Questa è la mia vita. Diario segreto di una groupie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kleine_engel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LallaLovesBassists @ 8/6/2009, 23:05)
    CITAZIONE (kleine_engel @ 8/6/2009, 19:59)
    ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu me nuova lettrice!!!
    è davvero bellissima questa ff!!!
    io naturalmente tifo per la coppia ila e tom!!!U.U
    quando posti l'altro capitolo???me tanto cuLiosa!!!!
    :fiorellin:

    *____________*
    Una nuove lettrice!!!! clap clap !!!!
    *me taaaaaaaanto felice*
    Benvenuta a leggere la mia FF tesora... anzi, Marika giusto??
    A quanto ho capito tu e la Saretta vi conoscete... XD
    davvero ti piace così tanto??? Che bello!!!!
    Anche tu Ila-Tom... Bene...
    Allora il prossimo capitolo vi piacerà ^-^


    Posto domani sera credo... al pomeriggio vado a TRL, quando torno sarà la prima cosa che farò XDD
    Love <333
    kiss kiss*

    si si io sono marika!!!
    e si conosco la saretta!!! (bella fratella )
    ciemmequ davvero mi piace tanto non vdo l'ora che posti l'altro capitolo!!! :fiorellin:
     
    Top
    .
  2. ~•GiadLiTz
     
    .

    User deleted


    Lalla è una gnoccaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Me la vede sul suo avatard ù.ù
    Tesora sei bravissima *____*
    però cacchi Tom! Sarebbe stato meglio cacciarla T.T
    Ok, era incazzato, manon è roba sua Ila azz! ù.ù
    Posta presto
     
    Top
    .
  3. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    *______________*
    Amoreeeeeeeeeeeee mieeeeee!!!!!!!!
    Mamma mia, siete lettrici fntastiche, vi adoro troppo **

    CITAZIONE
    Sono le stesse sensazioni che ho provato sabato sera io :nghè:
    Comunque:
    Lalla è sempre bellissima,le parole che usi ti coinvolgono e ti fanno vivere le stesse emozioni...
    Complimenti ancora e posta presto!

    ** Danke per il commento e i complimenti *-*
    Ma... Tesoro... Mi dispiace... Deve esserti successo qualcosa di brutto sabato sera... ç.ç

    CITAZIONE
    si si io sono marika!!!
    e si conosco la saretta!!! (bella fratella )
    ciemmequ davvero mi piace tanto non vdo l'ora che posti l'altro capitolo!!! :fiorellin:

    ^___________^
    Hihihi!!! Bene!!!
    Grazie tesoro... Credo che più tardi posterò... XDDD


    CITAZIONE
    Lalla è una gnoccaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Me la vede sul suo avatard ù.ù
    Tesora sei bravissima *____*
    però cacchi Tom! Sarebbe stato meglio cacciarla T.T
    Ok, era incazzato, manon è roba sua Ila azz! ù.ù

    *-*
    Oh, tesoraH... Grazie per i complimenti... Una gnoccona... non esageriamo xD
    Però grazie lo stesso!!! Anche per il "bravissima" ^-^

    A dopo girls!!!!
    SPOILER (click to view)
    ...con il capitolo nuovo ù.ù...


    Love <3
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  4. scialla483
     
    .

    User deleted


    a dopo quando??? comunque sei bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Oh tesoro... Posto adesso xDDD


    Allora, ecco il nuovo capitolo ^-^
    Vi ho fatto attendere questa sera, ma spero ne valga la pena :D
    Bene... Ve lo dedico a tutte quante **
    Vi lascio alla lettura^^
    Hope you like it!
    Buona lettura tesore!!!
    kiss kiss*


    8th Part



    10 Settembre
    00.09

    A volte le cose vanno davvero come vuoi tu.
    Io e Tom abbiamo appena finito di fare l'amore. Fare l'amore, non "andare a letto". In poche ore è cambiato tutto tra di noi. Sono riuscita a fargli capire i miei sentimenti e lui ha tirato fuori i suoi.
    Sono così felice!
    Ripenso a poco fa, quando eravamo sotto quelle lenzuola, e mi batte fortissimo il cuore. E' stato bellissimo, ci siamo scambiati più della passione carnale, ci siamo scambiati sussurri d'amore, baci più rosa, parole più dense di significato. Questa volta è così, non mi faccio i miei soliti castelli in aria, è davvero febbre d'amore.
    E' di certo uno dei giorni più belli della mia vita.

