Visione satanica del metal -.-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. uriel(yep)
     
    .

    User deleted


    beh pensa che a me c'è gente che mi chiada mr anticristo
    O_O
    quando vado in chiesa le vecchiette si allontanno e portano via i bimbi
    il problema è che non sto scherzandoXD
     
    Top
    .
  2. tina_kaulitz!!!
     
    .

    User deleted


    bè...allora non andare in chiesa oppure fallo apposta e spaventali tutti...XD! io una volta stavo camminando per la mia strada e mi sono passate vicino delle suore che si sono fatte il segno della croce...io non ho resistito e sono scoppiata a ridere!!! =)
     
    Top
    .
  3. » Rinoa
     
    .

    User deleted


    Quoto la Trap, sono i soliti luoghi comuni.
    Di metal non ascolto molto, solamente alcuni gruppi Gothic o Symphonic Metal tipo Nightwish, Xandria, Epica, Tristania e Lacuna Coil e se andassi da qualcuno che conosco a dire che ascolto questo genere mi prendono per satanista -.-'
    E' questione di ignoranza e sinceramente non me ne frega più di tanto, 'zzi loro se non capiscono niente di musica.
    Comunque vorrei ribadire il fatto che Marylin Manson NON è un vero satanista, è solo un buffone che fa scena solo per soldi.
     
    Top
    .
  4. uriel(yep)
     
    .

    User deleted


    ed è i lterzo membro della chiesa di satana in americaXD
     
    Top
    .
  5. » Rinoa
     
    .

    User deleted


    E preciso che l'ha fatto solo per scopi commerciali (l'ha addirittura dichiarato U_U)
    Quindi non credo proprio sia satanista ma solo un idiota xD (anche se le sue canzoni non fanno poi così tanto schifo ò.o)
     
    Top
    .
  6. • S t e r n •
     
    .

    User deleted


    io su marilyn manson mi sono fatta un idea precisa... leggendo la sua biografia.. beh avete presente quando qualcuno vi obbliga a fare qualcosa e voi per semplice spirito di contraddizione fate l'esatto opposto? ecco è la stessa cosa? mi obbligate ad andare in chiesa? io non ci vado! Mi obbligate a credere in Dio? io non ci credo! Mi obbligate a credere che Satana sia il male? io penso che sia il giusto! e via dicendo... poi si è reso conto che quello che era diventato portava soldi... e continua tutt'oggi su questa strada
     
    Top
    .
  7. » Frah •
     
    .

    User deleted


    Avete detto tutto quello che c'era da dire XD quoto in tutto, sono pienamente d'accordo nel sosternere che il metal non ha nulla di satanico, se si esclude forse il black, e che l'Italia è troppo piena di truzzi o emo da poter capirci davvero qualcosa di metal.
    Detto questo, non toccatemi Shagrath ò_____ò
     
    Top
    .
  8. Bèyond the Vèil~
     
    .

    User deleted


    Quoto ò___ò
    non toccatemi shags ò.ò xD
     
    Top
    .
  9. » Rinoa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bèyond the Vèil~ @ 3/5/2008, 17:39)
    Quoto ò___ò
    non toccatemi shags ò.ò xD

    Puccioso lui *.*
    xDDDDDD
     
    Top
    .
  10. uriel(yep)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» Rinoa @ 3/5/2008, 15:12)
    E preciso che l'ha fatto solo per scopi commerciali (l'ha addirittura dichiarato U_U)
    Quindi non credo proprio sia satanista ma solo un idiota xD (anche se le sue canzoni non fanno poi così tanto schifo ò.o)

    ricordiamo che mery ha fatto una marca di assenzio
    si chiama
    il massenzio
    cercate pure su google non mento
     
    Top
    .
  11. AxelRock
     
    .

