Questa è la mia vita. Diario segreto di una groupie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Capitolo 12 Silvy eh?? *si gratta la testa*
    Non mi ricordo qual è :D


    Ale amore sìììììì, oggi si posta!!!!
    Anzi, potrei farlo anche subito, il tempo di rileggere il capitolo per sbavare un po' e vedere se fila tutto liscio XDD

    Quindi... Torna fra un po' ^-^

    Kiss kiss*
     
    Top
    .
  2. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    *arriva dopo tanto tempo con un nuovo capitolino copiato nel mouse*
    *pensa di premere incolla*
    ...
    ...
    ...
    Buona lettura!!!!
    *_______*
    Non dirò niente... Anzi, solo una cosa: Tom <3
    kiss kiss*




    41st PART

    16 Gennaio
    h 17.05

    Tom. Questo è stato il mio pensiero costante, tutto il giorno. Tom Kaulitz.
    Da quando ho aperto gli occhi al suo fianco questa mattina fino adesso, che sono a casa mia ed è ormai sera. Quel ragazzo è vita per me, ho capito che senza di lui non ci so stare. Già mi sembra sia passato troppo tempo e vorrei vederlo. Cazzo, fottuto lavoro. Se non avessi il turno al locale stasera sarei potuta andare con lui e gli altri della band; d'accordo anche loro lavorano, ma non c'è paragone.
    Due giorni fa è stato lanciato il nuovo singolo dei Tokio Hotel, quindi sono impegnati nella promozione. Fra un paio d'ore c'è l'ennesima intervista, sono in diretta sul canale 9, quello musicale: rispondono a domande delle fan, parlano della loro carriera, di come è nato il nuovo album... Solite cose.
    Tom mi aveva chiesto se avevo voglia di andarci e magari aspettarlo in camerino, così da stare un po' insieme, ma a malincuore ho dovuto dirgli di no; inizio a lavorare alle nove stasera, sarebbe stato impossibile. Io e Brandy ce li guarderemo in tv.
    Non mi abituerò mai a questa cosa: ieri sera me ne stavo sul divano dei gemelli, stasera sul mio a guardarli da uno schermo? E' così assurda la vita a volte...

