Questa è la mia vita. Diario segreto di una groupie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Sto rileggendoooo...
     
    Top
    .
  2. zuletta
     
    .

    User deleted


    Oh oh!
    Io aspetto, è la decima volta che rientro!
    <3
     
    Top
    .
  3. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Bene bene... Eccomi qui :ossì:
    Promessa mantenuta
    In questo periodo sono mezza esaurita, ho cercato di fare il prima possibile, mi dispiace lasciarvi a secco troppo a lungo... t.t

    Buona lettura ^^
    Vi amo, domani quando torno dall'ospedale aspetto commenti
    kiss kiss*





    43rd PART


    19 Gennaio
    h 03.12

    Sono a letto con Georg. E Tom. E Brandy.
    Non è la prima volta che divido il materasso con altre tre persone, eppure non mi è mai sembrato così stretto. E non mi riferisco alla presenza di Georg, che occupa metà letto da solo; mi sento stretta perchè queste che dormono con me non sono persone qualunque, sono alcuni dei pilastri della mia vita, che in qualche modo mi hanno cambiata e fatto del bene.
    Le loro gambe che si intrecciano sono proprio come le esperienze che hanno vissuto: siamo quattro vite intrecciate, mi ci metto anche io nel mezzo. Tra me e Georg c'è stato qualcosa, ormai tutti lo sanno, compreso Tom, con il quale ho litigato tante volte per questo motivo quando stavamo insieme. Tutti sanno anche della tormentata storia d'amore tra me e Tom; e anche che lui prima che arrivassi io è stato un bel po' di tempo con Brandy. Ci giriamo tutti attorno in questa vita alla fine.

    Pensare che Bee stava con Tom mi ha sempre fatto strano, la invidiavo sinceramente: insomma lui era Tom Kaulitz! Certo, ancora i Tokio Hotel non erano famosi al livello attuale, si limitavano a qualche concerto nei dintorni; ma già i giornali e le tv locali parlavano di loro, le file alle loro esibizioni live erano piene di ragazzine urlanti e devote fan.
    Io stavo con Chris in quel periodo, non mi interessavano molto i Tokio Hotel a dire il vero, vedevo solo il mio Dio in pantaloni attillati e capelli al vento. I mesi passati con lui sono stati assolutamente i migliori della mia vita credo... Sicuramente i più folli. Mi manca il genere di pazzie che facevo con lui e la sua band, loro erano veramente fuori controllo. Penso che lo siano tutt'ora a dire il vero, non saprei. Quando la nostra relazione è finita ho tagliato tutti i ponti, faceva troppo male anche vedere il suo numero sul display del cellulare mentre scorrevo le voci in rubrica, o accendere il pc e trovarci le nostre foto; ho cancellato tutto, tolto ogni ricordo di lui.
    Nonostante questo però ogni tanto mi ritorna in mente. Mi fermo a pensare e mi passano davanti agli occhi tutte le nostre nottate passate a fare l'amore, le corse contro vento sulla sua Harley Davidson, le canzoni urlate insieme durante i viaggi in strada. E' stato metà della mia meravigliosa adolescenza...Vivevamo alla giornata, preoccupati solo del nostro amore e di veder sorgere ancora il sole dopo l'ennesima nottata in bianco, non ci facevamo problemi. O meglio: io non me ne facevo, lui a quanto pare sì, dal momento che mi ha mollata per il timore che fossi "troppo piccola", come ha detto quando l'ho beccato con la biondona siliconata a pomiciare, per non dire altro, in camerino. Anche quest'ultimo è un pensiero che ogni tanto torna sinceramente e brucia, brucia tanto. Proprio per questo non voglio pensarci ora, non mi va di rovinarmi l'umore.
    Sto bene ora, anche se mi sento un po' vulnerabile. Il fatto è che mi sembra che Brandy e Tom vadano troppo d'accordo e questo mi causa una strana stretta allo stomaco. Stavano insieme, si conoscono bene.
    Spesso l'amore torna a farci visita; le vecchie fiamme sono difficili da spegnere, nel nostro cuore resta sempre una scintilla di quel che è stato, costantemente alimentata dai ricordi, lo dico per esperienza. Non voglio pensare che cosa potrebbe succedere se la scintilla di Brandy per Tom si ritrovasse troppo vicina a quella di Tom per Brandy. Potrebbe scoppiare un incendio d'amore dal quale sarei io a uscire piena di scottature. Ho il terrore ogni volta che una ragazza prova ad avvicinarsi a Tom.
    Forse dovrei cominciare a staccarmi un po' da lui, ha la sua vita e non ci sono solo io, deve vivere le sue occasioni... Non stiamo insieme noi. Non più.

