Questa è la mia vita. Diario segreto di una groupie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mikibill3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LallaLovesBassists @ 16/11/2009, 21:56)
    Miki amore mio ma vuoi che posto stasera???

    posta oggi almeno :ohcielooo!:

    image image image
     
    Top
    .
  2. Gusty Fur Immer
     
    .

    User deleted


    su su posta non farci aspettare!
     
    Top
    .
  3. scialla483
     
    .

    User deleted


    posta
     
    Top
    .
  4. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Oh ragazze mie sìsì, eccomi qui per postare
    Ieri sera non l'ho fatto perchè dovevo rileggere il capitolo, ma ora... Eccomi qui solo per voi!!!!!
    Perdonatemi se ci sono errori di battitura, ho riletto, ma abbastanza veloce, però voglio postare lo stesso ^^
    Quindi che dire... Buona lettura amorine mie, siete fantastiche <3
    *sparge amore*
    kiss kiss*








    34th PART


    26 Dicembre
    h 12.27

    Oggi non nevica più, ma se guardo dalla finestra c'è talmente tanto bianco da rimanere accecata.
    Sono a casa, dovrei preparare una borsa o qualcosa; passiamo un paio di giorni nella casa delle vacanze di Witney, per festeggiare il suo compleanno, ma aspetterò il suo ritorno per farlo, così lo facciamo insieme.
    Ora sono sola, lei è ancora da Gustav e io mi prendo del tempo per il mio diario; Georg se n'è andato una mezz'oretta fa, anche lui a preparare la valigia.
    A proposito di Georg: il suo pensiero mi tormenta. Dio santissimo, mi fa diventare completamente pazza, sono confusa. Penso di non piacergli poi tanto quanto credevo... O per lo meno lui piace a me più di quanto io piaccia a lui. Non vuole farlo, sono sicura, mi respinge sempre; vorrei sapere che diavolo di problema ha... Ieri ho nuovamente avuto conferma di ciò: siamo andati a pranzo da sua mamma, poi siamo stati qui da me, soli soletti tutto il tempo e ci sono state varie occasioni... Ma no, niente! Niente sesso! Forse è colpa mia che sono troppo fissata? Non credo, io penso sia normale l'attrazione fisica, non avrà intenzione di stare a sbaciucchiarsi e basta per sempre!
    Ho deciso: i prossimi giorni alla festa di Witney deve necessariamente succedere qualcosa.