    ***
    Ieri pomeriggio Tom mi ha chiamata e mi ha chiesto di passare da lui per stare un po' insieme. Aveva una voce parecchio stanca, gli ho detto di sì al volo.
    << Ma non avete niente in agenda stasera? >>.
    << Grazie al cielo no! >> ha soffiato. << Oggi ci siamo fatti due giornali nel pomeriggio e un'intervista radio al mattino; domani siamo allo show sul canale 9 se non ricordo male e poi... Non so più cosa! Almeno per stasera però ci lasciano vivere! >>.
    Ho ridacchiato.
    << Fatti forza, siete appena all'inizio! >> gli ho detto. << Vuoi uscire? >>.
    << Baby no, stiamo in casa, ho bisogno di relax! Guardiamoci un film, è tutto quello che voglio, un bel film d'azione e pop-corn, ma assieme a te >>.
    << Ok Tomi, allora ci vediamo più tardi, ciao! >>.
    Chiusa la chiamata ho avvisato Brandy e preparato la borsa, poi mi sono vestita bene e sono uscita. Bisogna essere sempre perfette per Tom Kaulitz. Io voglio essere sempre perfetta per Tom, voglio che mi trovi bella.
    Quando sono arrivata a casa sua ho suonato e lui mi ha detto di aspettare un attimo: già sentirlo dall'altra parte del muro mi ha fatto passare un brivido. Poi è venuto ad aprire e il mio cuore è saltato; cazzo se era bello...
    << Ciao piccola >> ha detto, squadrandomi dalla testa ai piedi.
    << Ciao >>. Gli ho dato un bacino sulla guancia.
    << Hey, così baci tua zia... >>. Mi ha presa per un braccio e mi ha tirata a sè, avvicinando i nostri visi.
    Ho sorriso divertita e l'ho baciato sulle labbra delicatamente. Poi lui ha baciato me, poi di nuovo io. Mi ha circondato la vita saldamente e io non ho capito più niente: ho lasciato cadere a terra il mio borsone verde militare e mi sono attaccata a lui, passando le mani dietro al suo collo. Mmmh, le sue labbra... La cosa più buona da mordicchiare...
    Ci siamo staccati e Tom ha appoggiato la sua fronte contro la mia, guardandomi dolcemente e sorridendo. Sa essere così tenero a volte... Stavo giusto per chiedergli se volesse qualche "trattamento speciale" per rilassarsi un po', quando ho visto Bill comparire dal corridoio. Mi sono staccata in fretta da Tom.
    << Bill! >>.
    << Ila! Ciao! >> ha esclamato, stringendosi l'elastico della tuta e annodando i laccetti. E' venuto verso di me e nell'abbracciarmi i suoi capelli hanno accarezzato il mio viso. Erano bagnati e sapevano di balsamo; anche la sua pelle profumava, completamente struccata e pulita.
    << Non sapevo ci fossi anche tu >> ho detto sorpresa, ancora ripensando all'odore buono che emanava.
    << Nemmeno io! Ero sotto la doccia e non ti ho sentita arrivare! >>.
    << Mi ha invitata Tom... >>.
    << Rimani qui stasera? >>.
    Ho annuito.
    << Spero non ti dispiaccia , ci fa un po' compagnia >> ha detto Tom.
    << Certo che no! Prendiamo la pizza? >> ha domandato tutto contento.
    Ho ordinato per tutti una margherita e una farcita con peperoni e wurstel, Tom ha preso delle birre dal frigo e si è occupato di mettere su il film nel lettore dvd, Bill si è asciugato i capelli.
    Abbiamo passato la serata davanti al televisore: io ero abbracciata a Tom, con la testa appoggiata sulla sua spalla e una mano che lo scavalcava, a intrecciarsi con quella di Bill, seduto sul lato opposto del divano. Tom non sembrava infastidito dal fatto che le mie dita e quelle del fratello fossero a contatto e giocassero, è stato molto bravo e carino con entrambi. Ogni tanto mi sussurrava paroline dolci all'orecchio e mi dava i bacini, poi sorrideva fra sè e sè, tornando a guardare la TV. Al termine del film Bill ha preso a fare zapping tra i canali musicali, finchè non ha beccato il loro nuovo video. Io sono saltata in piedi come sono solita fare quando sento le note delle loro canzoni.
    << Oddio! Siete voi! Che belli siete! >>.
    Mi sono portata le mani alla bocca, poi ho cominciato a saltellare e cantare con Bill. Tom intanto analizzava ogni aspetto del video, prendendo per il culo il suo gemello e Georg.
    << Buahahahah! Lì sembri proprio una donna Bill! >>.
    << Oh, ma che vuoi? Non è vero! >>.
    << Sì invece... Uh e guarda l'hobbit lì, come si impegna a sbagliare tutti gli accordi, ahahahah! >>.
    Gli ho dato un pugno sulla spalla.
    << Ma Tom! Che cattivo! Perchè non critichi te stesso? >>.
