Questa è la mia vita. Diario segreto di una groupie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Wiiiiiiiiiiiii, eccomi quaaaa!!!!!
    La mia ff compie un anno!!!!!!! *canta tanti auguri*
    Un capitolo mooooolto speciale per commemorare l'evento^^
    A me piace tanto, spero non sia un'opinione solo della scrittrice ** Si attendono commentiiii!!!!
    Buona lettura <333333
    Con tutto il mio amore, love&peace <3
    kiss kiss*


    38th PART

    01 Gennaio
    h 17.24

    Nuovo anno! Già ne ho abbastanza, queste prime ore sono state deliranti. Il vecchio anno è finito con un pomeriggio passato tra le gambe di Georg, gli ho fatto un eccellente - e sottolineo eccellente - lavoretto con tanto di ingoio; mi è sembrato davvero felice. Impacciato e felice. Il mio verginello! E' stato così bello prendermi cura di lui e del suo amichetto... Stessa cosa poi: lo abbiamo fatto e... Wow!!! Grande sesso! Ha cominciato a lasciarsi andare e a prendere sempre più iniziativa su di me. Questa è una cosa che mi piace. Mi piace quando sono i ragazzi a fare le prime mosse; non che devono fare tutto loro però... Devono dare il via, poi io mi comporto di conseguenza, esercitando le mie doti seduttive, proprio come ho fatto con Listing.