    ***
    Quindi ieri ho passato il Natale a casa di Georg.
    Durante il viaggio in macchina tutto bene, am quando siamo arrivati davanti a casa sua l'ho bloccato. Non volevo scendere, ero agitata.
    << Ho l'ansia >>, ho detto fissandolo con gli occhioni insicuri e timorosi.
    << Smetti dai, andrà tutto bene! Non ti mangia nessuno lì dentro! E poi tu sei adorabile... >>, ha specificato, baciandomi.
    Davanti al portone di casa mi ha preso la mano per darmi coraggio, poi ha suonato il campanello. E' venuta ad aprire sua madre.
    << Georg! Ciao tesoro! >>. Si sono scambiati un bacetto affettuoso.
    << Mamy, questa è Ilaria >>.
    << Oh ciao!!! >>, ha esclamato allargando le braccia. << Fatti abbracciare! >>. Mi ha stretta forte per un tempo che mi è sembrato interminabile e si è complimentata con me un migliaio di volte circa.
    << Ma guarda che bellina che è, vero Georg? Che viso... Guarda che bei lineamenti!! >>.
    << Così mi mette in imbarazzo... >>, ho detto gonogolando un po'.
    << Dammi del tu cara; i complimenti te li meriti tutti! Venite dentro dai, c'è la zia che non vede l'ora di conoscerti! E anche di rivedere te Georg! >>.
    L'ho fissato.
    << Pure la zia? >>, ho bisbigliato incredula.
    << Già... E aspetta di parlarci! >>.
    << Che vuoi dire? >>.
    Non appena finita la frase una signora bassa ed elegante è venuta verso di noi. La zia di Georg appunto.
    La donna mi ha subito tempestata di domande circa il mio lavoro, la mia famiglia, il mio aspetto, senza peraltro risparmiarsi con i giudizi e le critiche. E non mi dava nemmeno il tempo di rispondere che già cominciava altri tre discorsi, che nervoso!!!
    Tanto per cominciare pensava che io e Georg fossimo fidanzati. Quando ho spiegato che non era così e che eravamo solo amici ha arricciato le labbra contrariata e ha detto che dovevamo darci una mossa allora.
    << E' una brava ragazza, sembra gentile, simpatica e alla mano, muoviti cocco >>, gli ha detto dandogli un buffetto sulla guancia. Lui è diventato viola.
    Per fortuna poi la mamma di Georg è intervenuta dicendo di accomodarci tutti a tavola. E dove mai si sarà piazzata la cara zietta? Proprio di fronte a me!
    Non è stata zitta un minuto!!! Mi scoppiava la testa, ancora sento la sua voce rimbombarmi nelle orecchie, incredibile.
    A circa metà del pranzo è sparita in cucina ed è riapparsa poco dopo con in mano un enorme vassoio che faticava a tenere in equilibrio: carne, era colmo di carne, che ha tentato di servirmi.
    << No grazie, non mangio carne >>.
    << Sei vegetariana? >>.
    << Sì >>.
    Ha scosso al testa.
    << Ah, ma non va mica bene! Ma no, le proteine dove le prendi stella? >>.
    << Eh vabbeh, ci sono tante altre cose oltre la carne...>>.
    << Sì, ma dai... Nonono, come si fa a non mangiare la carne? Assaggia almeno un pezzetto, è buonissimo te lo garantisco, l'ho preparato io! >>.
    Ho sorriso gentilmente.
    << Non ho dubbi, sarà di certo squisito, ma non lo voglio grazie >>.
    Grazie al cielo Georg ha pensato bene di dire qualcosa.
    << Zia ha detto che non lo vuole dai... Lascia stare >>, si è intromesso, cercando di cambiare discorso.
    Dopodichè il pranzo è trascorso piacevolmente, sono stata proprio bene a essere sincera.
    Finito anche il dolce Georg mi ha chiesto se mi andava di fare un giro.
    << Ti porto a vedere il resto della casa >>.
    << Sì dai, voglio vedere la tua camera >>, ho detto prendendolo a braccetto. Sua zia ci osservava incuriosita, così l'ho spinto via più in fretta possibile.
    Abbiamo fatto velocemente il tour delle varie stanze, fermandoci infine nella sua.
    << Eccoci qua! >>, ha esclamato spalancando le braccia a mostrarmi la camera.
    Mi è uscito un sorriso spontaneo.
    << Oddio Georg, è rimasta come se ancora avessi quindici anni! >>.
    << Beh sì, io non ci abito più qua, ma mia mamma non ha toccato nulla! >>.
