Questa è la mia vita. Diario segreto di una groupie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scialla483
     
    .

    User deleted


    my god!!!!!!!!!!!!
    tesoro questo capitolo è no bello,
    dolce, fantastico...
    è moooolto di più!!!!
    posta presto ti prego!!!!!!!!!!!!
    finalmente si sono messe a posto
    le cose tra quei 2..
     
    Top
    .
  2. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted



    Voi volete farmi impazzire con tutti questi complimenti *-*

    CITAZIONE (kleine_engel @ 10/6/2009, 01:28)
    ** allora...siccome sono stanchissima e non ho nemmeno la forza di commentare quoto alla grande la sara!!!tanto penso le stesse cose! :tuseilsolechesplendesudime,Tom:

    Ok, va bene tesoro ^-^
    Per questa volta sei giustificata xDDDD Scherzo dai... Grazie per il commento, se pensi le stesse cose me è molto felice ^_____^


    CITAZIONE (Samglam89 @ 10/6/2009, 10:52)
    Bellissimo! :wub:
    Non ci sonoaltre parole per descrivere questo chappy.
    Dolce e pieno di romanticismo.
    Quando gli ha dedicato la canzone è stat stupendo,una stretta al cuore.
    Per tutto il tempo ho sorriso perhè è stato un chappy dolcissimo.
    Ma una domanda mi sorge,possibile che Tom Kaulitz cambi così,dal giorno alla notte?

    Qui qualcosa puzza di bruciato!

    Comunque posta presto sono sempre più curiosa...
    E si,sabato sera è staa una serataccia :nghè: però ho capito diverse cose!
    SPOILER (click to view)
    Non so m mi piacerebbe se leggessi le mie f.f.

    Bacio.

    *________*
    Oh tesoro, grazie mille, anche a me piace molto il pezzo della canzone...
    Hai sorriso tutto il tempo?? *-*
    Beeelloooo **
    No no comunque non preoccuparti per me e Tom, adesso siamo insieme e felici XD
    Danke ancora tesò <3

    Tu scrivi delle ff?? Bello, appena ho tempo andrò a dare un'occhiata, am non ti garantisco niente, perchè lo dico sempre a tutte... Scrivere sì, ma leggere non ho mai tempo... ^^


    CITAZIONE (scialla483 @ 10/6/2009, 12:11)
    my god!!!!!!!!!!!!
    tesoro questo capitolo è no bello,
    dolce, fantastico...
    è moooolto di più!!!!
    posta presto ti prego!!!!!!!!!!!!
    finalmente si sono messe a posto
    le cose tra quei 2..

    *-* Oh... grazie mille dolcezza...
    Troppi complimenti...
    Sì, finalmente è tutto a posto... **
    Bellino è stato Tom!!!! *_______*



    Grazie a tutte per i commenti amorine mie, vi lovvo <333
    kiss kiss*

     
    Top
    .
  3. xXxSarettaTomxXx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LallaLovesBassists @ 10/6/2009, 00:22)
    Oh piccola, don't worry !!!
    Fai danza?? Bello bello, io l'ho fatta fino all'anno scorso, per un bel po' di anni... La adoro... **
    Comunque...
    Grazie per il commento ^-^
    Sì, vai a dormire sonni tranquilli adesso!!!
    Buonanotte **
    kiss kiss*

    Anche tu hip hop?
    Comunque quando posti più o meno? ^^
     
    Top
    .
  4. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Posto presto, no preoccuparti... o stasera o domani... Anzi penso stasera... Però sul tardi... Perchè prima non ci sono^^

    Hip-hop sì l'ho fatto un po'...
    Ma ho fatto un po' di tutto a dire il vero xD
    Classico, jazz, moderno, hip-hop, qualcosa di contemporaneo, ho fatto ginnastica artistica... Tutto!!!
    Eheheh!!!

    kiss kiss*
     
    Top
    .
  5. scialla483
     
    .

    User deleted


    anche io faccio hip hop.....hi hi hi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! però anche moderno e altri generi......
     
    Top
    .
  6. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    bello, tutte ballerine qui
    Io però non faccio più danza... l'ho fatta fino all'anno scorso... poi ho smesso ^-^
    Però la passione mi è rimasta, adoro guardare qualcuno danzare **
     
    Top
    .
  7. Samglam89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LallaLovesBassists @ 10/6/2009, 13:12)
    Posto presto, no preoccuparti... o stasera o domani... Anzi penso stasera... Però sul tardi... Perchè prima non ci sono^^

    Hip-hop sì l'ho fatto un po'...
    Ma ho fatto un po' di tutto a dire il vero xD
    Classico, jazz, moderno, hip-hop, qualcosa di contemporaneo, ho fatto ginnastica artistica... Tutto!!!
    Eheheh!!!

    kiss kiss*

    Anche io ho ballato...
    Un sacco di anni!
    Ha quattro ho incominciato con la classica per finire alla mia AMATA Hip-Hop e Break Dance....
    Bello,un forum di ballerine :ossì:
     
    Top
    .
  8. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Hihihihi!!!
    Davvero^^
    Dance dance!!!
     
