Scream

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ••eli•loves•bibi••
     
    .

    User deleted


    è da morire sto video... tutte le volte che parte scream mi vedo bibi che arriva alla festa... oddio........ no no non ci posso pensare!!!!!
     
    Top
    .
  2. » M u c c i•
     
    .

    User deleted


    oh mein got...quoto con Manu!!
    c'è..c'è fa uno sguardoooo!!! O___O troppo bono diciamolo xD
     
    Top
    .
  3. _Randy†
     
    .

    User deleted


    Bellissimo!Lo adoro!
     
    Top
    .
  4. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted




    ho modificato, ho messo il video ufficiale, con qualche fotogramma in più all'inizio xD

    non vorrei dire un'emerita stronzata.. però sbaglio o vedo pezzi inediti? °_°
     
    Top
    .
  5. Redda
     
    .

    User deleted


    O___O anche a me sembra ci siano pezzi in più
     
    Top
    .
  6. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    ok, e perchè ce ne siamo accorte solo adesso? °-° vuol dire che ci sono due versioni o perchè hanno schiarito l'immagine video e sembra ce ne siamo di più? XD
     
    Top
    .
  7. rica1983
     
    .

    User deleted


    Si si è verissimo!ci sono dei pezzi inediti!ma quante cacchio di versioni hanno fatto di stò video?!!
    la canzone la adoro il video idem,e bill cristissimo santo è qualcosa che non si può esprimere a parole quì,soprattutto all'inizio quando cammina non sò voi ma la camminata di bill ha un certo"potere"su di me!la trovo di un mhhhh arghhh frrrr......se semo capite no?!
     
    Top
    .
  8. titti0200
     
    .

    User deleted


    è vero ci sono pezzi nuovi O_O anche io adoro questa canzone ogni santo giorno la canto a squarcia gola e poi bill è da sbav in questo video
    poi ci vorrei essere anche io li specialmente nel pezzo in cui lo alzano saprei dove mettere le mani :ècosìbellochemitraumatizzo: ihih che occhi che sguardo mamma crepo questo è poco ma è sicuro
     
    Top
    .
  9. ~ Meringa.
     
    .

    User deleted


    Oh mio dio è sarà la sedicesima volta che riguardo questo video *-*
    Dio quanto è... è... b-o-n-o Bibi u_____u
    Cioè, gli sguardi *-* E quando guarda quelle due mentre fanno i loro sporchi affaracci *-* e la risatina alla fine *çççççççççççççççç*
    Lo guarderei all'infinito ._____________________.
    Non so se avete visto quando lo alzano, c'è una che gli mette la mano in mezzo alle gambe ç________________________________ç
    Awwwwwwwwwww <33333333
     
    Top
    .
23 replies since 30/1/2008, 20:06   320 views
  Share  
.