Lo sfogatoio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marta|Tigra
     
    .

    User deleted


    si brava feffy *alza manina vincente

    siamo solo noi che abbiamo cosa da sfogare xDDDD
     
    Top
    .
  2. kinderjumbi95
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    s. io ti odio!!!!!!!!!!! sei odiosaaaaaaa vattene a fare in culo diavolo schifoso travestito con quel visetto angelico di merda mi fai proprio schifooo!!! vatti a nascondereee!!!!!!!!!!!!! ti odio!! spariscii vai a farti fottere piccola scema deficente!!!! cessa schifosa!!!!!! tanto sei un cessoo


    ok sono piena di energia mi sono sfogataaa che bello!! waaa
    adesso però sembro una pazza perchè mi viene da gridareeee :madòòò:
     
    Top
    .
  3. •>>Feffy<<•
     
    .

    User deleted


    Muahaha grazie eli e tigrus !Dopo che mi ero sfogata sono uscita fuori a gridare come na pazza isterica...
     
    Top
    .
  4. ..:MiSSFrancyKaulitz:..
     
    .

    User deleted


    uuu anche io mi voglio sfogare..ne ho tanto bisogno

    SPOILER (click to view)
    vaffanculo stronzo..appena ho girato gli occhi ti sei fatto la storia con la prima t***a che ti è capitata..e ora mi dici anche che ti manco..vaffanculo..ti ho detto che non voglio più sentirti.. allora perchè continui a farlo??


    e potrei continuare con lui ma mi limito a questo altrimenti mi viene un monologo..xD

    questo invece è per le persone che giudicano
    SPOILER (click to view)
    mi-avete-rotto..fatevi i fatti vostri e non rompete..io sono come sono e mi vado bene così..quello che succede a me riguarda solo me e basta..e non voglio più sentire commenti inutili ù_ù


    e questo è per mia mamma

    SPOILER (click to view)
    mi hai scocciatoooo..non ce la faccio più tu e la scuola..per un 5 hai fatto una questione mondiale..un 5 di certo non mi cambierà la vita..mettiti in testa che a tutti può andare male qualche volta


    detto questo mi sento più libera..grazie ..uhauhauha
     
    Top
    .
  5. » A i r Queen •
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Perchè cazzo mi fisso sempre sulle cose che so di non poter mai avere... pechè merda sono sempre così sfigata. E ora? Ora... niente. Devo smetterla di pensarci e basta.
     
    Top
    .
  6. •>>Feffy<<•
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    E' mai possibile che ogni cosa che si progetta per ogni singolo particolare poi si frantuma?? Basta ho capito non devo più illudermi che tu o qualunque altra cosa sia perfetto...devo solo essere realista!! Però l'illusione è bella finchè dura...

    (non riguarda il conce annullato)
     
    Top
    .
  7. ••eli•loves•bibi••
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ma porca puttana ma io nn capisco.... prima mi consoli, ti informi, mi fai capire ke stranamente te ne frega qlcs di quello ke sto passando, mi fai capire ke stranamente mi stai capendo su una cosa ke cmq nn hai mai capito o voluto capire... già... ed era troppo bello per essere vero eh???? troppo bello.... pure una bella litigata cn te mi ci voleva ieri... wow meraviglia.... se mi avessi davvero capita non faresti storie x portarmi a torino cazzo! se sai davvero qnt ci tengo frasi del tipo "ma ke andiamo lì a fare? solo x stare lì? al freddo?" non le devi manco pensare!!!!! e poi "eh ma sono troppi km" KE CAZZO ME NE FREGA A ME SE SONO TROPPI KM??? PORCA PUTTANA DOBBIAMO ANDARE A TORINO, NON IN BURUNDI!!!
    alla fine come al solito mi ritrovo sempre sola nel mio mondo di merda
     
    Top
    .
  8. Marta|Tigra
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Tu lo sapevi, e lo sai tutt'ora, eppure lo hai fat. lo stesso, mi dici che lo fai per me, ma vai a fare il culo!!! che cazzo lo fai per me!! ma non lo percepisci da sola il mio dolore???! non sopporto ne te e ne lui!!!! ma sono stanca dei casini quindi mi tappo, perchè è meglio! ma vaffanculo però, per tutte le volte che mi hai det. fidati e io mi sono fidata e il giorno dopo mi sputtanavi al mondo, e vaffanculo per tutte le bugie e scemenze da cretina infantile...e tu coglione che non sei altro, sei ceco e sordo per non percepire il mio cuore che batte per te ma non è amora perchè io NON TI AMO e MAI lo farò o solo disprezzo che esce fuori da quel pezzo di carne, sono stanca di sopportarti e di aspettare, fottiti asino, ti bocciano e quindi l'anno prossimo non ci vediamo! metti il culo nella sedia anzi di fare cazzate ...dal mio cuore esce solo rabbia e fidati come ho già fat. ti RISPUTEREI IN FACCIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!, ma siccome sono arrivata alla conclusione che hai rotto i coglioni fottiti inutile bastardo e poi non venirmi a cercare!
     
    Top
    .
  9. •>>Feffy<<•
     
    .

    User deleted


    Wow...Belle parole tigra e eli ...certo he quando siete arrabbiate vi incazzate malamente...
     
    Top
    .
  10. Marta|Tigra
     
    .

    User deleted


    meglio non incontrarmi quando sono cosi xD
     
    Top
    .
  11. •>>Feffy<<•
     
    .

    User deleted


    uddeus°-°*me ha paura e si ritira nel suo angoletto perchè ha paura che la tigra cacci un coltello dalle mutande e glielo tira addosso*
     
    Top
    .
  12. ••eli•loves•bibi••
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ora metto le mani addosso a mia madre cazzo... ma ke cazzo vuole????? ma vaffanculo!! ma mi vuoi lasciare in pace o no????? è da ieri ke nn fai altro ke rompere i coglioni!!! ma io nn lo so... ma nn vedi come cazzo sto?????


    si feffi ù.ù
     
    Top
    .
  13. •>>Feffy<<•
     
    .

    User deleted


    °-°
     
    Top
    .
  14. Marta|Tigra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•>>Feffy<<• @ 21/3/2008, 10:54)
    uddeus°-°*me ha paura e si ritira nel suo angoletto perchè ha paura che la tigra cacci un coltello dalle mutande e glielo tira addosso*

    manno x°D

    SPOILER (click to view)
    mia madre invece ha detto che mi strozza se non c'è ç.ç perchè perde tutti i dindini xD
     
    Top
    .
  15. ••eli•loves•bibi••
     
    .

    User deleted


    no mia madre ieri voleva che le scaricassi delle robe da internet urgentissime!!! ... poi ha avuto da ridire che stavo troppo al pc... ha detto che il forum mi sta rincoglionendo... per il concerto se n'è uscita con un allegro "ma si tanto lo rifanno" e con un "allora per pasqua ci siete anche voi? cosa devo cucinare??" :madòòò: io non ci resto a casa domenica... manco morta..... e poi stamattina ha iniziato a rompere dicendomi di smetterla di stare qui e di pulire la mia camera che fa schifo... ma saranno fatti miei??? ovvio che fa schifo... preparavo le cose per 2 partenze e 2 concerti!!!!!!
     
    Top
    .
2865 replies since 20/3/2008, 12:00   25937 views
  Share  
.