Questa è la mia vita. Diario segreto di una groupie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gusty Fur Immer
     
    .

    User deleted


    Ilaaaaa
    non puoi far mettere in crisi witney e gustav, sono una coppia semplicemente perfetta, come ila e georg del resto...
    spero posterai presto...
    un kiss
     
    Top
    .
  2. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lastay @ 30/12/2009, 14:44)
    se vuoi leggi la mia ff love band si chiama

    Di che parla???


    CITAZIONE
    Ilaaaaa
    non puoi far mettere in crisi witney e gustav, sono una coppia semplicemente perfetta, come ila e georg del resto...
    spero posterai presto...
    un kiss

    Tesoroooo!!!! *-* Eeeh lo so, ma se loro fanno i capricci non è colpa mia
    Io e Georg siamo la coppia perfetta... <33333333333 *sogna*
    I love you <33
    *stritola*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Gustav fan
    Posts
    17,579
    Location
    Dalla prima fila. Amo, io e te prime fila 4evaH <3 *___*

    Status
    Offline
    Ciao a tutte **
    Me oggi si sta ascoltando tutti gli album "vecchi", ahimè, dei TH **
    Schrei, Zimmer e Scream **
    Amori loro, non vedo l'ra che sia marzooo!!!
     
    Top
    .
  4. lastay
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LallaLovesBassists @ 30/12/2009, 14:59)
    CITAZIONE (lastay @ 30/12/2009, 14:44)
    se vuoi leggi la mia ff love band si chiama

    Di che parla???


    CITAZIONE
    Ilaaaaa
    non puoi far mettere in crisi witney e gustav, sono una coppia semplicemente perfetta, come ila e georg del resto...
    spero posterai presto...
    un kiss

    Tesoroooo!!!! *-* Eeeh lo so, ma se loro fanno i capricci non è colpa mia
    Io e Georg siamo la coppia perfetta... <33333333333 *sogna*
    I love you <33
    *stritola*

    non so bene che piega prenderà cumunque è questo ragazzo che fa il secondo chitarrista dei tokio hotel e racconta cosa gli succede.
     
    Top
    .
  5. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ciao a tutte **
    Me oggi si sta ascoltando tutti gli album "vecchi", ahimè, dei TH **
    Schrei, Zimmer e Scream **
    Amori loro, non vedo l'ra che sia marzooo!!!

    Cucciola *-* IO ho ascoltato un bel po' Humanoid invece, soprattutto WBMW e Phantomrider *OO* I cani sciolti e l'alieno li ho prorpio mandati avanti invece .-. "


    CITAZIONE
    non so bene che piega prenderà cumunque è questo ragazzo che fa il secondo chitarrista dei tokio hotel e racconta cosa gli succede.

    Bello lastay, come storia mi piace, vorrei leggerla, ma non so quando avrò tempo, di solito non le leggo mai le altre ff, non ho tempo .-.
    Però appena ho un attimo libero gli dò un'occhiata ^-^

    Ho finito il capitolo e l'ho corretto, fra poco postoooo!!!! *-* Prima del previsto, quindi dovreste ringraziarmi XD
    Vi amoooooo <333
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  6. mikibill3
     
    .

    User deleted


    posta

    SPOILER (click to view)
    per favore
     
    Top
    .
  7. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Ok, visto che la Mikucciola me lo chiede implorante XD, posterò proprio adesso ^-^
    E' un capitolo che ci tengo a dedicare alla Helly, il mio amore, che mi dà ogni giorno quello di cui ho bisogno qui e compensa la mancanza di qualcuno'altro...
    Ti amo cucciolaaaaa *-*