    Alla sera siamo stati al party di David. Era in un locale molto in, uno dei più in voga e costosi: ovviamente questa gente non si fa mancare nulla! Champagne di alta qualità che sgorgava da vere e proprie fontane, coppe di cristallo, addobbi dorati, comodi e candidi divanetti. Su questi per altro io e l'Hobbit abbiamo passato la maggior parte del tempo a sbaciucchiarci, incuranti degli sguardi dei curiosi, e a fare tanti tanti brindisi. Alla fine avevo un giramento di testa che non stavo in piedi! Ogni volta che mi alzavo sentivo come un cerchio attorno alla fronte e mi aggrappavo a Georg barcollante, altrimenti rischiavo di ricadere o peggio ancora, vomitare.
    Ma quando è stata la mezzanotte è stato fantastico: hanno proiettato un conto alla rovescia su un grande schermo e ognuno era abbracciato all'amore della sua vita.
    Georg mi ha tirata accanto a sè, cingendomi la vita con la mano e stampandomi un bacio sulla guancia. Io dal canto mio gli ho passato lo champagne.
    << Tieni amore, per brindare! Mancano due minuti... >>.
    << I nostri ultimi due minuti insieme di quest'anno... >>, ha detto.
    Mi sono attaccata al suo collo.
    << Sì, ma non della nostra vita... Adesso arriva l'anno nuovo Listing e io sarò sempre con te... >>, ho mormorato lasciandomi cadere con la testa sulla sua spalla e baciandogli la pelle nascosta sotto i sottilissimi capelli castani.
    << Anche io... Io e te insieme per sempre >>.
    Ho sorriso imbarazzata.
    << Georg smettila, dai... >>.
    << Dico sul serio... Per sempre >>.
    Sono rimasta a fissarlo in silenzio. Lui guardava amorevolmente il mio viso, incantato e leggermente fuori per effetto dell'alcol; mi perdevo nei suoi occhi verdi. Era uno di quei momenti così intensi che si spera durino per sempre.
    Così non è stato. La gente ha cominciato a fremere attorno a noi, mancavano pochi secondi: dieci, nove, otto, sette, sei... Ho attirato il viso di Georg verso il mio e ho chiuso gli occhi. Cinque, quattro... Era tutto così perfetto, sorridevo come un'ebete, mentre le mie labbra lentamente accorciavano la distanza con le sue.
    Tre, due, uno... Buon anno.
    Io e Georg, insieme. Travolti da una pioggia di coriandoli e urla. L'atmosfera ricordava quella dei concerti dei Tokio Hotel.
    << Buon anno Listing >>.
    << Buon anno baby >>.
    Un sorso di champagne e poi ancora un bacio.
    Siamo stati interrotti subito da varia gente che voleva scambiare gli auguri con noi. Molti brindisi più avanti, riacquistata un po' di intimità, Georg mi ha stretta a sè e ha cominciato a fare su e giù con le mani, dalle mie scapole al mio didietro. L'ho lasciato fare, ma dopo un po' lui ha preso anche a baciarmi la scollatura. Lì, in mezzo alla gente.
    << Hey... Cosa fai? E' pieno di persone qui, che vuoi, che ti vedano tutti? Poi la gente parla... E chissà mai, potrebbe anche esserci qualche fotografo... >>.
    << Mmmh... Ho voglia di te... >>.
    << Hai voglia di me? >>.
    << Sì... >>, ha mugugnato tra un bacio e l'altro. << Esci fuori con me? Andiamo a fare un giro... >>. Ho riso.
    << Sì, un giro... Adesso si chiama così... >>.
    Mi ha presa per mano sorridendo malizioso e mi ha trascinata con lui.
    Una volta fuori dal locale mi sono appoggiata contro al muro di un vicoletto cieco e l'ho invitato a venirmi vicino. Era buio e non passava nessuno. Faceva un freddo cane, ma abbiamo preso a baciarci stretti stretti per scaldarci: era bellissimo sentire la sua pelle fredda a contatto con la mia ancora più fredda, gelida. Ci siamo lasciati andare, un po' per lo champagne in circolo nel nostro corpo, un po' per l'atmosfera magica che c'era: silenzio, buio, fuochi d'artificio che esplodevano nel cielo su di noi.
    Georg mi ha premuto contro il muro, bloccandomi contro di esso; poi si è infilato con le mani sotto al mio vestito, tirandomelo su, sopra la vita. Sono rimasta un po' stupita.
    << Georg... Cos'hai intenzione di fare? >>, ho chiesto tra l'eccitato e il divertito.
    << Fai un po' troppe domande stasera... Secondo te cosa voglio fare? >>.
    << Ma sei sicuro di volerlo fare qui? E se arriva qualcuno? >>.
    Mi ha passato una mano tra i capelli, fissandomi.
    << Non mi frega un cazzo degli altri. Io voglio te adesso >>.
    Era così preso, così arrapato e così sexy... Lui voleva me. Me e soltanto me; dovevo sentirmi onorata.
    << Ok baby... Festeggiamo il nuovo anno! >>, ho concluso prima di riprendere una conversazione diretta con le sue labbra.
    Non se l'è fatto ripetere due volte: si è subito slacciato la cintura e i calzoni, si è intrufolato sotto la mia biancheria in pizzo rosso e al contempo mi ha baciato il collo, sussurrandomi dolci parole.
    E' questa una delle cose che mi piace di Georg: c'è sempre una cura nascosta dietro ogni suo gesto, un pizzico di dolcezza che ti fa capire che per lui sei davvero importante.
    Mentre lo stavamo facendo i nostri respiri si condensavano a causa della bassa temperatura e sembrava che si fondessero insieme anch'essi, proprio come noi. Mi sentivo così bene in quel momento, quella serata si stava rivelando davvero perfetta, un perfettissimo inizio anno, come lo volevo io.
    Ho pensato anche a Tom durante la serata, a cosa stesse facendo, se anche lui mi pensava... L'ora era diversa a causa del fuso, ma certamente stava festeggiando con Bill, ne ero convinta.
    Peccato fossi invece ignara delle sorprese che da lì a poco sarebbero arrivate. Erano dietro l'angolo e io neppure lo sospettavo.