    ***
    Stavo ancora piangendo questa mattina e guardavo la pioggia fuori dalla finestra, quando Tom si è svegliato ed è apparso in cucina.
    << Ciao...>>, ho mormorato, continuando a fissare le gocce d'acqua lungo il bordo esterno del legno. Non ha risposto, è andato a prendersi un bicchiere di succo d'arancia, poi è tornato in salotto e ha acceso la tv, ma io non gli ho prestato minimamente attenzione: ero vuota, apatica.
    << Hai mal di testa? >>, mi ha chiesto, cambiando canale.
    << Già... >>, gli ho risposto, senza neppure staccare gli occhi dal paesaggio grigio.
    << E vuoi qualcosa per fartelo passare? >>.
    << Guardo la pioggia... Il suo suono mi rilassa, quel ticchettare costante... >>, ho sussurrato sfiorando il vetro.
    Tom se n'è andato ed è tornato poco dopo con la chitarra classica in mano. Ha iniziato a strimpellare qualcosa seguendo il ritmo della pioggia e, poco dopo, ci ha aggiunto anche delle parole. Faceva più o meno così:

    "Guarda la pioggia e non sa... Oh lei non sa...
    Il suo dolore, lo vedo negli occhi tristi, nella voce spenta...
    Oh, io lo sento... E mi dispiace...
    Lei non sa, oh non sa...
    Il mio senso di colpa per lei..."


    Mi sono girata verso di lui: << Che cos'è? >>.
    << Era una piccola cosa per te... Tesoro, sono mortificato per come ti ho trattata ieri sera, sto malissimo, ho un senso di colpa che nemmeno ti puoi immaginare... >>. Si è alzato ed è venuto accanto a me.
    Io ho continuato a fissare fuori, ma lui aveva gli occhi puntati su di me, lo sapevo, lo sentivo.
    << Ila ti prego guardami, sto male... >>.
    << Sapessi io... >>, ho sussurrato, e una lacrima mi è scesa lungo la guancia. Mi sono girata verso di lui e ho ricevuto un abbraccio avvolgente. Tom continuava a sussurrarmi "Mi dispiace" all'orecchio, mentre io continuavo a scaldarmi in quella stretta, il volto nascosto tra i suoi rasta. Lui mi ha baciata prendendomi il viso tra le mani, un bacio leggero, ma appassionato; dopodichè mi ha preso per un dito e mi ha condotto sul divano. Ha riabbracciato la chitarra e mi ha ricantato la canzone di pochi attimi prima:

    "Guarda la pioggia e non sa... Oh lei non sa...
    Il suo dolore, lo vedo negli occhi tristi, nella voce spenta...
    Oh, io lo sento... E mi dispiace...
    Lei non sa, oh non sa...
    Il mio senso di colpa per lei..."


    Ho sorriso. << Tranquillo Tom, io sono buona, ti perdono... Tengo troppo a te. Io ti amo troppo Tom... >>, gli ho detto, mentre in sottofondo lui continuava a suonare quegli accordi.

    "Lei non sa, oh non sa... E mi dispiace...
    Lei non sa, oh non sa... Che anche io amo lei..."


