<3 Queer as Folk <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ...Flash Gordon...
     
    .

    User deleted


    xDDDDDDDDD
     
    Top
    .
  2. alyssa,,
     
    .

    User deleted


    Stupendo! (:
     
    Top
    .
  3. Deb'
     
    .

    User deleted


    Amo Queer as Folk *___*
     
    Top
    .
  4. •blaXy•
     
    .

    User deleted


    voglio il seguito però...
    ca**o non possono lasciarmi cosi ç_ç
    stupendo, fantastico, meraviglioso..
    posso dire solo questo ♥
     
    Top
    .
  5. camcambe
     
    .

    User deleted


    io me lo sono guardato tutto un po' di tempo fa e ogni volta che riguardo l'ultima puntata mi ritrovo in un mare di lacrime!!
     
    Top
    .
  6. ohshit!
     
    .

    User deleted


    Tantoamore ♥
     
    Top
    .
  7. ;Amelia89'
     
    .

    User deleted


    Semplicemente, Sublime.
     
    Top
    .
  8. Gusty Fur Immer
     
    .

    User deleted


    Oh lo adoro <33
     
    Top
    .
  9. trilly;
     
    .

    User deleted


    E' uno dei miei preferiti! Davvero bellissimo,e fa capire tante cose. Mi spiace di aver pensato, all'inizio,che parlava solo di sesso (anche per quello che diceva Michael come voce fuori campo durante la prima puntata,cosa di cui per altro si sono un po' "pentiti" diciamo,sentendo quello che hanno detto alla fine della 5 stagione in un intervista xD) ,perchè non è affatto così,anzi,affronta così tante tematiche! E mi ha chiarito anche le idee su questioni come l'adozione delle coppie gay...prima ero in dubbio a riguardo,penso anche a causa delle idee dei miei genitori,che aimè hanno un po' la mentalità chiusa,( per il resto sull'argomento dell'omosessualità ho sempre ragionato con la mia testa,ma a volte è così facile essere un po' condizionati,specialmente se si tratta dei genitori!) Poi però ho visto il telefilm con Gus e i suoi genitori e mi sono persino vergognata di aver avuto dubbi a riguardo!
    E poi,altra cosa fondamentale per cui lo adoro,è che quando il mio migliore amico mi ha detto di essere gay,io gli ho consigliato Qaf e lui tempo dopo mi ha detto che lo aveva aiutato tantissimo nell'accettare di essere gay,e qualche mese dopo ha fatto anche coming out. Questo telefilm ha aiutato tante persone,è una cosa veramente bellissima! Credo che non mi scorderò mai di quando avevo sentito, in un'intervista ,l'attrice che interpretava Debbie raccontare di un ragazzo che l'aveva abbracciata forte forte quando l'aveva incontrata,e le sue riflessioni sul fatto che il mondo fa soffrire tanto i ragazzi come lui ç_ç
     
    Top
    .
  10. Raphael;
     
    .

    User deleted


    il più bel teleflm di sempre. Pieno di amore che nonostante le apparenze
    nasconde tantissimi mesaggi e significati rompendo ogni taboo e andando
    contro l'ignoranza di certa gente che tratta gli omosessuali come
    fenomi da baraccone o animali dimenticandosi che sono persone come noi
    e questo film dimostra la bellezza di quel mondo. Assolutamente meraviglioso
     
    Top
    .
  11. .NeigeNoire.
     
    .

    User deleted


    Di solito snobbo i telefilm... devo dire che, sinceramente, la bellezza degli attori mi ha attirata =D embé, anche l'occhio vuole la sua parte ùù
    Ma a parte questo, ho visto tutte e 5 le stagioni in poco meno di 2 settimane.. ero troppo presa! Poi vabbé, ci hanno pure messo il disegno in mezzo, quindi non potevo non seguirlo! XDDD
    E.. non ci possono lasciare così in sospeso :nghè:
    Spero davvero ci sia un seguito D:

    Anyway, il mio pezzo preferito é questo, in cui parte You are my sunshine, dato che Brian di solito chiama Justin 'raggio di sole' =)
    www.youtube.com/watch?v=mXm1W4B6JOY

     
    Top
    .
40 replies since 1/3/2008, 16:39   871 views
  Share  
.