    ***
    Io e Georg siamo arrivati a casa abbastanza su di giri. Io per lo meno lo ero... Ok, lo ammetto: ero ubriaca. Georg no, anzi mi sorreggeva a fatica, mentre continuavo a buttargli le braccia al collo, urlando che lo amavo su per le scale del mio palazzo e provando a leccargli la faccia. Arrivati davanti alla mia porta ho tentato inutilmente di aprire: vedevo annebbiato e non riuscivo a centrare la serratura.
    << Dammi, faccio io >>, ha detto, ridendo di me.
    Mentre apriva gli sono andata dietro e l'ho abbracciato.
    << Bocconcino, adesso ci divertiamo... >>, ho mormorato slacciandogli la cintura e cominciando a spogliarlo. Lui ha riso ma non ha detto nulla in contrario. Appena è riuscito a schiavare si è girato verso di me e mi ha tirata su.
    << Baby, almeno il tempo di entrare in casa... >>.
    << L'amore non aspetta... >>, ho bisbigliato al suo orecchio.
    Abbiamo cominciato a pomiciare e siamo entrati in casa con foga, sbattendo la porta, con gli abiti e i capelli scomposti. Non ci siamo minimamente accorti che la luce era già accesa e che in salotto c'era qualcuno; è stata l'esclamazione che quest'ultimo ha lanciato a farci staccare, spaventati. Sono rimasta gelata.
    C'era Tom. Tom, seduto sul mio divano. Tom, bello come un Dio. Tom.
    Io e Georg ci siamo immobilizzati in mezzo alla stanza e ho lanciato un urlo.
    << Tom! Che cazzo hai fatto ai capelli? >>.
    Questa è stata la prima cosa che ho detto, riferendomi ai lunghi cornrows corvini che avevano preso il posto dei suoi bellissimi rasta biondi. Mi ha fissata sconcertato.
    << Questo è tutto quello che sai dirmi? >>. Io sono indietreggiata verso Georg, il quale nel frattempo stava richiudendo la zip dei suoi jeans e riallacciandosi la cintura. << Vai verso di lui? Cosa cazzo fate, state insieme adesso? >>, ha chiesto.
    Il suo viso era imperturbabile. Si è risposto da solo.
    << Ma certo, che stupido sono... Ovvio... Guardatevi... Se non saltavo su e non parlavo non vi accorgevate nemmeno di me. Forse ho sbagliato tutto... Ma che cazzo sono tornato prima a fare? Tu adesso sei felice con lui... >>.
    Si mordeva violentemente l'angolo destro del labbro inferiore, dove non ha il piercing per intenderci, e una lacrima ha rigato il suo viso. A quella vista non ho resistito e sono andata verso di lui.
    << No Tom! Non dire così, non è così... >>.
    Georg mi ha presa per un braccio.
    << Come no? Non sei felice con me? >>.
    << Sì certo... E' che... Uff... >>.
    "Merda, merda, merda, te la sei cercata, sei una stupida, adesso cosa fai? Qualunque cosa dirai ora non piacerà a uno o all'altro". Questo passava nella mia testa. Panico totale.
    << Tom, te ne sei andato via, l'hai mollata e sei partito il giorno stesso, non potevi pretendere che le cose rimanessero esattamente uguali >>, è sbottato Georg.
    << Cosa? Amico lei era la mia ragazza... Lei è speciale >>. Tom si è avvicinato a Listing.
    << Lo so che è speciale, non devi dirmelo tu... Hai detto bene, era la tua ragazza, l'hai lasciata. L'hai lasciata a me >>.
    Non riuscivo a credere che dalla bocca di Georg fossero uscite tali parole. Che diavolo volevano combinare?
    << Non sono mica una bambolina io, da trattare come volete... >>, ho sbuffato. Tom mi si è avvicinato.
    << Ila, sono tornato solo per te >>. Mi ha preso le mani e mi ha guardata negli occhi. << Mi mancavi terribilmente. Ho bisogno di stare con te, parlarti. Se ti sono mancato anche io almeno un po' dammi questa possibilità, ti prego... >>.
    Il mio cuore stava andando all'impazzata, come dopo una corsa folle. Tom non poteva uscirsene con frasi del genere, assolutamente. Mi veniva da piangere. Ho fissato Georg, che continuava a stare fermo vicino alla porta.
    << Lo sai che anche lui mi è mancato... Lo sai, te l'ho detto... >>. Mi sono salite le lacrime.
    Tom ha sospirato, come se fosse sollevato nel sapere che anche il mio pensiero era andato a lui di tanto in tanto e ha provato ad abbracciarmi, ma mi sono divincolata.
    << Ok... Quindi tu vuoi rimanere sola con lui... D'accordo, me ne andrò... >>, ha detto Georg tristemente.
    << No Georg aspetta... >>. L'ho fermato. << Non voglio che te ne vai... >>.
    Volevo che rimanessero entrambi lì con me, li volevo tutti e due a scaldarmi in quella fredda notte.
    << Ila devi scegliere... >>.
    La frase che non mi sarei mai voluta sentir dire. Ho risposto d'istinto.
    << No, vi prego, rimanete tutti e due... Possiamo anche stare tutti e tre assieme pacificamente, anzi sarà un'occasione per chiarirsi... >>.
    << Ila ma sei impazzita? Sei ubriaca... >>, ha detto Georg prendendo il giacchetto e scuotendo la testa.