    Top
    .
  9. ~•GiadLiTz
     
    .

    User deleted


    ..................non ho parole.......................
    aspetta prima mi riprendo, sono rimbambita *volteggia e canticchia per la stanza*
    ** questo chappy è magnifico tesora.
    Tomi, lui cozi dolzeeee **
    sai che cosa penso quando leggo un tuo chappy? che è come staccarsi per minuti dal mondo reale, e sognare di essere al posto di Ila, un sogno bellissimo che racconti alla perfezione.
    posta presto tesoro!!
     
    Top
    .
  10. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~•GiadLiTz @ 10/6/2009, 17:46)
    sai che cosa penso quando leggo un tuo chappy? che è come staccarsi per minuti dal mondo reale, e sognare di essere al posto di Ila, un sogno bellissimo che racconti alla perfezione.

    *___________*
    Oooh piccola che carina *-*
    Grazie per il commento, questa frase mi ha fatta sciogliere... Davvero pensi questo???
    Wow...
    Posto presto...
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  11. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Allora...
    Dal momento che non ho niente di meglio da fare...
    Posto la nuova parte XDD
    Spero vi piaccia^^
    Buona lettura tesore!!!
    kiss kiss*



    9th PART

    11 Settembre
    h 09.30
    Mi sono appena svegliata, giusto il tempo di sciacquare il viso e mettermi una delle t-shirt extra-large di Tom addosso, ed eccomi qui a scrivere, la penna in una mano, la tazza coi cereali nell'altra.
    Tom è già uscito, aveva delle prove con gli altri ragazzi e non tornerà prima delle due di pomeriggio, ma gli preparerò comunque un bel pranzetto.

    Ieri mattina sono stata a casa mia a prendere un po' di vestiti e altre cose indispensabili, ho persino trovato i miei stivaloni neri con il tacco a spillo che credevo di aver perso dopo averli prestati a una mia vecchia amica; evidentemente me li aveva restituiti e io, disordinata come sono, li avevo buttati lì dove ancora giacevano, sotto il mega cuscinone che tengo in camera.
    Purtroppo ho trovato anche altro in casa che mi ha lasciata ben più sorpresa, una cosa che mai mi sarei aspettata di vedere.
    Quando sono entrata nel mio appartamento c'era un foglietto per me appoggiato sul tavolo della cucina, un messaggio lasciato da Angelina; il pezzo di carta era accompagnato da due biglietti, per un concerto nel locale dove solitamente si esibivano le band emergenti della zona.
    Ho pensato che sarebbe stato fico andarci, ci si diverte sempre a sentire suonare i gruppi emergenti.
    Dopo aver letto mi sono diretta in camera e ho iniziato a raccogliere un po' di abiti qua e là in giro, sparsi sul pavimento e buttati sulle sedie, e li ho infilati nel mio borsone verde militare, senza badare troppo che fossero piegati o meno; sono fatta così: la vita è troppo breve per piegare indumenti che, buttati in un borsone, si spiegazzerebbero ugualmente.
    Recandomi in bagno sono passata per la stanza di Angelina, nel caso avessi lasciato qualche vestito che mi serviva necessariamente in camera sua, e qui ho trovato la brutta sorpresa.
    Se ne stava lì, con il suo carico di orribili ricordi.
    Appoggiato sul comodino di legno scuro di Angie c'era un bracciale, a me così fottutamente e terribilmente familiare. Istintivamente mi sono guardata il polso sinistro: vedendo quella cicatrice ogni cosa per l'ennesima volta mi è tornata alla mente, ogni schifoso particolare.