    Ha chiuso con l'ultimo giro di chitarra e mi ha guardata fisso negli occhi: << Anche io ti amo. >>.
    Quattro parole. Semplici, chiare, scandite precisamente, da quelle labbra che tante volte ho baciato. E allora perchè in quel momento mi sono sembrate così assurde?
    Ho sorriso incredula: << Tom, che hai detto? >>.
    << Anche io ti amo. >>.
    Ho nascosto il viso tra le mani, ridendo per l'emozione. Esprimevo la gioia più totale, è stata la realizzazione di un sogno.
    Gli ho buttato le braccia al collo e l'ho baciato sulle guance, sulla fronte, sul mento..., ovunque; avrei voluto mangiarlo di baci in quel momento, stringerlo e mordicchiarlo tutto.
    Si è steso nel divano, bello comodo, e mi ha fatta sistemare sopra di lui.
    << Ma davvero mi ami? Tu? Tu che cambi le ragazze come i calzini? >>.
    << Sì... Un po' dai... Non pensare che sia diventato come mio fratello, alla ricerca dell'amore eterno... >>.
    << Allora un po' mi ami? >>.
    << Sì... Sei fantastica... >>.
    Ho riso imbarazzata e mi sono rituffata col viso nel suo collo, assaporando ogni centimetro di quella pelle lievemente abbronzata.
    << Oh Tom che bello, non mi pare vero che stia succedendo... Oh quanto ti amo... >>.

    Siamo stati sul divano a sbaciucchiarci un po', poi ho preparato il pranzo, mentre lui si è fatto una doccia. E' riemerso dal bagno con addosso solo un asciugamano attorno alla vita, nel momento esatto in cui io stavo mettendo i piatti in tavola.
    << Mmmmh... Pasta al pomodoro, bene! La mia preferita! >>, ha esclamato, strofinandosi le mani.
    << Già... Con tanto tanto formaggio, per il piccolo Tommy! >>.
    Mi ha dato un bacino sulla guancia e si è seduto. L'ho guardato divorare la pasta in due minuti e, servendosene dell'altra, sbrodolarsi con il pomodoro: è proprio un bambino a volte...
    << Tom senti... >>.
    << Dimmi! >>, ha biascicato a bocca piena.
    << Io... cioè... Non so come farmi capire bene... Ma davvero, scusa se ti ho tenuto all'oscuro del pomeriggio con Georg... E' che doveva venire anche Angelina, ha cambiato idea all'ultimo minuto, non è colpa mia... >>.
    << Piccola non ti preoccupare... E' passato... Davvero... >>.
    << Sicuro? >>.
    << Sicuro! >>.
    Sono rimasta in silenzio a fissarlo; dopo un po' però sono scoppiata a ridere.
    Mi ha guardata stupito: << Che c'è? >>.
    << Ti sta gocciolando il pomodoro al lato della bocca, la prossima volta ti porterò un bavaglino! Ahahah!!! Attento che ti scende fino sulla pancia! >>.
    << Beh?! Puliscimelo te, no? >>, ha detto ammiccando. << Dai, dico davvero, vieni a leccarlo... >>.
    << Cosa...? >>.
    << Il pomodoro... >>.
    Mi sono avvicinata e l'ho pulito con la lingua; Tom, preso in mano il cucchiaio con la salsa, se n'è rovesciata ancora sul petto nudo, fissandomi.
    << Vuoi giocare Tomi... Non mi stancherò di leccarti, sappilo! Prima o poi il pomodro finirà e io l'avrò vinta! >>.
    << Uff... Non voglio che questo passatempo termini, mi sto divertendo... >>.
    << Vabbeh... Leccherò qualcos'altro poi tesoro... >>. Ho baciato Tom sulla bocca e me ne sono andata sculettando. << Sarà meglio che io sparecchi la tavola ora, si è fatto tardi... >>.
    Mi ha tirata per un braccio: << Dove credi di andare? Ai piatti ci pensi dopo... Adesso io e te ci divertiamo... >>.
    Mi ha presa e buttata sul divano, continuando a ripetermi quanto fossi fantastica e che gli dispiaceva per tutte le volte che era stato scorbutico e arrogante. L'ho rigirato e mi sono messa sopra di lui, bloccandogli le mani contro lo schienale del divano.
    << Tomi vuole continuare a giocare? Eh? Vuole giocare con me? Bene, allora ci penserò io... Giocherò con Tom e il suo amichetto... >>, ho detto, aprendogli l'asciugamano.

