Questa è la mia vita. Diario segreto di una groupie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Buahahahahahah!!!
    Notare che avevo scritto alle 22 e 17 che avrei postato di lì a dieci minuti xDDD
    Ora è mezzanotte e 40 xD
    La puntualità non è il mio forte, credo lo abbiate capito... Non si può essere perfetti dopotutto no??? ^^
    Comunque ora posto davvero...
    Stavo per spegnere il pc, ma mi è tornanto in mente e così sono rientrata subito *ragazza diligente*
    Buona lettura^-^
    kiss kiss*


    12th PART



    02 Ottobre
    h 14.56
    Anche quest'anno è arrivato l'autunno. Da un paio di settimane a questa parte la vita scorre tranquilla, lentamente, come le foglie che cadono a terra, nulla ha fatto clamore in questi giorni; è tutto calmo sotto questo cielo grigio, silenzioso.
    Tra me e Tom va a meraviglia, passiamo più tempo possibile insieme, a fare l'amore e a sballarci.
    Ormai tutti sanno che facciamo coppia fissa, quindi non abbiamo problemi a uscire pubblicamente; andiamo spesso a cena fuori in compagnia, soprattutto con gli altri membri della band, e ci divertiamo come pazzi.
    Mi sento parte di un gruppo finalmente: è così bello, mi sembra di avere una nuova famiglia, mi danno tutto l'affetto e le premure di cui ho bisogno; adesso, che li comincio a conoscere un po' meglio, mi svelano anche i loro piccoli segreti.
    Ci sono cose in loro che la gente comune non si immagina nemmeno. Se le fans sapessero tutto ciò che succede, le esperienze che questi ragazzi hanno vissuto, i sogni e le speranze che coltivano...
    Per esempio: le fans sanno che Bill era deriso a scuola dai compagni di classe, ma sanno di quella volta che lui ha fregato i loro calzoncini da ginnastica negli spogliatoi e ci ha messo dentro la polverina pruriginosa?
    No, non credo, perchè Bill ce lo ha confidato solo l'altra sera, a me e agli altri della band, dopo una cenetta orientale a casa sua, dove ci siamo strafogati di cibo e sbronzati con il sakè e la birra.
    Oppure sanno di Gustav e il suo terrore per le tende delle finestre, dopo che ci è rimasto impigliato da piccolo e non riusciva più a uscirne, mentre giocava a nascondersi? O del fatto che lui era pazzamente innamorato della sua vicina di casa? No, non sanno neppure queste cose.
    Sono felice perchè mi sento "privilegiata".
    Questa però è l'unica differenza rispetto alle altre ragazze; io non ho delle caratteristiche eccezionali o abilità superiori... Io sono una fan, come tutte, una fra le migliaia di voci urlanti sotto al loro palco, un autografo in più che loro devono fare, un cuore in più che si riempie con le loro canzoni.
    Una groupie non è null'altro che questo, è semplicemente una fan; una fan della prima fila, certo, questo è vero, ma pur sempre una fan.
    Per questo noi ci offendiamo tantissimo quando ci danno delle "puttane" o delle "ragazze facili", da portare a letto o da spingere tra le gambe per farsi fare una pompa.
    La gente non capisce...
    Noi non siamo questo, non facciamo solo questo: è vero, andiamo a letto coi musicisti, è innegabile, ma in cambio non abbiamo soldi; non siamo insistenti, noi non vogliamo nulla, solo la musica.
    Sono i musicisti stessi che ci vengono a cercare poi, perchè siamo importanti per loro: li supportiamo, esatto siamo un sostegno anche psicologico. Suonare ed essere costantemente al centro dell'attenzione può essere stressante, gli artisti ci amano perchè noi gli alleggeriamo la vita, li sosteniamo nelle difficoltà, siamo pronte ad ascoltare i loro sfoghi e molto spesso gli facciamo quasi da "mamme".
    E' difficile quando si è in tour stare lontano dalle proprie famiglie... Ormai non conto più le volte che ho preparato il pranzo o lavato le magliette a qualcuno!
    Lo faccio sì: perchè mi piace farlo, perchè mi piacciono loro, le rockstar. Non sono una di quelle disperate, che lo fanno solo per stare dietro a chi è famoso, assolutamente no.
    E pensare che invece ce ne sono tante così, che si vendono senza un minimo di dignità. Io no, ormai ho abbastanza esperienza; non tanta quanta Angelina, lei è una Groupie con la "G" maiuscola, ma parecchia per capire chi lo fa perchè davvero ama la musica e chi lo fa solamente per diventare famosa e far circolare un po' il proprio nome in giro.
    A me non interessa dei soldi, nè della notorietà, mi basta poter stare accanto a questi dei della musica ed essergli in qualche modo "utile", mi basta poterli amare da vicino.
    Qualcuno molto conosciuto diceva sempre che bisogna aiutare il prossimo e dare amore..., io lo faccio. E mi fa stare così bene...