    Era la vigilia di Natale dello scorso anno e io e Brandy ci stavamo dirigendo nel backstage, alla volta del camerino dei Black Boots. La band aveva suonato quella sera per la prima volta in città e noi due, che li seguivamo da tempo un po' in giro, eravamo entrate fra le loro conoscenze e non volevamo perdere l'occasione di andare in tour con loro, per tenergli compagnia nelle lunghe notti fra un concerto e l'altro, a letto ovviamente, come facevamo sempre.
    Eravamo giovani, innocenti da un certo punto di vista, credevamo che andarci a letto significava che erano nostra proprietà privata; eravamo ancora delle ragazzine scalmanate, follemente innamorate dei propri idoli.
    Io ero completamente uscita di testa per il bassista del gruppo. Si chiamava Chris, era alto e asciutto, aveva lunghi capelli castani che gli cadevano disordinati sulle spalle e mani grandi e ben curate. Portava sempre una fascetta in testa e degli occhialetti da sole tondi veramente buffi, inoltre parlava con una voce roca che mi faceva totalmente svalvolare. Era divino, incarnava alla perfezione la figura della rockstar ed aveva anche completa coscienza del suo fascino. Girava sempre attorniato da migliaia di ragazze, ma, non so come, io ero diventata la sua "bambolina" - così mi chiamava - e amava trascorrere il nostro tempo insieme.
    Chris mi aveva completamente assorbita, vivevo in funzione di lui praticamente e pensavo che per lui fosse lo stesso. Stupida ragazzina ingenua.
    Quando bussai alla porta del suo camerino, quella sera, non ottenni risposta. Provai varie volte, ma niente.
    << Dai entra! >>, aveva detto Brandy, spingendomi dietro la schiena.
    Sarebbe stato meglio non mi avesse mai esortato a compiere tale azione. La scena che si presentò ai miei occhi fu come una freccia dalla punta avvelenata, dritta al cuore.
    Chris era in compagnia di una bionda dalle labbra carnose, ed erano alquanto in intimità. Tutto quello che lui riuscì a dire, vedendomi, fu: << Ila mi dispiace, ma tra noi non ci potrà più essere nulla. Sei troppo piccola, non voglio casini >>.
    Sì, ancora ricordo quelle parole come se fosse stato ieri, quello sguardo duro, quella voce, fredda come il vento che soffiava fuori.
    Sono scappata via e in seguito non abbiamo più parlato, il mio interesse per la band si è estinto in quello stesso momento.

    I giorni successivi non facevo altro che piangere e piangere e tirare contro il muro ogni oggetto che mi ricordasse lui o la nostra "storia". Brandy cercava in tutti i modi di tirarmi su e distrarmi, mi è stata davvero vicina, ma nemmeno lei è riuscita a consolarmi. Un giorno ero talmente esasperata che ho pensato di farla finita, tagliandomi le vene del polso sinistro. Il sangue che scorreva mi faceva ribrezzo, solo a guardarlo mi sentivo male, ma non poteva essere peggio di come già stavo... E bruciava, era una ferita dolorosa, ma in quel momento niente mi sembrava più appagante; sapevo che era sbagliato, che non era la soluzione, eppure al mio istinto nulla sembrava più giusto.
    A ripensarci a mente lucida mi accorgo che è stata la cosa più idiota che io abbia mai fatto, ma quando ami davvero qualcuno e costui ti sfugge dalle dita, perdi completamente il controllo di te e delle tue azioni.
    Mi ha soccorsa Brandy, la quale mi ha levato di mano la lama tagliente e mi ha portata al pronto soccorso.
    E' sempre stata dotata di grande calma e sangue freddo, di questo bisogna dargliene atto.
    All'ospedale mi hanno messo i punti ed era inevitabile che si formasse una brutta cicatrice.

    Un paio di giorni dopo l'accaduto Brandy è arrivata a casa con due bracciali identici. Li aveva fatti fare su misura per noi da un artigiano al mercatino di Natale, come simbolo della nostra amicizia. Erano due bracciali neri con riflessi viola e verde scuro, quelli alti e rigidi.
    << Così puoi coprire la cicatrice! >>, mi aveva detto lei sorridendo.
    Per lunghissimo tempo ho tenuto quel bracciale al polso sinistro, lì dove me lo aveva infilato, almeno finchè lo ha tenuto anche lei. Poi la nostra amicizia è finita... E il mio bracciale se ne sta riposto nella scatola dei ricordi, che tengo sul fondo dell'armadio.