    Georg si è mosso, mugugnando un po' e strattonando il cuscino: è così bello guardarlo mentre dorme. Sono belli anche Brandy e Tom, mi diverte vedere le loro espressioni angeliche e i loro corpi abbandonati nel sonno con le boccuccie aperte: da quella di Tom come al solito pende un filo di bava; sembra un bambino, avrei così tanta voglia di baciarlo ora...
    Stasera sulle mie labbra il sapore delle sue si è mescolato a quello di Georg e di Brandy, tutti mi baciano, tutti mi amano! Mi è piaciuto: ho avuto solo amore, amore e amore, l'ho proprio sentito.
    Io e Bee abbiamo accompagnato i Tokio Hotel a uno show televisivo, dove sarebbero stati ospiti per presentare il nuovo singolo: era l'ultimo impegno per questa settimana, dalla prossima se ne andranno all'estero a fare promozione.
    Dal momento che nessuna delle due aveva il turno al locale abbiamo volentieri accettato di andare con loro, spinte anche dal fatto che al termine della diretta tv, David aveva organizzato una piccola festa a casa sua. Abbiamo tenuto compagnia ai ragazzi in camerino prima dello show, poi quando è stato il loro momento siamo rimasti a guardarli da dietro le telecamere assieme agli altri dello staff; tutti si ricordavano di Brandy, non c'è stato bisogno di presentazioni.
    Già da inizio serata avevo notato come la mia amica si comportasse affettuosamente con Tom, sedendogli vicino e ridendo a ogni sua esclamazione. Più tardi, alla festa, il suo atteggiamento non è cambiato; sinceramente mi ha fatta un po' innervosire, Tom è un terreno pericoloso, sul quale non avevo voglia di scontrarmi: è già successo per il compleanno suo e di Bill e ne sono uscita vincitrice, non mi andava di ripetere il tutto; anche perchè le cose fra me e Bee si sono appena risistemate.
    Ho tentato di calmarmi: non facevano nulla di male dopotutto e Tom non è roba mia, cacchio! Volevano divertirsi? Bene, io avrei trovato qualcun'altro, questo ho pensato.
    La mia "piacevole compagnia" mi si è presentata davanti con un paio di pizzette in mano e una birra.
    << Georg! Amore! Vieni qui, fatti abbracciare! >> ho urlato sbracciandomi. << Mmmh... Sembra buono quello che stai bevendo, me lo fai assaggiare? >>.
    << Tieni! Ma che hai? >>.
    << Niente! Perchè? >>.
    << Sei strana... Stai urlando... >>.
    Ho fatto un gesto di noncuranza.
    << Colpa della musica... Vieni a ballare con me dai! >>.
    << Devo finire di mangiare questa roba prima... >>.
    Senza ascoltarlo per niente ho cominciato a girargli intorno in modo sensuale, usandolo come palo. Si è sbrigato a ingurgitare le sue pizzette, poi mi ha presa per un braccio e mi ha attirata a lui, tenendomi stretta per la vita. Ho sorrso divertita e lui ha cominciato a muoversi con me.
    << Uuuh Georg... Sei così bravo... >> ho detto passandogli le mani lungo la schiena. Mi ha fatta girare.
    << Tu sei così sexy invece baby... >>.
    Gli ho dato un bacetto sul collo e ho preso ad annusarlo; il suo buon odore mi invogliava a fare ben altro, così mentre continuavamo a ballare ho iniziato a baciargli la pelle. Ha sorriso.
    << Baby... >>. Si è allontanato un po'. << Tom dov'è? >>.
    << Che ne so >> ho risposto, portando avanti il mio lavoro. << Perchè dovrei saperlo scusa? Che ti importa, sarà da qualche parte >>.
    << Di solito state insieme >> ha osservato.
    Mi sono staccata e l'ho fissato.
    << Senti noi non siamo una coppietta... Non sono obbligata a rendere conto a lui di quel che faccio, nè di stare a guardare quello che fa lui, ok? >>.
    << Come vuoi... Avete discusso? >>.
    Ho sbuffato.
    << No, che palle! Semplicemente stasera non stiamo insieme! Lui ha trovato altro da fare e io pure! Dio mio! >>.