    ***

    Ormai saranno una decina di giorni che quando usciamo c'è con noi quasi sempre anche Witney. Non l'avevo più vista dalla festa di compleanno dei gemelli; invece la sera che siamo andati a cena al ristorante cinese è venuta anche lei, assieme ad Angelina e Bill.
    Erano già seduti tutti e tre al tavolo con Georg, quando io e Tom siamo arrivati, a braccetto.
    Mentre i ragazzi si stavano bevendo una birra e Angie si sistemava il trucco, stando appiccicata a Bill, io osservavo la scena, e mi sono accorta di lei: Witney se ne stava leggermente in disparte, a testa bassa.
    E' impossibile non notarla, soprattutto se alza lo sguardo: quegli occhioni grandi, del colore del mare, e quelle ciglia lunghe lunghe sono come dei fari o degli enormi laghi alpini.
    Witney sembra una bambola, non come Angelina però: Angelina è una bambola sexy, misteriosa e audace, mentre Witney, beh, è l'esatto opposto. Lei è una dolce bambolina dall'aspetto angelico, con lunghi capelli biondi e boccolosi, dello stesso colore del miele, occhi azzurri grandissimi e fisico minuto.

    Quando mi sono avvicinata mi ha sorriso timidamente e mi ha salutata; non mi ricordavo della sua vocina dolce e melodiosa, si adatta benissimo alla sua persona ed è un vero piacere stare ad ascoltarla.
    Io e lei abbiamo chiacchierato tantissimo quella sera, quasi ininterrottamente.
    E' davvero simpatica e mi ha confidato di essere anche timidissima, ma con me non ha problemi a parlare, perchè io le ispiro fiducia.
    Witney ha sempre timore di dire la sua o dare fastidio agli altri, non ama di certo mettersi in mostra, preferisce che siano le altre persone ad avvicinarla.
    Come ho già detto, è tremendamente timida, cosa che suona strana: per essere parte di questo fantastico e dorato mondo e avvicinare le celebrità devi essere tutto tranne che questo. Anzi spesso per non farti schiacciare devi essere sfrontata e anche un po' stronza, e lei non lo è di certo.
    Mi ha detto infatti che ai Tokio Hotel ci è arrivata quasi per caso: il suo fidanzato ai tempi del liceo suonava in un gruppo e lei, dopo di lui è sempre comunque rimasta in quel settore di ragazzi; e se n'è ripassata un po'!
    I maschi, anche se lei non faceva nulla, non se la lasciavano di certo scappare, perchè lei è, come dico io, "una di quelle".

