Goldene Kamera 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    Ecco i video dai Goldene Kamera!
    Dopo una presentazione, la band sale sul palco per ricevere il premio.



    Traduzione: grazie a Batu

    Bill: Bhe, grazie, grazie mille davvero. Siamo felici di essere qui stasera. In occasione di ricevere il Goldene Kamera ci siamo seduti insieme pensando agli ultimi due anni.
    Ho preso degli appunti: più di tutto noi siamo l'esempio lampante per cui non si debbano avere figli. Nella prima settimana dopo l'uscita di Durch den Monsun il mio bel fratellino dai pantaloni decisamente troppo grandi si è scopato 25 ragazze. Poi siamo stati sputtanati dall'ufficio assistenza giovanile e cacciati dalla maggior parte degli hotel. Poi un nonno è andato fuori controllo e l'esercito ci sta cercando.
    Come si può vedere, ho rinfrescato il mio trucco agli occhi e poi sono andato online per annunciare quanto io sia finocchio.
    E...ah sì, sono quasi morto di anoressia.
    Ma nonostante questo siamo ancora qui stasera. O forse grazie a questo.
    Il nostro ringraziamento va al 100% ai nostri fan tedeschi, che sono sempre stati al nostro fianco. Certo, può suonare come un cliché, ma loro sono stati gli unici che hanno reso tutto questo possibile. Incluse le cose che sono accadute fuori dalla Germania. Grazie mille, voi ci rendete orgogliosi, grazie.


    Edited by «Cocca» - 30/3/2014, 22:48
     
    Top
    .
34 replies since 9/2/2008, 14:59   510 views
  Share  
.