Questa è la mia vita. Diario segreto di una groupie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>> GoccioLa; @ 11/8/2010, 11:00)
    *Situations are irrelevant now! She loves the way that I tease, I like the way that she breathes...*
    Ehm.. oh, ciao Comple!
    Scusa ma ero presa! xD
    Perdona il ritardo ma.. no, non ho nessuna scusa convincente per cui io sia arrivata in ritardo. La verità è che con la storia di Francesca avevo poca voglia di entrare sul forum, di vedere tutto questo nero.. mi faceva stare male, anche se non la conoscevo. ç.ç
    Trovo che il tuo gesto di dedicarle il capitolo sia stato davvero meraviglioso!
    Comunque, non siamo qui per parlare di vicende infelici anche perchè voglio credere che ora la piccola Francesca si trovi in un posto splendido! *-*
    Parliamo del tuo capitolo, piuttosto u.u

    CITAZIONE
    << Quindi per te lui mi ha ricercata solo perchè è geloso? >>.
    << No, lui è spaventato. Perchè in realtà è lui che senza te non vive e ha bisogno di sapere che ci sei >>.

    Oh, mai parole furono più vere!
    Tom, mi duole dirlo, ma è davvero un povero sfigato! Senza contare che vuole la botte piena e la moglie ubriaca! Essù! Prima fa i casini e poi pensa di risolvere tutto con un "vieni a mangiare la torta che hai preparato l'altro giorno" ?
    Non andiamo mica bene!
    Non si può far leva sulla sensibilità di una ragazza solo per soddisfare il bisogno impellente di... copulare, perchè oggi voglio essere fine! u.u
    Sì, è vero! Ho apprezzato parecchio questo ritorno di Tom e ho trovato sinceramente teneri gli atteggiamenti del capitolo precedente ma purtroppo c'è anche questa di verità.. e Angie è una figa, l'ho sempre pensato u.u
    Che altro?
    Oh sì! Chris! Il selvaggio, burbero e sexy Chris!
    Come non simpatizzare per un elemento del genere!
    Anche se nell'ultima frase del capitolo, alla luce delle seghe mentali presenti nello stesso (mamma come parlo forbito oggi xD), mi pare di rintracciare una nota di auto-convincimento gratuito u.u
    Un grande amore non si dimentica mai, esattamente come è successo per Chris. C'è poco da fare u.u
    E poi.. questo Georg fidanzato? Non ce la presenta la fanciulla? xD

    I love you <3

    Escape The Fate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *ççççççç*
    *comincia a cantare*
    Ok, mi riprendo u.u
    Dolcissima Comple!!!! *_____*
    *travolge*
    Brava per la frase che hai sottolineato, è una frase essenziale. Eh sì, perchè Angie sa il fatto suo ù.ù
    Bene bene, hai capito benissimo la mentalità di Tom >.<
    Brutto ninfomane con l'uccello sempre sull'attenti >.<
    Ma lasciamo perdere lui...
    Chris *çççç*
    Chrissy Chris *-* Lui sì *sbava* Per me non è auto-convincimento, per la Ila della FF forse un po' XD Brava ad averlo colto, è una cosa sottilissima, una specie di pizzichino che sento quando scrivo, che la Ila della FF debba quasi convincersi di Chris (perchè la Ila della realtà se lo cavalcherebbe da mattina a sera ù.ù) dal momento che non riesce ad avere Tom. Non lo faccio nemmeno apposta, mi esce spontaneo così quando scrivo, poi rileggo e ci faccio caso anche io XD
    Beh amore... Bellissimo commento, non ho altro da dire, sei una meraviglia *se la spupazza per bene*
    Grazie mille <3
    Ti amo <333




    CITAZIONE (mikibill3 @ 11/8/2010, 11:30)
    il mio commento sarà più scarso degli altri XD
    ti dico solo che il capitolo mi piace (come sempre XD) e mie è piaciuta soprattutta la prima parte, in particolar modo perchè c'è Angelina LOL

    il tuo commento all'inizio del capitolo mi ha stroncata >< è stato un bel gesto <3
    love yoooou <3

    La Kucciolì *____________*
    *soffoca tra baci e abbracci*
    I tuoi commenti vanno bene ù.ù sei sintetica, non c'è niente di male ù.ù
    Ero sicura ti piacesse la prima parte perchè c'è quella figona di Angie *ç*
    Ho visto che hai messo la mia dedica a inizio capitolo su faccialibro, che amore che sei *-*
    Grazie mille di aver letto e commentato, ti amo ti amo ti amo <333
    *torna a soffocare con i baci e gli abbracci*




    CITAZIONE (•{Akami Riuko}• @ 11/8/2010, 16:56)
    e io continuo a leggere.
    ahahah 2030, quando arriverai avrò finito.

    Brava, vai avanti, che bello *O*
    Fammi sapere a che punto sei arrivata ogni tanto XD
    <3
    kiss kiss*
     
    Top
    .
3007 replies since 31/5/2009, 22:11   55362 views
  Share  
.