<3 Queer as Folk <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    ò___ò
    ma non bisogna amare queer solo perchè fanno vedere le scene zozze!
    non c'è qualcuno che ami davvero la trama e la tematica?
     
    Top
    .
  2. °zucche°
     
    .

    User deleted


    trapuntina.. ma miaca lo amicamo solo per quello!!!
    cioè...
    io mi son vista solo le prime due puntate ma già sto in brodo di giuggiole!!!
    XD

     
    Top
    .
  3. Redda
     
    .

    User deleted


    Dai trapuss non siamo mica così pervertite,io ancora le devo vedere le puntate,per ora mi devo accontentare di questi video
     
    Top
    .
  4. ...Flash Gordon...
     
    .

    User deleted


    W il Re del Babylon e tutto QaF *______________________________________________*

    Zucche... quando tutte avranno guardato tutte le 5 serie posterò la scena finale dell'ultima puntata. c'è una canzone... e una scena *______________________________________________*

    *morta*

    CITAZIONE
    non c'è qualcuno che ami davvero la trama e la tematica?

    non ho letto il post precedente e quindi non so a cosa ti riferissi... io ho cominciato a vedere QaF perchè avevo letto un articolo su gay.tv in cui parlavano di Justin e Brian. io lo guardavo perchè è una bella serie, bei protagonisti e soprattutto bravissimi (Brian *Q*), tematiche importanti e che mi piacciono, belle canzoni e bei dialoghi (quello di Brian a Justin durante la prima puntata a forza di rewind ha rovinato il mio registratore)... e così via...
     
    Top
    .
  5. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (...Flash Gordon... @ 1/3/2008, 18:26)
    io lo guardavo perchè è una bella serie, bei protagonisti e soprattutto bravissimi (Brian *Q*), tematiche importanti e che mi piacciono, belle canzoni e bei dialoghi (quello di Brian a Justin durante la prima puntata a forza di rewind ha rovinato il mio registratore)... e così via...

    a chi lo dici

    Certi dialoghi tra Brian e Justin me li vorrei marchiare a fuoco.....
    Spettacolare anche quello tra Brian e Michael nella 5° stagione (dove Justin sente dall'alto manu, presente?) e tanti tantissimi altri...

    Queer è un telefilm che riesce facilmente a toccare temi estremamente profondi, con stile e nel modo giusto.

    Io amo da impazzire Justin, amo Brian e Emmet....vorrei andare in America ed ammazzare chiunque della Showtime abbia deciso di terminare dopo 5 stagioni sole.....sono ancora incazzata.

    comunque....

    volevo avvisare tutte quelle a cui sono piaciuti i video che, se se la sentono....QUI c'è la mia FF "La Scala degli Angeli".........che è stata la causa di tutto questo amore per Queer da parte delle mie patatoshe pervertitoshe XD
    la sto ripubblicando.

    Zucch.....non ho parole per ringraziarti di questo post, sei un idolo!
    <3333333333333333333333333333333333
     
    Top
    .
  6. °zucche°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Zucch.....non ho parole per ringraziarti di questo post, sei un idolo!
    <3333333333333333333333333333333333



    ma amoreeeeeeeH
    io invece ringrazierò all'infinito te per avermelo fatto conoscere perchè ora mi sto mettendo pure le puntate sul cellulare talmente è bello!!!
    davvero.. ti ringrazio tanto tanto tanto!!!!
    <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
     
    Top
    .
  7. .°•.Riti•~
     
    .

    User deleted


    O_O oh....non riesco a dire nulla ora come ora....
     
    Top
    .
  8. » Rinoa
     
    .

    User deleted


    Deve essere un bel telefilm *___*
    Dove posso trovare le puntate?
     
    Top
    .
  9. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    tutte sul mulo.. ;)
     
    Top
    .
  10. » Rinoa
     
    .

    User deleted


    ç_ç
    Io non ho quel cappero di mulo ._.
    Babbèh, le faccio scaricare dalla mia amica
     
    Top
    .
  11. °zucche°
     
    .

    User deleted


    esatto!!!! io e radda stiamo schiavizzando la sua amica!!! XD

    evviva il muloooH
     
    Top
    .
  12. //_HerØine«
     
    .

    User deleted


    Amo quel telefilm. Il personaggio che adoro di più è Michael, è la fotocopia del mio migliore amico.
     
    Top
    .
  13. save me
     
    .

    User deleted


    io mi sono vista tutte e cinque le serie l'anno scorso...alcune mie amiche sono rimaste schifate...io ero stra presa giù...è troppo spettacolare come telefilm...anche se la parte migliore è nelle prime due serie perchè poi diventa troppo serio per i miei gusti...
     
    Top
    .
  14. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (...Flash Gordon... @ 1/3/2008, 19:26)
    CITAZIONE
    non c'è qualcuno che ami davvero la trama e la tematica?

    non ho letto il post precedente e quindi non so a cosa ti riferissi... io ho cominciato a vedere QaF perchè avevo letto un articolo su gay.tv in cui parlavano di Justin e Brian. io lo guardavo perchè è una bella serie, bei protagonisti e soprattutto bravissimi (Brian *Q*), tematiche importanti e che mi piacciono, belle canzoni e bei dialoghi (quello di Brian a Justin durante la prima puntata a forza di rewind ha rovinato il mio registratore)... e così via...

    che strano, non mi ero accorta che mi avessi risposto, un annetto e mezzo fa ò_ò
    *riporta alla luce il topic e stima le fratelleh*
     
    Top
    .
  15. madeleine.
     
    .

    User deleted


    Urca io mi ci sono fissata poco tempo fa XD
    Guardavo le puntate su youtube *-* Non riuscivo a non guardare almeno un video al giorno XD
    Purtroppo non ho scaricato nulla da emule e mi sono vista le puntate sparse .-.
    Però da quello che ho guardato mi piace molto *w*
     
    Top
    .
40 replies since 1/3/2008, 16:39   871 views
  Share  
.