    Mi ha preso le mani.
    << Ok, ok... Sai... Mi piace quello che hai trovato da fare stasera... >>. Il tono in cui l'ha detto era estremamente dolce.
    << Eh lo so... Perchè include te... >> ho esclamato ridendo.
    Mi ha portata a sedere su un divano.
    << Esatto! Include me... E un drink molto buono; ti va una vodka vero? >>. Ho fatto cenno di sì col capo. << Bene, vado a prendertela >>.
    E' tornato un attimo dopo con due bicchieri colmi.
    << A noi >> ha detto, alzandoli per brindare.
    Ho sorseggiato il mio drink e mi sono avvicinata a lui.
    << Vuoi farmi ubriacare? >> ho chiesto, infilando una mano tra le sue gambe e risalendogli la coscia.
    << No perchè? >>.
    << Perchè... Boh... Dai, che ne so... >>.
    << Non ha senso questo discorso... >>.
    Mi sono appiccicata a lui, continuando a tenere la mano sulla sua coscia e l'altra fra i capelli, a giocherellare con una ciocca liscia.
    << Mmmh, sì, lo so >>.
    Gli ho dato finalmente un bacio sulle labbra. Lui ha esitato un attimo, non sapendo se fosse giusto o no. Ma in fondo chi decide cosa è giusto? Di certo non noi esseri umani.
    Ho mordicchiato a lungo le sue labbra sottili: mi andavano, cazzo se mi andavano... Fottutamente. Anche lui sembrava starci, molto, così ho deciso di tenerlo un po' sulle spine: a volte una ragazza deve farsi desiderare.
    << Emh... Senti Listing, vado un attimo a fare pipì, ok? >>.
    Mi sono chiusa in bagno e ho respirato profondamente. Cosa stavo facendo? Ero davvero sicura di volerlo fare? E se poi me ne fossi pentita? Solite seghe mentali... Mi sono guardata allo specchio: che figa! Quell'ombretto mi stava una favola e i capelli per una volta erano messi decentemente. Mi sono toccata le labbra, erano calde di baci: potevo farlo, sì.
    Ho deciso di tornare alla festa e ai baci con Georg, ma prima di riuscire a farlo Tom mi ha fermata in corridoio e mi ha sbattuta al muro.
    << Tom! Che fai? >>.
    << Come mai stasera non mi guardi nemmeno? >> ha esordito senza girare tanto intorno alla questione.
    << Che dici? >>.
    Si è avvicinato ancora di più.
    << La verità. Mi hai a malapena salutato... >>.
    << Eri in compagnia... >>.
    Ho provato ad andarmene , ma lui mi ha ributtata contro la parete.
    << E quindi? Sono dovuto andare da Georg per sapere che ti succedeva, Ila! >>.
    << E lui cosa ti ha detto? >>.
    << Niente, di venire a parlare con te direttamente. C'è qualcosa? >>.
    Ho sbuffato.
    << Non ho niente, che cazzo! >>.
    Ha visto che stavo per innervosirmi, così mi ha stretta forte.
    << Gattina... >> ha mormorato a bassa voce.
    << Brandy? >>.
    << Eh? >>.
    << Eri con lei, dove l'hai lasciata? >>.
    << Ma sei gelosa? Ila, sei gelosa!!! >>.
    L'ho spinto via.
    << Non sono gelosa!!! >> ho protestato.
    << Allora me lo dai un bacino? >>. Ha sorriso con quell'espressione fottutamente fantastica.
    Ho preso il suo piercing e l'ho tirato leggermente, bagnandomi le labbra. I nostri visi si sono piano piano avvicinati uno all'altro e... Wow, è stato magico, come sempre.
    Tom sa farti sentire sempre come se fossi sua proprietà privata. E non puoi decisamente resistergli.
    << Contento? >> ho chiesto.
    << Un altro bacino? >>.
    << No... >> ho detto in tono scanzonato, portandolo in giro. << Fattelo dare da Brandy! E' una brava baciatrice... >>.
    Ho alzato le sopracciglia e lui ha sorriso abbassando gli occhi.
    <<l'hai baciata? >> ho chiesto a bassa voce.
    << Stasera..? Un po'... >>. Che tenero era! Si vergognava!
