Rompi le barriere con lo Staff!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ashley Anaesthetic;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lex04 @ 17/5/2009, 16:48)
    ah ma allora sei scema non ho detto che tu ci sei tata allora ripeto questa ragazza prendeva le news dal nostro le metteva qui e vo eliminavate il topic ti ho anche spiegato che le avete mandato un mp vai a rileggere e ripeto ha messo talmente di quelle cose che non ricordo ovrei andare a cercare per tutto il forum

    eh a voi la risposta non me l'avetre data state solo cercando suse

    perchè fate così? INSOMMA SIAMO TUTTE FAN QUIDI PERCHè EIMINARE UN A FONTE DI UN FORUM??

    Ma ti è difficile scrivere in italiano? No sai, i tuoi post sono di difficile comprensione.
    Comunque visto che le "prove" sono in tutto il forum avrai l'imbarazzo della scelta. Ce ne basta una, grazie.
    Gli insulti gratuiti intanto li tieni per te, se sei disposta a discutere civilmente magari risolviamo la questione.

    Edited by Ashley Anaesthetic; - 17/5/2009, 16:51
     
    Top
    .
  2. «eli.LovesBibi»
     
    .

    User deleted


    noi le mettiamo le fonti... e comunque noi dello staff siamo le uniche persone a postare notizie e per farlo abbiamo una lista di fonti FISSE... e tra quelle mi dispiace ma il tuo forum non c'è
     
    Top
    .
  3. lex04
     
    .

    User deleted


    non c'è nessuno secondo te?? al massim ci sono meno persone ma questro solo perchè noi non imbrogliamo fingendo di essere le uniche a sapere le cose senza avere una fonte
     
    Top
    .
  4. •Jess•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lex04 @ 17/5/2009, 16:51)
    non c'è nessuno secondo te?? al massim ci sono meno persone ma questro solo perchè noi non imbrogliamo fingendo di essere le uniche a sapere le cose senza avere una fonte

    No ma in fondo ti comprendo, ti vuoi fare pubblicità screditandoci...sei furba anche tu..almeno quanto noi...
     
    Top
    .
  5. nena.
     
    .

    User deleted



    ma dai. non arrampichiamoci sugli specchi.
    se tu ci dai una prova di averlo fatto, okei.
    ma se tu parli e basta. cioè, "vedere per credere"
    ma qua non stiamo ancora vedendo nulla.
    quindi basta, è ridicola sta cosa, non credi?

     
    Top
    .
  6. Ashley Anaesthetic;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lex04 @ 17/5/2009, 16:51)
    non c'è nessuno secondo te?? al massim ci sono meno persone ma questro solo perchè noi non imbrogliamo fingendo di essere le uniche a sapere le cose senza avere una fonte

    Quando ha detto "le uniche" intende nel forum, non nel mondo. E' chiaro che non ci possa essere comunicazione tra individui che parlano lingue differenti.
     
    Top
    .
  7. lex04
     
    .

    User deleted


    Ma ti è difficile scrivere in italiano? No sai, i tuoi post sono di difficile comprensione.

    le lettere mancoano perchè la tastiera non funziona, quindi s tratta di camorra ase una persona prende la fonte da u na laltro forum ed è un forum che non vi paice, eliminate quel topic e ne mettete uno senza lafonte beh complimenti comunque volevo solo sapere perchè lo fate tutto qui
     
    Top
    .
  8. «eli.LovesBibi»
     
    .

    User deleted


    bah T.T
    e se la bannassimo davvero?
    guarda giusto l'altra sera abbiamo beccato un forum che ci copiava le cose senza creditare e le prove le abbiamo portate... perciò se tu non ce le porti e continui a fare l'arrogante è solo perchè cerchi pubblicità quindi inutile continuare la discussione...
    in più ci hai accusate e hai scritto maiuscolo... cosa VIETATA DAL REGOLAMENTO

    portaci quella prova.. te l'ho detto e hai evitato la cosa.. il cestino è aperto a tutti!!!

    Edited by «eli.LovesBibi» - 17/5/2009, 16:56
     
    Top
    .
  9. •Jess•
     
    .

    User deleted


    la risposta è: non lo facciamo, punto.
     
    Top
    .
  10. • Vally;
     
    .

    User deleted


    e 2 : non è il posto per parlarne! Vai nella sezione presentazioni e se vuoi continuare sta pagliacciata la continui lì finchè le altre avranno voglia di risponderti!
    Questo è un topic PER GLI UTENTI del forum non per delle perdite di tempo
     
    Top
    .
  11. lex04
     
    .

    User deleted


    non posso darvi un a prov per vari motivi uno non le mettevo io m una mia amica, seondo voi togliete il topic e lo cambiate non solo eliminando la fonte ma magari mettendo una fot al centroinvece che a destra, è un esempio, quindi come cavolo faccio a trovarlo però se la mia amica ha anora l'mp quando la vedo me lo faccio mandare e ve lo metto qui

    io sono utente mi sono presentata un ann fa e poi dicevate di fare delle domande e io ve l'ho fatta ma non mi avete ancora risposto
     
    Top
    .
  12. «eli.LovesBibi»
     
    .

    User deleted


    bè portaci allora una news del tuo forum che è uguale alla nostra.. va bene... è una prova anche quella-- avanti...
     
    Top
    .
  13. lex04
     
    .

    User deleted


    no ci vorrebeb troppo tempo e non ho tempo da perdere vi mettero il'mp che avete mandato alla mia amica se c'è l'ha ancora e ve lo poso

    vedo se la posso chiamare un attimo
     
    Top
    .
  14. Ashley Anaesthetic;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lex04 @ 17/5/2009, 16:55)
    non posso darvi un a prov per vari motivi uno non le mettevo io m una mia amica, seondo voi togliete il topic e lo cambiate non solo eliminando la fonte ma magari mettendo una fot al centroinvece che a destra, è un esempio, quindi come cavolo faccio a trovarlo però se la mia amica ha anora l'mp quando la vedo me lo faccio mandare e ve lo metto qui

    Più che le lettere direi che è la conoscenza della lingua italiana che manca.
    E parli di camorra? Ti prego, rasenti il ridicolo.
    Se le mette la tua amica tu perchè non puoi mostrarcele? Niente te lo impedisce.
    E che c'entra la foto al centro o di lato? Non sai nemmeno come fare ad arrampicarti sugli specchi.
    Ci tenevo ad informarti che nel frattempo nessuno sta visitando il tuo forum per controllare se ciò che dici è vero o meno, quindi il tuo piano è miseramente fallito.
     
    Top
    .
  15. ...Deb... <3
     
    .

    User deleted


    Mi prendo un secondo una pausa dallo studio e cosa trovo?!
    Già stavo venendo qui a scrivere quanto foste fantastiche, come sempre, per questa nuova e meravigliosa iniziativa e cosa vedo?!
    Ma perchè succedono sempre 'ste cose così pizzose? Ma non vi rompete di dover sempre spiegare, rendere conto, litigare... xD Poveri noi, che Dio ci aiuti! Io vi ammiro, per questo, ragazze!
    Va beh... La mia domanda era questa ed è semplicissima, forse scema... Come fate a essere sempre così divertenti, gentili, pazze e appassionate? C'è una pietra filosofale, un elisir di lunga vita, nettare, ambrosia... o siete semplicemente così dalla nascita?
    *aming tutte quante*
    SPOILER (click to view)
    Ok, scusate... Lo dovevo per forza dire!
     
    Top
    .
634 replies since 17/5/2009, 15:07   6433 views
  Share  
.