    << Io sono perfetto baby >> ha detto ammiccando. Ci siamo messi tutti e tre a ridere.
    Abbiamo guardato e commentato molti altri di video dopo il loro, poi quando si è fatto tardi, io me ne sono andata a togliere il trucco e a mettere il pigiama.
    Tornata in salotto Tom ha fischiato.
    << Che sexy... >>.
    << Sì certo, come no... >>. Mi sono ributtata scompostamente sul divano.
    << Sì che sei sexy... Talmente sexy che voglio portarti a letto >> ha esclamato sollevandomi e portandomi verso la camera, mentre io ridevo come una bambina. Ero rossa dall'imbarazzo, le guance mi andavano a fuoco.
    Mi ha buttata di peso sul materasso e mi è salito sopra, poi ha cominciato a sbaciucchiarmi tutto il collo.
    << Tomi! Smettila, mi fai il solletico! >> ho protestato, aggrappandomi alla sua schiena.
    << No... >>.
    Bill è comparso sulla porta.
    << Ops, scusate! Ho interrotto qualcosa? >> ha domandato, fermandosi impacciato.
    << Bill! No, figurati! >> ho detto, approfittando della situazione per liberarmi da Tom.
    << Ero passato a darvi la buonanotte... Non fate troppo rumore >>. Sorrideva malizioso.
    Sono andata verso di lui.
    << Ma... Come, vai a dormire solo soletto? No dai, stai qui con noi >> gli ho proposto entusiasta.
    << Non voglio fare da terzo incomodo Ila... >>.
    << Non sei il terzo incomodo, stiamo tutti e tre insieme, dai! Vero Tom? >>.
    Lui ha alzato le spalle.
    << Sì Bill, puoi rimanere qui, non c'è problema... Vado a fumarmi una sigaretta ora >>.
    Sul volto di Bill è apparso un largo sorriso.
    << Davvero? >>. Si è lanciato sul lettone di Tom e si è ficcato sotto le coperte.
    Io mi sono sistemata rivolta verso di lui; ho cominciato a giocare con i suoi capelli e lui mi ha accarezzato il braccio: è così affettuoso Bill... Le sue mani poi sono delicatissime e il suo sguardo è come quello di un cucciolo. In quel momento a dire il vero i suoi profondi occhi castani erano chiusi, ci stavamo respirando contro.
    Ero talmente presa a contemplare la bellezza che mi stava di fronte da non accorgermi quando è arrivato Tom; lui si è messo dietro di me e mi ha abbracciata saldamente, stampandomi un bacio sul collo.
    << Tom... >> ho mormorato beatamente.
    << Che fate? >>.
    << Niente, ci coccoliamo un po' >> ho risposto tranquillamente.
    << Mi aiuta a rilassarmi e farmi addormentare >> è intervenuto Bill. << Dovresti chiamarla più spesso questa ragazza >>.
    Mi sono messa a ridere piano.
    << Lo so, è speciale lei... >> ha sussurrato Tom, baciandomi nuovamente nello stesso punto di poco prima.
    << Smetti... Smettetela tutti e due, con questi complimenti... >>.
    Siamo stati un altro po' a parlottare, poi è calato improvvisamente il silenzio. Mi sono rannicchiata sotto le coperte, ancora stretta forte da Tom e ho cominciato a pensare a che bella serata fosse stata quella appena trascorsa. Passare del tempo coi gemelli è divertentissimo, mi piace.
    Poco dopo, ho sentito sussurrarmi all'orecchio.
    << Ila... Hey Ila... Sei sveglia? >>.
    << Mmmmh... Che c'è Tom? >>. Avevo sonno.
    << Bill dorme? >>.
    << Sì >>.
    << Girati verso di me... >>.
    Ho lasciato la mano di Bill, che si è mosso e si voltato verso l'esterno; io ho fatto lo stesso, ma dalla parte di Tom. Appena gli sono stata di fronte mi ha baciata.
    << Cosa fai? >>.
    Ha sospirato e mi ha passato la mano sul fianco, scivolando poi sul didietro.
    << Ho voglia di te... >>. Mi ha baciata. << Dio, sei così bella, così sexy, così... Tutto >>.
    << Tom... >>.
    << Baciami, baciami... >>.
    << Ok >>, ho esclamato per tranquillizzarlo. Abbiamo cominciato a pomiciare un po'.
    << Ila... >> ha sussurrato piano. << Facciamolo. Adesso >>.
    Mi ha stretta ancor di più a sé e ha cominciato a slacciarsi i calzoni.
    << Tom! Ma che cazzo fai? Non possiamo farlo qui! C'è Bill! Sta dormendo con la schiena contro la mia! >> ho bisbigliato agitata.
    << Dai... >> ha implorato, tentando di togliermi il pigiama. Gli ho preso le mani.
    << Ok, ok... Fermati. Vieni con me, dai >>.
    L'ho spinto giù dal letto e prendendolo per mano l'ho condotto in salotto, dove ci siamo buttati sul divano.