    E' una di quelle ragazze che quando le conosci ti restano impresse per sempre nella memoria, ti fottono la mente, e quando sei vecchio ancora ci ripensi e ti batte il cuore. E' una di quelle farfalline, una di quelle creature angeliche che vengono tanto cantate dai poeti antichi; è per ragazze come lei che si compongono liriche struggenti e canzoni d'amore lamentose.
    Tutte invidiano queste fanciulle: tu ti impegni per accaparrarti un uomo, impieghi forze ed energie, e queste qua ce li hanno tutti ai loro piedi senza fare nulla, senza il minimo sforzo.
    Vai fuori di testa semplicemente per il modo in cui strizzano gli occhi quando c'è il sole, o per come si spostano una ciocca di capelli dietro all'orecchio.
    Quando incontro ragazze così (e ce ne sono davvero poche), rimango completamente affascinata, quasi al pari del sesso maschile. Per questo Witney ha da subito suscitato il mio interesse e ho deciso di parlarle, invitandola ogni tanto a uscire insieme. Vorrei capire come fa. Gliel'ho chiesto... E qual è stata la sua risposta?
    << Fare cosa? Io non faccio nulla, cerco solo di nascondermi il più possibile, invece c'è sempre qualcuno che mi ronza attorno >>.
    << Wow... Come vorrei anche io essere così ammaliante e al tempo stesso naturale al 100%... Ti invidio... >>, le ho detto,esaltata.
    Lei ha sorriso deliziosamente e ha abbassato lo sguardo a questa mia affermazione, arrossendo debolmente. E' proprio un angioletto...

    Dopo la nostra prima conversazione, quella sera, è uscita con noi altre volte, su mio invito, ma parla poco con tutti.
    Il mio intento sarebbe di farla mettere con Georg perchè, poverino, non rimorchia nemmeno un cesso!!! A quanto pare non è sempre vero che la fama aiuta!
    Mi è venuta l'idea subito dopo che Georg è venuto a casa di Tom un paio di sere fa, perchè dovevano finire una partita importantissima alla playstation o, come ha detto l'Hobbit, lui doveva "finire di stracciare il mio tipo".
    Mentre i ragazzi erano sbracati sul divano e concentratissimi sul gioco, con la bocca aperta e la faccia flippata davanti allo schermo della tv, io ho preparato la cena per tutti e tre e sono uscita a comprare una bottiglia di vino.
    Avevo come al solito preparato la pasta al pomodoro, perchè Tom la adora; proprio lui a tavola ha cominciato a fare allusioni sulla salsa al pomodoro, così abbiamo raccontato a Georg le nostre "avventure" con esso. Insomma, da lì sono usciti i soliti discorsi sul sesso e l'amore in generale e Tom ha cominciato a scherzare con Georg, dicendo che sarebbe ora si trovasse qualcuna anche lui, almeno finchè è famoso, invece di pensare a pomparsi i muscoli e lisciarsi i capelli.
    Non credo affatto che Tom parlasse seriamente, tuttavia Ge se l'è presa un po', pur non dandolo a vedere. Me lo ha detto in seguito, quando Tom è uscito a fumare, lasciandoci da soli a sparecchiare la tavola; stavamo riempiendo entrambi la lavastoviglie quando se n'è uscito fuori sbottando che Tom non ha un minimo di sensibilità. Io gli ho detto di non prenderserla troppo, dal momento che Tom era un po' alticcio a causa del vino e probabilmente parlava a vanvera, ma lui non sembrava comunque molto rincuorato.
    << Su, Listing!!! Che ti frega di quello che dice lui? >>, ho esclamato spalancando gli occhi.
    << Almeno lui ce l'ha una ragazza... >>, ha sospirato.
    Gli ho toccato il braccio e ho alzato gli occhi al cielo: << Sì, capirai... Guarda che tipa si è preso... >>.
    << Che dici? Tu sei fantastica, sai ascoltare le persone e sei molto disponibile e allegra, proprio una bella persona... >>, ha detto, asciugandosi le mani.
    << Oh Listing, che carino sei! Vieni qua... >>. Ho sorriso, l'ho attirato a me e abbracciato forte: << Grazie... >>, ho mormorato, stampandogli un bacino sulla guancia.
    << E poi sei bellissima... >>, ha aggiunto lui in un sussurro, scostandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
    L'ho stretto ancora più forte: << Grazie zio Georg, che belle parole... Ma non diciamole a Tom! >>.
    E insieme siamo scoppiati a ridere divertiti.

