposarmi... Sono giovane ancora... >>. Sembrava scioccata da tale ipotesi.
    << Angie stai tranquilla... Poi lo ami no? >>.
    << Sì... Tanto... >> ha mormorato addolcendo i toni. << Mi fa così felice... Credo che sia l'uomo della mia vita, è il mio amore... >>.
    << Che bello... >>. Beata lei che già lo ha trovato...
    << Ma, dolcezza, per parlare di me non ti ho nemmeno chiesto come stai... Tutto bene? >>.
    Ho soffiato e mi sono buttata stesa sul letto.
    << Non tanto... Anzi, per niente >>.
    << Oh piccola... Che è successo? Problemi di cuore? >>.
    << Pfff... Lasciamo stare, il mio cuore ormai è ridotto a un ammasso di brandelli... A parte che stasera non è serata perchè mi sento sola e sono giù... >>.
    << Come mai? >>.
    << Ho accompagnato i TH all'aeroporto, partono per un po' a fare promozione all'estero, quindi non li vedrò per un sacco di tempo... >> le ho spiegato annoiatamente.
    << Me lo ha detto Bill infatti... A proposito, mi ha anche raccontato di un certo Dorian, mi ha mandato una mail! Che tenero il mio angelo... Sta crescendo anche lui... >>.
    << Sì, ma anche questo mi fa pensare... Siete tutti belli felici con le vostre storielle d'amore e io qui sola... >> ho detto in tono triste. Non riesco a pensare positivo ultimamente.
    << Ok, raccontami cosa c'è che non va... >>. La sua voce roca era veramente comprensiva, sembrava preoccupata per me.
    << Mmmh... Sono stata dai gemelli per aiutare Tom a preparare le valigie e mentre piegavamo i vestiti abbiamo parlato; non mi sono piaciute le cose che ci siamo detti... Sai, noi non stavamo proprio insieme, però adesso le cose andavano abbastanza bene, non discutevamo mai e se stavo con Georg o con Bill o con altri non faceva noie... Pensavo avesse finalmente messo da parte la sua gelosia e che potessimo finalmente vivere spensieratamente il nostro amore, la nostra passione... Che potessi essere serena e libera come quest'estate, prima che ci mettessimo insieme e cominciassero tutti questi casini >>.
    << E invece? >>.
    Mi sono morsa il labbro.
    << E invece lui ha detto che non sa più cosa vuole, che forse adesso stare lontani ci farà bene, che è meglio così, non vederci per un po' lo aiuterà a chiarirsi le idee; lui è confuso e non sa cosa prova precisamente per me... Le solite stronzate! Lui non capisce che per me stargli lontana è una tortura insopportabile, non mi do pace. A me serve qualcuno, mi serve lui... >>.
    << Glielo hai detto? >>.
    << Sì, ma è stato molto chiaro. Dovevi vederlo; mi ha preso le mani, guardandomi fissa negli occhi, poi mi ha baciata lì in mezzo alla sua camera da letto e mi ha detto: "considera questo bacio come un addio, almeno per qualche mese". Gli ho risposto che preferisco considerarlo una promessa del fatto che tornerà; e allora potremmo riparlarne. Ho cercato di essere forte, ma mi fa male il cuore, ti giuro Angie, sento un nodo allo stomaco >>.
    << Amore stai calma dai... E' stato un po' brusco è vero, ma non sarebbe Tom Kaulitz altrimenti... >>.
    << Uff, io mi sento sola Angie, non capisci quanto mi senta sola... E sentivo la tristezza aumentare pian piano che ci avvicinavamo a quel cazzo di aeroporto: ci tenevamo per mano, ma entrambi guardavamo fuori dal finestrino, io da una parte e lui dall'altra; le frasi che ci siamo detti sono state banali osservazioni sul cielo grigio o gli orari assurdi che hanno e lo stress che li aspetta. L'autista non parlava, Bill aveva le cuffie con la musica... Una malinconia... Ci siamo appena dati un bacino e un abbraccio, prima che scendesse e se ne andasse; l'ho salutato con la mano da dietro il finestrino oscurato, ma non mi ha nemmeno vista: non ha visto che piangevo e l'autista mi porgeva i fazzolettini, ripetendomi che sarebbero tornati presto >>.
    Le lacrime hanno ripreso a rotolare lungo le mie guance, rovinandomi ulteriormente il trucco.
    Angelina ha cercato di consolarmi come meglio poteva dall'altro lato del telefono e alla fine ce l'ha fatta; o quantomeno è riuscita a farmi smettere di singhiozzare. Nonostante ciò sto ancora dannatamente da schifo, mi sento vuota, vuotissima.

