[CONCLUSA] Hope and Dream

sequel a beautiful lie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Motty_Phobia«
     
    .

    User deleted


    Finalmente ç____________ç
    Oddio che bello che bello ç___ç
    Sono emozionataaaaaaaaaaaaaaaa :cazzomuoiodifelicitààà!: :cazzomuoiodifelicitààà!: :cazzomuoiodifelicitààà!: :cazzomuoiodifelicitààà!:
    Madunnina :cazzomuoiodifelicitààà!:
     
    Top
    .
  2. • M i s a • { TH;PCAM }
     
    .

    User deleted


    yeeee
    redda ho finito di leggere adesso beautifull lie e mi sono messa a piangere.. oddio che triste..e poi quando ho letto hope&dream nell'elenco delle ff mi si sono illuminati gli occhi.. sei davvero bravissima e le tue storie mi colpiscono davvero... purtroppo penso che anche questa finirà male giusto? :nghè: coomunque capitolo bellissimo
     
    Top
    .
  3. nikky_cullen
     
    .

    User deleted


    allora..questa giornata è iniziata malle...
    mi sono alzata verso le 14 e qualcosa e sono andata al cesso....
    gli ho sentito la terra tremare (sapette il teremoto che c'è stato in piamonte?) se non fossi sul cesso me la sarei fata sicuramente a dosso...
    poi ho iniziato a leggere il 4* libro della saga il diario del vampiro...(l'ho finito in 4 ore)
    mi sono conessa....ma non trovavo niente da fare...sono venta a vedere le fiction...quando ho visto un titolo "Hope and Dream" mentre aprivo la pagina tremavo...te lo giuro...
    dirti che scrivi da dio è scontato ma è la verità...
    forse io ho capito il perche lei ritorna e cosa vuole dire al papy...ma è una mia suposizone....voglio avere la conferma ai mie sospetti...
    non so chi sia il biondino nella foto ma forse ho capito anche il suo scoppo...
    ora ti prego solo uan cosa POSTA
    ah ho una piccola doamnda....quanto sarà lungo? quanti capitoli?
    non riuscirò a resistere molto....comicio a soffrire di cuore veramente...hihi
    beh mi ripetto postaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  4. 89*MoCy*89
     
    .

    User deleted


    redda :cazzomuoiodifelicitààà!:
    ho gli occhi lucidi....
    Lo ripeto Tommolo... giù le mani dalla Eli che ti Squarto
     
    Top
    .
  5. Dylan*
     
    .

    User deleted


    .O. Io ti adoro anche se non ti conosco! xD si sono sempre io, quella delle e-mail... Oh che bello che bello che bello non sai l'emozione quando ho letto 'Hope & Dream': mi stavo veramente sentendo male! (: Già il primo capitolo mi piace un sacco :nghè: E spero tanto che Justin (o come lo chiamerai) sia il ragazzo di Lizie
     
    Top
    .
  6. Redda
     
    .

    User deleted


    XD cacchio mi son persa un pò di commenti.
    Moglie shhhhhhhhhhh XD non divulgare la notizia delle anteprime o ti linciano sicuro, e poi io resto vedova.
    Eh Manu Manu, Justin *W* xD è lì anche per il solo piacere dei miei occhi. I 5 anni mi son venuti un pò a caso, volevo che fossero più grandi ma non troppo.
    XD la stronzons che piange ho già commentato ieri su msn.
    Qui vedrete un Tom un pò diverso rispetto al patto e ad abl, certo se riesco a descriverlo come voglio XD
    Quanto sarà lungo a dire il vero non lo so, perchè per ora ho scritto solo 4 o 5 capitoli, più quello finale che è nella cartella ormai da mesi, ma sono in versione di bozza perchè, seriamente, non so nemmeno io cosa accadrà in mezzo.
    Grazie a tutte ^^ veramente!
     
    Top
    .
  7. scialla483
     
    .

    User deleted


    mu aha aha aha aha ha ha aha aha aha io lo avevo gia letto..... e pensa che quando ho visto l'immagine mi ero gia perdutamente innamorata..... dai!!!!! chi è il ragazzo????????? cominque amoraaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! non smetterò mai di dirti che sei una grande
     
    Top
    .
  8. 89*MoCy*89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Qui vedrete un Tom un pò diverso rispetto al patto e ad abl, certo se riesco a descriverlo come voglio XD
    Quanto sarà lungo a dire il vero non lo so, perchè per ora ho scritto solo 4 o 5 capitoli, più quello finale che è nella cartella ormai da mesi, ma sono in versione di bozza perchè, seriamente, non so nemmeno io cosa accadrà in mezzo.
    Grazie a tutte ^^ veramente!

    1) non dire cazzaten che ci riuscirai benissimo spero per tommolo che sia un ragazzo per bene oppure dovrà dire addio a Pasquale u.u
    2) chissà perchè già me lo immaginavo che il finale era già scritto.... spero proprio ( anzi ne sono sicura) che sarà avvincente come le altre.... un bacione
     
    Top
    .
  9. ~ H o p e «
     
    .

    User deleted


    ò_________________________ò
    No cioè..ottio..è ricominciata *___________*
    Posso piangere? :nghè:
    Non so cosa dire al momento, sono senza parole ò.ò
    Aspetto con le altre quei 4 o 5 capitoli che hai già scritto
     
    Top
    .
  10. • M i s a • { TH;PCAM }
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quanto sarà lungo a dire il vero non lo so, perchè per ora ho scritto solo 4 o 5 capitoli, più quello finale che è nella cartella ormai da mesi, ma sono in versione di bozza perchè, seriamente, non so nemmeno io cosa accadrà in mezzo.

    uuuh dai allora si aspetta il cap nuovo.. il finale già scritto mi mette un po ansia ma comunque sarà un'altra opera d'arte questa ff.. (L)
     
    Top
    .
  11. Motty_Phobia«
     
    .

    User deleted


    Up Up *______________+
     
    Top
    .
  12. {Megga .
     
    .

    User deleted


    Sto scaricando ABL e sono così emoSSSSionata :cazzomuoiodifelicitààà!:
     
    Top
    .
  13. Motty_Phobia«
     
    .

    User deleted


    Io le ho salvate sul piccì tutte e due u.u
    Appena finita questa la salvo u.u
     
    Top
    .
  14. Redda
     
    .

    User deleted


    Va be non è proprio scritto del tutto, per ora è solo una bozza, ma le cose potrebbero anche cambiare con l'evolversi della storia
     
    Top
    .
  15. Motty_Phobia«
     
    .

    User deleted


    Spero per te che torni con il Tommaso <.<
     
    Top
    .
2199 replies since 19/4/2009, 12:42   87350 views
  Share  
.