    Da qui mi è venuta l'idea di combinare qualcosa tra lui e Witney.
    Georg è sempre così carino con me, mi tratta veramente come un'amica e l'altra sera questa sua confessione mi ha fatta sciogliere. E' un ragazzo sensibilissimo e davvero eccezionale, si merita proprio una bella ragazza al suo fianco. C'era così tanta tenerezza nel suo sguardo, quando mi ha detto quelle parole...
    L'unica cosa da fare ora è avvisare Tom di questo mio piano e organizzare un incontro, magari una bella uscita a quattro... Già so che Tom mi dirà di non impicciarmi sempre degli affari altrui e di non mettermi continuamente ad aiutare tutti, ma è nel mio istinto dare una mano alle persone a cui tengo e che si dimostrano gentili nei miei confronti... Che ci posso fare? E' forse un peccato?
    Dopotutto non faccio nulla di male... E se Tom non mi appoggia lo farò di testa mia.
    Non c'è tempo!!!!
    Nel freddo dell'autunno ci sono due cuori da scaldare!!!
     
    Top
    .
  2. Vale_TH
     
    .

    User deleted


    Ciao, cara^^

    Sono Kirsch (Ciliegia in Tedesco), piacere! Ho iniziato a leggere la tua ficcy un po' di tempo fa e spesso venivo qui sul foro per vedere se avevi postato e mi veniva una terribile voglia di commentare ma non lo potevo fare... Così l'altro giorno mi sono andata a presentare! Se non ci fosse stata la tua ficcy sicuramente non l'avreì mai fatto ^-^-^

    Allora... è Bellissima!!! Mi piace molto di più da quando Ila e Tom si sono messi insieme *__* Così la ficcy prende una 'piega umana': prima Tom era tutto meno che un umano ç-ç Tipo che quando leggevo gli ringhiavo contro a 'sto scemo ù-ù Ma ora dico... W Ila e Tom!!! Sono una coppia così *--*
    La tua ficcy mi sta emozionando veramente *çç* Grazie tante che posti ^.^


    Un bacio,



    Kirsch
     
    Top
    .
  3. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Ciaoooo Kirsch (wow che nome fantastico *_*), benvenuta nella mia FF!!!
    *____________________*
    Ho riletto ciò che hai scritto un paio di volte prima di rispondere, perchè davvero mi è piaciuto tanto quello che hai detto ^^
    E poi mi fa sempre piacerissimo quando scopro che qualcuna legge la mia ff "di nascosto" xDD
    Quindi tu ti sei presentata grazie alla mia FF??? :cazzomuoiodifelicitààà!:
    Sono cotentissima che ti piaccia così tanto e la coppia Ila-Tom rulla parecchio xDDD
    Coooomunque mi dispiace dirtelo, ma non sarà sempre tutto rose e fiori...
    Danke 3000 ancora per il commento **
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  4. Vale_TH
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LallaLovesBassists @ 18/6/2009, 11:48)
    Ciaoooo Kirsch (wow che nome fantastico *_*), benvenuta nella mia FF!!!
    *____________________*
    Ho riletto ciò che hai scritto un paio di volte prima di rispondere, perchè davvero mi è piaciuto tanto quello che hai detto ^^
    E poi mi fa sempre piacerissimo quando scopro che qualcuna legge la mia ff "di nascosto" xDD
    Quindi tu ti sei presentata grazie alla mia FF??? :cazzomuoiodifelicitààà!:
    Sono cotentissima che ti piaccia così tanto e la coppia Ila-Tom rulla parecchio xDDD
    Coooomunque mi dispiace dirtelo, ma non sarà sempre tutto rose e fiori...
    Danke 3000 ancora per il commento **
    kiss kiss*

    -- >Coooomunque mi dispiace dirtelo, ma non sarà sempre tutto rose e fiori... <-- Ecco, questo non ci voleva ç_______________________ç Tom è sempre lo stesso ù__ù Comunque li sosterrò per sempreeeeeeee yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *tunz tunz*

    XDXD

    xDxD

    Comunque mi chiamo Valentina ^.^

    Comunque mi sono iscritta appunto per commentare la tua FF *--* è davverot fantasticaaa *pazzing per la effeffe*


    Bacione,



    Kirsch
     
    Top
    .
  5. Samglam89
     
    .

