Questa è la mia vita. Diario segreto di una groupie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gusty Fur Immer
     
    .

    User deleted


    Siiiiii che bello!!!
     
    Top
    .
  2. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Waaaaa Ale ciaooo!!!!

    Ok, ci sono!!!!
    Il capitolo è abbastanza breve, ma mi serviva ^^
    Lascio a voi giudicare xD Perdonate eventuali errori di battitura, ma ho fatto di fretta
    Buona lettura bimbe, vi amo <333
    kiss kiss*





    40th PART

    13 Gennaio
    h 13.21

    Prima settimana con Brandy. E' una settimana che è tornata, che abbiamo fatto pace e che viviamo insieme. Le ho detto che può rimanere a tempo indeterminato e per ora non è neppure necessario che mi paghi una parte di affitto, visto che non lavora. E' alla ricerca di un'occupazione, ma senza aver studiato tanto è difficile trovare qualcosa qui in città e alla nostra età; avevo pensato di farla assumere in prova al "Bubbles", così lavoreremmo insieme, sarebbe stupendo! Intanto si dà da fare comunque: pulisce l'appartamento, fa la spesa, mi prepara da mangiare, stira i vestiti, proprio come una perfetta donna di casa.
    << Sono stata abituata... Quando sei in tour con i musicisti chi è che gli fa da mammina, mentre sono lontani dalla famiglia? >> ha detto ironicamente.
    L'ho guardata.
    << Noi! >> abbiamo risposto in coro, poi siamo scoppiate a ridere.
    In fondo questo è uno dei motivi per i quali le band ci vogliono sempre dietro. E' qui che sta la differenza tra noi e le puttane, con le quali ci scopi e niente di più. Noi siamo parte dello staff in un certo senso, facciamo parte di quel gran numero di individui che li segue tappa per tappa durante i concerti e si assicura che stiano sempre bene.
    Questa è la vita in casa mia, tranquilla, tutto sommato. E' un periodo di relativa calma, sto bene, sinceramente; l'unica cosa che posso avere, oltre al raffreddore, è un po' di tristezza per Gustav e Witney.
    Si sono lasciati. Mi è arrivata la notizia due sera fa, da una voce lacrimosa dall'altra parte del telefono, che mi spiegava il perchè tra i singhiozzi.
    << E' successo quasi per caso Ila... Oddio come mi sento male... >>. Wit stava piangendo a più non posso. << E pensare che stavamo così bene insieme, non c'era mai stato nessun problema... Io credevo di aver trovato davvero l'uomo giusto... Dopo tutto quello che ho sofferto per amore... >>.
    << Lo so, me lo hai detto... Piccola mi dispiace... >>.
    << E' nato tutto da una cazzata e poi si è ingigantito... Abbiamo tirato fuori cose su cose, pensieri che avevamo dentro di noi da tanto... >>. E' esplosa di nuovo e l'ho sentita soffiarsi il naso.
    << Amore... Calmati... Dio, vorrei fossi qui, per poterti abbracciare forte forte... >> le ho detto, davvero dispiaciuta.
    << Grazie, ma... No Ila, non credo tornerò presto... Io... Voglio stare un po' lontana da quel giro... Non da te, sia chiaro... >>.
    << Sì, ma io faccio parte del giro, giusto? >>. La capivo. << Non preoccuparti Wit, prenditi tutto il tempo che ti serve... >>.
    Ha tirato su col naso.
    << Grazie... Senti i soldi dell'affitto continuo a mandarteli comunque... >>.
    Le ho spiegato tutta la faccenda di Brandy.
    << Vabbeh, ma se lei non lavora ancora... E poi la tua inquilina sarei io in teoria, quindi mi pare giusto così... Non è un problema, sai che li chiedo a mamma e papà se dovessi essere a corto... >>. L'ho sentita fare un debole sorriso. La solita viziata!
    Quando ho chiuso la chiamata Brandy ha notato la mia faccia amareggiata e ha voluto spiegazioni, così le ho detto tutto.
    << La capisco... Poverina, è orribile chiudere con il ragazzo che crediamo possa essere quello giusto... >>.
    Chris. Il mio pensiero è andato immediatamente a lui. Sarà sempre il mio grande Amore, quello con la "A" maiuscola. Brandy mi ha abbracciata; ha capito subito: lei sa quanto ho sofferto per Chris, c'era lei quando io non mangiavo nè dormivo, è lei che mi ha salvata quando ho provato ad ammazzarmi per lui...
    << Credo che siamo tutte un po' messe male sentimentalmente... L'amore non è tanto dalla nostra parte... >> ha soffiato amareggiata.

