Le vostre camere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » Melinda
     
    .

    User deleted


    l'orso della casa blu *ç* no, la finisco
    che belle camere, Rinoa, Redda e Rica *O*
     
    Top
    .
  2. Charlie|
     
    .

    User deleted


    Che bella la tua camera Ricù *___*
    Mi trasmette serenità.
     
    Top
    .
  3. °Ric@
     
    .

    User deleted


    Grazie Aliciottola :fiorellin: a me non piace neanche un pò!la volevo totalmente diversa ma vabbè storia lunga!colpa di mio padre <_< ma la prossima cappero la faccio come dico io!
     
    Top
    .
  4. Charlie|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Ric@ @ 26/12/2008, 20:52)
    Grazie Aliciottola :fiorellin: a me non piace neanche un pò!la volevo totalmente diversa ma vabbè storia lunga!colpa di mio padre <_< ma la prossima cappero la faccio come dico io!

    Io la vorrei con il letto che avevo prima che nascesse mio fratello, così ci sarebbe più spazio -.-"
    Prima o poi metterò le foto della mia stanza, o quando sarà in ordine, o nel suo stato più selvaggio: quello dei giorni di scuola xD
     
    Top
    .
  5. Redda
     
    .

    User deleted


    ricù mi piace un sacco quella roba sopra il letto e le foto dei fiori.
    Bé faccio a gara con mia sorella in fatto di foto, ho mio cognato che mi fissa da ogni angolo della stanza, pure io volevo qualcosa da guardare appena sveglia
     
    Top
    .
  6. ~Mary
     
    .

    User deleted


    Dolore a me la stanno ancora ristrutturando ç_ç
    Belle camere però
     
    Top
    .
  7. ...Flash Gordon...
     
    .

    User deleted


    Purtroppo la mia Zimmer non è come la vostra, abbiamo riverniciato da pochi anni e la madre mi ha proibito di attaccare roba con lo scotch sulle pareti e quindi sono spoglie. Ho solamente un'isola felice. Dalle altre parti non sembra così allegra.

    Poi tenete presente che ste foto le ho fatte 10 minuti fa, con una macchina che ormai tira le cuoia e una luce a risparmio energetico u_u noi siamo per l'ambiente
    Inoltre sono una pessima fotografa e le foto sono tutte prese alla cazz* di Dog *annuisce*

    Scrivania! Ignorate la robaccia di statistica u__u
    image

    Il fantasma Formaggino, guardiano del mio lampadario e il suo amico Occhio di polistirolo con allegato i nervi ottici *-*
    image

    La mia finestra, le tende me le tiro dietro dalla nascita xD
    image

    Il comodino parla da solo *ç*
    image

    Il lettoneeeee!
    image

    In questa potete ammirare me e mio fratellus da bimbi *-* e le orecchie da pipistrello di qualche Halloween fa *-*
    image

    Questo è un misto, c'è la foto delle Sconfortate con il pinguino Marino, un disegno fatto da me *w* e il bigliettone d'auguri per i 18 da parte del mio best friend *w*
    Più in là la collezione dei Puffi del fratello e cosette varie tra cui un pipistrello fatto con una pigna (l'autore del pipistrello è lo stesso amico che mi ha fatto l'occhio **)
    image

    La mano regalo dei 20 anni, probabilmente l'avrete già vista, e un particolare del bidoncino del rusco .___.

    image image

    Guardate un po' cosa appare se apriamo un'anta dell'armadio *O* L'album di figurine dei Criceti *W*
    image

    Eccolo l'angolo dei pocci *w* Potete anche ammirare la proboscide del mio Effy *w*
    image image

    Angolo dello stereo che non uso mai se non quando lavo il bagno e angolo della vestaglia, del cappellino dei Tokio pre-concerto e delle 1000 borsine dell'Hard Rock.
    image image

    Particolare sulla fascia del Concert e del mio portagioie In più, vorrei che si notasse la carta del Kinder Maxi, regalino della Jess prima di separarci a novembre ç.ç
    image image

    Mi stavo scordando le mensole, mi patpatto da sola!
    image

    Fine

     
    Top
    .
  8. °Ric@
     
    .

    User deleted


    nuoooo Effy,la biografia di Bù...IO TI AMO punto!
     
    Top
    .
  9. ...Flash Gordon...
     
    .

    User deleted


    :behappy:


     
    Top
    .
  10. Ire;;
     
    .

    User deleted


    Oh che carina la camera della manu *çç*
    nUooo *çç* Il fantasma formaggino X°DDDDDD
    Eccola lei che si legge Bushido u___u


    Beneeeee adesso sinniori e sinniori la mia cameretta tokiosa *çç*

    La mia porta prima di entrare in camera *W*
    image image

    Ecco cosa si vede appena si entra *ç*
    image

    L'armadio e la TV
    image image


    La porta vista da dentro
    image


    Zona Make UP
    image


    Zona sbavo *ççççççççç*
    image



    La scrivania
    image


    Il lettons *__________*
    image


    I poster sopra il lettons *____*
    image


    La scrivania vista da vicino *ç* {non è il computer in cui stos empre quello... quello è rotto e sta lì solo per figura ò.ò}
    image


    Zona tiacca u________U
    image


    Zona scazzo u___u
    image



    Ecco la mia zimmer caccosa -.-
    Tsk XD

     
    Top
    .
  11. ...Flash Gordon...
     
    .

    User deleted


    :behappy:

    *sale a cavallo della tigre e partono per il bosco dei cento acri in cerca di mille avventure cantando effy effy dìdì effy effy didiì*

    Bella Ire *___*
     
    Top
    .
  12. °Ric@
     
    .

    User deleted


    eh ma la zona sbavo è molto...sbavosa XD
     
    Top
    .
  13. Ire;;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Ric@ @ 27/12/2008, 00:10)
    eh ma la zona sbavo è molto...sbavosa XD

    Pensa che è sopra la zona make up XD
    Adesso capite perchè mi trucco a cazzo XD
     
    Top
    .
  14. °Ric@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (...Flash Gordon... @ 27/12/2008, 00:10)
    :behappy:

    *sale a cavallo della tigre e partono per il bosco dei cento acri in cerca di mille avventure cantando effy effy dìdì effy effy didiì*

    :cazzomuoiodifelicitààà!: *piange di gioia* finalmente qualcuno che mmi capisce!effy effy didì effy effy didììì...tengo a precisare che NO non ci caliamo e NON usiamo nessun tipo di droga!
     
    Top
    .
  15. ...Flash Gordon...
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Ric@ @ 27/12/2008, 00:13)
    CITAZIONE (...Flash Gordon... @ 27/12/2008, 00:10)
    :behappy:

    *sale a cavallo della tigre e partono per il bosco dei cento acri in cerca di mille avventure cantando effy effy dìdì effy effy didiì*

    :cazzomuoiodifelicitààà!: *piange di gioia* finalmente qualcuno che mmi capisce!effy effy didì effy effy didììì...tengo a precisare che NO non ci caliamo e NON usiamo nessun tipo di droga!

    NO *__________* Nessunissima droga, se mi drogassi non riuscirei a leggere una biografia in crucchese *-*
     
    Top
    .
67 replies since 9/12/2008, 13:44   1166 views
  Share  
.