Questa è la mia vita. Diario segreto di una groupie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~•GiadLiTz
     
    .

    User deleted


    Tom testa di tontomaso! Quando non dovrebbe fare commenti eccolo che parte xD
    Lalla ** è inutileche te lo dico, lo avrai capito che ti adoro, comunque te lo dico lo stesso: TI ADORO!
    Posta presto che voglio vedere che dice quella melma che ha lasciato Bibo ù.ù
     
    Top
    .
  2. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Scusate se non sono riuscita a rispondere prima di adesso...
    Saretta tesoro, grazie mille per il commento e per aver letto il capitolo all'una e mezza di notte ** deduco ti piaccia proprio xDD
    Giada grazie mille anche a te... Mi adori?? Hihihi, che carina <3, anche io ti adoro ^-^

    Alluuuuraaaaa... Visto che ci sono... Posto anche la nuova parte!!!
    Buona lettura dolcezze, vi adoro tutte, siete lettrici meravigliose <333
    kiss kiss*



    10th PART


    15 Settembre
    h 23.44

    Sincerità.
    E' questo ciò che ci aspettiamo dalle persone, soprattutto quelle a noi più care.
    Essere sinceri significa dire la verità quando ci viene chiesta un'opinione, non nascondersi dietro false affermazioni.
    E' vero, tutti sanno che in alcuni casi è più facile mentire che essere sinceri, è un dato di fatto, lo acquisiscono subito anche i bambini; capita spesso che essi, infatti, piuttosto che dire una sgradevole verità, preferiscano raccontare, con l'innocenza che li contraddistingue, qualche piccola bugia: alle maestre, ai genitori, ai coetanei...
    Ci sono persone però, alle quali i bambini non mentono mai: questi esseri privilegiati altro non sono che gli amichetti del cuore.
    La sincerità infatti è uno dei pilastri sui quali dovrebbe fondarsi un'amicizia, nessuno lo sa meglio dei bambini; non si dice al compagno del cuore che il suo disegno è bello, se esso è completamente pasticciato, piuttosto si tace, per non compromettere quel legame che si è creato, perchè con un amico bisogna essere sinceri al cento per cento, non c'è tempo per mentire.
    E' questo ciò che insegnamo ai bambini.
    Ma noi, che impartiamo lezioni di vita alle future generazioni, mettiamo poi in pratica questi valori che sbandieriamo? Molto spesso no, a mio parere; almeno i bambini sono coerenti... Avremmo tante cose da imparare da loro... Angelina per prima! Non credo le farebbe male un giretto in un asilo o in un parco giochi, per vedere come si comportano i più piccoli.

    Angelina mi ha tenuta all'oscuro degli ultimi avvenimenti, e sono certa che ancora non mi abbia detto proprio tutto ciò che doveva... Dal nostro incontro dell'altro giorno è emerso poco o niente secondo me, sono molto confusa...
    E non capisco che cazzo combina con Bill poverino, sembra abbia perso ogni interesse per lui; prima lo venerava come un Dio, adesso lo vede sì e no un paio di volte alla settimana, dice che ha capito che non può andare avanti così, che Bill è diverso, ma non può dirmi il perchè.
    Bill stesso è infatti per me un'altra fonte di preoccupazione, forse dovrei dire a Tom di parlargli, se non altro per domandargli qualcosa.
    Boh, ultimamente è così strano, Tom stesso mi ha confessato di sentire il gemello molto distante, è questo non è sicuramente buona come cosa.