    << Bravo, quindi baci lei e poi vieni a chiedere ancora baci a me? >> ho scherzato, senza lasciar trasparire il fatto che un po' ci ero rimasta male. << Sei sempre il solito Kaulitz, non ti basta mai! >> ho esclamato e l'ho ribaciato.
    Il resto del tempo che siamo stati alla festa l'ho passato anche con Brandy: era un po' preoccupata, si chiedeva se Tom mi avesse detto di loro e che io l'avessi presa male, ma l'ho tranquillizzata, continuando a ripeterle che lui non è di mia proprietà: forse a forza di dirlo riuscirò a convincermene.
    Alla fine, quando il treccinaro doveva riaccompagnarci a casa, è venuto anche Georg con noi, dal momento che Gustav se n'era già andato a causa di una telefonata misteriosa, lasciando Listing a piedi.
    Giunti sotto al nostro appartamento ci stavamo talmente divertendo che abbiamo portato i ragazzi su con noi; ecco perchè dormono qui.
    Non nego che sono stata meglio noi quattro da soli che alla festa; appena arrivati Georg e Tom si sono buttati sul divano, occupandolo per intero, così io mi sono messa sulle ginocchia di Georg e Brandy si è appiccicata a Tom. Chiacchierando e ripercorrendo i vari momenti della serata è uscito fuori un discorso interessante.
    << Uh Listing... Sai che Tom ha baciato entrambe le ragazze in questa stanza stasera? Non è che lo hai mai fatto anche tu? >>, ho chiesto curiosa. Ancora devo sapere un sacco di cose del suo passato.
    << No, il maestro resta sempre il maestro, non posso pensare di superarlo >> ha osservato lui, riferendosi alla fama di conquistatore di Tom.
    Risata generale.
    << Vedete perchè voglio bene a questo ragazzo? E' sincero! >> è intervenuto il diretto interessato. << Mi elogia e non devo nemmeno pagarlo! >>.
    Abbiamo continuato a ridere.
    << Ti senti figo perchè hai avuto due donne in una sera? >> ha chiesto Brandy. <<l'Ila può batterti >>.
    << Non penso... Perchè? >>.
    << Beh, ha baciato te, Georg... >>.
    << Appunto siamo pari >> ha detto Tom.
    La mia amica si è sporta e mi ha preso il viso, poi mi ha baciata.
    << No, anche me ora! Lei è a tre e tu a due... Mi dispiace hai perso! >>.
    Brandy, la solita matta.
    << A meno che tu non voglia baciare Georg... >> ho esclamato io, sfidandolo. Ho sorriso e mi sono rivolta a Listing. << Amore lo baceresti Tom? >>.
    << Ohoh, ma che cazzo dite? >>. Tom ha messo le mani avanti. << Vado a fumare che è meglio... >>.
    E' saltato su dai cuscini, è andato a prendere le sigarette nella giacca ed è uscito in terrazzo, seguito da Brandy. Io e Georg siamo rimasti soli sul divano. Mi sono sistemata meglio sulle sue gambe e l'ho fissato negli occhi, circondandogli le spalle con le mie braccia.
    << Sei bellissimo... >>.
    L'ho baciato.
    << Anche tu... >>.
    Ci siamo ribaciati e, dopo varie leccatine, gli sono salita totalmente sopra.
    << Il mio Listing... >>. Ho preso a fargli un succhiotto dietro al collo.
    <<mmmh... Baby dai che ci sono gli altri due... >>.
    << Sì va bene... >> ho detto giusto per farlo stare zitto, ma senza fermarmi. Mi mancava la sua pelle leggermente ruvida e così deliziosamente profumata, mi mancavano tanto e coccole con lui.
    Ci siamo buttati a letto continuando a baciarci e così siamo stati sorpresi, poco dopo, da Tom e Brandy; anche loro non hanno tardato molto a mettersi sotto le coperte con noi. Io e Bee ci siamo sistemate nel centro e i ragazzi dietro di noi, ad abbracciarci e farci le carezze.
    E adesso tutto è silenzio, calma totale. Loro dormono, ignari del fatto che li sto guardando, che sto studiando ogni loro particolare e soprattutto che sto scrivendo di loro: il mio amico imbranato, il mio chitarrista lunatico e la mia schizzata quasi sorella. Non potrei desiderare di meglio.
     