    Le mani di Tom si sono infilate velocemente sotto la mia maglietta e, altrettanto velocemente, con una certa abilità mi hanno sganciato il reggiseno. Mi respirava affannosamente sul collo, voglioso, decisamente arrapato. L'ho tirato per le sue nuove treccine nere e l'ho baciato con trasporto, avvinghiandomi con le braccia e le gambe al suo corpo.
    << Dio... Ila... Mi fai impazzire, sei sempre così fottutamente eccitante... >>.
    << Non è vero... >> ho ansimato, mentre la sua mano destra si spostava sul mio didietro. << Sei esagerato... Sono struccata e in pigiama, quanto posso essere sexy così? >>.
    << Incredibilmente >>.
    Mi ha fissata e si è leccato le labbra, giusto un attimo prima di spogliarmi. Ho tremato per il freddo.
    << Amore ti scaldo io adesso, non preoccuparti >> ha detto malizioso.
    Gli ho tirato la maglia fin quasi a strappargliela e gliel'ho sfilata, gettandola alle mie spalle. Eravamo talmente presi a baciarci e toccarci che non ci siamo quasi accorti nel momento in cui siamo caduti dal divano e abbiamo continuato a rotolarci sul pavimento. Dopo vari spostamenti e contorsioni Tom mi si è definitivamente piazzato sopra, bloccandomi a terra e tenendomi saldamente i polsi. Si è avventato sulla mia pelle, mordendola dal lobo dell'orecchio in giù; poi più giù, più giù, più giù. Mi sono portata una mano alla bocca per coprire i gemiti di piacere: non eravamo soli in casa dopotutto.
    Mi sono liberata dalla sua stretta e ho preso a tastargli i muscoli della schiena : mio Dio, quanto sono perfetti! Sono sodi e ben definiti, mi mandano letteralmente in visibilio.
    L'ho attirato a me e ho cominciato a disegnare con la lingua dei cerchi sul suo collo. Tom non poteva più aspettare, non ce la faceva più: si è infilato tra le mie gambe come un animale, che sexy... Insieme abbiamo cominciato a muoverci avanti e indietro, su quel pavimento freddo sul quale però noi stavamo sudando. Abbiamo continuato così per un po', poi l'ho rovesciato sulla schiena e gli sono salita io sopra, massaggiandogli il petto liscio.
    Quando ansimava, la sua pancia faceva su e giù e gli vedevo le costole. La mia attenzione però andava soprattutto al suo pomo d'adamo che si muoveva a causa delle sue grida: gli ho dovuto tappare la bocca con una mano per far sì che Bill non sentisse.
    << Shhh... Amore fai piano! >> ho mormorato.
    Ha annuito e mi ha passato entrambe le mani fra i capelli, stringendo forte la presa.
    << Mmmmh... Oddio, credo che sto per venire... >> ha detto sbarrando gli occhi e contorcendosi. Ho sorriso.
    << Ok... >>.
    << Tu? >>.
    << Forse.... Continua, continua dai... >>.
    L'ho baciato, lasciando che la mia lingua e la sua si scavalcassero reciprocamente. Poco dopo è venuto e io con lui. Mi sono appoggiata al suo petto con il fiato corto e lui mi ha baciato la fronte.
    << Woh... Che sesso! >> ha esclamato, sventolandosi.
    Ho riso a bassa voce e gli ho detto: << Io ho avuto una bella dose di godimento... Grazie Tom >>.
    << Sono felice: io l'ho dato a te e tu a me! >>.
    Sono scoppiata a ridere.
    << Me l'hai dato cosa!? >>.
    << Il piacere scema! Ma anche il cazzo a dirla tutta! >>.
    << Vero >> ho bisbigliato, mordicchiandogli un dito. << E mi piace! >>.
    << Ahahahah, lo so, piace a molte! >> ha esclamato.
    << Ma a lui piaccio soprattutto io >> ho detto con aria di superiorità. << Sigaretta? >> ho chiesto alzandomi in piedi.
    << Direi di sì, ci sta proprio! >>.
    << Però lasci fumare anche me >> ho precisato, raccogliendo gli abiti in giro.
    Una volta rivestiti ci siamo messi alla finestra a fumare: era parecchio freddino, mi passavano i brividi.
    << Hai freddo? >>.
    << Un po' >>.
    Tom si è messo la sigaretta in bocca e mi ha passato un braccio dietro la schiena.
    << La mia Gattina... >>, ha mormorato baciandomi sulla guancia e facendomi battere forte il cuore.
    << Mi mancava questo soprannome... >>.
    Ha spento al sua sigaretta ormai finita e ha preso la mia. Ha fatto un tiro, poi mi ha baciata, ancora con del fumo in bocca. I miei battiti sono aumentati ulteriormente. Cristo, come lo amo... Mi fotte la mente, anche solo guardandomi.
    Subito dopo ce ne siamo tornati a letto; Bill ancora vagava beato nel mondo dei sogni, noi lo abbiamo presto seguito.

