Questa è la mia vita. Diario segreto di una groupie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Oooooooh amoreeeeeeee *_______________*
    Ma Dio mio, tu vuoi farmi veramente cadere dal letto!!! non mi puoi arrivare con certi commentoni, io poi... Waaaaa *______*
    Eccu ù.ù
    E' meraviglioso quello che hai scritto amo, davvero *.*
    Sai cosa mi piace? Che ti piacciano tutte e due le coppie ** Vuol dire che riesco a tirare fuori il bello da entrambe credo... No? *-*
    Mi ci impegno molto per farlo, per farvi capire tutto il bello che può esserci sia nell'amore fra Tom e Ila che in quello fra Georg e Ila... Perchè sono due amori completamente diversi, ma ognuno a suo modo può farci riflettere (a me per prima) su qualcosa...
    Per lo meno questo è quello che penso io... Ed estenderei il discorso anche agli altri rapporti che ci sono in questa storia, come quelli d'amicizia... ^.^

    Poi... Per il pezzo che hai quotato... Ahahah! oddio, ma sai che ho pensato a te quando l'ho scritta? istantaneamente xD
    E infatti speravo ti piacesse ù.ù
    Mentrice non so se esista o meno... sinceramente a quest'ora nemmeno il mio cervello connette più bene, dice solo lettuccio caldo e luce spenta xD Ce lo facciamo andare bene comunque sì

    Beh... non ho altro da aggiungere credo... E' un bellissimo commento Je, cervello collegato o meno xD
    Grazie mille *spampuffa*
    kiss kiss*
     
    Top
    .
3007 replies since 31/5/2009, 22:11   55362 views
  Share  
.