I nostri tattoo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • Vally;
     
    .

    User deleted


    io devo aspettare ancora 2 anni ._. per il primo si intende xD perchè ne vorrei 3 non sono ancora accertati, nessuno dei tre diciamo il primo è l'unico su cui ci ho pensato di più gli altri 2 sono solo piccole idee.
    Il primo sarebbe questo oddio, non uguale eh praticamente ci sarebbe solo la "stella con le punte arrotondate e incurvate" che si rincorrono e dentro o la mia data si nascita o la mia iniziale o quella dei miei sono un pò indecisa lo so xD E questo lo fare sulla spalla davanti precisamente la sinistra
    image
    altrimenti se la cosa non va a buon fine una cosa così forse messo in verticale o leggermente obliqua ma semrpe sulla spalla
    image
    Il secondo andrebbe sulla caviglia destra e sarebbe una cosa così senza angelo però
    image

    Infine il terzo sarebbe una chiave di violino sul polso destro
     
    Top
    .
  2. Redda
     
    .

    User deleted


    *O* che bello quello con tutte le stelle
     
    Top
    .
  3. • Vally;
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  4. Juls;
     
    .

    User deleted


    Che carini!
    Io ora che convinco i mieiii. Manco il secondo buco per gli orecchini mi fanno fare!
     
    Top
    .
  5. *insomnia.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• Vally; @ 20/2/2009, 19:35)
    altrimenti se la cosa non va a buon fine una cosa così forse messo in verticale o leggermente obliqua ma semrpe sulla spalla
    image

    Che bello questo povcon *_________________* Meglio del primo *_______*
    Io non voglio tatuarmi nulla per ora XD Volevo farmi la stella uguale a quella di bibi nello stesso posto un pò di tempo fa XD Ma mo no XD
     
    Top
    .
  6. rinoa´
     
    .

    User deleted


    ne ho uno in cantiere ma aspetto i 18 u___u mio padre mi ha dato il permesso
     
    Top
    .
  7. Charlie|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rinoa´ @ 21/2/2009, 14:54)
    ne ho uno in cantiere ma aspetto i 18 u___u mio padre mi ha dato il permesso

    Anche io devo aspettare la maggiore età, perchè mia madre è d'accordo che me lo faccia, ma vuole che me ne prenda la piena responsabilità
     
    Top
    .
  8. » Melinda
     
    .

    User deleted


    che bei tatuaggi *_________*
    Io e la mia famiglia dovremmo farne uno in comune per la fine di marzo.
    si è proposta una stella sul polso sinistro, tipo questa (lei è eleonora lo bianco XD) si intravede, comunque è una stella semplice, con il contorno un po' più calcato
    Se dovessi scegliere di farmene uno per conto mio mi piacerebbe avere una frase scritta sull'avambraccio sinistro, una di quelle frasi che durano non solo per il periodo "adolescenza" ma che abbiano un significato anche dopo, casomai. :fiorellin:
     
    Top
    .
  9. *Ilas,
     
    .

    User deleted


    io amo i tatoo ma i miei non ci pensano nemeno a farmene fare uno XDD
    magari quando fuggirò di casa a 18 anni, tra due anni cioè XDD, me ne farò uno all'insaputa di tutti **
    non so, vorrei fare qualcosa che ha a che fare con la musica, tipo qualche nota musicale piccolina sul polso, non so precisamente ancora dove ma li è la zona mirata XD
    poi vabbè uno sulla schiena ci sta una cifra, vorrei abbondare con la grandezza, magari di 10x10 cm? perchè no XDD
    soggetto ancora ignoto XDD
    spero tanto di realizzare questi piccoli sogni non troppo tardi è__è

    poi vorrei fare i complimenti alla mamma della Ire, oddio quel tatoo è giganterrimo, ci saranno volute ore ed ore per farlo, forse anche più sedute, ma è fighissimo, e mi congratulo con la siNNiora per il coraggio °-°
     
    Top
    .
  10. rinoa´
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Charlie| @ 21/2/2009, 15:12)
    CITAZIONE (rinoa´ @ 21/2/2009, 14:54)
    ne ho uno in cantiere ma aspetto i 18 u___u mio padre mi ha dato il permesso

    Anche io devo aspettare la maggiore età, perchè mia madre è d'accordo che me lo faccia, ma vuole che me ne prenda la piena responsabilità

    invece mio padre dice che è meglio che aspetti un po' di tempo, almeno i 18 così finisco di crescere e non c'è rischio che il tatoo si sformi x°°°
     
    Top
    .
  11. Ire;;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Ilas, @ 21/2/2009, 15:59)
    poi vorrei fare i complimenti alla mamma della Ire, oddio quel tatoo è giganterrimo, ci saranno volute ore ed ore per farlo, forse anche più sedute, ma è fighissimo, e mi congratulo con la siNNiora per il coraggio °-°

    Ti posso solo dire che per un mese andava lì un'ora per due volte a settimane xD
     
    Top
    .
  12. *Ilas,
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ire;; @ 21/2/2009, 16:16)
    CITAZIONE (*Ilas, @ 21/2/2009, 15:59)
    poi vorrei fare i complimenti alla mamma della Ire, oddio quel tatoo è giganterrimo, ci saranno volute ore ed ore per farlo, forse anche più sedute, ma è fighissimo, e mi congratulo con la siNNiora per il coraggio °-°

    Ti posso solo dire che per un mese andava lì un'ora per due volte a settimane xD

    porca miseria oh XD
     
    Top
    .
  13. °Ric@
     
    .

    User deleted


    Beh!penso che il mio l'abbiano visto cani e porciXDDD però dato che c'è un topic apposito ve lo risorbite XD è situato sul fianco destro(quello con meno smagliature )l'ho fatto il 6 settembre scorso,credo che sia inutile spiegare il senso,la frase parla da sè e la farfalla(ovviamente Viola,il mio colore preferito ) idem.Non ho sofferto quando l'ho fatto,ovviamente in certi punti la pelle era + sensibile,ma comunque tutto sopportabile,io l'ho paragonato un pò al silk-epil ahahah anzi a dirla tutta fà assolutamente molto meno male.Il secondo arriva il 13 Marzo ed è una stellina con una N dentro(l'iniziale del nome di mia nonna)lo farò...oddio non mi viene il nome della zona ahahahah dove vuole farselo la Aliciottola per intenderci,un pochino + sù,e il terzo(prenderò appuntamento direttamente il 13 marzo)sarà una chiave di violino con 3 stelline vicino e lo farò sul polso destro!FINE ANDATE IN PACE!
    SPOILER (click to view)


    su queste foto sembra plastificato perchè quello scemo del tatuatore mi ci aveva fatto mettre un gel che mi seccava la pelle,scemo!se vi fate un tatuaggio usate assolutamente il Bephantenol(la crema per il culetto dei bimbi XD)che rende la pelle morbida e evita nella prima settimana un pochino il prurito e ammorbidisce le crosticine che si formano!
     
    Top
    .
  14. per* fiore •
     
    .

    User deleted


    bello
     
    Top
    .
  15. °Ric@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (per* fiore • @ 22/2/2009, 01:13)
    bello

    cos'è quella faccia? *me ha paura e si nasconde dietro un jedikakakka *
     
    Top
    .
194 replies since 20/2/2009, 11:26   5226 views
  Share  
.