    Top
    .
  4. mikibill3
     
    .

    User deleted


    odbvosbvos ervorveobeo erobvoe
     
    Top
    .
  5. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Amoreeeeee!!!!!!!!!!!!!!! x3
    Tu sei pazza, io lo dico sempre
    E infatti ti adoro *stritola anche qui, dopo msn xD*
    Ricordati di Dorian... Muahahahah *ride diabolica*
    Ti amo <333
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  6. mikibill3
     
    .

    User deleted


    doriaaaan
    *ride con lei*
    *continua lo stritolamento* *O*
    liebeeee <3333
     
    Top
    .
  7. >> GoccioLa;
     
    .

    User deleted


    E ora che dico??
    Eh, Lalla?? Me lo suggerisci tu quello che devo dire??
    Io ormai sono senza parole!!
    In senso buono, chiaro!!
    Ogni capitolo è sempre più..più..più...wow!!
    Solo che adesso sorge un problemino.
    Per chi tifo? La coppia Ila e Tom o a coppia Ila e Georg?
    Eh? Eh? Eh?
    Che fò? Che fò? Che fò?
    A me piacciono tutte e due!!
    Uffola!!
    Colpa del tuo capolavoro, che mi mette in crisi!! *hjfjasbnc jkaaerabbf*
    Ah! Una cosuccia la devo assolutamente quotare:

    CITAZIONE
    Ma in fondo chi decide cosa è giusto? Di certo non noi esseri umani.

    *O*
    Tu e le tue massime che amo alla follia! *daj cna bdfghb*
    *Venera la saggia Lalla, sua mentrice* (ma mentrice esiste come femminile di mentore? Bah.. ce lo facciamo andare bene dai! xD)

    Si vede che sono le undici di sera!
    Questo commento non ha il benchè minimo senso.
    Nemmeno un briciolo. O qualcosa che gli assomigli.