    Amore. Sa essere davvero bastardo a volte. E' venuto con le sue sorprese a sconvolgere la vita e a far visita a tutti, ma a quanto pare il mio indirizzo l'ha perso.
    Gustav e Witney, Bill e Dorian, Angelina e Nick, le loro vicende d'amore: sembrano su un altro pianeta, come se i loro sogni si stessero realizzando... Sono su un altro pianeta, mille miglia distante da me.
    Sono sul pianeta degli innamorati felici, dove si sta insieme alla propria perfettissima metà su una nuvoletta bianca e soffice. E io qui, sulla terra.
     
    Top
    .
  4. >> GoccioLa;
     
    .

    User deleted


    La mia complementary ha postato!!!
    Wooo!! Sono la prima a commentare!!!
    Che bello!! *saltella felice*
    Insomma.. felice. Lo ero all'inizio del capitolo. Tutti così contenti! Tutti felici! Che belli Wit e Gus *O* E Bill tutto preoccupato per la storia con Dorian.. tenero!!
    Gongolavo dalla gioia e poi..e poi iniziano a venirmi le lacrime agli occhi perchè il beduino, come al solito, è un deficiente!
    E porco ciupolo! E' sempre colpa sua!! Ma non è possibile!!
    E' confuso.. ma confuso di cosa?? Questa povera ragazza non riesce a vivere senza di te e tu, beduino idiota, sei confuso?? Ma datti fuoco!!
    Mamma che nervi che mi fa venire!!!

    Poi questa parta mi ha "distrutta" del tutto
    CITAZIONE
    Amore. Sa essere davvero bastardo a volte. E' venuto con le sue sorprese a sconvolgere la vita e a far visita a tutti, ma a quanto pare il mio indirizzo l'ha perso.
    Gustav e Witney, Bill e Dorian, Angelina e Nick, le loro vicende d'amore: sembrano su un altro pianeta, come se i loro sogni si stessero realizzando... Sono su un altro pianeta, mille miglia distante da me.
    Sono sul pianeta degli innamorati felici, dove si sta insieme alla propria perfettissima metà su una nuvoletta bianca e soffice. E io qui, sulla terra.

    Povera Ila, che soffre!! ç.ç
    Non devee!! Io voglio che sia felice!!
    Lo pretendo!!!
     
    Top
    .
  5. Silvy___YEAH!
     
    .

    User deleted


    Graaaaazie cara,beh è il minimo..
    So quanto tempo ci si impieghi per scrivere un capitolo,e quanto poco per leggerlo,invece..XD
    Quindi ti devo dire almeno quanto io adori quello che scrivi u.u
    **
     
    Top
    .
  6. lastay
     
    .

    User deleted


    wow. allora "emem si schiarisce la voce" bill gay forse è la cosa migliore per lui e dorian mi ricorda qualcuno XD "fischietta guardando in alto" tornando a ila, penso che ha ragione tom secondo me la più confusa è lei! non lui vista l'altra sera "chappy 43" cumunque le cose si sistemeranno il nostro tom è pieno di sorprise! aug !
     
    Top
    .
  7. mikibill3
     
    .

    User deleted


    Doriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan
     
    Top
    .
  8. Silvy___YEAH!
     
    .

