Questa è la mia vita. Diario segreto di una groupie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    :ècosìbellochemitraumatizzo:
    Sìììììììììììì, facciamo tanti auguri ai gemellini, grandi ispiratori per queste ff !!! Happy birthday Kaulitz, +22 =)
    <3


    CITAZIONE (Nat 91 @ 30/8/2011, 19:28) 
    Tesoro,
    ma io sono corsa subito a salvare il capitolo appena mi hai mandato il messaggio ma l'ho potuto leggere solo oggi...
    In questo capitolo ci sono molte scintille. Innanzitutto la sorprendente confessione di Chris che dichiara il suo amore a Ila, lasciandola sgomenta e vittima di ulteriori sensi di colpa. Lui è stato davvero dolcissimo con lei in quella calda giornata di ferragosto e questo ha fatto star ancor più male Ila che non è riuscita più a tenersi tutto dentro e gli ha confessato il suo tradimento con Tom.
    Posso immaginare la rabbia e la delusione di Chris ma arrivare addirittura ad abbandonarla in quel luogo sperduto ed isolato è davvero una cosa imperdonabile. Tutti sbagliano e lui di sicuro ha commesso più errori di lei, non aveva il diritto di comportarsi così...
    Ma per fortuna che c'è Angelina! Lei è davvero una persona fantastica e non ci ha pensato due volte ad intervenire per aiutarla, ospitarla e confortarla. È davvero una perla rara...
    Ma anche la confessione che lei aveva pensato ad Ila come un'amante l'ha sconvolta senza però scalfire il loro legame che, come Ila stessa ha detto, si sarebbe mantenuto con il tempo.
    Davvero un bel capitolo tesoro, davvero :) È un reato che io abbia avuto voglia di prendere Chris, strappargli i capelli uno ad uno e tirargli la testa contro il muro per poi prenderlo a pedate? xD Mi ha fatto proprio incavolare e spero che Ila non gliela faccia passare liscia...
    Bravissima davvero :) Non vedo l'ora di sapere come continua e se Tom tornerà di nuovo all'attacco...
    Un bacione enorme tesoro **

    Nat *_______*
    No, che non è un reato, anzi, credo che mi sarei allegramente unita a te XD Ma non so se avrei avuto il coraggio di torcere quei meravigliosi capelloni :Q_
    Ma prenderlo a pedate è un'ottima alternativa, ci sarei stata XD
    Ahahahah! Ila nella ff è molto meno violenta però, forse è semplicemente stanca, di tutto.
    Vedrai presto come si comporta Tom, tranquilla =)
    Grazie del commento amour <3
    *sbacia*


    CITAZIONE (Mary-Joe @ 31/8/2011, 15:51) 
    per fortuna che c'è Angy ** ! povera Ila... non dovevi dirgielo!!! mai confessare ad un ragazzo quando sei nella sua moto o nella sua macchina! sti cazzi di "uomini" fanno tanto i gentleman e al primo ostacolo ti lasciano ! ma proc****** noi portiamo pazienza e li perdoniamo e loro cosa fanno? non ho parole per la loro deficenza -.-" (scusa piccolo sfogo ^^"). Prima o poi troverà quello giusto ( torna con Tom, se quel cretino non si decide cosa vuole è.é anche lui cazzo). Missà che per un po' di tempo la nostra protagonista non vorrà più saperne di Amore. torna con Tom. ci sarà Chris che bestemmia contro Tom XD e lui ride con tanto di vittoria ù.ù

    Accdenti che sfogo tesoro! alla faccia del "piccolo" XD
    Ce l'hai così tanto con i ragazzi? Ahahahah! Che ti hanno fatto? XD
    Hai proprio detto bene comunque, Ila non vuole saperne proprio niente di niente per un bel po' di uomini e simili, tanto meno di amore u.u
    Ahahah, Chris che bestemmia è buffo a pensarci LOL
    Grazie del commento anche a te, love love <3
    kiss kiss*
     
    Top
    .
3007 replies since 31/5/2009, 22:11   55362 views
  Share  
.