    Bene... ora sto davvero parlando a vanvera. Ma sai, il mio cervello smette di funzionare adeguatamente dopo il sesto rintocco delle sei di sera!
    Mi dileguo và!
    Love you <3
     
    Top
    .
  8. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Oooooooh amoreeeeeeee *_______________*
    Ma Dio mio, tu vuoi farmi veramente cadere dal letto!!! non mi puoi arrivare con certi commentoni, io poi... Waaaaa *______*
    Eccu ù.ù
    E' meraviglioso quello che hai scritto amo, davvero *.*
    Sai cosa mi piace? Che ti piacciano tutte e due le coppie ** Vuol dire che riesco a tirare fuori il bello da entrambe credo... No? *-*
    Mi ci impegno molto per farlo, per farvi capire tutto il bello che può esserci sia nell'amore fra Tom e Ila che in quello fra Georg e Ila... Perchè sono due amori completamente diversi, ma ognuno a suo modo può farci riflettere (a me per prima) su qualcosa...
    Per lo meno questo è quello che penso io... Ed estenderei il discorso anche agli altri rapporti che ci sono in questa storia, come quelli d'amicizia... ^.^

    Poi... Per il pezzo che hai quotato... Ahahah! oddio, ma sai che ho pensato a te quando l'ho scritta? istantaneamente xD
    E infatti speravo ti piacesse ù.ù
    Mentrice non so se esista o meno... sinceramente a quest'ora nemmeno il mio cervello connette più bene, dice solo lettuccio caldo e luce spenta xD Ce lo facciamo andare bene comunque sì

    Beh... non ho altro da aggiungere credo... E' un bellissimo commento Je, cervello collegato o meno xD
    Grazie mille *spampuffa*
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  9. Silvy___YEAH!
     
    .

    User deleted


    Letto 18 e 19..*-* wow

    Aspetto gli EMA xDD
     
    Top
    .
  10. >> GoccioLa;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LallaLovesBassists @ 29/1/2010, 00:35)
    Oooooooh amoreeeeeeee *_______________*
    Ma Dio mio, tu vuoi farmi veramente cadere dal letto!!! non mi puoi arrivare con certi commentoni, io poi... Waaaaa *______*
    Eccu ù.ù
    E' meraviglioso quello che hai scritto amo, davvero *.*
    Sai cosa mi piace? Che ti piacciano tutte e due le coppie ** Vuol dire che riesco a tirare fuori il bello da entrambe credo... No? *-*
    Mi ci impegno molto per farlo, per farvi capire tutto il bello che può esserci sia nell'amore fra Tom e Ila che in quello fra Georg e Ila... Perchè sono due amori completamente diversi, ma ognuno a suo modo può farci riflettere (a me per prima) su qualcosa...
    Per lo meno questo è quello che penso io... Ed estenderei il discorso anche agli altri rapporti che ci sono in questa storia, come quelli d'amicizia... ^.^

    Poi... Per il pezzo che hai quotato... Ahahah! oddio, ma sai che ho pensato a te quando l'ho scritta? istantaneamente xD
    E infatti speravo ti piacesse ù.ù
    Mentrice non so se esista o meno... sinceramente a quest'ora nemmeno il mio cervello connette più bene, dice solo lettuccio caldo e luce spenta xD Ce lo facciamo andare bene comunque sì

    Beh... non ho altro da aggiungere credo... E' un bellissimo commento Je, cervello collegato o meno xD
    Grazie mille *spampuffa*
    kiss kiss*

    Daaai! E io che pensavo che fosse un commento stupido e senza senso *O*
    Comunque..rispondendo a quello che hai detto: è proprio perchè si tratta di due amori così diversi che mi piacciono entrambi ^^
    E hai proprio ragione..la tua fan ficition, in generale, fa riflettere! Fa riflettere tanto.
    Racconti una storia in cui, bene o male, possiamo ritrovarci tutte quindi è ancora più facile immedesimarsi. Non si tratta solo di una realtà a parte in cui è possibile stare vicino ai nostri idoli, che sentiamo sempre così distanti da noi.. è una storia d'amore, di amicizia.. proprio come quelle che possiamo vivere ogni giorno. Con i problemi e i dubbi tipici della nostra generazione.

