Evanescence

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Qualche news:

    finalmente si sta muovendo qualcosa rispetto a nuove canzoni.

    Sappiamo per certo che esistono due canzoni i cui titoli legali (dal sito della BMI e dalla APAM) sono già stati registrati a nome Evanescence.
    Queste due canzoni si chiamano Toghether Again e If you don’t mind.

    E’ quasi certo che entreranno a far parte O come Bside di una possibile uscita di un DVD sul The Open Door Tour mondiale (durato due anni….), OPPURE nel nuovo album che sappiamo essere in produzione da un po’.

    L’altra news assolutamente succulenta è che per celebrare il grande capolavoro di Tim Burtom “The Nightmare Before Christmas”, la Disney sta editando un CD con la riedizione della colonna sonora del film, fatta da artisti celebri.

    Amy Lee (come solista) farà parte di questo CD con la SALLY’S SONG.

    E la notizia eccezionale è che è già possibile ascoltarne un assaggino sull’Evanescencewebsite, il sito del Fan Club ufficiale italiano (dove la sottoscritta milita da 5 anni ;)):

    anche se non siete registrate al sito/forum potete sentirlo, qui:
    http://www.evanescencewebsite.com/homeitaliano.php

    (nella parte alta della tabella, a sinistra)

    Io, ovviamente sono scoppiata a piangere, ancora non mi sono abituata all’effetto che Amy fa su di me….nonostante la segua da 5 anni..bastano 30 miseri secondi della sua voce a farmi sciogliere..pura MAGIA………..
     
    Top
    .
  2. ~•eli.LovesBibi
     
    .

    User deleted


    ç________________________________ç

    grazie simo!

    *______________________*
     
    Top
    .
  3. ...Bill Kaulitz Lover...
     
    .

    User deleted


    a proposito di bring me to life qualcuno c'e l'ha
     
    Top
    .
  4. † {Emily Rose} †
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono molto gli Evanescence sia Amy Le da solista! Hanno contribuito molto a farmi amare il pianoforte e decidere di imparare a suonarlo! La prima canzone intera che ho imparato a suonare è "Breathe no more"..trovo sia molto commovente! mi piacciono molto anche le canzoni precedenti a Fallen, cioè di Origin e degli altri EP! Lies, Before The Dawn,Where Will You Go le mie preferite pre-fallen!
    Lithium, My immortal, All that i'm living for, Good Enough, Hello,The Last Song I'm Wasting on You le mie preferite di Fallen e the open door!
    Amo anche la versione di amy di Sally's Song, e Thoughtless cover dei Korn! xD
     
    Top
    .
  5. .xXx.MoonlightShadow.xXx.
     
    .

    User deleted


    mi piacciono molto *-*
    le mie preferite sono My Immortal, Hello e Solitude <3
     
    Top
    .
  6. Bivio
     
    .

    User deleted


    Eh, gli Evanescence...che ricordi
    Le loro canzioni riescono ancora a farmi piangere, e non penso ci sia emozione più forte.

    <3
     
    Top
    .
  7. black&rock 4ever
     
    .

    User deleted


    Io preferisco Fallen *__*
    La mia canzone preferita è forse My immortal, ma ultimamente ho la fissa di Imaginary, Hello e Call me when you're sober...amo la voce di Amy Lee!! Lei è una vera cantante!
     
    Top
    .
  8. kitty^^
     
    .

    User deleted


    io amo gli evanescence ed amando il canto le loro canzoni sn quelle che canto piu spesso.. amo la voce di amy lee ed il suo modo di cantare.. amo gli evanescence e il genere di musica che fanno perche trasmettono un energia pazzesca!
     
    Top
    .
  9. ~Jo
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono molto, sopratutto My Immortal che è veramente una canzone stupenda sotto ogni punto di vista
     
    Top
    .
  10. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    E allora a chi li ama la prima vera chicca dell'anno...

    per me è OSSIGENO


    www.twitvid.com/XBMI4



     
    Top
    .
  11. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!

    Se fate partire il player c'è amy che parla e poi...IL NUOVO SINGOLOOOOOOOOOOOOOOOOO

    *________________________________________________________*


    http://www.mtv.com/news/articles/1667020/e...-you-want.jhtml
     
    Top
    .
  12. SunnYle_TH ‡
     
    .

    User deleted


    Aww,gli Evanescence *w* La voce di Amy è a dir poco fantastica,dolce ma allo stesso tempo potente *.* Una delle mie canzoni preferite è sicuramente " Hello" *O* Riesce sempre a commuovermi ç_ç
     
    Top
    .
  13. lime !
     
    .

    User deleted


    Non ci riesco a credere, è passato così tanto tempo e ora è tutto così vicino, quasi palpabile.
     
    Top
    .
  14. † {Emily Rose} †
     
    .

    User deleted


    Oddio ç.ç scoppio in lacrime..
     
    Top
    .
  15. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;rasputina @ 11/7/2011, 13:58) 
    Oddio ç.ç scoppio in lacrime..

    Dillo a me.
    Io sono in iperventilazione con attacco epilettico e pianto mosso.
    Sono 5 anni che aspetto questo momento e nonostante tutto LEI non l'ho mai sentita lontana, mai. Quando una musica è TUA non importa quanto nuova o vecchia sia, ti batte dentro.

    Certo averne di nuova, ora, è davvero troppo amoreeee :ècosìbellochemitraumatizzo:
     
    Top
    .
51 replies since 1/2/2008, 15:59   575 views
  Share  
.