    User deleted


    Belliccima come sempre!
    Si,aspettiamo l'incontro *.*
    E poi Tommolo e Ila sono sempre più carini <3
    Bacio Lalla,posta presto!
     
    Top
    .
  6. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque mi chiamo Valentina ^.^

    Piacere Valentina, io sono Ilaria ^-^
    E... niente, grazie per leggerla e perchè ti piace xDD

    Sam tesora grazie mille anche a te per il commento!!!!
    *______________________*
    Stasera posto dai... *troppo buona*
    xDDD

    kiss kiss*
     
    Top
    .
  7. xXxSarettaTomxXx
     
    .

    User deleted


    Bella bella bella bellissima...
    Sì però "zio Georg" si sta sbilanciando un pò troppo eh... troppi complimenti xD
    Brava, continua
     
    Top
    .
  8. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Nuuuu... Amora che intendi con il "si sta sbilanciando un po' troppo"??? xDDD
    E' così puppolo lui... Hihihihi!!!
    Danke 3000 per il commento...
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  9. Vale_TH
     
    .

    User deleted


    'Stasera Postiiiiiii *ççççççç*
     
    Top
    .
  10. Vale_TH
     
    .

    User deleted


    Nuuuu ç______ç
     
    Top
    .
  11. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Ooooookey ragazze, avevo detto che postavo poi alla fine non l'ho fatto, rimedierò stasera... ^-^
    Ecco il nuovo capitolo^^
    Spero vi piaccia, a me fa morire dal ridere e schizzare (ma questo succede sempre in fondo xD)!!!!
    Buona lettura^^
    Love
    Kiss kiss*




    13th PART


    06 Ottobre
    h 12.27
    Oh Cristo come mi sto divertendo! Tom ha deciso che oggi cucinerà per me!!!
    Già solo sentirgli pronunciare questa frase mi ha fatto ridere a crepapelle; pensavo scherzasse, ma quando l'ho visto rimanere impassabile, nonostante io invece mi stessi tenendo la pancia dalle risate, ho capito che diceva sul serio.
    << Ti preparerò un bel pranzetto! Non può essere troppo difficile... Dopotutto se lo sanno fare le donne... >>.
    << Ma che maschilista! >>, ho esclamato indignata, colpendolo sulla spalla.
    << Ahi!!! >>.
    << Come?! Le donne fanno "Ahi" amore, tu sei un uomo... >>, ho detto in tono di rimprovero. << E gli uomini sono forzuti no? Ti fai mettere sotto da una donzella persino più piccola di te, quando invece... >>, non ho fatto in tempo a finire la frase.
    Tom mi ha zittita prendendomi il viso fra le mani e baciandomi con passione.
    << Stai zitta! >>, ha sussurrato, premendo le sue labbra sulle mie. Ho chiuso gli occhi e piegato leggermente la testa, abbandonandomi a lui.