    Domani sera vado a cena da Georg molto probabilmente, assieme a Gustav e non so chi. Ha organizzato questa serata proprio per il batterista a dire il vero, per aiutarlo a distrarsi un po' in vista anche degli impegni che aspettano la band nel prossimo periodo. Fra poco si ricomincia il lavoro a pieni ritmi, con il lancio del nuovo singolo e il tour promozionale, che anticipano l'uscita dell'album e del tour vero e proprio: sono eletrizzata, non vedo l'ora!
    Comunque Listing ha deciso di fare questa cena e mi ha detto se voglio andare anche io.
    << Sarà una cosa semplice, tra amici... E anche per noi, in amicizia! Quindi non preoccuparti! >> ha detto, mettendo subito tutto in chiaro e anticipando le risposte a delle mie possibili domande.
    Secondo Brandy dovrei andare; primo perchè me l'ha chiesto ed è stato un gesto gentile, poi anche perchè uscire e distrarsi un po' non fa mai male. Quindi credo proprio che ci andrò: almeno posso anche parlare con Gustav se ci scappa l'occasione e capire bene come sono andate le cose con Witney.
    In fondo cosa può succedere di male?


    14 Gennaio
    h 6.45

    Sono appena tornata dal lavoro e sono piuttosto turbata, stasera ho scoperto cose che forse era meglio non scoprivo. Non ho nemmeno sonno, ora voglio solo raccontare tutto, lo dirò anche a Brandy quando si sveglia: suppongo che anche lei ne sarà alquanto stupita.
    Alla fine sono andata a cena da Georg. C'era Gustav ed era giù di morale, molto scuro in volto. L'ho salutato.
    << Hey, posso abbracciarti? >>.
    Ha fatto un cenno affermativo col capo.
    << Gustav, mi dispiace... >>. Non sapevo bene come comportarmi; non lo conosco poi così tanto, ma abbastanza per sapere che è molto suscettibile e si offende per niente.
    Per fortuna poi è arrivato Georg e si è unito a noi.
    << Georg, tesoro, ciao! >> ho esclamato buttandogli le braccia al collo. Mi ha stretta e mi ha sollevata da terra.
    << Hey baby! Come stai? Sono giorni interi che non ci vediamo! >> ha detto contento.
    Mi sono staccata da lui e ho visto che sorrideva felicissimo, proprio come me tra l'altro. Gli ho stretto le guanciotte e l'ho baciato. Lui si è portato una mano alle labbra, abbastanza sorpreso; sono imprevedibile, dovrebbe saperlo ormai.
    Oltre a noi tre c'era qualcuno che lavora con la band e qualche amico di Georg, tra cui Fabian, che ha passato l'intero tempo della cena a fissarmi. Era seduto distante da me, dall'altra parte del tavolo, ma ogni tanto lo beccavo a guardarmi e girare gli occhi non appena incrociavano i miei.
    Mi domandavo cosa volesse anche lui, come se non avessi già abbastanza casini con gli uomini!
    La risposta mi è arrivata assieme al dolce: Fabian si è alzato per andare in bagno e di nascosto mi ha allungato un biglietto accartocciato. L'ho aperto senza farmi vedere da nessuno.
    "Quando esco fuori a fumare vieni con me. Ti prego, è importante, dobbiamo parlare". Ho sbattuto le palpebre incredula e ho riletto meglio il foglio: c'era scritto proprio così. Non ho potuto fare meno di notare la sua calligrafia precisa, con un che di familiare. Non riuscivo a capire dove l'avessi già vista, ma me lo avrebbe detto lui di lì a poco.
    Di ritorno dal bagno ha annunciato che andava fuori a fumare e io, come da richiesta, mi sono unita a lui.
    << Vuoi? >> mi ha chiesto offrendomi il pacchetto di sigarette.
    << Beh mi hai invitata a fuori a fumare, mi sembra il minimo! >> ho detto, prendendogli quella che aveva già accesa tra le mani. << Beh che vuoi? >>.