    << Perchè? No davvero... Tom non ti piacerebbe passare il capodanno con il tuo amico Georg e con me? E a te Listing, non piacerebbe? >>.
    Mi hanno entrambi fissata.
    << Ila preferisco tornare a casa, non voglio fare il terzo incomodo. Torno a trovarti domani sera...>>, ha concluso. Mi ha stretta forte, lanciando un'occhiata amichevole a Tom. << Stai con lui... Io ti ho avuta per me tutti questi giorni... >>, mi ha sussurrato all'orecchio. << Mettete a posto le cose. E se vuoi parlare... Io ci sono sempre, lo sai... Amici >>.
    Non sono stata capace di fare nulla, se non continuare a farmi scaldare dalle sue braccia. Quando si è staccato e stava per aprire la porta per andarsene, l'ho fermato.
    << Sei troppo buono Listing. Ti amo tanto baby... >>.
    L'ho baciato a stampo sulle labbra. Non mi fregava un cazzo che ci fosse Tom in quel momento proprio dietro di me ad osservarci, almeno un bacio se lo meritava; diversamente non lo avrei lasciato uscire.
    Quando se n'è andato sono rimasta a fissare il punto dove prima c'era lui, amareggiata. Tom mi è venuto vicino e mi ha appoggiato una mano sulla spalla. Non ha detto una parola sul bacio fra me e Georg, assolutamente niente.
    << Tom... >>, ho sospirato malinconicamente, buttandomi contro di lui.
    Mi ha abbracciata e mi ha accarezzato i capelli.
    <<mi sei mancata... >>, ha detto stringendomi forte quasi al punto di soffocarmi.
    << Anche tu... Ti ho pensato tanto, soprattutto stasera e il giorno di natale... >>.
    Lui ha sorriso e mi ha chiesto di andare a sedermi sul divano assieme, a parlare.
    << Tom mi fa male la testa... Voglio stendermi >>, mi sono lamentata. Mi ha presa sottobraccio.
    << Hai bevuto un po' troppo eh? >>.
    Ho annuito lentamente e mi sono tolta i tacchi. << Mmmh... Tom sto male... >>.
    << Devi vomitare? >>, ha chiesto, mettendosi semisdraiato accanto a me.
    << No... Mi gira solo la testa... E poi dopo tutto quello che è successo stasera qui a casa mi fa ancora più male, troppe emozioni... >>.
    Ha sorriso dolcemente e si è sporto su di me fissandomi. Mi ha passato i capelli dietro le orecchie affettuosamente.
    << Sei bellissima Ila... >>.
    << No Tom, ma che dici! Ho un'aria sbattuta ora... >>.
    << Mi piaci con l'aria sbattuta... >>. Si è fermato un attimo. << Soprattutto se ad averti sbattuta sono stato io... >>.
    Continuavo a starmene ad occhi chiusi sul letto, con la testa girata dal lato opposto rispetto a lui. Ho ridacchiato.
    << Stavolta quest'aspetto di merda è colpa dell'alcol... >>.
    Si è sporto ancora di più su di me, quasi mi è salito sopra, e ha fermato il suo viso a poca distanza dal mio, leccandosi le labbra. Ho sentito la sua mano sinistra poggiarsi sul mio fianco e il suo respiro sempre più caldo sulla mia pelle. Si stava avvicinando ancora, cercando un contatto, un contatto con la mia bocca. Non ero sicura di volerlo baciare, quindi ho girato la testa dall'altra parte. Poi di nuovo dall'altra, poi dall'altra ancora... Tom non si fermava, lui quel bacio lo voleva.
    Alla fine ce l'ha fatta, ha stampato le sue labbra sulle mie. Prima veloce, quasi come se fosse spaventato dal modo nel quale avrei potuto reagire; poi, vedendo che non opponevo resistenza alcuna, ha prolungato un po' il contatto.
    Mi è salito definitivamente sopra e ha cominciato ad osservarmi, accarezzandomi; ogni tanto faceva partire un bacio, faceva tutto da solo. Io dal canto mio ero un po' fuori, ancora in parte nelle mani dell'alcol; sentivo solo il suo corpo su di me e il suo odore, sempre lo stesso. E mi piaceva, non avevo motivo di farlo smettere.
    << Sei fantastica, guardarti è così bello... >>, ha detto giocherellando coi miei capelli. << Mi sei mancata... >>.
    << Me lo hai ripetuto mille volte... >>.
    Mi ha baciata e io ho pensato di prendere un po' di iniziativa finalmente; gli ho infilato la punta della lingua tra le labbra. Ho capito subito che gli è piaciuto, per il modo in cui ha risposto, stringendomi forte a sè. Mi sentivo accaldata oltre misura e Tom non sembrava avere l'intenzione di fermarsi, percorreva il mio corpo in tutta la sua interezza, con quelle dita lunghe e magre.
    << Forse... Forse dovresti fermarti... >>, ho mormorato muovendomi ancora sotto di lui, mettendogli una mano sulla bocca. Grave errore quest'ultimo gesto, perchè così quando ha parlato ho sentito le sue labbra morbide aprirsi e chiudersi sotto le mie dita.
    << Hai detto bene: forse... Non ne sei certa nemmeno tu... In fondo mi vuoi, lo sai... >>.
    Il suo tono era malizioso, fottutamente sexy. Le sue nuovissime treccine poi spenzolavano giù e mi solleticavano il collo; già bastava a farmi rabbrividire.
    << Hai i brividi... >>, ha detto passandomi le mani tra i capelli. Ho sorriso.
