Avril Lavigne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LucryBill97
     
    .

    User deleted


    Non sono una sua fan, però è una brava cantante!!!
     
    Top
    .
  2. lovingyou»
     
    .

    User deleted


    mi piace tantissimo,le sue canzoni sono meravigliose per non parlare della sua voce. Non vedo l'ora che arrivi il 10 settembre per vederla in concerto :3
     
    Top
    .
  3. lime !
     
    .

    User deleted


    Avril mi piaceva molto fino a qualche anno fa ma ci siamo perse per strada. Non che io disprezzi il suo ultimo lavoro, ma mi sarei aspettata qualcosa di più nonostante alcune canzoni mi piacciano e le trovi molto orecchiabili e mi ritrovo ad ascoltarle. Con The Best Damn Thing aveva cambiato rotta, e seppur preferivo e preferisco tutt'ora il sound di Let Go e Under My Skin non posso di certo fargliene una colpa: cambiare fa bene. Ma credo che con Goodbye Lullaby si sia persa un po' o forse sono io che ho cambiato proprio 'strada'! Lo definirei come una mezza via tra il sound di The Best Damn Thing e gli album precedenti. Io per esempio non avrei scelto come primo singolo 'What the Hall' che a lungo andare diventa fastidiosa ma si sa che ora tutta la musica che va per la maggiore è quella pop/dance o come volete definirla. Anche Alice non mi era piaciuta, ma di recente è uscita una canzone o meglio è stata rilasciata per intere 'Won't let you go' che mi ha fatto ìrespirare' un poco di nuovo. Ho pensato molto se andarla a vedere in concerto o meno, ma credo proprio che non lo farò anche se un po' mi dispiace, perchè canzoni come 'everybody hurts' o 'wish you were here' o ancora 'i love you' - forse un po' banale come testo - mi sarebbe piaciuto molto sentirle live. E questa è la mia opinione al riguardo.
     
    Top
    .
17 replies since 16/3/2009, 23:04   219 views
  Share  
.