    Wow!! Questo si che è un commento serio! ahah!
    Per quanto riguarda la massima.. davvero hai pensato subito a me? Oh.. tenera *O*
    Mi sento importante! xDxD
    A parte gli scherzi, come quella che ho messo in firma, anche questa frase mi ha colpito molto quindi non potevo non quotarla *ç*


     
    Top
    .
  11. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Oh Silvy amour!!!! Aspetti gli EMA?? Non so se ti conviene
    Vabbeh quando leggerai mi farai sapere xDDD
    Grazie di tenermi aggiornata


    Jeeeeeeeeeee!!!!!!!!! **
    Amore mio, tutto quello che mi hai detto è meraviglioso, l'ho riletto non so quante volte *-* Mi sento realizzata, se dici queste cose vuol dire che il mio messaggio arriva *_____*
    Dio mio come sono contenta **
    :tuseilsolechesplendesudime,Tom:
    Liebe <333

    *sparge bacini per tutte*
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  12. >> GoccioLa;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LallaLovesBassists @ 29/1/2010, 16:09)
    Jeeeeeeeeeee!!!!!!!!! **
    Amore mio, tutto quello che mi hai detto è meraviglioso, l'ho riletto non so quante volte *-* Mi sento realizzata, se dici queste cose vuol dire che il mio messaggio arriva *_____*
    Dio mio come sono contenta **
    :tuseilsolechesplendesudime,Tom:
    Liebe <333

    *sparge bacini per tutte*
    kiss kiss*

    L'hai letto tante volte???
    Che bello farti sentire realizzata! Te lo meriti: tu mi rendi orgogliosa!!
     
    Top
    .
  13. ~•GiadLiTz
     
    .

    User deleted


    Mmh.... Cioè...
    CITAZIONE
    Tom sa farti sentire sempre come se fossi sua proprietà privata. E non puoi decisamente resistergli.

    AMEN!!!!!!!!
    ma io voglio sapere, che diavolo c'avete in testa tuttie quattro *batte il piedino per terra*
    Non mi starai nascondendo qualcosa eh Lalla? >.>
    Io voglio Tom e Ila non ce la faccio, sno affezionata alle tradizioni *O*
    Brandy se devi fa casino, vattene affanculo di nuovo eh u.u
    Cooooooooooooomunque
    bello sto chappy, non è che potrei mai cambiare idea, infondo sei sempre tu, la mia Lalla che io amo tanto perchè scrive da Dio ed è una persona fantastica u.u
    C'è poc da fare amò!
    Brava bravissima, ti amo
     
    Top
    .
  14. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Che bello farti sentire realizzata! Te lo meriti: tu mi rendi orgogliosa!!

    Aaaaaaaaaw *_______________*
    Su, non esageriamo *w*
    dkfvhsdivhk




    Giadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Giadosola miaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
    Ma non in testa nulla noi quattro, siamo innocenti ragazzi... (certo, come no... xD)!
    Ovvio che ti nascondo qualcosa, nascondo sempre qualcosa a tutte per quanto riguarda il diario della groupie ù.ù
    Ma voi mi amate lo stesso vero??? *flappeggia*
    Brandy non ispira fiducia nemmeno a me che sono la scrittrice, figuarati xDDD
    CITAZIONE
    bello sto chappy, non è che potrei mai cambiare idea, infondo sei sempre tu, la mia Lalla che io amo tanto perchè scrive da Dio ed è una persona fantastica u.u
    C'è poc da fare amò!

    Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *________________________*
    Ti amo anche io piccola <33333
    *stritola a più non posso*
    *riempie di baci*



     
    Top
    .
  15. lastay
     
    .

    User deleted


    em em "si schiarisce la voce" allora lallonsola cara.....noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo tom e ila voglio che loro due siano morbosamente innamorati!!! beduino forever ma la domanda più grande quì è ma billasio? XD e gustav con chi stava a fa l'impicci? ahahahah sono pazza porella a me! image
     
    Top
    .
3007 replies since 31/5/2009, 22:11   55156 views
  Share  
.