    << Sei tu che me li fai venire... >>.
    Mi ha baciata intensamente e si è posizionato tra le mie gambe: agiva lentamente, portando al massimo ogni gesto, nulla era lasciato al caso.
    Sentivo che Tom stava infilando le mani sotto i miei vestiti, ma non mi dispiaceva: c'era un'insolita eccitazione, da parte di entrambi.
    Si è tolto presto tutti i suoi abiti e ha cominciato a spogliare anche me lentamente. Nella mia testa sapevo che il mattino dopo avrei iniziato a farmi i problemi, a ripetermi che a Georg probabilmente non sarebbe piaciuto e forse mi sarei pentita, che il mio programma era dormire in quel letto dopo aver fatto l'amore sì, ma con Georg, non con Tom.
    Il mio corpo riteneva che non ci fosse nulla di più giusto invece: ogni volta che quell'adorabile chitarrista lo toccava aveva un sussulto, formicolava di piacere, voglioso, si muoveva a ritmo con il suo, caldo ed eccitato.
    Le mie mani tastavano ogni muscolo di Tom; mi ricordavo com'era fatto anche se era da un po' che non lo vedevo, in ogni più piccolo dettaglio, fino alla singola posizione dei nei. Non era certo cambiato in quella vacanza, era sempre lui, quel lui che mi trasmetteva amore. Nel momento in cui era dentro di me, concentrato e ansimante, lo guardavo, lo toccavo, lo baciavo... E vedevo e sentivo l'amore. L'amore semplice e puro. L'amore nello stato più vero che si possa immaginare, senza contaminazioni e danneggiamenti. Era semplice: io, lui e l'amore.
    Quando entrambi abbiamo avuto modo di godere sufficientemente ci siamo fermati e lui mi si è steso accanto, ancora col fiatone. L'ho attirato a me, mi sono appoggiata al suo petto e ho tirato su le coperte fino a coprirci interamente.
    << Così non sentiamo freddo... >>, ho detto guardandolo premurosamente negli occhi.
    Mi ha avvolta tra le sue braccia.
    << Ci sei già tu che mi scaldi... >>.
    Il mio cuore ha preso a battere forte, più forte di quanto mi sembrava aver mai provato. Tom sa essere molto dolce e romantico se davvero lo vuole.
    << Thomas... >>, ho risposto con una vocina da bambina. Mi sono nascosta sotto il suo braccio, ma lui mi è venuto vicino col viso e mi ha baciata.
    << Buon anno, gattina mia >>.
    << Buon anno a te... >>. Ci siamo ribaciati.
    << E' questo che volevo per la notte dell'ultimo dell'anno... >>, ha detto. << Mi sono sentito in colpa all'idea di non poter essere con te, così ho preso il primo volo e me ne sono tornato di corsa >>.
    << E Bill che ha detto? >>.
    << Figurati, adora queste cose tremendamente romantiche, della serie "per amore si fa tutto" >>, ha sorriso sarcastico.
    << Faresti di tutto per amore mio? >>, ho chiesto.
    << Ila, ho appena preso un aereo per spostarmi da un capo all'altro del mondo il giorno dell'ultimo dell'anno, solo per vedere te... Gli aeroporti erano deserti, tutti a festeggiare... Solo io, Bill e gli annunci dei voli dagli altoparlanti >>.
    Ho riso.
    << Giusto >>. L'ho baciato. << Sai, dovrei avere una bottiglia che ha mandato la mamma di Angelina, per festeggiare... >>.
    Abbiamo passato la successiva mezz'ora brindando e facendoci le coccole, poi ci siamo addormentati intrecciati insieme.
    E' stato davvero molto bello, anche se io non avevo bisogno di altre cose da bere, ero già fuori di mio. E non mi riferisco all'alcol del party, quello ormai era passato; intendo lo stato di stordimento conseguente all'aver fatto l'amore con Tom. Farlo con lui è sempre magico, è sempre tutto perfetto tra di noi da quel punto di vista. Però era l'ultima cosa che mi aspettavo, mi è preso davvero un colpo quando me lo sono rivista seduto sul divano. Ho pensato di tutto in quegli attimi in cui ero lì di fronte a lui assieme a Georg. Temevo il peggio, ma per fortuna non è successo niente.
    E' stato come se Listing avesse capito tutto, molto prima di me. Lui sapeva che sarebbe successo qualcosa tra me e Tom, per questo se n'è andato. Mi dispiace però che abbia dovuto farlo, ci tenevo anche a dormire con lui, magari ha passato la notte a soffrire solo nel suo letto, invece che stare rannicchiato accanto a me.
    Io non voglio dover scegliere tra di loro, non c'è da scegliere, Tom è una cosa e Georg un'altra, sono su due pianeti diversi. Sono consapevole di essermi infilata in una situazione non proprio "tranquilla", ma le cose facili non mi sono mai piaciute; finiscono spesso con l'essere scontate, troppo prevedibili e banali.
    Sono le persone troppo normali che rischiano di cadere nella banalità e io non sono una di queste, decisamente.
    La mia vita è tutta una follia, i fatti me lo dimostrano giorno dopo giorno, anno dopo anno, non si smentiscono mai.
    Buon anno a me. Folle Ilaria, innamorata indecisa.
     