    ***
    Quando sono arrivata al caffè dove mi sarei dovuta incontrare con Angelina ero leggermente in ritardo, ma lei non c'era ancora.
    Mi sono seduta ad un tavolo accanto alla vetrina del locale e nell'attesa ho ordinato un latte macchiato. Stavo giusto prendendo il primo sorso dal bicchiere, quando lei è entrata.
    Era completamente vestita in nero, come al solito, i lunghi capelli lisci legati in una coda di cavallo molto alta e la frangetta lucida perfettamente in piega. Portava il rossetto rosso scarlatto, quello che le frego sempre e che ai ragazzi piace tanto, ma il resto del viso era nascosto da un paio di occhialoni neri mozzafiato.
    Le ho fatto cenno con la mano affinchè mi vedesse. Ci siamo salutate con un leggero bacio sulla guancia e lei ha ordinato il suo latte macchiato.
    << Begli occhiali pupa, sono nuovi eh? >>, le ho detto indicandoli.
    << Già... E' un regalo però, i soldi mi servono per l'affitto... Sai com'è... Non navigo nell'oro... >>, ha precisato ridendo.
    << Aaah... Stavo già pensando a una scusa da raccontare al proprietario della casa per il solito ritardo nei pagamenti!!! E chi ti fa regali così costosi? Bill? >>, ho chiesto, ridendo a mia volta.
    << Mmmmh... No, a dire il vero me li ha comprati Nick... >>, ha risposto in tono vago. Io le ho domandato chi fosse Nick e lei, sempre in tono vago, ha detto: << Nick... Sai no? Il chitarrista dei Fab4... >>.
    Ho fatto cadere il cucchiaino. << Nick? E perchè mai? C'è qualcosa che non so? >>.
    << Beh, vedi, ecco... Noi ci vediamo... >>.
    << Cosa? Da quando? >>.
    << Un po'... Ma, hey, quel bracciale dove lo hai preso? E' tutto ieri che lo cerco... Non è mio, sai, lo devo restituire, credevo di averlo perso... >>, ha detto cambiando discorso.
    A quel punto ho deciso di tirare fuori la verità e parlare del motivo per cui avevo voluto vederla.
    << Tranquilla, lo so che non è tuo Angie... Infatti è mio! Questo è tuo... >> ho detto, tirando fuori dalla borsa il bracciale gemello. << O forse dovrei dire di Brandy... >>, ho concluso fissandola.
    << Cazzo... Lo hai scoperto quindi... >>.
    << Cosa? Che esci con la mia peggior nemica? Angelina tu sai che mi ha fatto lei, è una persona orribile, una puttana, perchè la frequenti? >>.
    Mi ha preso una mano, ma io gliel'ho scansata.
    << Ila ti prego, non ti arrabbiare, non fare così... Sai quello che c'è fra me e te, la nostra amicizia è unica. >>.
    << Sembra che tu abbia trovato una nuova amica; e ultimamente devi passare molto tempo con lei, visto che io non ti vedo da giorni! A casa non ci sei mai... >>. Ero veramente furiosa nell'avere scoperto chi faceva parte del suo nuovo "giro di conoscenze".
    << Okay Ila, calmati, calmati. E' vero, in questo ultimo periodo sono uscita un paio di volte con Brandy, ma solo perchè ho preso a frequentare i Fab4; e lei, come ben sai, sta con il loro tastierista. >>.
    << Mmmh... Credo che ci siano un bel po' di cose che mi devi raccontare... >>, le ho detto sospirando, e preparandomi a un lungo discorso.

    Angelina ha detto che, la sera del compleanno dei gemelli, lei e Bill hanno fatto una profonda chiacchierata, dalla quale lei ha capito che era meglio che cominciasse a cercarsi qualche altra rockstar alla quale stare dietro e con la quale andare a letto.
    La sera successiva le è capitato quasi per caso di ritrovarsi a vedere suonare i Fab4 e Nick l'ha notata. Le ha lasciato il numero di telefono e, in poche parole, la sera seguente era nel loro backstage, dove ovviamente c'era anche Brandy. Vedendo che le cose con Nick cominciavano a farsi interessanti Angelina ha "approffittato" di Brandy, usandola come gancio per continuare a frequentare i Fab4 e quindi Nick.
    E' per questo che negli ultimi tempi è sparita e non c'è stata neppure al compleanno di Gustav, ha avuto da fare con il suo nuovo chitarrista e la sua nuova band; lei e Nick si sono visti molto spesso e ha dormito parecchie volte da lui, motivo per il quale non è mai stata a casa.
    Il motivo per cui aveva il bracciale di Brandy, invece, è che una sera lei glielo ha affidato in custodia, specificando tra l'altro che si trattava di un oggetto davvero molto prezioso.
    << Anche se non so bene il perchè, a me sembra un gioiello come un altro, nemmeno di tanto valore... >>, ha concluso Angie, scrollando le spalle.
    E così, dal momento che non voglio segreti con la mia migliore amica, le ho raccontato la storia del bracciale e il suo significato, facendole anche vedere la cicatrice.
    << Wow... E' stata davvero un'esperienza brutta, pensavo che la tua vita fosse stata quasi tutta rose e fiori; al contrario della mia... >>.
    << E invece non è così... E' stato orribile sì... >>, ho mormorato, rabbuiandomi in volto. << Non è un periodo della mia giovinezza che mi piace ricordare... >>.
    << Dai cambiamo discorso allora! Con Tom come va? >>, mi ha chiesto curiosa.
    A questa domanda il mio volto si è illuminato, aspettavo da tanto che me lo chiedesse, per poter finalmente sfogarmi con qualcuno diverso da queste pagine di diario. E adesso, anche solo a riscriverlo, l'effetto è lo stesso.