    User deleted


    Letto anche il 25..
    E vissero tutto felici e contenti **
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Gustav fan
    Posts
    17,579
    Location
    Dalla prima fila. Amo, io e te prime fila 4evaH <3 *___*

    Status
    Offline
    Aaaaaw il 25 *-*
    Baby ti amo <3333
    Sei la mia piccola groupie :nonèbellissimo?: :cazzomuoiodifelicitààà!:
    Ti amo fottutamente baby <333
     
    Top
    .
  10. scialla483
     
    .

    User deleted


    mi ero persa un casino di ciappi...
    ma rieccomi per commentare.

    intanto odio il fatto che Tom sia continuamente confuso.
    odio le persone confuse.
    blea.
    lui non capisce mai niente, poi ritorna e vuole che tutto torni come prima...

    mi da fastidioooooooooooooooooooooooo

    comunque amore...
    come al solito sei bravissima... è inutile continuare a ripetertelo.
     
    Top
    .
  11. zuletta
     
    .

    User deleted


    Scusa per il ritardo Ila....eccomi!
    Molto bello questo capitolo, ma....partono?! :cry:
    Per quanti capitoli non si sentirà parlare di loro??? :unsure: :unsure:
    Bravissima comunque, come sempre!
    kussen
    <3<3
     
    Top
    .
  12. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Oh my God!!!!!!
    :cazzomuoiodifelicitààà!:

    Quanti commenti!!!!! Oh mamma mia, ora vi quoto tutte sennò faccio casino xDD
    Vi amo <333

    Ah, devo dire una cosa ù.ù
    Il personaggio di Dorian è stato scelto dalla mia adorata miki per il suo adorato Bill xD
    Ci tenevo a dirlo, mi sono dimenticata prima di postare *si autopatta*


    Adesso rispondiamo!!! xD

    CITAZIONE (>> GoccioLa; @ 7/2/2010, 10:36)
    La mia complementary ha postato!!!
    Wooo!! Sono la prima a commentare!!!
    Che bello!! *saltella felice*
    Insomma.. felice. Lo ero all'inizio del capitolo. Tutti così contenti! Tutti felici! Che belli Wit e Gus *O* E Bill tutto preoccupato per la storia con Dorian.. tenero!!
    Gongolavo dalla gioia e poi..e poi iniziano a venirmi le lacrime agli occhi perchè il beduino, come al solito, è un deficiente!
    E porco ciupolo! E' sempre colpa sua!! Ma non è possibile!!
    E' confuso.. ma confuso di cosa?? Questa povera ragazza non riesce a vivere senza di te e tu, beduino idiota, sei confuso?? Ma datti fuoco!!
    Mamma che nervi che mi fa venire!!!

    Poi questa parta mi ha "distrutta" del tutto
    CITAZIONE
    Amore. Sa essere davvero bastardo a volte. E' venuto con le sue sorprese a sconvolgere la vita e a far visita a tutti, ma a quanto pare il mio indirizzo l'ha perso.
    Gustav e Witney, Bill e Dorian, Angelina e Nick, le loro vicende d'amore: sembrano su un altro pianeta, come se i loro sogni si stessero realizzando... Sono su un altro pianeta, mille miglia distante da me.
    Sono sul pianeta degli innamorati felici, dove si sta insieme alla propria perfettissima metà su una nuvoletta bianca e soffice. E io qui, sulla terra.

    Povera Ila, che soffre!! ç.ç
    Non devee!! Io voglio che sia felice!!
    Lo pretendo!!!

    Complementary *___________*
    Ciao amore, la prima a commentare sìsì **
    Uff l'inizio capitolo bello bello felice sì, tutti innamorati... Poi quel macello fra me e Tom
    E' un idiota, lo odio quando fa così ù.ù Confuso,
    La fine che tu hai quotato è uno dei miei pezzi preferiti ** E' stato un po' difficiel scriverla, non mi usciva nulla di bello per chiudere il capitolo, ma dai, mi è piaciuto come è venuta alla fine ^^
    Grazie mille del commento Schokoshò, ti amo

    CITAZIONE (Silvy___YEAH! @ 7/2/2010, 10:50)
    Graaaaazie cara,beh è il minimo..
    So quanto tempo ci si impieghi per scrivere un capitolo,e quanto poco per leggerlo,invece..XD
    Quindi ti devo dire almeno quanto io adori quello che scrivi u.u
    **

