1000 Oceans

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. misspaperina
     
    .

    User deleted


    anche io sinceramente!non me lo aspettavo proprio...ma il video l'hanno fatto da poco vero??!!anche la canzone l'hanno registrata dopo l'operazione vero??!!o è solo una mia impressione...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Georg fan
    Posts
    10,497

    Status
    Offline
    nono è stato fatto insieme a 1000 meere
     
    Top
    .
  3. ...Flash Gordon...
     
    .

    User deleted


    p0più la sento e più comincio ad apprezzarla. mi sembra quasi una canzone diversa in certi punti.
    sentire la voce di Bbi è sempre un piacere dopotutto e mi sembra che quì canti molto bene *-*

    e poi vedere Giorgio che sale sul tetto del treno...
    eh beh... sì... insomma...
     
    Top
    .
  4. °buba°
     
    .

    User deleted


    Non è male, ma 1000 meere è 100 volte meglio....
     
    Top
    .
  5. ~G i u g i
     
    .

    User deleted


    Bellissimo il video, anche perchè si vedono di più e sono veramente troppo bboniiii XD

    La canzone mi piace..ma non riesco ad impararla..mi viene da cantarla in tedesco in certi punti XD sono un caso perso XD
     
    Top
    .
  6. Gabry;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~•» Francy! @ 18/7/2008, 12:35)
    A me questa versione in inglese all'inizio non piaceva affato, però più l'ascolto e più l'adoro sempre di più *O* e il video è stupendo

    Quoto *-*
     
    Top
    .
  7. Redda
     
    .

    User deleted


    Eli non fanno uscire Scream perchè ci sono le lesbiche che pomiciano, magari i bambini a casa si impressionano -.- comunque si ci sono delle parti in più
     
    Top
    .
  8. ...Flash Gordon...
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Redda @ 18/7/2008, 13:58)
    Eli non fanno uscire Scream perchè ci sono le lesbiche che pomiciano, magari i bambini a casa si impressionano -.- comunque si ci sono delle parti in più

    è vero, non ci avevo pensato.
    anche le ragazzotte che vomitano...
     
    Top
    .
  9. Redda
     
    .

    User deleted


    u___u sia mai un video dove c'è gente che beve birra e si sente male, scassa roba, quasi tromba su un letto e dove si vedono due lesbiche che limonano, nonostante Bibi apprezzi, possa essere messo su TRL, che scherziamo?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    14,861

    Status
    Anonymous
    Oh. Io adoro il video e la canzone in tedesco.
    Però quando Bill canta in inglese, c'è qualcosa nella sua voce che me la farebbe riascoltare cento volte di seguito. E' ipnotizzante *_* Ma il video è semplicemente qualcosa di fanstastico, e poi è molto originale
     
    Top
    .
  11. -->*miky*<--
     
    .

    User deleted


    in tedesco la preferisco e mi sembra proprio migliore...poi non lo so, io le canzoni le amo molto di più in germanico perchè a me sembra che bill si può esprimere di più!
    il video è quasi uguale, il pezzo che suonano nel vagone è diverso e non mi piace perchè non arriva la folata di vento sul Biby e non fa la faccetta da innocente quando dice "vorbei" XD però sono sempre eccezionali! qualsiasi cosa fanno! I <3 Tokio Hotel!!
     
    Top
    .
  12. » M o l l y
     
    .

    User deleted


    niente da dire...era dal concerto che non la sentivo...la canzone dove sono svenuta e dove bibi mi ha salutato...c'ho la pelle d'oca...
    comunque video stupendo *_______________* e la canzone prima non mi piaceva ora forse sarà un delle mie preferite xD...!!
     
    Top
    .
  13. titti0200
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~•eli.LovesBibi @ 18/7/2008, 12:03)
    ma quindi vuol dire che sarà il nuovo singolo?? O__________________O

    a me spiace, pensavo che sentendola dal vivo avrei cambiato opinione... ma niente, più l'ascolto e più non trovo nulla di bello.. non legano, le parole e il testo, non ci vedo nulla di positivo... mi sembra una di quelle canzoni che dall'inglese si traducono in italiano e che si cantano così, dannatamente forzate...
    insomma live every second mi piace, anche tutte le altre in inglese.. all'inizio ho avuto un pò di avversone per raise your hands... ok non c'entra nulla con quella in tedesco, però almeno è carina, orecchiabile, scherzosa... ma 1000 oceans??

    e poi mi chiedo... ma perchè non fanno uscire scream come singolo??? non mi perderei manco una puntata di trl solo per vedere quel video... *ççççççççççççççççç*

    image image image
     
    Top
    .
  14. ~Helen_}
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    a me spiace, pensavo che sentendola dal vivo avrei cambiato opinione... ma niente, più l'ascolto e più non trovo nulla di bello.. non legano, le parole e il testo, non ci vedo nulla di positivo... mi sembra una di quelle canzoni che dall'inglese si traducono in italiano e che si cantano così, dannatamente forzate...

    Quoto!
    A me 1000 oceans non piace, l'avrò sentita massimo 5 volte. Voglio che esca 1000 meere non 1000 oceans che sicuramente sarà il nuovo singolo ç___ç
     
    Top
    .
  15. { M ã c k ÿ
     
    .

    User deleted


    a me piace molto ma molto di più 1000 meere però anche 1000 oceans non è male...il video però mi ha fatto commuovere :nghè: :nghè: :nghè: :nghè: :nghè: :nghè:
     
    Top
    .
43 replies since 18/7/2008, 10:07   579 views
  Share  
.