Lo sfogatoio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~L a y l a
     
    .

    User deleted


    io ragazze sono in uno stato vegetativo
    non so più cosa pensare
    (mi sono anche schiacciata un dito =_=)
    se potessi urlerei ocme una scema...
    per non parlare di ieri...appena ho saputo
    ero in centro
    l'unica volta che uscivo...
    succede il finimondo...
    sono tornata a casa...e sono scoppiata a piangere...
    urlavo per casa...e ho chiamato Molly in lacrime...
    che pensava che gli stessi per dire che sono state annullate tutte...
    ora sono totalmente vuota...
    non so che pensare e a cosa no....
     
    Top
    .
  2. •>>Feffy<<•
     
    .

    User deleted


    Oddi voglio solo dirti che io non andavo a nessun concerto quindi non posso nemmeno sapee come stai e state tutte...solo che io che non ci vado e ho un muso lungo quanto la torre di pisa mi immagino voi che ci dovevate andare...voglio solo dirvi che vi sono vicina anche se siamo lontane..
     
    Top
    .
  3. Marta|Tigra
     
    .

    User deleted


    grazie feffy ^_^ ma non è detta l'ultima parola per le altre due date
     
    Top
    .
  4. ~L a y l a
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Porca puttana l'unica volta che potevo magari anche sono uscire di casa...e poter realizzare un sogno comune a tutte le fan...
    mi viene sbattuto in faccia che il vocalist è ammalato...manager del cazzo....universal del cazzo....DOVETE MORIRE TUTTI! (a parte loro 4) e mia nonna e mia sorella mi vengono a rompere anche se sono da sola nella mia stanza...ma chi vi vuole....ma chi? non mi avete mai capito...mai...per voi sono cose da bimba superficiale e cavolate.....in casa mia non si può neanche sognare?ma che cos'è sta storia?ma se mi piglia il 2 di picche...gli lascio il mio bel bigliettino che me ne vado al primo concerto quando Bill sta bene...
    Porca puttana....mi prendono tutti per cretina....beh....della serie 'non facciamoci caso' sisi...non c'è che dire...è quello che ha detto mia mamma alla mia famiglia...
    quando poi succede qualsiasi cosa in casa...che non contino su di me....ma vaffanculo!....


    Ora diciamo che sto meglio...

    Grazie Feffy...XD

    Edited by ~L a y l a - 21/3/2008, 11:18
     
    Top
    .
  5. » M u c c i•
     
    .

    User deleted


    ok arriva il mio turno ù.u

    Ma perchè cavolo che arciderbolina quando posso fare finalmente una cosa che volgio alla fine quella cosa tanto desiderata va sempre a farsi fottere è.è...
    Perchè quando vedo il sogno così vicino lo vedo scappare via dalle mie mani come se fossero di ricotta e infrangere il mio sogno in un millesimo di secondo, ma che dico, di attimo, sembra che porti scarogna tutto quello che devo fare io che cavolo mio dio santissimo nell'alto dei cieli, ma adesso mi sono stufata -.-
     
    Top
    .
  6. •>>Feffy<<•
     
    .

    User deleted


    Prego a tutte e due^^mucciola :madòòò: <--- credo che basti
     
    Top
    .
  7. » M u c c i•
     
    .

    User deleted


    feffola basta basta XD
    CITAZIONE
    SPOILER (click to view)
    Porca puttana l'unica ovlta che potevo magari anche sono uscire di casa...e poter realizzar eun sogno comune a tutte le fan...
    mi viene sbattuto in faccia che il vocalist è ammalato...manager del cazzo....universal del cazzo....DOVETE MORIRE TUTTI! (a parte loro 4) e mia nonna e mia sorella mi vengono a rompere anche se sono da sola nella mia stanza...ma chi vi vuole....ma chi? non mi avete mai capito...mai...per voi sono cose da bimba superficiale e cavolate.....in casa mia non si può neanche sognare?ma che cos'è sta storia?ma se mi piglia il 2 di picche...gli lascio il mio bel bigliettino che me ne vado al primo concerto quando Bill sta bene...
    Porca puttana....mi prendono tutti per cretina....beh....della serie 'non facciamoci caso' sisi...non c'è che dire...è quello che ha detto mia mamma alla mia famiglia...
    quando poi succede qualsiasi cosa in casa...che non contino su di me....ma vaffanculo!....

    come quoto oddeus secondo me devono morire anche tutti i manager che programmano tutti quei cavolo di concerti uno dopo l'altro e sopratutto Bill, quel ragazzino lo vado ad uccire io se non si copre quelle corde vocali d'oro, basta tesoro, non ti devi mettere solo le magliettine a maniche corte con una giacchettina *mucci in crisi pazza isterica XD*
     
    Top
    .
  8. Marta|Tigra
     
    .