    Buona lettura a tutte, vi straadoro <333333
    kiss kiss*



    39th PART

    05 Gennaio
    h 15.36

    In questo preciso momento sono seduta sul divano in pelle nera nello studio di registrazione dei Tokio Hotel. Di fronte a me, oltre il vetro, c'è Bill con le cuffie in testa, tutto preso a cantare. E' così bello guardarlo "al lavoro": quando canta tira fuori di tutto dal suo animo tormentato e lo mostra al mondo intero, quando canta io riesco a vedergli dentro. La sua rabbia, la sua inquietudine, le mille paure; rende tutto evidente, per lo meno ai miei occhi. E percepire il suo sconforto e la sua disperazione fa vibrare le corde del mio cuore, mi sento in dovere di ascoltare quello che ha da urlare al mondo e riflettere, per cogliere i messaggi nascosti; è veramente l'unico che sa portarmi in questa diversa dimensione.
    Ogni tanto durante la canzone mi guarda, spalancando quegli occhioni scuri divertito e io gli sorrido. E' forte stare qua, mi piace un sacco! Quando Bill mi ha chiesto di accompagnarlo infatti ho subito accettato, almeno così esco un po', che mi fa solo bene.
    Casa mia sembra la Valle dei Cuori Tormentati. Oltre a me e ai miei "casini" con Tom e Georg ora ci si mette anche Witney. E' un periodo nero con Gustav, non fanno che litigare e rimbeccarsi per ogni più stupida questione. E non si risparmiano affatto! L'altro giorno ho assistito a una lite in diretta in cucina, al termine della quale lui se n'è andato sbattendo la porta, mentre lei si è rinchiusa in camera con il coniglio. Non me ne ha voluto parlare, non abbiamo mai toccato l'argomento, ma non sembra abbia bisogno di me dopotutto: la sera esce, in "giro", come dice lei e non torna prima dell'alba.
    Anche oggi quando Bill è passato a prendermi ancora dormiva, infatti le ho lasciato un biglietto.
    Mi fa strano vedere Witney e Gustav, solitamente così tranquilli e silenziosi, darsi addosso e sprizzare scintille. Allora è vero che anche gli angeli possono essere diabolici...

    h 19.02

    Ok, ho la conferma che la vita è imprevedibile. Non puoi programmare le cose, è inutile, se il destino decide che deve andare diversamente tu non puoi farci niente.
    Tanto per cominciare ce l'ho con Witney: se n'è andata. Sì, proprio così, si è volatilizzata, è scomparsa. Mi ha lasciato un foglietto sul tavolo: "Vado via per un po', ho bisogno di pensare, scusa... Sono dai miei, mi sono portata anche Lullaby. Ti adoro". Questo ha scritto, senza dire nè quando tornerà, nè come sta... E il cellulare è spento.