    << Vedo... >>, ho detto girandomi intorno.
    Le pareti verde chiaro con vari poster, tra cui uno bellissimo degli Oasis sopra il letto; e poi lo stereo, la scrivania con la sedia girevole, un modellino di automobile. E ancora i vari annuari con le foto di classe, gli album, gli attestati e i premi dei vari concorsi scolastici... C'erano davvero troppe cose, mi si perdevano gli occhi.
    << Perchè così entusiasta? >>, ha chiesto raggiungendomi vicino al letto.
    << Dio Georg, è bellissimo! Qui ci sono anni della tua vita, la tua adolescenza è tutta qua dentro! Non entravo in una camera così dai tempi della seconda superiore, quando ero un'innocente e candida ragazzina che andava a casa del suo fidanzatino! >>.
    Si è messo a ridere e mi ha abbracciata da dietro.
    << E' una bella camera! >>, ha detto orgoglioso. Mi sono girata e gli ho passato le mani dietro la schiena.
    << Certo che sì Listing, mi piace... >>.
    << E mia zia? Ti piace? >>.
    L'ho guardato di traverso, facendo una smorfia.
    << Tua zia mi ha esaurita con tutti quei discorsi... >>.
    << Poverina, immagino... Dai che adesso ti rilassi con me... >>.
    Si è avvicinato e mi ha baciata sulle labbra, scendendo poi piano piano sul collo. Ho mormorato di piacere.
    << Mmmh... Sono come una droga questi baci... >>.
    Lui ha continuato, accarezzandomi la pelle con la punta della lingua. Credo che ormai abbia capito che il collo è il mio punto debole, non ci stavo capendo più niente.
    Gli ho preso un lembo della maglia e l'ho tirato.
    << Georg... Mi fai uscire di testa... >>.
    Lo volevo, lo volevo, lo volevo, lo voglio...
    << Facciamolo dai; qui, sul tuo letto di quando eri ragazzino, non ti piacerebbe? >>, ho proposto, in preda a un desiderio impossibile da contenere.
    Lui si è ritatto immediatamente.
    << Cosa?! No! Ila... >>.
    Mi sono ributtata addosso a lui.
    << Dai... Non ti eccita nemmeno un po'? Con tutta quella gente che c'è di sotto poi... >>.
    Mi sono leccata le labbra invitandolo.
    << Eh appunto... Dai Ila che se viene su qualcuno... >>.
    Si è spostato per schivarmi. Io gli ho messo su il broncio, incrociando le braccia.
    << Uff... Come vuoi allora Listing, ma non sai quello che ti perdi... Potresti non riaverlo più un momento così... >>, ho detto allontanandomi e scuotendo i capelli.
    Che palle, sembra che non vuole farlo con me! Non è mai il momento!!!
    Questa cosa non la capisco... Non lo eccito nemmeno un po'?
    Ieri dopo il pranzo siamo tornati a casa mia; non c'era nessuno e ci siamo messi sul divano a farci le coccole, ma oltre a sbaciucchiarci e toccarci un po' non siamo andati. Voglio dire: siamo entrambi maggiorenni, adulti e vaccinati, la casa era vuota e le premesse fra noi ci sono tutte... Perchè Georg mi ferma sempre quando provo ad allungare un po' di più le mani? Io gli ho detto di lasciarsi andare, ma lui trova sempre una scusa per fermarci.
    Mi fa pensare che non sia attratto fisicamente da me, ma la cosa mi risulta strana: perchè avrebbe voluto baciarmi allora? Perchè non fa altro che consumarmi con le carezze e mangiarmi di baci? Dio, non lo capisco... Ho bisogno di sapere!
    Io lo desidero, desidero il suo corpo più di ogni altra cosa, mi sta facendo diventare matta: voglio toccarlo, baciarlo, annusarlo, vorrei fare l'amore con lui. Lo amo, lo amo davvero, ora non più solo come un amico. Lo dico qui e glielo dirò anche a lui: lo amo fottutamente, in ogni suo fottutissimo particolare.
    E poi è tanto tempo che non passo la notte abbracciata ad un uomo, stretti nudi uno contro l'altra, con i capelli scompigliati e il piacere che mi attraversa le vene. Mi manca questa cosa, è una sensazione così bella, che mi fa stare così bene...
    Oh Listing, sei tu l'uomo con il quale mi voglio intrecciare sotto le lenzuola ora, perchè non mi vuoi?
    Mi sto consumando dal desiderio di averti...
     
