Rompi le barriere con lo Staff!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Jess•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lex04 @ 17/5/2009, 16:38)
    e non dite che non è vero perchè l'altra admin isieme a me del mio forum metteva da voi le cse con la nostra fonte ma le admin omod di questo forum l'hanno rimproverata dicendo che copiava e voi rrimettavate la stessa notizia.quindi del mio forum erò togliendo la nostra fonte

    Sto aspettando un esempio e comunque dipende se la notizia c'era già oppure no.
    Noi mettiamo le fonti, quindi perchè non avremmo dovuto mettere la tua?
     
    Top
    .
  2. lex04
     
    .

    User deleted


    e inutile che cerchi scusanti non ricordo ptutto quello che avet4 preso e poi sonosicura che erano cose che non avevfate a questa ragazza una di voi ha mandato un mp dicendo ti devo sempre rimproverare perchè copi le cose da altri forum, mentre noi le cambiamo le facciamo a modo nostro questa ragazza prendeva le cose da noi e le metteva qui con il nostro link e voisistematicamente cancellavate il suo topic e dopo cpohissimo minuti ne mettevate un'altro cone le stesse cose ma senza il link della fonte
     
    Top
    .
  3. «eli.LovesBibi»
     
    .

    User deleted


    bah.. mai andata su quel forum in vita mia.. non è che è una che si cerca visite??
     
    Top
    .
  4. lex04
     
    .

    User deleted


    no sneti brutta non ho detto che tu sei venuta sul mio forum fai finta di non capre ??
     
    Top
    .
  5. Ashley Anaesthetic;
     
    .

    User deleted


    Esattamente. Se leggessi prima ti accorgeresti che ti ho chiesto di riportare la notizia che avremmo preso dal tuo forum senza creditarvi. Per quanto mi riguarda non ho mai messo piede nel tuo forum, personalmente le news le prendo da siti e non da forum. L'unico forum dal quale attingiamo notizie è tokiohotel.forumfree.net, il quale è sempre stato creditato.
     
    Top
    .
  6. «eli.LovesBibi»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lex04 @ 17/5/2009, 16:42)
    e inutile che cerchi scusanti non ricordo ptutto quello che avet4 preso e poi sonosicura che erano cose che non avevfate a questa ragazza una di voi ha mandato un mp dicendo ti devo sempre rimproverare perchè copi le cose da altri forum, mentre noi le cambiamo le facciamo a modo nostro questa ragazza prendeva le cose da noi e le metteva qui con il nostro link e voisistematicamente cancellavate il suo topic e dopo cpohissimo minuti ne mettevate un'altro cone le stesse cose ma senza il link della fonte

    ahahahhahahhah oddio è la cosa più stupida che abbia mai sentito....
    se cancelliamo i topic di chi posta è solo quando una notizia c'è già!!!
    e porca vacca ste cose mi fanno ridere... il cestino è aperto a tutti... vai a farti un giretto e a leggere!!

    Edited by «eli.LovesBibi» - 17/5/2009, 16:47
     
    Top
    .
  7. •Jess•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lex04 @ 17/5/2009, 16:42)
    e inutile che cerchi scusanti non ricordo ptutto quello che avet4 preso e poi sonosicura che erano cose che non avevfate a questa ragazza una di voi ha mandato un mp dicendo ti devo sempre rimproverare perchè copi le cose da altri forum, mentre noi le cambiamo le facciamo a modo nostro questa ragazza prendeva le cose da noi e le metteva qui con il nostro link e voisistematicamente cancellavate il suo topic e dopo cpohissimo minuti ne mettevate un'altro cone le stesse cose ma senza il link della fonte

    Senti, questo topic è stato fatto per fare domande e accettare risposte, non per fare polemiche.
    Io ti ho risposto e ti ho chiaramente detto che noi prendiamo tranquillamente le fonti anche di altri forum dei Tokio Hotel senza problemi, quindi non so che dirti, quando mi troverai una prova e me la porterai qui, allora ci crederò.
    Ora sei pregata di non continuare più a darci contro, grazie.
     
    Top
    .
  8. lex04
     
    .

    User deleted


    ah ma allora sei scema non ho detto che tu ci sei tata allora ripeto questa ragazza prendeva le news dal nostro le metteva qui e vo eliminavate il topic ti ho anche spiegato che le avete mandato un mp vai a rileggere e ripeto ha messo talmente di quelle cose che non ricordo ovrei andare a cercare per tutto il forum

    eh a voi la risposta non me l'avetre data state solo cercando suse

    perchè fate così? INSOMMA SIAMO TUTTE FAN QUIDI PERCHè EIMINARE UN A FONTE DI UN FORUM??
     
    Top
    .
  9. nena.
     
    .

    User deleted



    Si esattamente. Non mi pare che il topic s'intitoli "scanniamoci per una fonte!"
    anche perchè non credo proprio che facciano una cosa simile! ò_ò

    e se magari moderi i termini ci fai un favore. grazie mille.



    Edited by nena. - 17/5/2009, 16:50
     
    Top
    .
  10. «eli.LovesBibi»
     
    .

    User deleted


    assolutamente no... sei tu che ci hai accusato senza portarci nemmeno uno straccio di prova!
    noi abbiamo un sacco di forum che ci rubano le news e prima di accusarli stiamo ben attente a cercarle le prove!
     
    Top
    .
  11. lex04
     
    .

    User deleted


    olo per sembrare l'unico dforum ad av ere notizie senza fonte ?? per sembrare grandi??? sierte patetche
     
    Top
    .
  12. • Vally;
     
    .

    User deleted


    io non capisco na mazza di quello che dice questa o_o
    comunque non mi sembra il posto adatto per parlarne
     
    Top
    .
  13. •Jess•
     
    .

    User deleted


    Primo calmati con le parole, se continui, sono costretta a bannarti e poi con tutta sincerità, non c'è nessuno sul tuo forum e un motivo ci sarà...basta, grazie.
     
    Top
    .
  14. lex04
     
    .

    User deleted


    Si esattamente. Non mi pare che il topic s'intitoli "scanniamoci per una fonte!"
    anche perchè non credo proprio che facciano una cosa simile! ò_ò

    si tesoro lofanno e come
     
    Top
    .
  15. •Jess•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• Vally; @ 17/5/2009, 16:49)
    io non capisco na mazza di quello che dice questa o_o
    comunque non mi sembra il posto adatto per parlarne

    già, la gente cerca notorietà invano..
     
    Top
    .
634 replies since 17/5/2009, 15:07   6433 views
  Share  
.