    << Ecco... >> ha esordito. L'ho fermato subito.
    << Se pensi di provarci con me sei fuori strada... Ho visto come mi guardavi prima là dentro, cosa credi... >>.
    Si è messo a ridere.
    << Hey, calmati! No, ma... Voglio sapere una cosa da te >>.
    << Cosa? >>.
    << Cosa ti ricordi della festa nella villa di campagna? >>.
    L'ho fissato confusa. Come sapeva della festa, la famosa festa, che ha segnato per sempre la mia vita?
    << Hai capito a quale mi riferisco no? >>.
    << Sì, ma... C'eri anche tu alla festa? >>.
    Ha scosso la testa.
    << Cazzo, non ti ricordi proprio niente Ila... >>. Ha guardato la mia faccia smarrita. << "Grazie piccola, scopata fantastica, non ti dimenticherò mai... F." >> ha recitato a memoria.
    L'ho guardato sbarrando gli occhi e mi sono portata una mano alla bocca.
    << F. eri tu? >> ho domandato incredula.
    << Già... >>.
    << Oddio, non ci posso credere... Fabian... Cazzo, io ho scopato con te... Per la prima volta con te! >> ho esclamato. << E non mi ricordo niente! >>.
    Ero veramente scossa, non mi aspettavo di certo una notizia del genere!
    << E' stato bellissimo, te lo garantisco, non ti avrei lasciato un messaggio di ringraziamento sulla pancia sennò >>.
    << Sì e te ne sei andato! Cazzo, io mi sono ritrovata lì al mattino mezza nuda, tra i cespugli e il vomito! >>.
    << Quello era tuo, io non ero ubriaco, solo leggermente euforico! >> ha precisato.
    << Ah beh, questo mi fa sentire meglio! >> ho detto sarcasticamente. << Perchè te ne sei andato? Perchè non ti sei fatto più sentire o non mi hai cercato? Cazzo abbiamo scopato! >> ho alzato la voce.
    Mi sembrava tutto uno scherzo... Ma di tutte le persone che ci sono al mondo o in questa città, proprio al migliore amico di Georg dovevo darmi la prima volta? Le numerose domande che mi avevano continuamente tormentato da quella notte avevano di colpo trovato risposta, il mistero era stato svelato, era lui il ragazzo... Che schifo.
    Non che Fabian sia brutto, anzi è decisamente figo, ma il pensiero di aver fatto sesso con lui mi lascia parecchio stranita.
    << Ila che sapevo io? Mi ricordavo a malapena il tuo nome! Quando però Georg ci ha presentati ti ho subito riconosciuta... >>.
    Avevo un gran nervoso. Tutto quello che mi diceva mi faceva solo alterare ancora di più.
    Ho spento la sigaretta in terra e mi sono mossa per tornare dentro casa, ma lui mi ha fermata.
    << Dai aspetta... >>. Mi ha presa per la vita. << Immagino come ti senti... >>.
    << Lasciami! Non è vero, tu non puoi capire quanto è stato orribile per me risvegliarmi così, rendermi conto di tutto, non sai quanto ci sono stata male... E adesso lasciami, voglio tornare dentro >>.
    Mi sono liberata dalla sua stretta e me ne sono andata, mollandolo lì. Non saprei nemmeno descrivere come mi sentivo: non ero stata presa in giro, quello no, però la sensazione che provavo era molto simile, mista alla delusione e all'emozione dell'averlo scoperto.
    Da quella notte in cui avevo perso il controllo su me stessa mi sono sempre domandata come si fossero svolti i fatti, come avrei potuto ricostruire gli eventi e soprattutto come io sia potuta andare così fuori di testa da non ricordare assolutamente nulla, se non i momenti marginali della serata. Segretamente ho sempre immaginato di scoprire la verità e nella mia mente mi sono costruita tante di quelle fantasie: il luogo in cui avrei rincontrato colui che mi aveva fatta "diventare donna", il modo in cui sarebbe avvenuto, il momento preciso... Sono una persona piena di fantasia, ma nemmeno quella stavolta era arrivata a pensare ad una situazione del genere, talmente assurda.