    Top
    .
  2. Gusty Fur Immer
     
    .

    User deleted


    Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri ff, tanti auguri a teeee!!! xD xD xD

     
    Top
    .
  3. ~•GiadLiTz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    L'amore nello stato più vero che si possa immaginare, senza contaminazioni e danneggiamenti. Era semplice: io, lui e l'amore.

    Oddio amore mììììì!
    E' bellissimo questo capitolo, davvero mozzafiato...E se ti dico che ho le lacrime agli occhi? Cristo, credici perchè mi sono troppo emozionata!
    Come sai trasmettere tu le emozioni, lo sanno fre in ben pochi...Personalmente, per me ce la fate solo Tom e tu così.
    Mamma mia...Ripeto, mozzafiato!
    Non ci sono altre parole, Tom è sempre Tom, è tornato e sono sicura che tutto tornerà perfetto come pima, chge sia Tom o Georg...
    Bravissima amore! Mitica come sempre.
    Buon compleanno alla ficcy!
    Di, mi ricodo acora quando avevo letto il titol e mi aveva atizzata, per curiosità venni a leggere e me ne innamorai perdutamente... O IIa... Non ce la faccio *piange* *W*
    un bacio <3
     
    Top
    .
  4. mikibill3
     
    .

    User deleted


    Tom
    maccciao
    Georg ora puoi anche andare
    ora scrivi di Bill vero? e poi di angelina naturalmente
    non è un caso il fatto che io li abbia nominati insieme

    eniuei :maa!:

    auguri ficcyyy
    brava lallì °ç° continua presto =D
     
    Top
    .
  5. ~ B l a n k e t
     
    .

    User deleted


    AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ORA LA SERY LEGGE
    SONO COSì ONTENTA

    :cazzomuoiodifelicitààà!: :cazzomuoiodifelicitààà!: :cazzomuoiodifelicitààà!:
    Cazzo Ila questo capitolo è...è...non so esprimermi è bello uno e basta e poi
    Tom ed Ilaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  6. zuletta
     
    .