    Al mattino è stato proprio Bill il primo a svegliarsi, poi io, per ultimo Tom.
    Quando il treccinaro- così ho cominciato a chiamarlo - si è deciso ad alzarsi dal letto, noi altri due ce ne stavamo in bagno davanti allo specchio a ridere, spalmandoci la crema sul viso: io a Bill, Bill a me.
    << Ma che vi ridete? Mi avete svegliato, fate un chiasso! >> ha borbottato Tom, comparendo sulla porta.
    << Ahahah, le spalmavo la crema sul collo, ma le faccio il solletico >> ha detto Bill. << Tomi la vuoi anche tu? >> ha continuato, porgendogli il barattolo aperto.
    << Anche no grazie! >>.
    << Dai, te la spalmiamo noi! >>. Bill sembrava un bambino. << Non ti piacerebbe che io e l'Ila ti mettessimo la crema? >> ha domandato, facendo gli occhioni dolci.
    Tom ha sospirato.
    << Lo so che tanto non ho scelta fratellino... Se ti metti in testa una cosa... >>.
    Bill ha saltellato felice.
    << Dai, siediti qui! >> ha esclamato indicandogli il bordo della vasca.
    << Guai se lo dite a qualcuno! Diventerò una donna se continuo a stare con voi... >>.
    Gli ho posato un po' di crema sulla guancia destra.
    << Smetti di lamentarti... >>.
    << Solo perchè sei tu, sappilo... >> ha borbottato incrociando le braccia. Bill gli ha tirato il naso.
    << Io no eh? >>.
    << Tu sei il mio fratellino, si sa... >> ha detto sorridendo.
    << Tom! Da quando sei così carino? >>.
    << E' questa ragazza che fa miracoli Bill >>. Mi ha baciata; proprio lì davanti al suo gemello. Non ci potevo credere.
    << Quindi voi state di nuovo insieme? >>.
    Silenzio tombale. Sguardi imbarazzati.
    << Forse non dovevo dire niente... Ok, fate finta che non abbia parlato >> si è scusato Bill.
    << No... E' che... Non ci abbiamo pensato ancora... >> gli ha spiegato Tom.