    Ce ne stavamo accoccolati sul divano, dopo aver fatto l'amore, quando il suo cellulare ultratecnologico ha preso a squillare. Lui ha risposto velocemente e, chiusa la chiamata, mi ha comunicato che Bill sarebbe passato a fare un giretto. Gli ho chiesto se dovevo andarmene, ma lui mi ha risposto di non essere ridicola e che, anzi, saremmo usciti tutti e tre insieme.
    La notizia mi ha ovviamente fatto fare i salti di gioia; insomma... un'uscita pubblica con, non uno, ben due membri di una delle band più famose al mondo!
    Subito mi sono lamentata con Tom sul fatto che non avevo i vestiti adatti, avendo ancora indosso gli abiti che la sera prima avevo messo al party di Gustav. Fortunatamente Tom, pur essendo un ragazzo, capisce che non posso uscire con lui e Bill alle cinque del pomeriggio vestita con un abitino mezzo trasparente e ultra corto: anche se non l'ha convinto a mettersi lo smalto e l'eye-liner, qualcosa di buono Bill è riuscito a insegnarglielo!
    Infatti la prima tappa, dopo l'arrivo di Bill a casa del gemello, è stata la mia abitazione.
    Mi sono cambiata in fretta e furia; la casa era deserta, di Angelina nemmeno l'ombra. Ho messo una gonnellina coi bordi sfilacciati e ho fregato alla mia coinquilina la maglietta nera coi tagli orizzontali sul davanti e gli inserti di pizzo, sexy ovviamente, ma al tempo stesso non eccessiva. I miei stivali neri con le borchiette, occhialoni da sole scuri e felpa grigia sottobraccio. Ero pronta!
    I gemelli mi aspettavano in macchina parlottando tra di loro. Al mio arrivo si sono zittiti di colpo e Bill mi ha guardato, sorridendo imbarazzato. Tom aveva una faccia serena, come se tutti i suoi problemi avessero improvvisamente trovato una soluzione.
    Abbiamo passato il pomeriggio al fast food, dove io non ho di nuovo mangiato nulla, e al cinema, dove abbiamo dovuto fare una fila interminabile; pensavo che se sei famoso puoi risparmiartele certe seccature, ma evidentemente non è così.
    I ragazzi hanno per tutto il tempo continuato a scambiarsi sguardi d'intesa e sorrisetti complici, come se stessero tramando o sapessero qualcosa che mi riguardava, ma che io ignoravo. Di certo non avrei mai immaginato cosa fosse, in seguito la mia sorpresa è stata totale, ancora anzi stento a crederci!
    Dopo che abbiamo riaccompagnato Bill a casa Tom mi ha portata da lui e abbiamo fatto l'amore.
    Avete presente il brivido che si ha nel riscoprire di nuovo qualcosa che amavate, ritrovare un oggetto a cui eravate affezionati in particolar modo, che si era perso sotto la polvere? Beh, più o meno la sensazione che ho provato è stata la stessa poco fa, in quel letto, con Tom.
    Ho riscoperto il Tom del quale mi ero innamorata davvero, il ragazzo solare con il sorriso sghembo e mille attenzioni per me, il ragazzo che mi donava una ventata di freschezza solo a guardarlo, colui che mi accendeva, con la sua luce, un bagliore negli occhi.
    E' quello che ho detto anche a lui.
    << Sai Tom? Credo di aver ritrovato in te, finalmente, il ragazzo che conoscevo. Il rapper che suona la chitarra, lo spaccone che ha paura del buio e dell'aereo, il mio Tom dalle mille contraddizioni... >>.
    Ha fatto un tiro dalla sua sigaretta, quella che si fuma sempre dopo il sesso.
    << Ah sì? >>, ha esclamato, soffiando fuori il fumo. << Ho un'altra contraddizione per te; fino a poche ore fa ero incazzato a morte con te, volevo prenderti a schiaffi. Sai invece adesso che ti dico? >>.
    << Cosa? >>.
    << Domattina, prima di andare in studio di registrazione ti riaccompagno a casa e verso l'una torno a prenderti. Nel frattempo tu metti insieme un po' di vestiti e di cose tue, che le porti qua. >>, ha detto con la massima tranquillità, alzando gli occhi al soffitto.
    Ho spalancato la bocca: << Come prego? >>.
    << Sì, porta un po' di cose qui da me. Ti conviene, visto che in questa casa ci passerai un bel po' di tempo d'ora in poi... >>.
    << Oh Tom, dici sul serio? >>.
    Ha fatto cenno di sì con la testa, al che io mi sono sentita davvero felice, avevo gli occhi lucidi per la contentezza, mi scoppiava il cuore in petto.
    Tom Kaulitz che dice a una ragazza di costruire un rapporto abbastanza serio, non solo basato sul sesso! Tom Kaulitz che dice a me di portare una parte della mia vita in casa sua! Lui, così riservato e scostante... Oh cazzo, sono la ragazza più fottutamente fortunata di questo pianeta!
    Gli ho buttato le braccia al collo:<< Non ci posso credere! Ti amo! >>.
    Lui mi ha stretta a sè, poi mi ha porto la sua sigaretta:<< Tieni, finiscila... >>.
    Ho sbattuto le ciglia: << Tom, ma che ti è preso? Adesso mi fai anche fumare? Prima facevi delle scenate... Mi ricordo all'hotel sul mare, quando c'era anche Georg con noi! >>.
    << Sarò diventato più buono... Del resto ho un anno in più adesso, sarà la vecchiaia che ingentilisce... >>.
    Ho spento la sigaretta.
    << Che scemo che sei! Ti amo, cazzo se ti amo!!! Ti amo, ti amo, ti amo, ti amo... >>, ho iniziato a sussurrargli all'orecchio, e siamo finiti nuovamente a fare l'amore.
    E' la verità: lo amo, cazzo se lo amo.
     