    User deleted


    auguri alla tua ff!
    <3
     
    Top
    .
  7. ~•GiadLiTz
     
    .

    User deleted


    Lallìììììììììììì tutti felici per il comply della FF visto????
    E tu che sei chissà dove, quanto entri nel topic ti ritrovi migliaia di commenti xDDD
    Loooooooooove <3
     
    Top
    .
  8. ~ B l a n k e t
     
    .

    User deleted


    Emh,tesoro senti io avrei qualcosa,ma ti conviene guardarlo sotto spoiler perchè è orrendo,non avendo photoshop mi sono arrangiata,spero ti piaccia ^^
    SPOILER (click to view)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Gustav fan
    Posts
    17,579
    Location
    Dalla prima fila. Amo, io e te prime fila 4evaH <3 *___*

    Status
    Offline
    Buon compleanno DDG ** <333
     
    Top
    .
  10. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Ragazzeeeeeeeeee *ççççççç*
    Ma voi mi volete far morire... Vi amo tutte quante <333
    Non c'è niente di più bello, una volta tornate a casa dopo un pomeriggio di shopping per i regali di natale, di accendere il pc e ritrovarmi tutto questo affetto da parte vostra ** Davvero, mi fate felice con i vostri commenti, anche solo con un salutino... Siete le migliori... *-*

    CITAZIONE
    Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri ff, tanti auguri a teeee!!! xD xD xD

    Grazie tesoro mio, la mia ff ti ringrazia xD
    <333

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    L'amore nello stato più vero che si possa immaginare, senza contaminazioni e danneggiamenti. Era semplice: io, lui e l'amore.

    Oddio amore mììììì!
    E' bellissimo questo capitolo, davvero mozzafiato...E se ti dico che ho le lacrime agli occhi? Cristo, credici perchè mi sono troppo emozionata!
    Come sai trasmettere tu le emozioni, lo sanno fre in ben pochi...Personalmente, per me ce la fate solo Tom e tu così.
    Mamma mia...Ripeto, mozzafiato!
    Non ci sono altre parole, Tom è sempre Tom, è tornato e sono sicura che tutto tornerà perfetto come pima, chge sia Tom o Georg...
    Bravissima amore! Mitica come sempre.
    Buon compleanno alla ficcy!
    Di, mi ricodo acora quando avevo letto il titol e mi aveva atizzata, per curiosità venni a leggere e me ne innamorai perdutamente... O IIa... Non ce la faccio *piange* *W*
    un bacio <3

    Giada, angioletto mio, tu non puoi dirmi queste cose, mi fai morire *-*
    Dio, ti adoro... MI hai fatto emozionare...
    CITAZIONE
    Personalmente, per me ce la fate solo Tom e tu così.

    Oooooh amore... *riempie di baci*
    Dai... *gongola come una bambina*
    <333 Che bellina sei... Anche io comunque mi ricordo quando sei arrivata, il tuo primo commento
    Devo ringraziare la mia ff per averti conosciuta, you're special! <33

    CITAZIONE
    Tom (IMG:http://i42.tinypic.com/167v0h0.jpg)
    maccciao
    Georg ora puoi anche andare
    ora scrivi di Bill vero? e poi di angelina naturalmente (IMG:http://i29.tinypic.com/2hxuars.jpg)
    non è un caso il fatto che io li abbia nominati insieme

    eniuei :maa!:

    auguri ficcyyy (IMG:http://i42.tinypic.com/30w2x09.jpg) (IMG:http://i42.tinypic.com/30w2x09.jpg) (IMG:http://i42.tinypic.com/30w2x09.jpg) (IMG:http://i42.tinypic.com/30w2x09.jpg) (IMG:http://i42.tinypic.com/30w2x09.jpg)
    brava lallì °ç° continua presto =D

    Mikucciola mia *OOOOO*
    Bella lei **
    Non patteggiare troppo Georg dai... Lui è un amore in fondo... <3
    Bill e Angelina, Bill e Angelina... Chi lo sa... Nemme no io sinceramente ho ancora ben chiare le idee su di loro, è un punto al quale devo pensare xD
    Grazie per gli auguri anche a te dolcezza, I love you <333
    Continuo prima che posso ^^

    CITAZIONE
    AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ORA LA SERY LEGGE
    SONO COSì ONTENTA