    La mia Silvy *_______*
    Eggià è proprio così... Ci metto una settimana a scrivere un capitolo e in pochi minuti si legge e finisce...
    Grazie mille piccola <33
    Stai andando avanti parecchio coi capitoli, mi piace *w*

    CITAZIONE (lastay @ 7/2/2010, 11:23)
    wow. allora "emem si schiarisce la voce" bill gay forse è la cosa migliore per lui e dorian mi ricorda qualcuno XD "fischietta guardando in alto" tornando a ila, penso che ha ragione tom secondo me la più confusa è lei! non lui vista l'altra sera "chappy 43" cumunque le cose si sistemeranno il nostro tom è pieno di sorprise! aug !

    Tesorooooo **
    Bill gaio è bellissimo *______* Dorian ** Lo ha scelto la miki xD
    Ma... perchè dici che è Ila la confusa?? Cioè sì, lei è confusa è vero, eprchè tra Tom e Georg e tutti i suoi giri non ci capisce mai niente, però Tom è stato uno stronzo ù.ù
    Non ti dirò come si sistemerà in ogni caso XD
    *bocca cucita*
    Grazie mille del commento tesoruccio
    Love <3

    CITAZIONE (mikibill3 @ 7/2/2010, 11:39)
    Doriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan

    La mia stellinaaaaaaaaaaa *_____________________*
    Mi sono dimenticata di dire che Dorian lo hai scelto tu, ma ho rimediato specificandolo ora ù.ù
    Ti amo tesoro <33333
    *riempie di bacini*

    CITAZIONE (scialla483 @ 7/2/2010, 18:39)
    mi ero persa un casino di ciappi...
    ma rieccomi per commentare.

    intanto odio il fatto che Tom sia continuamente confuso.
    odio le persone confuse.
    blea.
    lui non capisce mai niente, poi ritorna e vuole che tutto torni come prima...

    mi da fastidioooooooooooooooooooooooo

    comunque amore...
    come al solito sei bravissima... è inutile continuare a ripetertelo.

    Sciallì :nonèbellissimo?:
    Pensavo proprio oggi a te *-*
    Ed ecco qui il commento!!!!
    Anche io odio il fatto che Tom sia confuso, credimi ù.ù
    Grazie mille per essere tornata a commentare e per i complimenti che mi fai, ti adoro <3333

    CITAZIONE (zuletta @ 7/2/2010, 20:01)
    Scusa per il ritardo Ila....eccomi!
    Molto bello questo capitolo, ma....partono?! :cry:
    Per quanti capitoli non si sentirà parlare di loro??? :unsure: :unsure:
    Bravissima comunque, come sempre!
    kussen
    <3<3

    Zulettaaaaaaaaaaa *______________*
    Sono contenta che ti sia piaciuto il capitolo **
    Purtroppo sì, partono... Ma ne parlerò comunque dai... tranquilla ^-^
    Grazie mille dei complimenti tesò **
    Love <3


    Ecco, quindi... Ho finito xD
    Vi adorooooooooooooooooo, siete uniche *w*
    :ècosìbellochemitraumatizzo:

    kiss kiss*
     
    Top
    .
  13. mikibill3
     
    .

    User deleted


    ma amor **

    *si dà le arie* beh u_u Dorian è un figaccione, amatelo

    <33333
     
    Top
    .
  14. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Io lo amo ù.ù
    Ho fatto un discorso al poster di Bill sulla sua relazione con Dorian e sembrava felice, sorrideva XD
    *______*
    Ok basta vado a nanna che è meglio ^-^
    Buonanotte bimbe e mia bellissima ff *-*
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  15. Silvy___YEAH!
     
    .

    User deleted


    Letto il 26**
    Però cavolo ogni volta che leggo quello che scrivi di Bill mi chiedo se sia davvero così triste lui.
    Mi fanno pensare un sacco le fan fiction.
     
    Top
    .
3007 replies since 31/5/2009, 22:11   55156 views
  Share  
.