    Al termine della serata, quando è stato il momento di andarsene, mi è uscito fuori dalla bocca che io dovevo andare al lavoro, così Fabian si è offerto di accompagnarmi.
    << Dai Ila, è sulla strada, non preoccuparti, non è un problema >> ha sorriso maliziosamente.
    "Sì invece che è un problema, è un fottutissimo problema, perchè io non voglio salire in macchina con te", ho urlato nella mia mente.
    Georg è intervenuto.
    << Mi sembra perfetto! Ila dai... >>.
    << Che c'è, non ti fidi a lasciarmi andare da sola? L'ho sempre fatto, so badare a me stessa! >>.
    << Lo so, ma sarei più tranquillo a saperti in macchina con lui, invece che a piedi nel cuore della notte... >> ha detto.
    Ho riso sarcasticamente fra me e me. E qui si sbagliava, io non ero tranquilla per niente ad andare in macchina con lui. Li conosco i maschi, soprattutto quelli come Fabian, non perdono un'occasione per fare i cascamorti e provarci. Georg mi stava mandando nelle mani, o meglio nell'auto, della persona sbagliata.
    E avevo proprio ragione io, ovviamente Fabian prima che scendessi mi ha fermata.
    << Senti... Visto che sei in anticipo... Non è che vuoi parlare un po'? >>.
    Ho soffiato.
    << E sentiamo, di cosa dovremmo parlare? >>.
    << Di noi, di quello che è successo quella volta, la tua prima volta... Non vuoi sapere i dettagli? >>.
    << No >> ho risposto secca. Volevo solo che mi lasciasse andare.
    << Che ne dici allora, per rinfrescarti la memoria, di fare un remake? >>.
    Si è avvicinato, sporgendosi oltre il freno a mano e poggiando le mani sulla mia coscia.
    << No! >>.
    L'ho spinto via risoluta e, prima che potesse fare altro sono scesa, ma lui mi ha comunque bloccata per il braccio.
    << Dai Ila... Non lo diciamo a nessuno, una notte di sesso, io e te, come ai vecchi tempi... Sei così bella... Ora avrai anche una certa esperienza... >>.
    Ho premuto con le unghie sulla sua carne, fino a fargli mollare la presa.
    << Lasciami. Vaffanculo. Farò finta che non sia successo niente, ora vattene però >>.
    Io lo sapevo. Lo sapevo che non dovevo permettergli di accompagnarmi, ero sicura sarebbe finita così.
    Che bastardo, se Georg venisse a conoscenza di tutto ciò lo distruggerebbe. Non glielo dirò comunque: Fabian è il suo migliore amico, uno dei pochi che dopo la fama continua a trattarlo come sempre, che non se ne approfitta, e Georg sta davvero bene con lui; ci tiene tantissimo, guai a toccargli il suo migliore amico. Non voglio che il mio Listing ora soffra, ci sto male pure io poi e non se lomerita affatto; è una così bella persona, si merita solo gioia. Prima di andarmene da casa sua l'ho preso da una parte e l'ho baciato per un po'; ho notato che Fabian ci guardava contrariato, ma non mi fregava un cazzo sinceramente.
    Non devo niente a lui, abbiamo fatto sesso, ma è seccesso una volta sola ed è il passato. Non mi ha più cercata, non ha nemmeno aspettato che mi svegliassi, avrei potuto anche svenire o sentirmi male, tutto quello che avevo era un messaggio sulla pancia, firmato da un tale "F". Anche io ho le mie colpe certo, mi sono stordita talmente tanto da aver perso il controllo, non mi rendevo conto di quello che stavo facendo e sono rimasta fottuta. Abbiamo sbagliato entrambi, ma lui non si rende conto di quanto per me quella notte sia ancora un ricordo doloroso, un altro dei miei mille errori, una cosa che ho sempre voluto solo dimenticare. Adesso più che mai.
     