    Top
    .
  6. nikky_cullen
     
    .

    User deleted


    lalla tesorah tu lo sai quanto ho amato questo capitolo..
    dopo quello che ti aveva fatto e che ti aveva detto..
    dio..quanto ero inca**ata..ma con questo..
    me ripreso a sognare....
    siiiiiiiiii
    si sono aggiunte altre fan di ila e tom..
    tieni georg...
    mauahahah..visto tati?=.=
     
    Top
    .
  7. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nikky_cullen @ 9/6/2009, 23:24)
    lalla tesorah tu lo sai quanto ho amato questo capitolo..
    dopo quello che ti aveva fatto e che ti aveva detto..
    dio..quanto ero inca**ata..ma con questo..
    me ripreso a sognare....
    siiiiiiiiii
    si sono aggiunte altre fan di ila e tom..
    tieni georg...
    mauahahah..visto tati?=.=

    Si Nikky amora, lo so quanto tu hai amato questo capitolo xDD
    Anche io credici... Tutte lo hanno amato... Ma la storia va avanti ^^
    E... sì, si sono aggiunte altre fan di Ila e Tom, ma comunque io già a storia in testa ce l'ho, non credo che cambierò idea xDD
    Potrei anche mettermi con Georg in futuro, chissà...
    Oddio, lui sì che è bello e da amare... *__________*
    Ok basta...
    stasera sono molto in modalità Georg xDD
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  8. nikky_cullen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Potrei anche mettermi con Georg in futuro, chissà...
    Oddio, lui sì che è bello e da amare... *__________*
    Ok basta...
    stasera sono molto in modalità Georg xDD

    ecco..sarà meglio che tu stia scherzando...
    anche se non risesco a essere arrabiata con te per più di 3 minuti (e tu lo sai donna malvaggia e nè aprofitti..U_U) se ti vieni in mente di cambiare qualcosina ti farò ingoiare uan bella bistecca al sangue..si si ...
    e se non bastase taglio gordon e lo butto nel cesso..credimi sono in grado di farlo..
    e voglio vedere se poi georg è ancora da amare senza il suo gordon..
    muahahah..me cattiva sta sera...XDDDDDDDDD
     