    User deleted


    cominciamo col premettere che se non fosse x google nn sarei mai venuto in un forum dei tokio hotel ma non voglio sfottere^^
    allora il metal di per se non è satannico ma anke il rock...se si vanno a sentire i grandi rockettari tipo deep purple, ac/dc, jimi hendrx, led zepelin e la lista è parecchio lunga loro non avevano niente di satannico...la "svolta" se cosi si può chiamare avvenne con gli iron maiden e la loro canzone "the number of the beast2. il pezzo è spettacolare, bellissimo, uno dei loro cavalli di battaglia e uno dei miei must. ovviamente come si può intendere il testo parla in lungo e in largo di satana non c'è che dire e questo basterebbe a gran parte delle persone superficiali a ettichettarli come satannici...e in effetti questo accade ma solo se non si capisce il senso della canzone. la canzone parla di uno scenario apocalittico nel quale sulla terra regna il male etc. etc.. nella canzone non si trova un singolo verso dove ci sia scritto "odia dio e la chiesa e ama satana" insomma non istiga al culto e di fatto p una normalissima canzone... alcuni sottogeneri del metal sono sicuri come epic(tranne esclusioni), thrash(tranne esclusioni anke qui) poi l'heavy classico e anke il glam...quelli "satannici" sono il death, black e roba genere...con questo vi saluto^^

    ah dimenticavo...marlyn manson è un coglione a cui piace giocare cn la propria immagine x fare soldi(come gli slipknot)...anke se fosse un vero satanista non me ne può fregar de meno xke la sua musica mi fa skifo e non la ascolterò mai...
     
    Top
    .
  12. _-fan_tokio hotel_-
     
    .

    User deleted


    dite tutti ke la metallica nn c'entra nulla cn satana ma...
    se sentite alcuni diski all'incontrario vedrete ke dicono certe frasi cm :
    satana e il re,viva a lui ecc....
    credete quel ke volete ma io vo ho avvisato ...
     
    Top
    .
  13. nichts
     
    .

    User deleted


    Ah fate un pò voi che io devo tenere nascosto a mio padre il fatto che ascolto metal ormai da anni.
    Tutto ciò perchè lui è uno dei tanti che naviga nell'ignoranza.
    Per lui, e per molta gente che conosco, la parola metal vuol dire sostanzialmente Satana/satanismo/male.
    Quello che la gente non sa è che il metal prima di tutto si suddivide in molti generi e esiste addirittura il metal cristiano (www.youtube.com/watch?v=gij3E0VZrUA&feature=related Fratello metallo, uno dei migliori italiani xD)
    Certo, esistono diversi gruppi metal (in particolare che suonano black metal) che cantano e suonano pezzi che rimandano al satanismo oppure ad azioni immorali ma quei gruppi di certo non costituiscono TUTTO il metal come credono molti ignoranti.

    Ma è inutile parlarne, la gente continua a non capire (almeno qui in italia) e i miei compagni di scuola continuano a tenermi alla larga credendo che ogni sabato io sgozzi caproni per rendere onore a satana.
    Concludo con un bel : fuck it.
     
    Top
    .
  14. lastay
     
    .

    User deleted


    ma io penso che sti grandissimi cazzi! ognuno ascolta quello che gli pare fine della favola XD
     
    Top
    .
  15. Armand Blanchard
     
    .

    User deleted


    Non frequento questo forum visto che i Tokio Hotel li odio profondamente ma sono capitato su 'sta discussione per caso e mi intrometto solo per chiarire un po' di cose:
    1) C'è satanismo e satanismo. Il Satanismo Razionalista, dottrina di LaVey e LEGALMENTE RICONOSCIUTA in america non ha nulla a che fare con satana. Dice semplicemente che Dio e Satana non esistono e sono due simboli: dio simbolo dell'uomo schiavo e succube delle assurde dottrine delle religioni organizzate, satana invece è il simbolo dell'uomo libero, che è DIO DI SE STESSO e segue solo le proprie convinzioni.

    2) Manson NON E' SATANISTA. non ha mai detto di essere satanista. tutta 'sta storia è venuta fuori perchè ha chiamato un disco "Antichrist Superstar" e perchè è ANTI-CATTOLICO (e c'è differenza con l'essere satanisti)

    3) Il satanismo non è prerogativa del Black Metal ma lo trovi anche nell' Heavy Metal (Mercyful Fate, King Diamond ecc.ecc.), Thrash Metal (Slayer), Death Metal (Deicide) ecc.
    Esiste anche l'UnBlack Metal, sottocorrente del Black Metal, identica musicalmente ma di tematiche cristiane.
     
    Top
    .
32 replies since 26/4/2008, 00:08   1647 views
  Share  
.