Visione satanica del metal -.-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Sai Armand?
    SPOILER (click to view)
    a parte che senza esserti presentato dovrei bannarti in tronco

    tutto questo dover dire che ami profondamente i tokio hotel come premessa indebolisce tremendamente qualsiasi discorso tu possa aver scritto dopo; cioè io mi chiedo sempre, ma pensate che i TH attacchino la lebbra? XDXDXDXD

    Detto ciò, io adoro i dimmu borgir *-* e penso che il satanismo vero, pssia l'idea classica dell'adorazione del demonio come male supremo contro tutto il mondo, non esista.
    I pochi che ci credono davvero conbattono contro il demone di se stessi e finisco o uccisi o suicidi; quindi si autoeliminano da soli.
    Lo so, non è un argomento da prendere alla leggera, ma metal= stanismo è ovviamente una grandissima cazzata uguale ai clichè del musica classica= noia e alla fine, il peggior danno è proprio prendersela.

    CITAZIONE
    Ma è inutile parlarne, la gente continua a non capire (almeno qui in italia) e i miei compagni di scuola continuano a tenermi alla larga credendo che ogni sabato io sgozzi caproni per rendere onore a satana.
    Concludo con un bel : fuck it.

    muahhahahahah c'è gente veramente limitata, e concordo sulla conclusione XD
     
    Top
    .
  2. newrante(aipe)
     
    .

    User deleted


    Sono pienamente d'accordo con moltissime cose che avete detto.
    Io adoro il metal, e non posso dirlo a nessuno che subito di catalogano come satanista o altro.
    Questo significa solo che la gente è ignorante, e che ha una mentalità talmente chiusa da fare venire i nervi.
    Nemmeno l'avessero ascoltata la musica metal.
    Ok, io non saprò vita morte e miracoli della musica metal, ma c'è della gente che crede che sia racchiusa tutta in un solo genere, che sia tutta uguale, e che chiunque ascolti musica metal, sia un poco di buono e cose varie.
    Arrivano e ti giudicano, così dal nulla.
    Si, è vero, il Black Metal ha a che fare con il satanismo, ma insomma!
    La gente ti evita perchè ti crede indemoniato o cose ancora più asssurde.
    Ed è una cosa che fa rabbia, parrecchia. Almeno a me.
    Credo che la mentalità chiusa come in Italia non ci sia in nessun'altro posto o quasi.
    Lo trovo snervante, anche perchè l'ho provato in prima persona. Ti dicono cose assurde, e veramente cretine. Una volta mi hanno chiesto se non facevo religione a scuola perchè ascoltavo Marilyn Manson.
    Io ci sono rimasta ò.ò
    Primo: come se Marylin Manson c'entrasse qualcosa con il satanismo e cose varie.
    Secondo: ma ti credi una persona normale a chiedermi una cosa del genere?
    L'ignoranza della gente è qualcosa che ti segna nel profondo.

     
    Top
    .
  3. Humanoid_Tomi Lover
     
    .

    User deleted


    considerare il metal come una musica per satanisti è un grande errore....io ascolto metal da un pò ma riesco a rendermi conto che alla fine è solo una questione psicologica...io ascolto quasi tutti i tipi di metal:viking,black,death,thrash....e non faccio sacrifici umani....c'è chi ci crede un pò di più e va in giro con croci al rovescio,stelle e cose varie(in questo caso è una cosa personale,anche perchè è una questione di "stile")....ma il fatto che vengo vista male perchè ascolto uno che canta in growl invece di ascoltare la cosìdetta "tunz tunz"-che a me fa alquanto vomitare-mi da fastidio....quoto newrante(aipe)....le persone sono ignoranti...secondo alcuni miei amici è inconcepibile che io ascolti metal e i TH contemporaneamente.....non è un ragionamento questo...è stupidità.....
     
    Top
    .
32 replies since 26/4/2008, 00:08   1647 views
  Share  
.