[CONCLUSA] Hope and Dream

sequel a beautiful lie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Redda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hey You. @ 8/3/2010, 14:10)
    voglio il certificato di nascita u.u
    dov'è la twincest? io le adoro..

    la trovi nella mia firma, è la prima ff "a long summer"

    ç___ç ok giuro appena torno dal dentista ti faccio un commento come si deve amò perchè mò non saprei manco che dirti
     
    Top
    .
  2. Redda
     
    .

    User deleted


    Oddio non dirmi che ti ho fatto piangere per davvero perché piango pure io ç__ç
    L'ho fatto spudoratamente apposta u__u tenervi sulle spine fino all'ultimo, facendovi credere che c'era il finale triste e invece zak u___u che ganiaccio che sono (seee xD)
    Madò lo sai eccome quanto è stata dura, anche perché ho smesso di contare le volte in cui te lo dicevo XD Non ne sarò mai soddisfatta del tutto, purtroppo questa è la realtà dei fatti.
    Scrivo tranquilla XD lo farò fino a quando le mani non mi si staccheranno dai polsi.
    Grazie tesò <3
     
    Top
    .
  3. {~marty94<3
     
    .

    User deleted


    *.*.*.*.* nuoooo e troppo bello ma brutto perchèè a finnisciutaaaaa *.* sei una maga mi è scesa la lacrimuccia alle ultime righe! sei una maga.. ti stimo Red!! ^-^ aspetto un'altra ficcy!! grazie per tutte le emozioni che mi hai fatti provare per questa trilogia! grazie mille!! *.*
     
    Top
    .
  4. Hey You.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Redda @ 10/3/2010, 15:01)
    CITAZIONE (Hey You. @ 8/3/2010, 14:10)
    voglio il certificato di nascita u.u
    dov'è la twincest? io le adoro..

    la trovi nella mia firma, è la prima ff "a long summer"

    ç___ç ok giuro appena torno dal dentista ti faccio un commento come si deve amò perchè mò non saprei manco che dirti

    ok Redda corro a leggerla!
     
    Top
    .
  5. annie‚
     
    .

    User deleted


    Dopo averla riletta per la 1OO volta più o meno, non mi stanco mai e continuo a ripeterti che sei bravissima e che la storia è scritta benissimo!

    ora però scrivine un altra ç____ç
     
    Top
    .
  6. Redda
     
    .

    User deleted


    eh mi sa che passerà un pò prima della mia prossima het, ora come ora non ho trame in mente per quel genere
     
    Top
    .
  7. annie‚
     
    .

    User deleted


    ah capisco.
    vabbè, basta che scrivi qualcosa ;D
    tanto sono sicura qualsiasi cosa scriverai sarà bella! ♥
     
    Top
    .
  8. Bill_
     
    .

    User deleted


    ok sono una stupida perchè non so nemmeno come si usa questa cosa ma devi andare avanti e se lo hai già fatto dimmelo voglio dei figli ora!!!!
     
    Top
    .
  9. little angel94
     
    .

    User deleted


    che meraviglia.. è la serie più bella che io abbia mai letto *-*
    complimenti..
     
    Top
    .
  10. (scriccy)
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Mi trovo un pò come un pesce fuori dall'acqua a scrivere qui dentro, in questo forum dato che a me i Tokio Hotel non sono piaciuti... Mi trovavo per caso su questo forum e ho avuto curiosità di leggere alcune storie. Ne devo leggere qualcun altra, mi incuriosiscono proprio perchè non conosco questi ragazzi. Ma la tua Redda.... La tua... L'ho aperta per caso iniziando da "Il Patto" e ho detto leggiamola và... E poi man mano che leggevo mi appassionavo talmente tanto che non volevo più smettere. E' stata forse una delle poche storie che ho letto con trasporto. Non amo i libri mi annoiano ma se avessi avuto questo libro credo che l'avrei consumato a furia di rileggerlo. Dire che sei brava è come se bestiammiassi al cielo! Io sinceramente spero in un continuo di questa magari immaginando Liz e Tom sposati e con prole a carico... per vedere come si comportavano XD Ci spero ma credo che rimarrà solo un sogno. Coomunque volevo farti i miei complimenti!

    E alla prossima FF avvertimi che voglio seguirti da vicino e magari chissà conoscerti meglio!

    Baci!
    -Vany-
     
    Top
    .
2199 replies since 19/4/2009, 12:42   87350 views
  Share  
.