    :cazzomuoiodifelicitààà!: :cazzomuoiodifelicitààà!: :cazzomuoiodifelicitààà!:
    Cazzo Ila questo capitolo è...è...non so esprimermi è bello uno e basta e poi
    Tom ed Ilaaaaaaaaaaaa

    Amore miooo!!! :ossì: :ossì: :ossì:
    Ti è piaciuto il capitolo, lo immaginavo, eheh <3
    Io e Tom rulleggiamo a vita in questa FF xD
    Danke danke per gli auguri, anche io sono contenta xDDD
    Love Love e tanti bacini **

    CITAZIONE
    auguri alla tua ff!
    <3

    Oooooh, grazie mille anche a te per gli auguri zuletta **

    La Giada ha ragione, mi sono trovata tanta bella robina da leggere e alla quale rispondere, ma questo comunque mi fa schizzare quindi è ok **
    jdghhasodghqs9dys9d
    dhisPDJCSODWS
    fkdjnfcdj


    Sery cucciola, grazie mille per il regalino **
    *me ama tanto le sorprese*


    E infine...
    CITAZIONE
    Buon compleanno DDG ** <333

    Amoreeeeeeeee <33333
    Non ti sei sprecata tanto però eh XDD
    Ovviamente scherzo, ci hai anche messo il grassetto e il corsivo...
    No davvero, seriamente lo dico: ti amoooo <3333
    XDDDD
    Wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Oggi sono proprio stata bene avec toi a fare i regali^^
    *pomicia*


    Dopo il delirio se ne va xD
    Vi amo bimbe <3
    E siamo anche a pagina 87, che bellooooooo, uno dei miei numeri preferiti *OOO*
    :tuseilsolechesplendesudime,Tom:
    kiss kiss*






     
    Top
    .
  11. >> GoccioLa;
     
    .

    User deleted


    Per prima cosa: auguri Lalla!!! è già un anno che scrivi questa meraviglia e non posso che esserne felice.. orgogliosa!!
    Poi.. credevi che avessi smesso di leggerla eh?? Ammettilo!! xD
    La verità è che il mio pc aveva iniziato a prendere troppe iniziative e quindi ho dovuto portarlo "dal dottore", come dico io (si sono scema.. non farci caso! xD)
    Adesso che è tornato la prima cosa che ho fatto è stata fiondarmi qui a leggere tutto quello che mi ero persa! Non hai idea di quanto mi sia mancata questa fan fiction! Dico sul serio! Non vedevo l'ora di riavere il pc tra le mani per leggerla!
    Che dire? Un capitolo più stupendo dell'altro. La prima volta con Georg, il rapporto che diventa ancora più forte e poi.... il ritorno di Tom! Cavolo, sono rimasta appiccicata al monitor finchè non ho finito di leggere tutto!! Scommetto che con la storia che Tom è tornato adesso verranno fuori un sacco di casini, no?
    Meglio meglio! La cosa mi piace.. rende il tutto più appassionante!!
    Tra l'altro, devo dire che anche il mio cagnolino apprezza.. adesso è seduto sulle mie gambe e ha ascoltato me che leggevo ad alta voce, con vivo interesse aggiungerei! xD
    Bene.. ora io e Lacky (che ti manda un affettuoso "wuof"..già ti ama! xD) attendiamo il prossimo capitolo!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Gustav fan
    Posts
    17,579
    Location
    Dalla prima fila. Amo, io e te prime fila 4evaH <3 *___*

    Status
    Offline
    Il mio voleva solo essere un pensiero, piccola groupie♥
     
    Top
    .
  13. scialla483
     
    .

    User deleted


    vaffanculo georg!!
    sei inculato!!
    buahahahahhahahahahahhaahahahhahah

    Ila starà con Tom. io lo dico da sempre
     
    Top
    .
  14. ~•GiadLiTz
     
    .

    User deleted


    Angioletto mio? *si scioglie*
    *_*
    AMor, poi mi devi spiegare che vuol dire per te 87
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Gustav fan
    Posts
    17,579
    Location
    Dalla prima fila. Amo, io e te prime fila 4evaH <3 *___*

    Status
    Offline
    l'87 è l'anno di G e l'anno in cui sono nati i più fighi, poi te lo spiegherà lei xDDD
     
    Top
    .
3007 replies since 31/5/2009, 22:11   55156 views
  Share  
.