    Tom è un raggio di sole, fa risplendere la mia vita e mi dona felicità, rende ogni gesto un po' più speciale, ogni giornata un po' più unica. A partire dalle piccole cose: aprire gli occhi accanto a lui, mangiare insieme, guardare un DVD... Sono azioni che fanno parte della vita quotidiana di un individuo, ma condivise con qualcuno che ami, sono molto più speciali.

    Dopo averle raccontato tutte le mie vicissitudini con il mio rasta-boy le ho chiesto se sapeva qualcosa del gemello, dal momento che io e Bill non ci conosciamo poi così bene e non parliamo mai, ma lei è rimasta molto vaga, ha detto che ultimamente non stanno più tanto insieme e che lui si comporta in modo strano.
    << Questo lo avevo notato! >>, ho esclamato sarcasticamente.
    << In che senso? >>.
    << Bill è strano, se n'è accorto anche Tom... E lui non è che abbia poi così tanto occhio per queste cose eh... Si vede, già dall'aspetto esteriore... >>.
    Lei è sembrata a disagio e ha alzato le spalle, mormorando che le dispiaceva tanto per Bill. L'ho guardata fisso negli occhi.
    << Angie, ascoltami: tu devi stargli vicino, lui ha bisogno di te. Io non so cosa è successo tra di voi e vedo che non me lo vuoi dire... >>.
    << Non è che non te lo voglio dire! E' stato Bill a dirmi che non vuole che nessuno lo sappia! >>, si è giustificata lei.
    << Ok, come vuoi, però senti a me: la band dipende totalmente da Bill, il suo successo, noi stesse dipendiamo da lui in un certo senso, quindi ti prego, stagli vicino; Tom è in ansia e io lo stesso. Sai... Bill ultimamente ogni volta che usciamo si sbronza e che ripete sempre quando è in quello stato?! Chiede di te, chiede perchè non vuoi più uscire con lui, si chiede se ti fa schifo! Tiene tantissimo a te, Angie... Ti prego, te lo chiedo come un favore personale, per far star meglio anche Tom... >>.
    L'ho giardata implorante, quasi con le lacrime agli occhi; e non stavo recitando...
    Angelina non sapeva che dire. Alla fine se l'è cavata dicendo che farà il possibile.

    ***
    Ora sono passati un po' di giorni da quel pomeriggio alla caffetteria, e io sono sempre rimasta qui a casa di Tom, non ho più visto nè Bill nè la mia coinquilina, ma domani c'è uno show della band quindi avrò modo di rivederli entrambi; Angelina non può mancare, in fondo è pur sempre un concerto! Non le piacerà più Bill forse, ma spero che ami ancora la musica e la prima fila!!!
    Del resto è di Angelina che stiamo parlando!!! Angelina! La super-groupie, il mio modello, la mia sorellona, la mia mammina... Angelina!
    Le persone cambiano, è vero, ma non può essere cambiata poi così tanto... O forse io spero...
    La verità è che se arriverà il giorno in cui lei non avrà più interesse per i musicisti e se ne andrà via lontano da me, io sarei davvero perduta.
    Con chi potrò essere totalmente me stessa, senza bugie, senza segreti, se lei non ci sarà più?
    La sincerità va di pari passo con gli amici...
    E "amici" per me è sinonimo di "Angelina".
     
    Top
    .
  3. xXxSarettaTomxXx
     
    .

    User deleted


    Bellissimissimo anche questo capitolo, hai scritto parole bellissime ^^

    CITAZIONE
    Tom è un raggio di sole, fa risplendere la mia vita e mi dona felicità, rende ogni gesto un po' più speciale, ogni giornata un po' più unica. A partire dalle piccole cose: aprire gli occhi accanto a lui, mangiare insieme, guardare un DVD... Sono azioni che fanno parte della vita quotidiana di un individuo, ma condivise con qualcuno che ami, sono molto più speciali.

    *Me muore*

    CITAZIONE
    E "amici" per me è sinonimo di "Angelina".

    Ma che carinaaaaa *___*
    Comunque ancora complimentoni, sarò ripetitiva ma non me ne frega una ciufola XD
    Quando una cosa mi piace mi piace!
    Quello che scrivi riesce a catturarmi e tra le tue parole riesco sempre a trovare qualcosa che mi rispecchia o che comunque ho già provato o provo tutt'ora...
    Brava... ^^
    Continua presto ^^

    *Notare l'ora... U__U
    Io sempre di notte mi metto a leggere la tua FF! XDXD
     
    Top
    .
  4. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Oh amoraaaH... *-*
    Bellinaaaaa !!!!!
    Non so che dire, davvero, grazie mille perchè mi riempi sempre di complimenti **

    CITAZIONE
    Quello che scrivi riesce a catturarmi e tra le tue parole riesco sempre a trovare qualcosa che mi rispecchia o che comunque ho già provato o provo tutt'ora...