    I baci di Tom mi fanno letteralmente impazzire, nessuno mi ha mai baciata così, con così tanto trasporto, neppure Chris. Forse allora io stessa ero più inesperta e pensavo a impegnarmi a fare bene, piuttosto che a lasciarmi andare. O forse Chris non aveva un piercing al labbro fottutamente eccitante come quello di Tom, o forse, spiegazione molto più plausibile, non amavo Chris tanto quanto amo Tom.
    E' l'unica ragione che riesco a trovare.
    Entrambi sono bellissimi, entrambi hanno capelli lunghi e mani affusolate, entrambi hanno lo stesso tipo di fisico e anche dentro i pantaloni sono messi egualmente bene. Per entrambi sono o sono stata una principessa, eppure in realtà sono tutti e due i tipici stronzi che se la fanno con ragazze diverse contemporaneamente.
    Sì, sono così uguali... Allora perchè con Tom è comunque sempre tutto più speciale?
    Evidentemente lo amo di più...
    Pensavo che non avrei mai ritrovato un amore grande come Chris, per lui ho tentato il suicidio, ho ancora la cicatrice bella evidente; Tom non può essere diventato qualcosa di ancora più profondo in me.
    Come faccio se tra noi dovesse andare male qualcosa? Non voglio ricadere nello stesso circolo vizioso... Non voglio passare nuovamente notti intere a piangere, smettere di mangiare, graffiarmi, tagliarmi, chiamarlo implorante... No, non voglio che succeda...
    Non ho avuto esperienze bellissime, ma credo ancora che l'amore sia una delle cose più forti al mondo; i miei ragazzi non sono stati proprio dei "gentiluomini", ma prima o poi arriverà qualcuno che davvero mi faccia capire appieno la bellezza dell'amore e quanto esso può essere totalizzante e appagante.

    Boh, forse Tom è proprio la persona giusta, ancora non lo so, ma a guardarlo in questo preciso momento sembra tutto fuorchè stronzo; mi dà le spalle, ma io so com'è il suo viso.
    Siamo in cucina; lui, con indosso un paio di pantaloncini da basket extralarge e il cavallo di essi che arriva alle ginocchia, è alle prese con i fornelli; io, seduta al banco dietro di lui, su uno sgabello, lo osservo curiosa.
    Si è legato tutti i rasta sopra la testa, il che mi permette di vedere anche il suo bellissimo collo deliziosamente coperto di nei e le spalle delineate sotto la t-shirt.
    Ogni tanto lo consiglio e correggo su come fare per evitare, almeno, di mandare a fuoco tutto, e per la maggior parte del tempo rido perchè è veramente, ma veramente, impedito.
    Gli ho chiesto di preparare un'insalata e lui ha sbuffato: << Okay, capirai Gattina, sarà facilissimo, un gioco da ragazzi! Che ci vuoi dentro? >>.
    << Mmmh... Pomodori e cetrioli... >>.
    << Sarà fatto! >>.
    Ha annuito sicuro, prendendo un coltello in mano e aprendo il frigorifero. << Tesoro c'è solo un cetriolo però, non so se basterà... >>.
    << Amore quella è una zucchina. >>, ho osservato, senza battere ciglio.
    Tom si è giustificato dicendo che lui non mangia le verdure e quindi non lo può sapere; certo come no...
    Ci ha messo mezz'ora per sbucciare quello stramaledettissimo cetriolo e tagliare due pomodori, ma l'ho lasciato fare.
    Adesso, a lavoro ultimato, è davvero molto fiero di sè, quindi ho deciso che mi divertirò un po'.
    << Tomi, mi ci metti anche la cipolla? >>, chiedo.
    Annuisce nuovamente tutto convinto, ma già ora, dopo aver tagliato poche fette, ha i lacrimoni.
    << Amore no! Non strofinare gli occhi con le mani sporche, peggiori solo la situazione! >>, dico, porgendogli uno straccio per asciugare quei begli occhi nocciola.
    << Lo hai fatto apposta Gattina eh? >>, dice ridendo.
    Sta iniziando ad accarezzarmi il viso, ma gli dico di andarsi a lavare le mani, perchè sanno di cipolla e gli propongo di cucinare qualcosa assieme.
    Eh già... sembra proprio che anche oggi la mammina dovrà sfamare il suo bimbetto!!!



    h 15.18
    Oh wow... Mi sono trovata alle prese con qualcuno davvero insaziabile!!!
    E non mi riferisco solo al cibo...
    Quando il mio cervello ha intuito che, finchè non fossi intervenuta io, da quella cucina non sarebbe uscito nulla di buono e il mio stomaco gli si è alleato, cominciando a protestare, mi sono decisa a dare una mano a Tom; del resto la mia soddisfazione femminile nel vederlo andare in panico con una semplice insalata mi aveva appena riempito di gioia, oltre a donarmi un senso di potere!