    Allo studio di registrazione ho incontrato Gustav. Ero in sala con Bill, che voleva cantare qualcosa noi due insieme, quando abbiamo visto il batterista passare in corridoio. L'ho salutato oltre il vetro, alzando una mano, ma lui sembrava completamente assorto nei suoi pensieri.
    << Ma che ha? >> ha domandato Bill, lisciandosi una ciocca di capelli.
    << E' in rotta di collisione con Witney, l'altro ieri ho assistito a una litigata davvero brutta... >>.
    Bill ha fatto una faccia molto dispiaciuta.
    << Erano così carini loro insieme, sempre felici... Mi facevano ancora sperare nell'amore >>.
    << Già, anche a me... >>.
    Bill mi ha dato una schiaffetta sulla mano.
    << Ma che vuoi tu? Ma non ti lamentare, che hai tutti gli uomini che vuoi! A cominciare da mio fratello, siamo anche tornati prima dalla vacanza per te! >>.
    Ho preferito non rispondere, ma andare a prendergli dell'acqua. Passando davanti a una delle porte chiuse si sentiva battere su dei tamburi; sono entrata cautamente. Dentro la stanza c'era Gustav, concentratissimo sulla sua batteria.
    << Oh Ila... Ciao! Che ci fai qui? >>.
    << Sono venuta con Bill, che deve registrare... Ma non ci hai visti prima? Ti ho anche salutato... >> ho detto, sedendomi su un amplificatore impolverato.
    Ha sorriso.
    << No scusa, sono fuori dal mondo... Infatti sono venuto qui a suonare, devo sfogarmi e rilassarmi. La batteria è l'unica vera amica che ho, non mi tradirà mai a differenza delle persone... >> ha borbottato.
    << Ti riferisci a una ragazza in particolare? >>.
    Ha mugugnato, poi si è alzato in piedi, guardando l'ora sul display del cellulare.
    << Con chi torni a casa Ila? >>
    << Mi riaccompagna Bill quando ha finito... >>.
    << Se vuoi ti ci porto io, me ne vado adesso. Credo che Bill ne avrà per un po' qui... >>. Mi si è avvicinato, per sussurrarmi all'orecchio. << Gli acuti nella parte finale della canzone gli stanno dando qualche problema... >>.
    Ho sogghignato e l'ho guardato fare la stessa cosa. Che divertente Gustav!
    E' stato lui a riportarmi a casa, a bordo della sua macchinona di lusso. Lungo il tragitto abbiamo ascoltato vero rock e ci siamo fermati a prendere un caffelatte, che ha insistito per offrirmi. Abbiamo anche parlato un po' dei suoi problemi con Witney: è dalla festa del suo compleanno che va male, perchè l'ha beccata ben due volte a provarci con uno.
    << Ma come fai a essere sicuro che ci provava? >> ho chiesto.
    << Dai si vedeva... Da come lo guardava, da come ridevano e si toccavano... E poi era uno di quei modelli che lavorano con lei, molto più figo di me >>.
    << Ma Gustav, non vuol dire niente! Se poi è un suo collega di lavoro sarà di certo gay, quelli che lavorano nella moda lo sono nel 90% dei casi! >>.
    Mi sono messa a ridere e lui mi ha guardata male; è molto suscettibile.
    << Ok, scusa... >> ho mormorato vedendo la sua faccia.
    << Tu ci ridi, ma c' è poco da ridere Ila! A me questa situazione non piace! Lei esce e non mi dice dove va, quando stiamo insieme è svogliata, ha sempre la testa tra le nuvole... >>.
    << Mi dispiace... >>.
    Ho provato a dire qualcos'altro, ma non mi usciva nulla, la faccenda non quadrava nemmeno a me.
    << Ok, siamo arrivati! >> ha detto fermando la macchina sotto il palazzo in cui vivo.
    << Ci vediamo Gustav! >> ho esclamato aprendo lo sportello. << Vedrai che si sistemerà tutto >>.
    << Ila aspetta >>. Mi ha toccato il braccio per farmi fermare. << Mi ha fatto piacere accompagnarti, quando hai bisogno... Così magari parliamo un altro po'... >>.
    Gli ho sorriso.
    << Se vuoi parlare ci sono sempre, non occorre che mi riporti a casa! Sai dove abito, puoi passare! >>.
    << Sì... Se lei ti dice qualcosa di importante fammi sapere... >>.
    L'ho abbracciato titubante, poi vedendo che non sembrava dispiaciuto, l'ho stretto più forte.
    << Grazie Ila >>.
    << Se so qualcosa ti faccio sapere >>.
    Non l'avessi mai detto! Ora come gli dico che lei se n'è andata? Witney, ma cosa cazzo combini??? Che confusione...

    Come se ciò non fosse abbastanza, al mio ritorno a casa ho trovato pure un'altra sorpresa, questa sì davvero sconvolgente, tanto che mi sono cadute la borsa e le chiavi di mano.
    Seduta a terra davanti alla mia porta, con le ginocchia al petto e un paio di valigie dietro alla schiena, c'era Brandy. Quella Brandy, la mia nemica numero uno.
    << Ciao Ila... >>.
    Non le ho risposto per niente, sono rimasta a fissarla a bocca aperta. Le mani tremavano, sentivo il nervoso salire dalla punta delle dita lungo tutto il mio corpo.
    Lei si è messa a piangere.