    Quei bracciali sono unici, non si trovano nei negozi. Rappresentavano un pegno d'amicizia fra me e Bee, con incise sopra le nostre iniziali, sono esclusivi.
    Angie non poteva averlo. L'ho preso e ho scrutato l'interno: c'era una "B" in corsivo elegante; era il bracciale di Brandy, non c'erano dubbi. Ma cosa ci faceva Angie con esso?
    Da quando lei e Bee si frequentano? E' per questo che adesso Angie è così indaffarata? Per uscire con quella troia?
    Io e Brandy ora ci odiamo, le cose sono cambiate, è finito tutto fra di noi, e Angelina lo sa, gliel'ho detto, le dico sempre tutto, perchè dovrebbe farmi una cosa simile? Lei sa quello che è successo, dopo averci viste alla festa di compleanno dei gemelli così in ostilità ha voluto sapere, e io le ho detto tutta la verità.
    Sa cosa mi ha fatto Brandy, non può voler uscire con lei...
    Ho preso il bracciale e l'ho infilato nella borsa, ho raccolto in fretta e furia quattro cose in bagno, i trucchi, la piastra per capelli, l'epilatore elettrico e la crema per il corpo, cose che sicuramente Tom non aveva e a me servivano necessariamente, poi mi sono nuovamente fiondata in camera mia. Tom sarebbe arrivato di lì a poco, non avevo molto tempo. Ho tirato fuori la scatola dei ricordi dal fondo dell'armadio e, sotto a tutto, tra foto sbiadite, lettere e i primi autografi spiegazzati, c'era il mio bracciale.
    Non lo avevo più indossato dopo che io e Bee avevamo chiuso, ma evidentemente lei pensava non avesse un significato simbolico così importante, dal momento che lo trattava come un qualsiasi altro accessorio.
    Non so se fosse stato lì in camera di Angie perchè Brandy glielo aveva prestato o perchè lo aveva dimenticato lei stessa. Una cosa è certa: Brandy e Angelina si vedono, altrimenti perchè avrebbe dovuto trovarsi lì?
    Non ho la più pallida idea di cosa stia conbinando la mia coinquilina, non può essere diventata amica della mia acerrima nemica, non lo sopporterei, sarebbe una vera e propria pugnalata alle spalle.

    In ginocchio sul pavimento della mia camera ripensavo a tutte queste cose orribili, quando il mio cellulare ha preso a squillare. Era proprio Angelina, la quale voleva sapere se avevo visto i biglietti e se ci stavo ad andare con lei al concerto.
    << Okay, certo che ci sarò, sai che adoro queste cose, ma prima c'è una cosa più importante. Dobbiamo parlare. Io e te, da sole >>.
    << D'accordo... Che è successo Ila? Problemi con Tom o gli altri? >>, mi ha chiesto stupita.
    << No... Si tratta di altro >>.
    << Okay Ila. Mi preoccupi... Che cos'è? Sono curiosa di saperlo! Facciamo così: domani pomeriggio alle tre, nel solito caffè all'angolo, ok? >>.
    << Va bene... >>, ho mormorato, annuendo contemporaneamente con la testa.
    Quando Tom è ripassato a prendermi ero ancora sconvolta per ciò che era successo; ho tentato di nasconderlo, non voglio coinvolgerlo nei miei problemi, ma lui si è accorto subito che qualcosa non andava.
    << Tesoro che hai? Sei strana... >>.
    Ho sussultato. << Eh? No, niente, ho la testa su un altro pianeta, lascia perdere... >>.
    << Come vuoi... >>, ha detto alzando le spalle. << Bel bracciale comunque! >>, ha esclamato, indicando il gioiello nero sfumato che portavo al polso sinistro.
    Non sa neppure il valore che ha, quanto esso sia prezioso, in un certo senso...

    E così oggi pomeriggio ho un appuntamento con Angelina. Sono giorni che non la vedo, non so che pensare, spero solo non si sia cacciata in qualche guaio del quale mi ha tenuta all'oscuro; in questo siamo uguali: i nostri problemi li dobbiamo risolvere da sole...
    Non vedo l'ora di parlarle finalmente, sapere come stanno veramente le cose, che cosa c'entri lei con Brandy.
    Per il momento non so che pensare, prego solo che al venire a galla della verità non corrisponda il mio affondamento.
     
    Top
    .
  12. Samglam89
     
    .

    User deleted



    Dire ormai che è BELLISSIMA è così monotono ma bisogna per forza ripeterlo!
    La storia di Angelina puzza ancora di più di quella di Tom
    Comunque posta che sono curiossisima.
    Bacio.
     
    Top
    .
  13. scialla483
     
    .

    User deleted


    belllaaaa posta||
     
    Top
    .
  14. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    *_________*
    Grazie mille, amore mie... Sempre tutti questi complimenti...<333
    Posto presto ^-^
    kiss kiss*

     
    Top
    .
  15. xXxSarettaTomxXx
     
    .

    User deleted


    Ciao Lalla sono rimasta ancora un attimo sveglia a quest'ora e ho letto questo capitolo...
    Guarda è bellissimo, non so che altro dire perchè in questo momento ho un sonno che non ci vedo...
    Però rimane sempre il fatto che per me scrivi divinamente...
    Scusa per il commento un pò misero ma la testa mi sta cascando sulla tastiera XD
    Posta prestissimo ^^ Kuss
     
    Top
    .
3007 replies since 31/5/2009, 22:11   55156 views
  Share  
.