    Top
    .
  3. zuletta
     
    .

    User deleted


    Bellissimo. Stupendo. Favoloso.
    Non capirai mai quanto ti invidio..scrivi davvero bene!...
    io scrivo come se fossi araba!
    beh, aspetto il capitolo successivo.
    xxx
     
    Top
    .
  4. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Oddio zuletta, grazie mille!!!!!!!
    :cazzomuoiodifelicitààà!:
    Mi piacciono i tre aggettivi con i quali hai descritto la mia ff
    Grazie, grazie e grazie <3333
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  5. scialla483
     
    .

    User deleted


    e tomi????
    dov'è finito il mio tomiii????

    comunque che gran bastardo Fabian..... mi sta proprio in culo....
    tesoro che dire???
    la parte di Whitney e gus mi ha fatto stare male.....

    poveretti.... però secondo me tra quei due non è afinita... hanno solo bisogno di una pausa...
    poi torneranno assieme....

     
    Top
    .
  6. mikibill3
     
    .

    User deleted


    fantastico ç_____ç
    stasera niente faccine v.v sono scossa dalla storia di Fabian image
     
    Top
    .
  7. ~•GiadLiTz
     
    .

    User deleted


    Sto grandissimo figlio di pumitrozzola!
    E Tom?????????
    DOv'è quando serve? E il Manzo???????
    Insomma, che cazzo di amici c'ha?
    comunque, u.u *si calma* mi piace questo chappy *-*
    Mi piace la mia Lallosola u.u
    SI. PUNTO.
    Ti adoro baby <3
     
    Top
    .
  8. mikibill3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~•GiadLiTz @ 3/1/2010, 22:40)
    Sto grandissimo figlio di pumitrozzola!
    E Tom?????????
    DOv'è quando serve? E il Manzo???????
    Insomma, che cazzo di amici c'ha?
    comunque, u.u *si calma* mi piace questo chappy *-*
    Mi piace la mia Lallosola u.u
    SI. PUNTO.
    Ti adoro baby <3

    tu non eri quella che doveva andare a letto? :._.:

    SPOILER (click to view)
    ripeto anche qui u.u voglio Angelinaaaaaaaaaaaaaaaaa :minchia!mammavoglioillatte:
     
    Top
    .
  9. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    *ççç*
    Ma quanta roba ragazze, mi sono arrivati i commenti, tutti insieme e me ne stavo qui a ridere come un'ebete XD
    Ma quanto mi amate???
    Ma soprattutto... Io quanto vi amoooooooo????? *OOOOOOO*
    Troppo, troppo, troppo <333333

    CITAZIONE
    e tomi????
    dov'è finito il mio tomiii????

    comunque che gran bastardo Fabian..... mi sta proprio in culo....
    tesoro che dire???
    la parte di Whitney e gus mi ha fatto stare male.....

    poveretti.... però secondo me tra quei due non è afinita... hanno solo bisogno di una pausa...
    poi torneranno assieme....