    Top
    .
  9. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nikky_cullen @ 9/6/2009, 23:37)
    CITAZIONE
    Potrei anche mettermi con Georg in futuro, chissà...
    Oddio, lui sì che è bello e da amare... *__________*
    Ok basta...
    stasera sono molto in modalità Georg xDD

    ecco..sarà meglio che tu stia scherzando...
    anche se non risesco a essere arrabiata con te per più di 3 minuti (e tu lo sai donna malvaggia e nè aprofitti..U_U) se ti vieni in mente di cambiare qualcosina ti farò ingoiare uan bella bistecca al sangue..si si ...
    e se non bastase taglio gordon e lo butto nel cesso..credimi sono in grado di farlo..
    e voglio vedere se poi georg è ancora da amare senza il suo gordon..
    muahahah..me cattiva sta sera...XDDDDDDDDD


    poverina la nikky... la faccio impazzire... xD
    Io non approfitto di te amore enon cambierò nulla di ciò che ho già deciso, don't worry ^^
    addirittura mi minacci con bistecche al sangue :sick: o facendo dal male al povero piccolo (si fa per dire) Gordon???
    E' da amare lo stesso comunque ù.ù

    xDDDDDDDDD

     
    Top
    .
  10. nikky_cullen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    poverina la nikky... la faccio impazzire... xD
    Io non approfitto di te amore

    ecco brava si cominci a raggionare..
    dai non ti avrei ami fatta mangiere una bistecca..
    magari il gordon...ma sò che per quello nè saresti statta felice..XDDD
     
    Top
    .
  11. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    In che senso?? Mangiarlo???
    Ooooh sì... *_______*
     
    Top
    .
  12. xXxSarettaTomxXx
     
    .

    User deleted


    Scusami se non ho commentato prima ma sono arrivata a mezzanotte a casa da danza XD
    *Stanca morta
    Comunque avevi proprio ragione!
    Questo capitolo lo adoro!!!
    Brava brava
    *Me ti fa le congratulazioni
    Sono contenta e posso andare a dormire tranquilla ^^
    Grazieee!!
    Bacione
     
    Top
    .
  13. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Oh piccola, don't worry !!!
    Fai danza?? Bello bello, io l'ho fatta fino all'anno scorso, per un bel po' di anni... La adoro... **
    Comunque...
    Grazie per il commento ^-^
    Sì, vai a dormire sonni tranquilli adesso!!!
    Buonanotte **
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  14. kleine_engel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xXxSarettaTomxXx @ 10/6/2009, 00:17)
    Scusami se non ho commentato prima ma sono arrivata a mezzanotte a casa da danza XD
    *Stanca morta
    Comunque avevi proprio ragione!
    Questo capitolo lo adoro!!!
    Brava brava
    *Me ti fa le congratulazioni
    Sono contenta e posso andare a dormire tranquilla ^^
    Grazieee!!
    Bacione

    ** allora...siccome sono stanchissima e non ho nemmeno la forza di commentare quoto alla grande la sara!!!tanto penso le stesse cose! :tuseilsolechesplendesudime,Tom:
     
    Top
    .
  15. Samglam89
     
    .

    User deleted


    Bellissimo! :wub:
    Non ci sonoaltre parole per descrivere questo chappy.
    Dolce e pieno di romanticismo.
    Quando gli ha dedicato la canzone è stat stupendo,una stretta al cuore.
    Per tutto il tempo ho sorriso perhè è stato un chappy dolcissimo.
    Ma una domanda mi sorge,possibile che Tom Kaulitz cambi così,dal giorno alla notte?

    Qui qualcosa puzza di bruciato!

    Comunque posta presto sono sempre più curiosa...
    E si,sabato sera è staa una serataccia :nghè: però ho capito diverse cose!
    SPOILER (click to view)
    Non so m mi piacerebbe se leggessi le mie f.f.

    Bacio.
     
    Top
    .
3007 replies since 31/5/2009, 22:11   55156 views
  Share  
.