Silvietta's photo

*non rispondo dei danni causati*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. morgana17_69
     
    .

    User deleted


    ohhh, meraviglia: davvero grasSssie a tutte... siete veramente dulSi!
     
    Top
    .
  2. ...Flash Gordon...
     
    .

    User deleted


    *_____________________*

    Mannaggia a me che mi perdo le cose importanti *WWWW*
     
    Top
    .
  3. «eli.LovesBibi»
     
    .

    User deleted


    ahahahah no perchè io penso ai miei quando ti avranno qui.. dopo tante ragazze magari si aspettano una Donna con la D maiuscola... e invece non sanno che noi siamo pure peggio delle 20enni XDDDDDD
    oddio si metteranno le mani nei capelli a pensare di avere una figlia che invece di migliorare peggiora XDDDDDDDDDDD
    ci vediamo domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *______________*
     
    Top
    .
  4. ~•GiadLiTz
     
    .

    User deleted


    ma sei cosi bellinissima **
     
    Top
    .
  5. *_GoTHica_*
     
    .

    User deleted


    Finalmente ti ho vista. Sei come ti ho sempre immaginata, con gli occhi grandi e pieni di sogni e il viso dai tratti dolci e gentili. Finalmente ho la conferma che non sei la befana che dici di essere (e finiscila una buona volta u.u). Spero che un giorno tu riesca a vedere il bello che hai anche fuori, oltre a quello immenso che hai dentro.
     
    Top
    .
  6. morgana17_69
     
    .

    User deleted


    oddeo grazie...avevi promesso di nn farmi piangere però...davvero, ti ringrazio, ma nn penso riuscirò mai a vedermi come mi vedi tu (e forse qualcun altro)anche se so -ovvio- che c'è moooolto di peggio! cmq mi rincuora sapere che alcune persone mi vogliono così bene che mi vedono bella sia dentro che fuori! :)
     
    Top
    .
  7. *_GoTHica_*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (morgana17_69 @ 30/11/2012, 17:52) 
    oddeo grazie...avevi promesso di nn farmi piangere però...davvero, ti ringrazio, ma nn penso riuscirò mai a vedermi come mi vedi tu (e forse qualcun altro)anche se so -ovvio- che c'è moooolto di peggio! cmq mi rincuora sapere che alcune persone mi vogliono così bene che mi vedono bella sia dentro che fuori! :)

    L'importante è che tu lo tenga sempre a mente!
     
    Top
    .
21 replies since 21/5/2009, 12:31   303 views
  Share  
.