    Ooooooh che puppolaaaaaaa... (credo di avere inventato un nuovo termine xD) *__*
    Mi fa piacere tesòò!!!

    Danke ancora, bacini...
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  5. Samglam89
     
    .

    User deleted


    Complimenti!

    Sti Fab4 mi stanno leggermente sulle scatole :behappy:
    Povero Bill :nghè:
    Angelina non può ferirlo così....
    Uccidiamo Angelina?
    Ok,basta scemare...
    Sempre bella e poi la sincerità è così introvabile di questi tempi...
    L'ultima frase è stupenda...
    Brava.
    Bacio
     
    Top
    .
  6. ~•GiadLiTz
     
    .

    User deleted


    Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaccidenti!*___________*
    Che carino sto chappy.

    Ho visto la parola sincerità e ho detto "Cazzo ora si mette a cantare Arisa" xDDD

    è proprio vero, sta Angelina mi sta sull palle ok? u.u
    come si fa a lasciare Bibo ** che già a me viee voglia di strizzarlo xD
    Lalla che bellina sisisi **
    SPOILER (click to view)
    Lunedi mi sposo o sai? xD nella sezione delle feste ci sarà il matrimonio mio e della EMATH, vieni vero?? **
     
    Top
    .
  7. scialla483
     
    .

    User deleted


    bello bello come sempre d'altra parte!!!
    ***me lecca culo per farti postare presto***
    no dai a parte gli scherzi mi piace questa ff!!!!!
    *me seria**
    ps:per davvero"""
     
    Top
    .
  8. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Eheheheheh!!!
    Che carine siete *_____*
    Accendo il pc e mi ritrovo tutti questi commenti *_______*
    Che bellooooooooooooo!!! Clap clap!!!
    E tutte carine... Tanti complimenti...
    ma perchè con Angelina??? :cry:
    Lei... E' Angelina... E' fantastica quella ragazza io la adoro...
    Lei non è che lascia Bill... Semplicemente escono di meno assieme per motivi che vabbeh saprete a tempo debito xDDD
    Ma ancora si vedono... ^^

    Coooomunqe: Me è contentissima che vi piaccia questa FF e continuerò a postare spesso, tanto ho i capitoli pronti ancora per un po' XDD
    Il prossimo capitolo a me piace taaaaaaaaaanto *_______*
    Anzi adesso me lo rileggo va' ^^
    E poi lo posto anche a voi xD
    Danke a tutte!!!
    kiss kiss*

    CITAZIONE
    SPOILER (click to view)
    Lunedi mi sposo o sai? xD nella sezione delle feste ci sarà il matrimonio mio e della EMATH, vieni vero?? **

    Amoraaa, certo che ci sarò **
    Ma aspetta... Dipende a che ora perchè lunedì vado a TRL... Vabbè le congratulazioni passo a fartele lo stesso ^^
     
    Top
    .
  9. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Intanto... up^^

    E domani sera capitolo nuovo *_*
    Vi lovvo bimbe <33
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  10. scialla483
     
    .

    User deleted


    anche noi ti lovviamo tanto tanto....
    anche se sta frase mi ricorda Susy...
    la ragazza truzza!!! XD
     
    Top
    .
  11. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scialla483 @ 14/6/2009, 22:53)
    anche noi ti lovviamo tanto tanto....
    anche se sta frase mi ricorda Susy...
    la ragazza truzza!!! XD

    o___O chi è Susy la ragazza truzza?? o__O
     
    Top
    .
  12. xXxSarettaTomxXx
     
    .

    User deleted


    Quando pottiii???
    SPOILER (click to view)
    Se ti va di leggerla, ho scritto una FF "Looking for happiness" ^^ mi farebbe piacere
     
    Top
    .
  13. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Ooooh tesora... l'ho scritto sopra che posto domani sera *-*
    Comunque per la tua ff sì, la leggerò appena ho un attimo di tempo, se poi ti fa piacere... xDD
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  14. xXxSarettaTomxXx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LallaLovesBassists @ 14/6/2009, 23:33)
    Ooooh tesora... l'ho scritto sopra che posto domani sera *-*
    Comunque per la tua ff sì, la leggerò appena ho un attimo di tempo, se poi ti fa piacere... xDD
    kiss kiss*

    Oddei, me chiede perdono XDXD
    Scusa non avevo fatto caso che l'avevi scritto sopra ^^
    *Me impiastro*
    Comunque, sisi tranquilla, quando hai tempo! :)
     
    Top
    .
  15. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Non preoccuparti dolcezza...*______*
    kiss kiss*
     
    Top
    .
3007 replies since 31/5/2009, 22:11   55156 views
  Share  
.