    << Brandy cosa cazzo ci fai qui? Cosa cazzo vuoi ancora dalla mia vita? Sparisci, non voglio più vederti lo sai >> ho detto alzando la voce.
    Si è asciugata le lacrime, ma inutilmente, perchè un attimo dopo stava di nuovo piangendo, rannicchiata sul pavimento gelido. Sembrava veramente stravolta, le sue spalle tremavano da quanto singhiozzava forte.
    Ho aperto la porta di casa.
    << Entra >>.
    Mi ha guardata con gli occhi tutti rossi e lacrimosi.
    << Co-cosa? >>.
    << Muoviti, prima che cambi idea >>.
    Non so che mi è preso in quel momento, credo mi abbia fatto tanta pena. Se era arrivata da me voleva dire che era veramente, ma veramente, disperata.
    << Perchè hai queste valigie? >> le ho chiesto, mentre a fatica le trascinava nell'ingresso. Ha ripreso a piangere ancora più forte.
    << Mi ha sbattuta fuori di casa, è finita e io non ho un posto dove andare... >>.
    << Quindi sei venuta qui per questo? Come ultima risorsa insomma >> ho detto acida.
    Odio, odio, odio, l'unica cosa che mi passava per la testa fissandola.
    << Ila no, credimi, sono stata due giorni a barboneggiare per strada, non scherzo; non sapevo se venire qua o no, ma alla fine mi sono convinta. Noi dobbiamo parlare, io non ho più nessuno, sono sola... Mi ha fatto pensare... >>.
    Un sorrisetto sarcastico mi è uscito spontaneo.
    << Non hai pensato che è perchè sei così stronza che alla fine nessuno ti vuole più vedere? >>. Ero cattiva, lo so, ma la rabbia che provavo nei suoi confronti era troppa, mi rendeva spietata.
    Le è quasi mancato il fiato, ha spalancato quegli occhioni da cerbiatta e si è accasciata contro il muro. Ha scosso la testa.
    << Io... Scusa... Ho sbagliato tutto lo so... >>.
    Scusa. Dalla sua bocca erano uscite delle scuse per me. E sembrava sincera.
    L'ho guardata a lungo: aveva i capelli sporchi e spettinati e la faccia di chi non dormiva da giorni. Per non parlare dei vestiti, sgualciti e macchiati.
    << Tu mi stai chiedendo scusa? >> ho mormorato incredula.
    Ha annuito, mordendosi le labbra screpolate e deglutendo. Stava per piangere di nuovo.
    << Ok... Senti, fatti una doccia, poi parliamo e mi spieghi tutto. Ti preparo qualcosa da mangiare intanto... >> le ho detto per calmarla.
    Ora è in bagno, Brandy è nel mio bagno, sotto la mia doccia.
    Io sono seduta al tavolo della cucina, davanti a me c'è un piatto di cibo e un biglietto scritto a mano in tutta fretta da Witney, con quella calligrafia elegante. Per una che parte un'altra ne arriva, tutte prese dai loro mille problemi. E io qui, ad ascoltare chi implora il perdono ed è tornata all'improvviso solo per me, e a leggere di chi invece chiede scusa perchè se n'è andata in tutta fretta.
    Siamo noi quelli imprevedibili, noi esseri umani, non il destino, lui è solo testimone degli eventi...