    Sciallìììì :cazzomuoiodifelicitààà!:
    Tomi... Nel prossimo capitolo xD
    Fabian Dioooooooooooooooooooooooooooo Grrrr...
    Per la parte di Wit e Gus anche io sono stata male ù.ù Lo so che può sembrare stupido, visto che lo scrivo io, ma mi immedesimo così tanto...
    Staremo a vedere cosa combinano quei due... xD


    CITAZIONE
    fantastico ç_____ç
    stasera niente faccine v.v sono scossa dalla storia di Fabian image

    Miki tesorooooo <333333
    Scossa? bene, quello che volevo xDDD
    E la faccina mi ha fatto morire dal ridere xDDDDD
    I love you so much


    CITAZIONE
    Sto grandissimo figlio di pumitrozzola!
    E Tom?????????
    DOv'è quando serve? E il Manzo???????
    Insomma, che cazzo di amici c'ha?
    comunque, u.u *si calma* mi piace questo chappy *-*
    Mi piace la mia Lallosola u.u
    SI. PUNTO.
    Ti adoro baby <3

    La Giadosola miaaaaaaaaaa!!!!!!!!
    Ahahahhaha, figlio di che??? xD
    Georg e Tom... *scuote la testa* questo dimostra che non sono veri uomini... ù.ù
    Ma che amici ho, davvero... eheheh!!! Un disastro ù.ù
    Sono felice ti piaccia il capitolo, a me piace il commento *-*
    Ti piaccio??? :ècosìbellochemitraumatizzo:
    ahahahahahah!!!!!
    Liebe Liebe amore <33333


    CITAZIONE
    CITAZIONE (~•GiadLiTz @ 3/1/2010, 22:40)
    Sto grandissimo figlio di pumitrozzola!
    E Tom?????????
    DOv'è quando serve? E il Manzo???????
    Insomma, che cazzo di amici c'ha?
    comunque, u.u *si calma* mi piace questo chappy *-*
    Mi piace la mia Lallosola u.u
    SI. PUNTO.
    Ti adoro baby <3

    tu non eri quella che doveva andare a letto? :._.:

    SPOILER (click to view)
    ripeto anche qui u.u voglio Angelinaaaaaaaaaaaaaaaaa :minchia!mammavoglioillatte:

    Prima ha detto che leggeva la mia ff *OOO*

    Anche io voglio Angelinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, è la mia donnaaaaaaaaa!!!!!!!!
    ç_________ç

    Chi si unisce con me e la miki al fanclub "we want Angelina back"??? XDDD
    *_______*
    Vi amo, grazie a tutte dei commenti *OOOO*
    Love Love <3333333
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  10. mikibill3
     
    .

    User deleted


    Angelinaaaaaaaaaaaaaaaa :nonèbellissimo?: :nonèbellissimo?: :nonèbellissimo?: :nonèbellissimo?: :nonèbellissimo?:
     
    Top
    .
  11. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Lei è coooooooooooosì Rock'n'Roll *_________________________*
    Proprio come Chris ù.ù
    E infatti li amo *OOOOO*
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Gustav fan
    Posts
    17,579
    Location
    Dalla prima fila. Amo, io e te prime fila 4evaH <3 *___*

    Status
    Offline
    Oh Fabian, che hai combinato?!
    Leggerò un giorno xD
    Nll'altro forum però XD
     
    Top
    .
  13. lastay
     
    .

    User deleted


    certo che di tutti gli stronzi fabian è il numero 1! cumunque c'è un pezzo interessante quando dici che ila ha cercato di immaginarsi come poteva essere accaduto alla festa di cui non ricordava nulla. e poi dice che non si sarebbe mai immaginata che la F fosse fabian. perchè la realtà supera la fantasia, sembra un paradosso ma è così! "fase froidiana" fa riflettere no? almeno a me fa riflettere mi succede sempre di farmi tutto un film e poi scoprire invece la verità. "fine monologoXD"
     
    Top
    .
  14. scialla483
     
    .

    User deleted


    evviva tomi arriva nel prossimo ciappi
     
    Top
    .
  15. •blaXy•
     
    .

    User deleted


    arriva anche quà..
    stavo facendo un girettoooo..
    visto visto tute volgiono tommmmmm..
    tu lo devi mettereeee..
    tommmmmmmmmmmmmmmm
    non fondiamo il club di angy ma di :
    torna a casa tom *sisi*
     
    Top
    .
3007 replies since 31/5/2009, 22:11   55156 views
  Share  
.