    << Allora Tomi, che si mangia oggi davvero? >>, ho chiesto, sottolineando bene l'ultima parola della mia frase e ho proposto di prepararci la pizza.
    << Certo Gattina, sai che la amo... Proprio come amo te... Però ti aiuto anche io, ok? >>.
    << Sì... Io inizio a fare l'impasto, tu prepara la salsa di pomodoro... >>.
    Proprio come un bambino, tempo nemmeno due minuti e già aveva combinato un disastro, rovesciando la pentola con il condimento a terra. Dal momento che si era impastricciato tutta la t-shirt se l'è tolta e ha continuato ad aiutarmi a petto nudo.
    Avere Tom a così pochi centimetri da me intento a tagliare la mozzarella a dadini senza una maglia addosso era un'idea che mi distraeva continuamente.
    Invece di pensare all'impasto mi sono incantata a guardarlo; non era magnifico, di più.
    Aveva in viso la stessa espressione di quando suona la chitarra, concentrata e misteriosa, mentre cercava di fare pezzetti tutti uguali, la bocca socchiusa e gli occhi fissi.
    Scesi poi verso il basso: i muscoli delineati, le vene delle braccia ben marcate, i capezzoli rosei, gli addominali scolpiti; avevo la bava alla bocca suppongo. Respirando, la sua pancia inesistente faceva su e giù: questo meccanismo, associato alla sottile linea di peli biondi, che partiva dall'ombelico e scendeva fin dentro i boxer, aveva su di me un effetto ipnotico.
    Mi sono sbrigata a finire il mio dovere e sono andata a riporre l'impasto nella ciotola, in attesa che lievitasse.
    Sono passata dietro a Tom o meglio, dietro alla sua schiena nuda; mi metteva voglia, era così sexy... Ho iniziato a baciargliela in modo delicato, bacetti sparsi e leggeri, salendo su fino alle spalle e al collo. Tom aveva la pelle d'oca. Gli ho circondato la vita con le mani ancora infarinate e gli ho accarezzato il petto nudo, poi gli ho sfiorato il collo e gli ho preso il mento con una mano, sussurrandogli vogliosamente all'orecchio. Lui continuava a stare girato dandomi le spalle, lo sguardo fisso sulla mozzarella, immobile. Ogni volta che facevo su e giù con le mani sporche sul suo petto aveva un sussulto; dopo un po' sono scesa con una di esse fin dentro i suoi pantaloncini, sorpassando l'elastico. Ho sentito il membro di Tom indurirsi e per arraparlo ancora di più sono entrata con un dito direttamente nei boxer, sfiorandoglielo. Tom si è girato e, senza dire nulla, mi ha presa in braccio e mi ha messa seduta sul piano di lavoro della cucina; mi ha tolto la maglia e ha cominciato a baciarmi il collo, infilando l'indice sotto la mia canotta bianca e toccandomi la pancia.
    << Cazzo baby, mi hai arrapato come una scimmia, cazzo... >>.
    Sono scoppiata a ridere debolmente.
    << E come si arrapa una scimmia scusa? >>.
    Fra un bacio e l'altro mi ha detto: << E che ne so, non sto capendo più nulla, non so neppure quello che dico... >>.
    Ho circondato la sua vita con le mie gambe e ho preso a massaggiargli il didietro con un piede. Tom si appoggiava al piano e ogni tanto mi accarezzava, riempiendomi di rimasugli di pasta per la pizza e farina.
    Io l'ho spinto e l'ho mandato con le spalle al muro: << Adesso amore stai buono, che ci pensa la tua Gattina... >>.
    Mi sono inginocchiata davanti a lui e l'ho guardato con fare seducente. Tom sapeva benissimo quello che stavo per fare, così, appena l'ho liberato dei calzoni e dei boxer, mi ha preso per la mia coda di capelli e mi ha spinto verso la sua erezione. L'ho messo in bocca e ho iniziato a percorrerlo con la lingua, sentendolo pulsare; nel giro di qualche minuto le mie orecchie hanno potuto ascoltare una delle urla più belle di Tom, un orgasmo totale, e la mia bocca ha potuto assaporare il nettare più buono che c'è.
    Non ho fatto in tempo a ripulirmi le labbra che già lui mi aveva sbattuta contro la parete e aveva iniziato a palparmi il seno, facendo scivolare al contempo una mano nelle mie mutande.
    << Tom, Tom... Che fai? >>, ho chiesto con il fiatone.
    << Ti voglio... Voglio farlo... Sul tavolo da pranzo... >>.
    << D'accordo... >>, ho annuito ansimando, mentre lui si è insinuato ancora di più con la mano nella mia biancheria.
    Mi sono lasciata trascinare da Tom su quel benedettissimo tavolo e in men che non si dica eravamo uno avvinghiato all'altra.