    06 Gennaio
    h 9.47

    Entra una pallida luce invernale qui in salotto, rischiara tutto e dà un senso di pace, nella tranquillità del mio appartamento.
    Ieri sera io e Brandy abbiamo parlato e abbiamo deciso di lasciare da parte tutto quello che è capitato negli ultimi mesi. Abbiamo concluso che è stupido buttare un'amicizia che dura da quando abbiamo dodici anni solo per una cosa che è successa, per quanto brutta possa essere stata.
    L'ho fatta dormire qui, ancora non si è svegliata e credo che non lo farà tanto presto; aveva bisogno di riposo, questi giorni sono stati difficili per lei. Dopo che il suo eterno fidanzato l'ha sbattuta letteralmente fuori di casa, lanciandole dietro le valigie, è rimasta sola nel mezzo della strada.
    << Beh scusa, ma non hai parlato con qualcuno? Voglio dire, i Fab4 sono in tour, c'è tanta gente intorno... Angelina tipo... >>.
    << No, perchè è successo per le vacanze, la band ha avuto dei giorni liberi e siamo tornati a casa sua... >>.
    << E quindi che hai fatto? >>.
    << Ho preso le mie valigie e sono salita coi soldi che mi sono rimasti sul primo autobus. Sono rimasta due giorni a dormire alla stazione su una panchina con dei barboni, ma quando uno ha provato ad allungare le mani mi sono decisa a venire qui. Ho pensato molto, ho pensato a noi, a te. Te che eri costantemente presente nella mia vita, pronta a sostenermi, ad abbracciarmi... E mi sono resa conto che mi manchi terribilmente Ila >>.
    Sono rimasta molto colpita dalle sue parole. Lo sguardo che mi rivolgeva era quello di un cucciolo bastonato, triste e bisognoso d'affetto.
    << Brandy... Ma perchè non sei andata a casa? >>.
    Ha scosso la testa.
    << Sei matta? Non ci parlo coi miei lo sai, da quando me ne sono andata ho fatto di tutto per rimanere lontana da loro. E poi preferivo venire qui, anche se mi avresti sbattuto la porta in faccia;almeno ci avevo provato... >>.
    << Non ti avrei mai chiuso la porta in faccia >>.
    Ha sorriso.
    << Lo so >>. Mi sono alzata in piedi e lei mi ha seguita con lo sguardo. << Quindi? Cosa pensi di me? >>.
    Ho allargato le braccia.
    << Vieni qua.. >>.
    Mi si è buttata letteralmente addosso, stringendo forte la mia maglia tra le sue mani e ricominciando a piangere, questa volta per la contentezza.
    << Ila... Non sai come mi sento bene ora, davvero; è così bello sentirti di nuovo >>.
    L'ho tenuta forte premuta contro di me: era bello anche per me sentire di nuovo lei, la sua voce, vedere le sue mille espressioni così strane e affascinanti. Le sue scuse mi sono bastate, in fondo anche lei mi mancava molto e ammetto che ogni tanto la pensavo con un po' di malinconia.
    Le successive due ore siamo state a chiacchierare tantissimo, ho ritirato fuori la scatola dei ricordi, il bracciale che avevo gemello con il suo, le pantacollant leopardate che abbiamo comprato assieme durante il viaggio in Inghilterra, il biglietto del primo concerto... Tutto! Abbiamo ripercorso anni di vita insieme.
    Quando abbiamo deciso di andare a letto io mi sono subito fiondata sotto le mie coperte e ho cominciato a pensare alla giornata. Le mie riflessioni sono state presto interrotte.
    << Hey... Non è che posso dormire con te? >> ha chiesto Brandy imbarazzata. Mi sono completamente sciolta.
    << Ma certo... >>. Ho scostato le coperte. << Dai entra prima che ti congeli >>.
    Ha riso nel buio della stanza.
    << Non preoccuparti, ho passato due notti all'aperto su una panchina >>.
    << Sarai stanca... >>.
    << Sì, ho dormito pochissimo, quasi per niente a dire il vero... E' stato un inizio anno orribile, per fortuna che almeno oggi le cose sembra che inizino ad andare per il verso giusto... >>. Si è rannicchiata sotto il mio piumone a fiori, tenendo bene le distanze da me.
    << Scusa se sembro una bambina >> ha esordito dopo lunghi attimi di silenzio. << Ma non sono abituata a dormire sola >>.
    Mi sono avvicinata un po' a lei.
    << Ti ricordi Brandy quando dormivamo insieme tutti i sabato sera e appena ci capitava l'occasione? >>.
    << Certo che me lo ricordo, era così bello... Il sabato sera era d'obbligo, non ne abbiamo saltato uno credo >>. Ha ridacchiato e ho sentito il suo respiro muovere l'aria. << Ce ne stavamo strette strette a parlare di tutto, anche per ore intere, o meglio a bisbigliare, per non farci beccare sveglie ad orari assurdi! >>.
    Questa volta sono stata io a sorridere. Eravamo entrambe su un fianco, lei rivolta verso di me e io verso di lei; mi ci è voluto poco ad allungare una mano e ad accarezzarle il braccio.
    << Hey... >> ha mormorato.
    Le ho scostato i capelli dal viso, passandoglieli dietro l'orecchio e mi sono avvicinata un altro po' a lei. Ho cercato la sua mano e lei la mia; le punte delle nostre dita si sono sfiorate e lei me le ha baciate, ma quasi subito si è ritratta.
    << Scusa... Magari non potevo... >>.
    Senza neppure badare a risponderle mi sono definitivamente appiccicata a lei, abbracciandola, poi le ho stampato un bacetto sulla guancia. Mi ispirava una tenerezza infinita, pareva così piccola...
    Ha avuto un sussulto quando l'ho fatto, ma non ha esitato a rifarlo. Poi l'ho fatta poggiare con il capo sul mio petto e le ho carezzato i capelli.
    << Ila mi fai sentire bene... Sei un angelo. Non mi perdonerò mai il male che ti ho fatto; sono una stronza lo so, ma credo di meritare anche io un po' di amore... >>.
    L'ho baciata su quelle labbra sottili e l'ho stretta ancora di più.
    << Certo Brandy... Adesso dormiamo però, è stata una giornata piena per entrambe... >>.
    Ha fatto un cenno affermativo col capo e dalla sua bocca è uscito un debole augurio di buonanotte, poi è crollata, abbracciata al mio corpo.
    Da quel sonno beato non si è ancora svegliata; prima di alzarmi l'ho ribaciata sull'angolo delle labbra e mi sono concessa un attimo per osservarla. Il suo viso era disteso e chiaro come quello di un angelo del paradiso.
    A volte sotto quelle che sembrano le creature più diaboliche si nascondono animi angelici...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Gustav fan
    Posts
    17,579
    Location
    Dalla prima fila. Amo, io e te prime fila 4evaH <3 *___*

