Furti grafici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Anto.
     
    .

    User deleted


    Ricordate la pagina che ho linkato sopra?
    Bene, sembra che quest'ultima, non se ne sia nemmeno minimamente interessata di ciò che le dissi l'altra volta. Quindi ho deciso di scriverglielo in bacheca.
    image
    Questo è cio che le ho gentilmente riferito.
    Ditemi la vostra ;D
    Haha (:
    'Sta gente non si smentisce mai u.u
     
    Top
    .
  2. léx.
     
    .

    User deleted


    non vorrei dire, ma mi sa che l'ha già cancellato il tuo messaggio anto x)
    however, c'è ne sono pure di mie ._.
     
    Top
    .
  3. tomismile`
     
    .

    User deleted


    Mi sembra giusto farvelo presente..
    A quanto pare faccio bene a seguire i post dell'universal, dato che ho dovuto avvertire 3 persone di mettere i credits agli avatar..
    mi pare abbastanza sciocco visto che creditano i nostri lavori nei post e non quando li usano.
    Dopo aver avvertito l'utente: batuffolo&batuffola non ho affatto ricevuto i dovuti credits in quanto ha cambiato altre volte il suo avatar, che magari ora potrebbe essere di qualcuna di voi (e se così fosse anche stavolta lo usa senza i dovuti credits) lascio qui sotto il link (:
    click!
     
    Top
    .
  4. «eli.LovesBì»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Regen;; @ 11/1/2011, 22:16) 

    fatto grazie.

    quelle della campania erano tutte gentili e hanno messo i credits.. ma poi ogni volta la storia si ripete, la millesima volta ho pure lasciato perdere ._.
     
    Top
    .
  5. happïness²
     
    .

    User deleted


    Non ricordo se questa pagina sia già stata segnalata ma, per correttezza, la riposto: click.
    Ho già chiesto di inserire dei credits a due mie icons.
     
    Top
    .
  6. lovena‚
     
    .

    User deleted


    questa pagina vedo che ci sono molte icons del blog, ma non vedo alcun credits
     
    Top
    .
  7. lovena‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lovena‚ @ 27/2/2011, 13:20) 
    questa pagina vedo che ci sono molte icons del blog, ma non vedo alcun credits

    hanno inserito i credits come richiesto (:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Georg fan
    Posts
    13,703

    Status
    Anonymous
    In firma ha un set di happïness² senza i dovuti crediti. Negli interessi, invece, ha una gif di millie.
    Profilo.
     
    Top
    .
  9. °°PASSiON°°
     
    .

    User deleted


    =.= non ci posso credere che c'è gente che spaccia i lavori degli altri per propri.Un pò di tempo fa anchio come °Anto su Fb avevano preso sia a me sia ad un altra amica delle cose senza crediti -.-
     
    Top
    .
  10. tomismile`
     
    .

    User deleted


    ragazze penso che dovreste controllare questa pagina click! ci sono delle icons del th graphic e mi pare proprio che tra una di queste ci sia quella di lèx.
     
    Top
    .
  11. léx.
     
    .

    User deleted


    OMG ò-ò
    ne ho riconosciute molte mie e dell'eli. no words.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    8,690
    Location
    from a black hole

    Status
    Offline
    Ragazze allora in un forum (in cui mi hanno invitato a partecipare tramite un mp) ho trovato in questa gallery dei lavori che appartengono alle ragazze del DB, o almeno uno lo è.
    Ovvero la prima tag che posta l'"autrice" ovvero questa (solo che ridimensionata) è la stessa che ha rinoa. in firma e che è stata fatta da .NeigeNoire., in più l'ultimo set posto mi sembra che sia di qualcuna del forum (perché l'ho già visto), ma non ne sono sicura.
    Inoltre consiglierei alle admin di fare attenzione a quel forum perhé mi sembra che stiano rubando le news dal Db come il topic su com'era e com'è bill (in cui ci sono solo le due foto che si trovano attualmente in cima all'articolo qui sul DB, ma il titolo della discussione è uguale anche nei tre puntini) e quello della batteria di Gustav all'asta!
     
    Top
    .
  13. .NeigeNoire.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chamaleon. @ 20/8/2011, 19:48) 
    Ragazze allora in un forum (in cui mi hanno invitato a partecipare tramite un mp) ho trovato in questa gallery dei lavori che appartengono alle ragazze del DB, o almeno uno lo è.
    Ovvero la prima tag che posta l'"autrice" ovvero questa (solo che ridimensionata) è la stessa che ha rinoa. in firma e che è stata fatta da .NeigeNoire., in più l'ultimo set posto mi sembra che sia di qualcuna del forum (perché l'ho già visto), ma non ne sono sicura.
    Inoltre consiglierei alle admin di fare attenzione a quel forum perhé mi sembra che stiano rubando le news dal Db come il topic su com'era e com'è bill (in cui ci sono solo le due foto che si trovano attualmente in cima all'articolo qui sul DB, ma il titolo della discussione è uguale anche nei tre puntini) e quello della batteria di Gustav all'asta!

    :guardosu: cè no dai, ancora fregano?
    grazie mille per aver segnalato! :)
     
    Top
    .
1362 replies since 11/4/2008, 17:33   19751 views
  Share  
.