Le vostre unghie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ___verussha •
     
    .

    User deleted


    Io non riesco a farle crescere xD cioè me le mangio sempre xD poi non voglio che vi scandalizziate ma iu mi mangiu anche la pelle..e non sono la pellicina vicino all'unghia ma anche dietro..il polpastrello praticamente ç_____ç non riescu a smettere...la sinistra è decisamente più bella..ma la destra proprio no xD ma comunque lo smalto lo metto sempreee *_____* sia nero..che quello bianco per rinforzare le unghie **

    Comunque belleee le unghie della reddola e della giugiaaHH ^^
     
    Top
    .
  2. ~L a y l a
     
    .

    User deleted


    uffi ma io sono l'unica che non riesce a farsi le unghie nere con french bianca???
    Reddaaaaaaaa le tue unghie shono splendideeee
    anche le tue giugiiiiiiiiiiiiiii
    uffiiiiiii
    ma che pizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    help meee!!
    ma cosa usateeeeee?
     
    Top
    .
  3. ~ O c t o b e r »
     
    .

    User deleted


    Io mi faccio solo la french (a casa mia è al femminile XD)
     
    Top
    .
  4. »Chemma«
     
    .

    User deleted


    allora intanto fantastiche le unghie della Redduss *-*
    le mie senza smalto fanno pena... anche se crescono in fretta, si sfogliano ;_____; ora sto cercando di farle crescere per mettere il french...e, per la Jennussha, per sbiancarle non so voi come fate, ma io le metto nel limone funziona mel'ha suggerito l'estetista anche se dato che ho le pellicine perchèquando sto nervosa mangio quelle al posto delle unghie che schifo xD funziona O.ò
     
    Top
    .
  5. {.Elle.}
     
    .

    User deleted


    io non metto lo smalto le mie unghie sono cortissime (non voglio sconvolgervi) perchè quando mi prende il nervoso inizio a "staccare" i pezzi di unghia bianchi..come antistress funziona xDDD..
     
    Top
    .
  6. » Eclipse__~
     
    .

    User deleted


    Reds e Giu sono bellissime *ç*
     
    Top
    .
  7. ~»higinia•
     
    .

    User deleted


    le mie dopo un pò si sfogliano -.-'
    comunque ho s-e-m-p-r-e!!! smalto nero e a volte bianco...il french nero io non lo sò fare me lo faccio mettere da un'amica mia!!!
     
    Top
    .
  8. ~L a y l a
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Chemma« @ 3/3/2008, 20:57)
    allora intanto fantastiche le unghie della Redduss *-*
    le mie senza smalto fanno pena... anche se crescono in fretta, si sfogliano ;_____; ora sto cercando di farle crescere per mettere il french...e, per la Jennussha, per sbiancarle non so voi come fate, ma io le metto nel limone funziona mel'ha suggerito l'estetista anche se dato che ho le pellicine perchèquando sto nervosa mangio quelle al posto delle unghie che schifo xD funziona O.ò

    stmattina visto che sono a casa da scuola (lunga storia) le ho pucciate in limone e olio...come c'era critto ovunqueeeeeeee
    *me spera in unghie perfette

    CITAZIONE (~»higinia• @ 3/3/2008, 21:52)
    le mie dopo un pò si sfogliano -.-'
    comunque ho s-e-m-p-r-e!!! smalto nero e a volte bianco...il french nero io non lo sò fare me lo faccio mettere da un'amica mia!!!

    anche a me si sfogliano sempre...
    però non uso sempre lo smalto nero perchè dopo mi danno noia i residui neri una volta tolto lo smalto -.-'
     
    Top
    .
  9. »Chemma«
     
    .

    User deleted


    Jennussh per i residui neri io metto la punta della limetta (quella in ferro che si usa o per pulirle o per togliere le pellicine ai bordi) nel solvente, e a poco a poco poi si toglie
     
    Top
    .
  10. ~L a y l a
     
    .

    User deleted


    lo sho ma un po' ci rimane sempre....comunque non è facile trovarne di buoni (di smalti neri) ne ho preso uno della pupa (8,90€...che mi sembra un po' tanto)e si è seccato subito....-.-'
     
    Top
    .
  11. »Chemma«
     
    .

    User deleted


    O_O 8.90? oh mein gott! se ti serve qualche marca buona c'è una Peggy Sage oppure quelli della London, ma io sapevo che quelli della Pupa erano i più buoni O.ò
     
    Top
    .
  12. ~L a y l a
     
    .

    User deleted


    ti giuro era della pupa....
    ok predo appunti....
    ahahah
    accie caVaaaaa
     
    Top
    .
  13. »Chemma«
     
    .

    User deleted


    di niente caVissima u.u <3
     
    Top
    .
  14. kinderjumbi95
     
    .

    User deleted


    io non è che le mangio io me le stacco!!!!! qualche volta mi crescono ma poi quando sono stupende non ce la faccio più e le stacco...è da un sacco di tempo che cerco di farmele diventare lunghissime per fare il french come bibi...per quanto riguarda lo smalto di solito lo metto nero ma non per andare a scuola. lo metto tutto nero oppure metà unghia nera e metà bianca ma non a french verticalmente. però me le fa sempre mamma che fortunatamente è estetista!!!!
     
    Top
    .
  15. {.Elle.}
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io non è che le mangio io me le stacco!!!!!

    allora non sono l'unica xD benve nel club delle stacca-unghie xD..
     
    Top
    .
225 replies since 2/3/2008, 21:03   5480 views
  Share  
.