    User deleted


    io riquoto
     
    Top
    .
  9. ~L a y l a
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» M u c c i• @ 21/3/2008, 11:17)
    feffola basta basta XD
    CITAZIONE
    SPOILER (click to view)
    Porca puttana l'unica ovlta che potevo magari anche sono uscire di casa...e poter realizzar eun sogno comune a tutte le fan...
    mi viene sbattuto in faccia che il vocalist è ammalato...manager del cazzo....universal del cazzo....DOVETE MORIRE TUTTI! (a parte loro 4) e mia nonna e mia sorella mi vengono a rompere anche se sono da sola nella mia stanza...ma chi vi vuole....ma chi? non mi avete mai capito...mai...per voi sono cose da bimba superficiale e cavolate.....in casa mia non si può neanche sognare?ma che cos'è sta storia?ma se mi piglia il 2 di picche...gli lascio il mio bel bigliettino che me ne vado al primo concerto quando Bill sta bene...
    Porca puttana....mi prendono tutti per cretina....beh....della serie 'non facciamoci caso' sisi...non c'è che dire...è quello che ha detto mia mamma alla mia famiglia...
    quando poi succede qualsiasi cosa in casa...che non contino su di me....ma vaffanculo!....

    come quoto oddeus secondo me devono morire anche tutti i manager che programmano tutti quei cavolo di concerti uno dopo l'altro e sopratutto Bill, quel ragazzino lo vado ad uccire io se non si copre quelle corde vocali d'oro, basta tesoro, non ti devi mettere solo le magliettine a maniche corte con una giacchettina *mucci in crisi pazza isterica XD*

    mmm
    quoto anche con la neve ho visto un servizio in cui gustav era a maniche corte....
    ma comunque non penso sia quello
    è che comunque lo ammazzano di concerti...
    però lui è quello che ne risente maggiormente...
    Ma non penso sia quello il problema...
    poi non avendo preso lezioni di canto...non la usa bene la sua voce...cioè non è attento...
    lui è stato fin troppo buono...a prendere sempre e solo cortisone....
    ma non avete visto come l'hanno gonfiato?sembra un palloncino....
    ma dategli un po' di pace a quel figliuolo...
    SPOILER (click to view)
    se mi piglia il due di coppi...parto e li ammazzo uno ad uno....e non scherzo....io l'ho detto...
    .
     
    Top
    .
  10. Marta|Tigra
     
    .

    User deleted


    secondo me Bill sta provando ogni giorno a cantare per vedere come sta la sua voce ma nn capisce che cosi facendo peggiora, vorrei essere vicino a lui in questo momento e tenerlo d'occhio aiutarlo, perchè io lo vedo come un cucciolo impaurito e preoccupato ;________________;
     
    Top
    .
  11. » M u c c i•
     
    .

    User deleted


    XDDDD si avete ragione
     
    Top
    .
  12. ~L a y l a
     
    .

    User deleted


    Quoto Tigra...
    ma deve ficcarsi nel cervello che cosi è SOLO PEGGIO!
     
    Top
    .
  13. •>>Feffy<<•
     
    .

    User deleted


    Wiii si ma quello voglio di si veste a maniche corte in inverno e con un giubbottino di pelle...Caspita bill ascetete!! Io ora gli portere il lattuccio con il miele e gli regalerei tremila sciarpe*-*
     
    Top
    .
  14. Marta|Tigra
     
    .

    User deleted


    il miele *________________* mi è venuta un'idea *___________________*
     
    Top
    .
  15. » M u c c i•
     
    .

    User deleted


    oddeus cosa sta escogitanto la mente di tigra? XDDD

    brava feffola andiamo a coccolarlo *ççç* xD
     
    Top
    .
2865 replies since 20/3/2008, 12:00   25937 views
  Share  
.