    E' stato magnifico; dal tavolo ci siamo spostati poi, ancora nudi e sporchi di farina, in camera da letto e abbiamo continuato a fare l'amore anche lì, fino ad almeno mezz'ora fa, sudati e... pazzamente innamorati.
    Io non ho parole per descrivere tutto quello che ho sentito, quel ragazzo mi fa avere degli orgasmi unici, fino a portarmi completamente fuori di testa.
    E' meglio che farsi una canna, mi sballo di più che quando fumiamo l'erba o di quando mi facevo le strisce di coca con Chris e il suo gruppo.
    Tom sotto le lenzuola è un animale, si muove come nessun'altro e mi fa totalmente uscire di senno: il modo in cui passa le sue mani sul mio corpo, o il modo in cui mi bacia, o ancora il modo in cui mi guarda... Anche il modo che ha di togliermi la biancheria.
    E' fissato con il pizzo; prima accarezza i miei indumenti con delicatezza, sfiorando quei ricami che gli piacciono tanto (e già questo mi fa tremare di piacere), poi, piano piano, mi sfila tutto.
    Solamente dopo questi preliminari io sono quasi sul punto di venire... Wow, è così fottutamente bellissimo... E insaziabile, come ho già detto!
    Fosse per lui faremmo sesso dalla mattina alla sera, ma purtroppo ci sono anche gli altri impegni e ciò non è possibile. Che peccato! Io chiaramente ci starei, non ho nulla in contrario, mi piace il sesso: mi piacciono i baci, le carezze, i sospiri, gli orgasmi, il cazzo... Ogni singola cosa.
    Purtroppo non ci si può nutrire solo di quello, allora sì che Tom sarebbe un maestro, un grande chef; in quel campo è il numero uno, ha ragione a vantarsi!
    Altrochè insalata con cetrioli, pomodori e cipolle... Meglio le ricette a base di lussuria e amore...
     
    Top
    .
  12. kleine_engel
     
    .

    User deleted


    toooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooom!!!!!!
    SPOILER (click to view)
    quel ragazzo!!!anche io me lo scoperei 24 ore su 24...7 giorni su 7...365 giorni all'anno!!!!

    scusate la volgarità ma quando si tratta di tom nun ce vedo più!!!!U.U

    naturalmento capitolo stupendo ila!!
     
    Top
    .
  13. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    BUahahahahahahah!!!! E io quoto tutto quello che hai detto!!!
    Grazie del commento tesoraaa *_____*
    Anche se io preferirei Georg a Tom 365 giorni all'anno XDDD
    Hihihi!!!
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  14. kleine_engel
     
    .

    User deleted


    ma tom è sempre tom!!!!*-* :woot: :wub: :behappy: :ciao,iosonounemo:
    SPOILER (click to view)
    tom regna!U.U
     
    Top
    .
  15. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Non è una proposizione correta questa ù.ù
    Dovresti sapere che il dio Thor (alias Georg) regna... Non quella checchetta di Tom xDDDDD
    Ahahahah!!!!
     
    Top
    .
3007 replies since 31/5/2009, 22:11   55156 views
  Share  
.