    Status
    Offline
    So di che capitolo si tratta ç__ç

    CITAZIONE
    E' un capitolo che ci tengo a dedicare alla Helly, il mio amore, che mi dà ogni giorno quello di cui ho bisogno qui e compensa la mancanza di qualcuno'altro...
    Ti amo cucciolaaaaa *-*

    Amore *_______*
    Oddio **
    Ti amoa nche io **
    Grazie! Io cerco di fare il possibile <333
    Sei unica e speciale **
    Sei bellissima <333
     
    Top
    .
  9. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    *OOOO*
    Ti amoooooooooo <333333 Smetti di dire che sono belllissima XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Gustav fan
    Posts
    17,579
    Location
    Dalla prima fila. Amo, io e te prime fila 4evaH <3 *___*

    Status
    Offline
    Lo dico perché lo penso <3
    Sei così bella e sexy e io ti desidero fottutamente e, lo sai, che sei LA ragazza per eccellenza, prima della mia lista **
    Tu sei unica baby <3
     
    Top
    .
  11. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Smettila *-*
    *fugge a nascondersi*
     
    Top
    .
  12. **TittaH**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Siamo noi quelli imprevedibili, noi esseri umani, non il destino, lui è solo testimone degli eventi...

    Amo questa frase, Ila.
    E' così vera.
    Finalmente un capitolo dedicato all'amicizia, il sentimento più vero in assoluto.
    Quello più importante!
    Bravissima <3
     
    Top
    .
  13. =Rei=
     
    .

    User deleted


    Lalla domani mattina la leggo tutta e ti faccio un commento con i fiocchi e controfiocchi!! hahahhahaha
     
    Top
    .
  14. mikibill3
     
    .

