destinazione tokio hotel

che delusione...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ,,GìorGìna''
     
    .

    User deleted


    Io l'ho letto un sacco di tempo fa, ero in crisi perchè non sapevo che leggere!
    Devo dire che è davvero bleaaaaaah!
    Non parla molto dei tokio, anzi quasi per niente, se non fosse che vuole andare ad un loro concerto! più che altro racconta della sue "esperienze"..
    E poi la fine è stata la cosa che non mi è piaciuta di più in tutto il libro!
     
    Top
    .
  2. rin@94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rinoa; {oh star} @ 11/10/2008, 17:38)
    Letto -.-'
    Non scrive malaccio l'autrice ma la storia è di una banalità assurda.

    :maa!:
     
    Top
    .
  3. LaStExiLe
     
    .

    User deleted


    cacca pupù :minchia!mammavoglioillatte:
     
    Top
    .
  4. ~ RadioHysteria
     
    .

    User deleted


    No, grazie, faccio a meno della ridicola commercializzazione dell'immagine del Kaulitz.
     
    Top
    .
  5. •. Sonija
     
    .

    User deleted


    non lo leggerei ma manco regalato °-°
     
    Top
    .
  6. AlessiaTH
     
    .

    User deleted


    io Ho Letto la Trama..
    Mi è Bastato sapere che ha Chiamato il Cane Bill.-.
    e ho Detto Tutto-.-
    In Compenso ho Letto" Tokio Hotel"
    Carino(:

    CITAZIONE (,,GìorGìna'' @ 2/2/2010, 15:00)
    Io l'ho letto un sacco di tempo fa, ero in crisi perchè non sapevo che leggere!
    Devo dire che è davvero bleaaaaaah!
    Non parla molto dei tokio, anzi quasi per niente, se non fosse che vuole andare ad un loro concerto! più che altro racconta della sue "esperienze"..
    E poi la fine è stata la cosa che non mi è piaciuta di più in tutto il libro!

    Oddio cosa Succede alla Fine?!?O.O
     
    Top
    .
  7. DINDYLI
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace ragazze che il libro non vi sia piaciuto. A molte ragazze e' piaciuto, ci si sono ritrovate, con la loro esperienza di fan e la loro voglia di crescere e cambiare.
    Ma come sapete, la lettura e' un fatto molto personale.
    Ammiro chi lo ha criticato dopo averlo letto, non capisco le ragazze che si fanno una opinione non leggendo e facendosi suggestionare da altre.
    L'autrice e' giovane e parla di giovani, con poesia e naturalezza. La Mondadori non pubblica cose orrende, tanto per fare numero... Puo' non piacere, ma andrebbe rispettata l'autrice.
    Io posso dirvi che bisogna leggere molto e di tutto per arrivare a scrivere e farsi pubblicare.
    Ed avere molta umilta'...
     
    Top
    .
  8. •. Sonija
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io posso dirvi che bisogna leggere molto e di tutto per arrivare a scrivere e farsi pubblicare.

    Certo, questo non lo mette in dubbio in nessuno.
    Io ho letto qualche capitlo, altrimenti non avrei parlato e non mi ha affatto entusiasmata. Parere personale e non condivisibile.
    Sono però dell'idea che, spesso, molti libri vengano pubblicati semplicemente perchè " galline dalle uova d'oro" °-°
     
    Top
    .
  9. ( giò ` la honey )
     
    .

    User deleted


    Non mi è piaciuto per nulla.
    Sulla copertina, tralasciamo l'immagine di Bill che ci può anche stare...ma il ''Bill e Tom 4ever'', ma dai cos'hai cinque anni?!

    Poi, la storia...come avete detto, di una banalità assurda.
    Penso che la ragazza si sia concentrata di più sulla sua vita, al di fuori dei tokio hotel...ma dai anche la parte finale, quando si mette a sbaciucchiare il ragazzo durante il concerto...insomma...
    Quello che voglio dire è che anche se avesse parlato di Jesse McCartney sarebbe successo quello che è effettivamente narrato, mi aspettavo una storia più ricca, dove lei raccontasse la sua esperienza con questo gruppo.
     
