Durch den Monsun

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _doozer
     
    .

    User deleted


    Augurii!
    E' strano pensare che quello è stato l'inizio di tutti :nghè:
     
    Top
    .
  2. lastay
     
    .

    User deleted


    la canzone più bella dei tokio hotel in assoluto! "ama"
     
    Top
    .
  3. [H]ysteria*
     
    .

    User deleted


    ç_ç
    Com'erano piccoli pulzelli. Ora sono ometti.
    Auguri DDM <3
    Altri mille e mille e mille di questi giorni.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    8,690
    Location
    from a black hole

    Status
    Offline
    Già cinque anni *-*
    Come passa veloce il tempo!
     
    Top
    .
  5. …Skyzimmer…
     
    .

    User deleted


    auguriiiiiiiiii!!! L'inizio di una favola
     
    Top
    .
  6. EnRy_CaRa92
     
    .

    User deleted


    un po' in ritardo ma...auguriiiii *.*
    non riesco a credere che siano già cinque anni!!! piccoli crucchetti crescono
     
    Top
    .
  7. *DIA'S GOTH TH*
     
    .

    User deleted


    Un Corriere il giorno dopo Natale e Santo Stefano del 2005 il 28 dicembre bussò alla mia porta. Quest inaspettato regalo m'arrivò in uno dei momenti più difficili della mia vita uno tra i tanti come a chiunque altro nella vita si oppongano ostacoli . Zia mi aveva rammendato che sfortunatamente non avtebbe potuto raggiungermi in Italia con la famiglia mio zio aveva fatto un'incidente in moto, non poteva muoversi, ci rimasi davvero male, in compenso mi arrivò questo piccolo cofanetto con un fiocchetto rosso , Dada sà quanto la musica racchiuda tutta la mia vita e così mi disse "Prova a scartarlo ascoltalo e fammi sapere!" qui in Germania cè un movimento folle da quand'ha spopolato questo gruppetto , sono molto giovani e dicono bravi , sò quando tu possa odiare la musica commerciale!". Sciogliendo il fiochetto intravidi la copertina, con una smorfia accompagnai il resto, mi chiusi in camera aprì l'estremità del lettore cd e spinsi "play!" , su Windows Media Player ho un andamento casuale e non per scaletta, tolsi il tic e ne ascoltai una per una, tutti quegli anni costretta ad imparare il tedesco Cristoo solo sà quanto lo detesto, ma in quel momento mi sentii la persona più fortunata e felice del mondo a capirlo , ascoltai ogni singola parola, ed ogni frase sembrava , così matura e diversa da qualunque altro gruppo mediocre e poco esperto, me ne innamorai all'istante , inizia a cercare qualcunque impronta traccia possibile, fino ad accumulare 29 giga di materiale nel pc . Chiamai battente, emozionata, ed euforica allo stremo Dada e sospirando affanosamente la ringraziai per un quarto d'ora continua . Io non sono da smancerie , ho un bruttissimo carattere, non sono mai stata dolce, e dico tutto ciò che penso ma in quel momento qualunque cosa mi sembrò inesistente nella mia indone , così iniziò il lungo tragitto che ogni giorno mi porta a sognare insieme a tutte voi , e grazie a Dioo pure se non son Cristianaa,

    GRAZIE A VOI , OGNI GIORNO PICCOLI ORMAI NON PIU' GRANDI OMETTI PER AVERMI REGALATO TUTTO CIO' CHE NESSUN ALTRO AVREBBE MAI POTUTO DONARE, NON ABBANDONERETE IL BATTELLO , E IMPUGNERETE SEMPRE L'ASCIA DI GUERRA, GRAZIE D'AVERMI REGALATO L'IRRECUPERABILE E UN PAIO D'ALI !!!!
     
    Top
    .
36 replies since 30/1/2008, 20:17   661 views
  Share  
.