    User deleted


    beh, allora, da dove inizio :grat:
    ah
    ila non può farsi anche Gustav image
    che prenda le distanze perchè già s'è fatta 3 tokio hotelLI :._.:
    poooooooooooooi :maa!:
    bill, beh, bill :shifty: :shifty: :shifty:
    ci siamo capite
    poi Brandy
    mi piace ciò che è stato il suo ruolo in questo capitolo ma (essì c'è pure un ma :ooooh!cherobe!: ) lei non prenderà il posto della cara Angelina
    pooooooooooi
    cara lallina lallosa ilarietta bellina
    posta presto, altrimenti la donna qui vicino ti frusta image

    SPOILER (click to view)
    premetto che non sarà una cosa bella
     
    Top
    .
  15. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    OK, ho letto tutto subito, ma capperino in salsa rosa (???) non sono riuscita a rispondere fino adesso *me essere una ragazza impegnata XD*
    Cominciamo...

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Siamo noi quelli imprevedibili, noi esseri umani, non il destino, lui è solo testimone degli eventi...

    Amo questa frase, Ila.
    E' così vera.
    Finalmente un capitolo dedicato all'amicizia, il sentimento più vero in assoluto.
    Quello più importante!
    Bravissima <3

    *OOOOOO*
    Tesoro!! ma sai che adoro anche io la frase che hai citato?? E dire che all'inizio non era nemmeno prevista? L'ho aggiunta dopo perchè mentre copiavo mmi è uscita spontanea... E in effetti mi piace sìsì *-*
    L'amicizia è very importante, sono d'accordo con te
    Grazie del commento <333

    Love <333


    CITAZIONE
    Lalla domani mattina la leggo tutta e ti faccio un commento con i fiocchi e controfiocchi!! hahahhahaha

    Reeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
    Macciaooooo!!!! davvero la leggi??? :nonèbellissimo?: :cazzomuoiodifelicitààà!:
    Wow *-*
    Allora aspetto un commento dalla mia scrittrice comica preferita Ti giuro mi fanno troppo ridere i tuoi scleri XD
    Bacio <3


    CITAZIONE (mikibill3 @ 30/12/2009, 23:14)
    beh, allora, da dove inizio :grat:
    ah
    ila non può farsi anche Gustav image
    che prenda le distanze perchè già s'è fatta 3 tokio hotelLI :._.:
    poooooooooooooi :maa!:
    bill, beh, bill :shifty: :shifty: :shifty:
    ci siamo capite
    poi Brandy
    mi piace ciò che è stato il suo ruolo in questo capitolo ma (essì c'è pure un ma :ooooh!cherobe!: ) lei non prenderà il posto della cara Angelina
    pooooooooooi
    cara lallina lallosa ilarietta bellina
    posta presto, altrimenti la donna qui vicino ti frusta image

    SPOILER (click to view)
    premetto che non sarà una cosa bella

    Mikucciola, amorino mioooooo *____*
    Io amo i tuoi commenti con tutte queste faccine ormai lo sai, am questo è uno di quelli che mi piace di più XD
    Allora io non ho mai detto che mi faccio Gustav, non fatemi passare per una facile XDDDD Anche se mi piacerebbe XDD Ma no fa dai, tutti e quattro mi pare troppo... ò.ò OK, basta vaneggiare XDD
    Bill *-* Sì, ci siamo capite
    Brandy *______* Sono felice che ti sia piaciuto il suo ruolo, anche a me è piaciuto molto, sto amando sempre più quella ragazza, am non preoccuparti, Angelina è e sarà sempre Angelina, lei è... TUTTO *OOO*
    Cerco di postare presto, lo prometto, ma non minacciarmi .-. E poi chi ti ha detto che non mi piacerebbe essere frustata??? Ok la smetto XDDDD
    Danke danke anche a te per il commento amor, Liebe <3333


    OK in sintesi se non l'aveste capito... Vi amoooooo
    kiss kiss*
     
    Top
    .
3007 replies since 31/5/2009, 22:11   55156 views
  Share  
.