I nostri tattoo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tess_69
     
    .

    User deleted


    So già cosa fare il problema è che non so cosa scriverci ancora ç.ç
     
    Top
    .
  2. Vale_Shin
     
    .

    User deleted


    Cosa vorresti fare?? *-*
     
    Top
    .
  3. Tess_69
     
    .

    User deleted


    Praticamente visto che ho il tattoo dell'infinito vorrei fare una scritta (magari di qualche canzone) che lo chiuda tipo braccialetto solo che non deve essere una scritta molto lunga quindi è difficile perchè ho il polso un pò piccino.. mi piaceva come idea no?
     
    Top
    .
  4. Vale_Shin
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto!
    Però si, devi scegliere bene la parola, più che frase, perchè appunto avendo il polso piccolino, va a finire che la scritta sovrasta il simbolo.
     
    Top
    .
  5. Tess_69
     
    .

    User deleted


    Sentirò il mio tatuatore appena scelta la frase da tatuare se è possibile altrimenti cambierò posto.. tu che mi consigli? (anche una frase, che potrebbe star bene con il simbolo dell'infinito, dei TH in_love )
     
    Top
    .
  6. Vale_Shin
     
    .

    User deleted


    Allora.... lì vicino, non so se ci entra una frase, però secondo me una parola si :uhm,ossì,ossì:
    Se invece vuoi cambiare posto, mi piace molto dove si è fatto il tatuaggio Bill, sul fianco (Non perchè lo ha lui, mi piace il posto in generale xD) e come frase.... non saprei... Ognuno ha la sua canzone preferita che la rispecchia :behappy:
    Se invece vuoi fare una cosa che ricordi direttamente LORO, affianco all'infinito mettici il loro simbolo.
    Io sono sincera, non mi tatuerei ne il simbolo, ne i nomi :(
     
    Top
    .
  7. Tess_69
     
    .

    User deleted


    Nono i nomi e il simbolo no, volevo una frase che potesse legarsi con l'infinito.. uhm tipo che solo io so che mi lega anche a loro.. cioè vorrei far combaciare il significato dell'infinito con la frase o la parola che ci unirò.. capito?
    Comunque sul fianco dici questa? [
     
    Top
    .
  8. Vale_Shin
     
    .

    User deleted


    Purtroppo io di tatuaggi non ne ho ancora (Per una che li ama è una tortura avere già in mente tutto e non poterli fare! -.- )
    Quindi, metto le foto dei miei futuri piccolini *-*

    Questo sul polso... un po più su... proprio dove stanno le vene insomma xD




    Questo lo faremo io e la mia migliore amica sul mignolo, e credo che sarà il primo che farò, vista la dimensione ridotta, il prezzo accessibile e il dolore sopportabile (spero O.o)



    E infine LUI.... Questo tatuaggio naviga nel mio cervellino dalla prima volta che ho sentito quella canzone <3
    Lo voglio esattamente come in foto, cambio solo la piuma.



    Ecco, finito! Sono malata se dico che due li vorrei fare insieme e in una sola giornata? Dite che il tatuatore mi manda a quel paese?
    xD

    CITAZIONE (Tess_69 @ 5/12/2013, 01:41) 
    Nono i nomi e il simbolo no, volevo una frase che potesse legarsi con l'infinito.. uhm tipo che solo io so che mi lega anche a loro.. cioè vorrei far combaciare il significato dell'infinito con la frase o la parola che ci unirò.. capito?
    Comunque sul fianco dici questa? [

    Si, chillu guaj ca se ha fatt ngopp o ciang! -.-
    (Si quel guaio che si è fatto sul fianco xD)
    Si ho capito, e mi sembra l'idea migliore. Come parola che ricorda l 'infinito e anche loro c'è "unendlichkeit" però (apparte che è lunghissima xD) mi sa di banale! o.o
     
    Top
    .
  9. Tess_69
     
    .

    User deleted


    Ahahah io tesoro in meno di un anno ho fatto 3 con questo che mi faccio quindi no non sei pazza.. se avessi i soldi me ne farei ma tanti tanti tanti..
    uno che voglio assolutamente è questo però nella coscia parte esterna all'attacco tra coscia e chiappa *-*

    CITAZIONE (Vale_Shin @ 5/12/2013, 01:52) 
    Si, chillu guaj ca se ha fatt ngopp o ciang! -.-
    (Si quel guaio che si è fatto sul fianco xD)
    Si ho capito, e mi sembra l'idea migliore. Come parola che ricorda l 'infinito e anche loro c'è "unendlichkeit" però (apparte che è lunghissima xD) mi sa di banale! o.o

    Ahahaha mi fai morire quando parli in dialetto ahaha comunque alla fine lo ha fatto formando la B quindi infondo è una cosa personale ma a parer mio è troppo grosso e non riuscirei mai a farmi una cosa del genere.. boh adesso vedo cosa farò.. se no m sarebbe piaciuto una cosa del genere ma su questa zona
     
    Top
    .
  10. Vale_Shin
     
    .

    User deleted


    Ohhhhh bene bene, allora non sembrerò una psicopatica malata di tatuaggi xD
    Guarda condivido, avessi più soldi ne farei uno al mese... diventerei una tela ambulante come Bill xD
    Si, quel tatuaggio è decisamente TROPPO grande... copre il suo bel fianchino *-*
    All'interno del braccio piace anche a me, ma vuoi farti l'ancora?
    L' acchiappa sogni è bellissimo!! Avessi avuto il fisico l'avrei fatto di corsa! *-*
     
    Top
    .
  11. Tess_69
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vale_Shin @ 5/12/2013, 02:04) 
    Ohhhhh bene bene, allora non sembrerò una psicopatica malata di tatuaggi xD
    Guarda condivido, avessi più soldi ne farei uno al mese... diventerei una tela ambulante come Bill xD
    Si, quel tatuaggio è decisamente TROPPO grande... copre il suo bel fianchino *-*
    All'interno del braccio piace anche a me, ma vuoi farti l'ancora?
    L' acchiappa sogni è bellissimo!! Avessi avuto il fisico l'avrei fatto di corsa! *-*

    Si, l'ancora mi piacerebbe farla li con una bella frase *-*
    E infatti sto aspettando di dimagrire per potermelo fare xD
     
    Top
    .
  12. Vale_Shin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E infatti sto aspettando di dimagrire per potermelo fare xD

    Dove devi dimagrire tuuuu??? -.-
     
    Top
    .
  13. Tess_69
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dove devi dimagrire tuuuu??? -.-

    Ovunque!
     
    Top
    .
  14. Vale_Shin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tess_69 @ 5/12/2013, 02:46) 
    CITAZIONE
    Dove devi dimagrire tuuuu??? -.-

    Ovunque!

    shhhhhhh stai zitta!!! U.U sei perfetta cosi!
     
    Top
    .
  15. Tess_69
     
    .

    User deleted


    Forse ho trovato la frase devo assicurarmi la traduzione però *^*
     
    Top
    .
194 replies since 20/2/2009, 11:26   5226 views
  Share  
.