    No, non ci abbiamo pensato. E' vero. E non credo neppure lo faremo, Tom non sembra interessato a trattare l'argomento. Ora è pure super impegnato con la promozione, la band deve preparare il terreno per l'uscita del nuovo album e quindi è pieno di impegni, non mi va di stressarlo anche con le nostre questioni sentimentali. L'importante è che stiamo bene, questo succede.
    Quando sono insieme a lui è come essere in paradiso, in una valle felice. E' lui la mia felicità ora.
     
    Top
    .
  3. lastay
     
    .

    User deleted


    la prima a commentareeeeeeeeeeeeeeeee "salta come un capriolo" ammazate o che bello! penso davvero che questo capitolo sia bellissimo sono tutti così felici. bravissima come sempre lallonsola!
     
    Top
    .
  4. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    *OOOOOOOO*
    *saltella felice*
    Sei al prima tesoro sììì!!!!
    Grazie tantissimo per il commento, ti adoro
    *spupazza*
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  5. lastay
     
    .

    User deleted


    e tom è divino sa essere davvero dolce! "amamamamamamamama"
     
    Top
    .
  6. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo, lo amo *flappeggia*
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Gustav fan
    Posts
    17,579
    Location
    Dalla prima fila. Amo, io e te prime fila 4evaH <3 *___*

    Status
    Offline
    Anche io amo Tom, nonostante il capitolo non so nel mio forum quando lo leggerò, ma tanto sarà bello sicuro xD
    Ti amo amore **
     
    Top
    .
  8. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Ok XD
    Ti amo baby **
     
    Top
    .
  9. ~ B l a n k e t
     
    .

    User deleted


    *________________* Amore ma ma.....ç__________ç Bellissimo,non ho parole
     
    Top
    .
  10. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Grazie Sery *______*
    :ècosìbellochemitraumatizzo:
    I love you <3
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  11. zuletta
     
    .

    User deleted


    Ilaaaa!
    mi è piaciuto moltissimo questo capitolo!
    *sorride come un ebete*
    quando dici che Tom è fottutamente sexy evaporo! :shifty: :woot:
    kiss kiss
     
    Top
    .
  12. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Zuletta!!!!!!!!
    Ma grazie tesoro *OOO*
    Sono felicissima che ti sia piaciuto *-* Tom è sempre fottutamente sexy *w*
    A me fa sciogliere
    Che figo...
    *scappa a cena con questo delizioso pensiero*
    Danke <333
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  13. Gusty Fur Immer
     
    .

    User deleted


    Tom è così dolce... e sexy aggiungerei xD :Q_________
    Vogliamo parlare poi di Bill e Ila che spalmano la crema a Tom? xD Troppo pucciosi e divertenti xD

    Ma... Ma... Ma il manzo che fine ha fatto? :ohcielooo!: :ohcielooo!:
     
    Top
    .
  14. >> GoccioLa;
     
    .

    User deleted


    Waaaaaaaaaaaaa.......aaaaaaaaaaaaaaaa.....aaaaaaaaaaa!!!!!
    Il nuovo capitoloooooooo!!!!!
    Oddioo! Fammi riprendere fiato che ho appena finito di strillare come una mongola! Mia madre mi ha rivoltato ma non fa niente!!
    Che poi cosa c'entra riprendere fiato?? Devo scrivere!! Massì ormai sono talmente sclerata che dico più stron***e che cose sensate!!
    Colpa tua, Lalla!! Ormai sono completamente dentro la ff.. ma da un bel po' anche! Se non si fosse capito! xD
    Ecco.. questo capitolo mi ha fatto ricordare perchè sono completamente persa per sto beduino, meglio noto come Tom Kaulitz! <3<3
    Davvero! Lo adoro fottutamente!! Forse troppo!!
    Porca miseria, questo capitolo è.. è.. wow!!
    Non ho altre parole!! Mi sa che tra poco mi parte un altro strillo ma stavolta lo faccio insonorizzato se no mia madre mi cazzia! xD
    Grandissima Lalla!!!
    I love you <3<3
     
    Top
    .
  15. **TittaH**
     
    .

    User deleted


    Ila, amore, non te la prendere, ma l'unica cosa che sono in grado di dire è:
    Tom! <3
    E non è poco, anzi... :mesbava:
     
    Top
    .
3007 replies since 31/5/2009, 22:11   55156 views
  Share  
.