    Top
    .
  5. Gusty Fur Immer
     
    .

    User deleted


    o mio dio questo capitolo è stupendo...
    bravissima!!!
     
    Top
    .
  6. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Waaaaaaaaaaaaa!!!!
    Che velocità, già hai letto... xD
    Grazie mille tesora *-*
    Love <333
    kiss kiss*

     
    Top
    .
  7. Lau•
     
    .

    User deleted


    Moreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    bellissimo anche questoooooo *OO*
    ma che gli prende al pupo li'...eh??
    è tenerissimo Giorginooooooo *_____*
    e il Tommaso che fine ha fatto?
    Ti voglio ancora bene moreeeee <3
    SPOILER (click to view)
    anche se non ci sentiamo piu' tanto...mi shei mancata... ç_ç
     
    Top
    .
  8. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Moreeeeee ciao <333333
    Mi manchi tanto anche tuuuuu!!!! x3 il problema è che io su msn non ci entro mai ç.ç Uffi...
    Per quanto riguarda il commento invece... grazie mille <333
    Davvero anche io penso che il Giorgio sia tenerissimo e anche altro XD (ma perchè io so come continua xD)
    Il Tom è ancora in vacanza con Bill ù.ù
    Grazie mille, grazie, grazie **
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  9. Lau•
     
    .

    User deleted


    Il Tommo me lo fai stare sempre cosi' antipatico... ù.u
     
    Top
    .
  10. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    noooooooooo!!!! *sconvolt*
    Perchè????
     
    Top
    .
  11. Lau•
     
    .

    User deleted


    perche' gli fai fare l'antipatico... *tsk*
     
    Top
    .
  12. **TittaH**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io lo desidero, desidero il suo corpo più di ogni altra cosa, mi sta facendo diventare matta: voglio toccarlo, baciarlo, annusarlo, vorrei fare l'amore con lui. Lo amo, lo amo davvero, ora non più solo come un amico. Lo dico qui e glielo dirò anche a lui: lo amo fottutamente, in ogni suo fottutissimo particolare.
    E poi è tanto tempo che non passo la notte abbracciata ad un uomo, stretti nudi uno contro l'altra, con i capelli scompigliati e il piacere che mi attraversa le vene. Mi manca questa cosa, è una sensazione così bella, che mi fa stare così bene...
    Oh Listing, sei tu l'uomo con il quale mi voglio intrecciare sotto le lenzuola ora, perchè non mi vuoi?
    Mi sto consumando dal desiderio di averti...

    Oh Georg!
    Io amo quel ragazzo e i suoi fottutissimi occhi che ti mandano in tilt.

    Eniuei, tu sei mitica e mi piace come scrivi.
    Non lasci fuori nemmeno un particolare.
    Niente è scontato o banale.
    La storia è un susseguirsi di intrecci e svolte complicate, ma belle.
    Continua^^
     
    Top
    .
  13. .oO SchoKolaDe Oo.
     
    .

    User deleted


    Questo capitolo, specie l'ultima parte, sembra tanto tanto vero! Mi è piaciuto un sacco! Certo che però passiamo da un fornicatore professionista a uno che esita troppo!! E su Georg! E buttati un po'! xD
    Naturalmente il capitolo è stupendo, come al solito..ormai sai che ti ho eletto mia scrittrice preferita nonchè dispensatrice di emozioni a go go! E adesso mi metto comoda e attendo il prossimo capitolo..
     
    Top
    .
  14. scialla483
     
    .

    User deleted


    ecco vedi ila??
    georg non ti vuole!!
    sottolineato!!!

    per favore lallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    non farmi questo lo sai che ti amo troppo

    non farla stare con quell'orsooooo
     
    Top
    .
  15. ~ B l a n k e t
     
    .

    User deleted


    Si ma io questa non te la perdono Lalla,cos'ha che non va la nostra povera Ilaria adesso???Uffy basta,cioè,che poi saresti tu,quindi,cosa c'è che non va in te???DEVI chiarirmi le idee tesoro di casa
     
    Top
    .
3007 replies since 31/5/2009, 22:11   55156 views
  Share  
.