    Top
    .
  10. DINDYLI
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (( giò ` la honey ) @ 20/4/2010, 20:36)
    Non mi è piaciuto per nulla.
    Sulla copertina, tralasciamo l'immagine di Bill che ci può anche stare...ma il ''Bill e Tom 4ever'', ma dai cos'hai cinque anni?!

    Poi, la storia...come avete detto, di una banalità assurda.
    Penso che la ragazza si sia concentrata di più sulla sua vita, al di fuori dei tokio hotel...ma dai anche la parte finale, quando si mette a sbaciucchiare il ragazzo durante il concerto...insomma...
    Quello che voglio dire è che anche se avesse parlato di Jesse McCartney sarebbe successo quello che è effettivamente narrato, mi aspettavo una storia più ricca, dove lei raccontasse la sua esperienza con questo gruppo.

    SONO CONTENTA CHE TU ESPRIMA UN GIUDIZIO MOTIVATO.
    Ma devo dirti che in editoria, la copertina la sceglie l'editore, l'autrice si e' battuta molto contro la frase Bill e Tom 4ever, ma non l'hanno tolta.
    Per il resto e' un romanzo di crescita e formazione, non doveva e non poteva avere protagonisti gli elementi della Band, ma solo le canzoni e i sentimenti, la voglia di cambiare che loro stessi le hanno infuso nell'anima e in cui si sono ritrovate migliai a di lettrici.
    E' stato tradotto in tedesco e francese, anche in lettone e ha avuto molto successo. La Dorotea non si e' montata la testa, e non li ha mai e dico mai incontrati dal vivo personalmente. Si e' fatta le sue trenta ore di accampamento per raggiungere i parterre, come tutte quante. Non ha mai avuto MeG , solo interviste in cui si e' battuta per difendere la band dagli attacchi degli anti Th.
    mi dispiace che non sia stata capita e spesso criticata da chi si aspettava una ff.
    Lei e' una vera fan, ha scritto per passione, e con preoccupazione. Nessun uovo d'oro, ma solo tanto affetto per la band e la vita delle fans.
    E' un romanzo che puo' o no piacere, ne ha scritti altri e diversi. Ha il suo pubblico. Quello che le e' sempre dispiaciuto, e' che ragazze della sua eta' l'abbiano attaccata spesso senza sapere la verita'.
    Comunque grazie per aver letto.
    grazie davvero. Meglio una critica onesta e motivata che tante fandonie sparate al vento.

    Ma lei e' una ragazza matura e sta facendo il suo percorso.
     
    Top
    .
  11. ‚nenaofthey
     
    .

    User deleted


    Il libro me l'hanno regalato per i miei 14 anni, quindi due anni fa.
    Non mi è piaciuto per niente, l'ho trovato parecchio infantile.
    L'unica cosa buona di quel libro è che nasconde bene i soldi
     
    Top
    .
  12. DINDYLI
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚nenaofthey @ 1/5/2010, 08:00)
    Il libro me l'hanno regalato per i miei 14 anni, quindi due anni fa.
    Non mi è piaciuto per niente, l'ho trovato parecchio infantile.
    L'unica cosa buona di quel libro è che nasconde bene i soldi

    Rispetto la tua opinione, come i gusti di tutti.
    Mi spiace che non ti sia piaciuto, a moltissime ragazze e' piaciuto.
    Comunque grazie.
     
    Top
    .
  13. toms`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚nenaofthey @ 1/5/2010, 08:00)
    Il libro me l'hanno regalato per i miei 14 anni, quindi due anni fa.
    Non mi è piaciuto per niente, l'ho trovato parecchio infantile.
    L'unica cosa buona di quel libro è che nasconde bene i soldi

    :maa!: stra-concordo
     
    Top
    .
  14. annie‚
     
    .

    User deleted


    eccola su feisbukk
    comunque io vi quoto, a me non piace quel libro.
     
    Top
    .
  15. ;tokiaholic
     
    .

    User deleted


    Mamma quante critiche negative! E' un libro come un altro, non vedo il perchè di questo "schifo" generale...
     
    Top
    .
61 replies since 11/10/2008, 10:25   1174 views
  Share  
.